Il compagno di stanza.
di Mrs Teller

01/07/12, ore 16:20

Mycroft perchè non uccidi direttamente i genitori, e fai sparire i cadaveri e amen? Intanto tu ben presto, sarai il governo Inglese e potrai fare tutto...
Okay apparte questa piccola parentesi, passiamo al commento vero e proprio.
Ho odiato come non mai i genitori di John: ma allora sono proprio ottusi. Anche la mamma, e io che l'avevo presa quasi in simpatia (sarà per via dell'orsacchiotto: troppo bellina la scena iniziale), ma quando John ha rilevato di chi è innamorato, l'avrei presa a schiaffi.
Harry almeno è stata l'unica nota positiva. <3 Bellina lei, e spero tanto che faccia ragionare i genitori (anche se la vedo troppo debole, povera cara.)
La scena di sesso poi è sublime: Sherlock domato in tutti sensi! Non me lo aspettavo, ma ci sta tutta.
Okay. Detto questo ti lascio perchè devi scrivire.
Perchè qui fra la questione dei genitori di John, Jim che non è ancora scoppiato... ho paura-speranza che scoppierà al più presto un bel casino.
Baci, e scrivi, scrivi, scrivi.

01/07/12, ore 12:20

*me non sa che dire* Ok... ok... aspetta un attimo mi deve passare il batticuore!! *chiude gli occhi e prende profondi respiri* E' stato... wow!! John è stato... è stato incredibile!! Ma guardami non riesco nemmeno a trovare le parole giuste!! >.< Mi è piaciuto davvero un sacco questo capitolo e... VAI MYCROFT!!!! >.< SEI TUTTI NOI!!!
Sapevo che l'avrebbe chiamato!! >.< Da quando i sognori Watson hanno deciso di ritirare il figlio ho supito pensato "Mycroft risolverà la situazione!" (O.o perché la risolve, vero?? Non puoi farli separare!! ç___ç *me piange disperata*) Aaaaahhh ma che baaaaasftoanrtdi!! (non posso dire le parolacce!! >.<) come si può fare una cosa del genere al proprio figlio!! Cavolo è la sua vita!! >.< si parla di lui!!! Aaaaaaaaaaaaaahhhh!!! *me urla furiosa!!* e pensare che ancora deve comparire Moriarty!! ç__ç
Aggiorna presto mi raccomando qua mi sa che stiamo tutti con i nervi a fior di pelle!!! >.< *me cerca di calmarsi e manda tanti bazetti* Ciauuuu *ç* ♥♥♥

01/07/12, ore 04:28

O caspita che capitolone! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, tanto mi ero fatta coinvolgere! La famiglia di John è terribile, l'unica che si salva è Harry: mi piace molto come l'hai descritta e come hai costruito il suo rapporto con John. E' bello vedere che si sostengono a vicenda: John è stato davvero coraggioso a difendere sia lei che Sherlock. Per quanto riguarda Mr e Mrs Watson, ho già mandato una mail a Jim chiedendogli di farli fuori per me, perché dai, sono veramente orribili: capisco la sorpresa, il fatto che non te lo aspettavi e che magari puoi rimanerne deluso all'inizio, ma loro già con Harry si domostrano cattivi e con John non sono da meno: 5 secondi prima baci e abbracci, poi botte e trasferimenti vari. Ripeto, orribili! DX
Poveri amorini, che tentano di dividerli! Mi ha fatto tanta tenerezza John che si mette a piangere *entra nella fic e corre ad abbracciarlo*
Per fortuna c'è Myc, che so già che cercherà di dare una mano, perché lui non è cattivo, lo dipingono così (cit.^^). Sherlock sta imparando a sacrificare l'orgoglio per qualcun'altro e spero che Mycroft non lo deluda (Vai Myc! Siamo tutti con te! XD). Bene, che dire, ancora una volta bellissimo e dolcissimo capitolo (ma quante volte si dicono Ti Amo? Bellissimo *w*). Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacio e grazie a te per questa fantastica fic! =D

01/07/12, ore 01:07

Harry mi ha fatto una tenerezza incredibile, ti dirò che secondo me il suo coming-out non è stato così diverso o straziante da come l'hai descritto tu per John, insomma. Dirti che mi hai emozionato è riduttivo, come ti ho detto in altra sede mi sono venuti gli occhi lucidi (è colpa vostra, ultimamente non faccio altro che piangere, siete troppo brave) specialmente per l'ultimo pezzo, ma ho adorato questo Sherlock che fa di tutto per tenere John lontano dai qui e John che alla fine decide di mettere le cose in chiaro. La cosa è che purtroppo cose del genere succedono davvero, e non c'è mai un vero motivo. Come hai detto tu, non si può scegliere di chi innamorarsi e hai espresso una cosa molto profonda in poche righe. Ti adoro per questo. Tanto amore per te e spero che aggiornerai prestissssssssssimo che io sono impaziente <3

IL FLORN IS THE WAY! *Corre urlando*

01/07/12, ore 01:02

Non so veramente cosa dire. Grazie per la dedica, non me l'aspettavo ed è stata una piacevole sorpresa. Nella prima parte ho sorriso e a metà volevo ucciderti, poi uccidere i genitori di John e prendere loro due e portargli via, lontano, dove non potevano essere raggiunti. E' stato cosi triste, molto di più di come mi ero aspettata ed ero pure preparata. Il pezzo tra Harry e Sherlock è stato il mio preferito e non me l'aspettavo per niente. E' stato cosi intenso, vero e perfetto. Ho sentito la sofferenza di Harry, era palpabile. La sua situazione è cosi triste proprio perchè non è considerata. Non è niente. E' solo un puntino e nonostante John succhia tutta l'attenzione, lei era lì, con suo fratello a sostenerlo perchè sa cosa vuol dire. Sa quanto è difficile e io amo la tua Harry. La amo dal profondo perchè non so queste cose mi toccano. Questi temi cosi veri e cosi difficili mi smembrano e mi fanno riflettere e mi fanno appassionare. Mi è piaciuto molto ma da te non potevo aspettarmi niente di meno. Sei intensa e traspare in ogni riga e in ogni parola. Potrei dirti che c'è una tristezza immensa per la sorte della tigre e del suo cucciolo, per fare l'amore in maniera cosi dura e morbida ma ecco che arriva il Mio Mycroft-man, il mio Ice-Man dal cervello congelato ma dal cuore immenso. I loro messaggi sono bellissimi.
" Sta tranquillo, domani sistemeremo tutto. Te lo prometto. MH "

Ancora una volta è cosi rassicurante. E' un ghiacciolo, è misurato, fa cose che Sherlock non comprende e lo odia per questo ma c'è. Forse non c'è in un'abbraccio, in un bacio o nel curare una ferita ma c'è quando Sherlock non sa dove sbattere la testa e quando è smarrito. Dove non può aiutarlo John c'è Mycroft e lo amo. Diamine lo amo in maniera totalizzante. Sopratutto il tuo e ogni volta che compare per me è la pace dei sensi. Non vedo l'ora di sentire e toccare la Mystrade. Non sto nella pelle, credimi.

Ti adoro per questa perla di capitolo, mia cara Jaaawn. Lo rileggerò ancora ne sono certa e sappi che questo per quanto mi riguarda è un'enorme conquista. Sappi anche che non ho reso neanche la metà di quanto questo capitolo mi abbia toccata.

25/06/12, ore 17:14

Ora, non so chi tu sia Mrs Teller, ma commenterò u__U ahahah ok, basta... ogni volta dico che è l'ultima ma mi viene troppo da scrivere boiate XD
Dunque, finalmente riesco a commentare *_____* anche questo capitolo l'ho tipo letto in piedi per l'urgenza di farlo assolutamente! Poi me lo sono riletto con calma e come ti ho già detto stavo per piangere ç_ç <3
Come ti ho già annunciato adoro il pezzo con Mycroft, perchè amo quel personaggio quindi sono felice del suo riscatto morale!
Poi Jim pazzo secondo me l'hai reso benissimo *_* (e te lo dice chi ha torturato John usando Moran u__u paura eh? ahahah) ma ho veramente paura di quello che potrà fare al mio John ç_ç
E Sherlock stra-innamorato di John? Dio è stupendo! Mi piace un casino il tuo Sherlock! Un po' ooc, ma ne abbiamo già parlato in pvt, è una AU e loro sono adolescente e soprattutto è la tua storia, quindi farà lo stracavolo che vuole no? Io lo adoro, è uno dei miei Sherlock preferiti tra tutte le ff long o one-shit mai lette *___*
BACIO Mrs Teller *_* ILU

24/06/12, ore 14:44

evviva, finalmente... sono in vacanza e c'è un internet point e questo è un buon modo di spendere soldi per la rete ^^ insomma, bellissimo! Jim, povero caro piccolo Jim, la mia dolce ossessione.... secondo me nonotante tutto alla fine non riuscirà a sgretolare la forza di John... e comunque riabiliti egregiamente Mycroft, ben fatto... e mi piace il modo in cui Sherlock vive questa storia con John, è stupendo, palpabile... grazie ^^

24/06/12, ore 01:04

Oh si, mi piace un sacco come si evolve questa storia! E' davvero molto appassionante *_____* E sono troppo contenta che il mio adorato Mycroft sia stato in parte rivalutato, perché io lo adoro e anche se è effettivamente Ice Man lo so che vuole bene al suo fratellino ^_^ Bellissimo il colloquio con John e come anche lui ne sia rimasto affascinato. Niente, Jawn ha proprio un effetto devastante sugli Holmes! =) Il quaderno di Jim mi ha fatto venire i brividi...mi ha tanto ricordato il finale di THoB, quando Jim ha scritto il nome di Sherlock sulle pareti...brrrr! Un pazzo! >.< Sono proprio curiosa di vedere in cosa consisterà la sua vendetta...innamorato e psicopatico, combinazione micidiale!
Ora, il cap non sarà tutto incentrato sul Johnlock, ma quello che c'è è meraviglioso *w*
"Voglio coccolarti un pò, ne ho seriamente bisogno"
Con questa frase mi hai completamente conquistata, sappilo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!  X3
Un abbraccio =D

23/06/12, ore 17:49

Ammetto che all'inizio ho Trovato un paio di punti che mi lasciavano un Pó perplessa in questo capitolo, cioè pensavo che John fosse un pochino esagerato nella sua preoccupazione. Vero che la sua storia con Sherlock lo metteva potenzialmente sulla stessa strada in cui si trovava Harry, peró non è detto che rischiava seriamente di perdere la famiglia. Certo, a meno che lui non avesse l'idea di andare a casa dei suoi a pranzo una domenica presentando il suo fidanzato ufficiale! :P Insomma io la pensavo come Sherlock: sì, c'è pericolo ma non é imminente. Poi, come spesso capita nelle tue storie, la qualità e il pathos aumenta. E giá con la scena al tavolo della mensa, che l'ho trovata davvero molto angst ma anche molto erotica, com Sherlock che infila le sue gambe, tra quelle di John, bellissima. Lì mi hai spiazzata perché pensavo si lasciassero, per aumentare l'angst! E mi hai introdotto pure Jim e una possibile storia con Sherlock, ottimo! Spero succeda qualcosa tra loro andando avanti (finalmente una storia in cui loro due sono amici! Qualcosa di diverso!). La scena della scazzottata é stata bellerrima, scritta davvero molto bene e piena di pathos. Ottimo anche il finale, com l'ansia di Sherlock e il bel bacio!

23/06/12, ore 16:59

ç_ç Sapevo che ci sarebbero stati guai... *ç* Ma m piace!! XD
Allora che dire... innanzitutto devo dire che sono felice del cambiamento di Mycroft, infondo sono fratelli e non poteva mostrarsi del tutto indifferente ù.ù quindi grazie!! XD Un'altra cosa che mi rende orgogliosa di questa storia è il comportamento per niente OOC dei personaggi, di solito capita che in alcune storie la personalità dei personaggi venga, forse anche inconsapevolmente, alterata invece tu sei riuscita a restare coerente con il loro carattere, immagino anche con non poche difficoltà quindi complimentissimi!! ^^
Moriarty... Oddio Moriarty!! XD Quanto amo quell'uomo!! Non vedo l'ora di sapere cosa mi combinerà il caro Jim!! *ç* (Sherlock e John tremate!! èwé Muhauhauhauhauhauha!! XD troppo sadica??) Approposito di John!! XD Dico io, ma sei una grande!! Cavoletti fritti avrei tanto voluto vederla una scena del genere hahahaha XD di un po' Mycroft non te l'aspettavi che un ragazzotto di campagna di strigliasse cosi per benino, vero? XD
Seriamente sei un genio: sei brava a scrivere, rispetti le caratteristiche dei personaggi e cosa forse più importante non annoi!! Mi piace! ^^ Ti spuccerei di coccolo!! *ç* Ok penso di star sfociando nel ridicolo! XD Quindi ti saluto con un grosso abbraccio e ti auguro buona fortuna per i prossimi capitoli (che ho l'impressione saranno i più difficili da scrivere, forse...) Ciau ciau!! *manda tanti bazetti e rotola via!!* ^^

23/06/12, ore 16:39

Bellissimo anche questo capitolo! :)
Adoro da impazzire Jim ma se fa del male a Johnny o Sherly lo uccido io! Sono troppo bellini insieme *_* penso che quella chiaccherata con Mycroft sia veramente servita, anche per Sherlock, forse sta capendo pian piano che suo fratello non é proprio da odiare, il fatto che abbia avvertito di Jim da un buon punto a suo vantaggio e credo che Sherlock ne terrà conto :) il momento coccoloso alla fine era perfetto! Ormai non possono fare a mene l'uno dell'altro e per una romanticona come me va più che bene! XD spero di leggere presto un nuovo capitolo :)
A presto! :)

23/06/12, ore 14:58

Tu dici che non ce Johnlock in questo capitolo?
E io, invece ti dico che ce. Non fanno sesso, è vero, ma loro sono loro in ogni pensiero.
Ti dico già che mi è molto piaciuta l'idea di John vista come una tigre: è molto bella e sensuale come immagine e poi me lo vedo a proteggere un piccolo Sherlock da tutti i pericoli. Mi piace un sacco!
Interessante questo Mycroft. Ben descritto: povero vuole anche, lui, proteggere Sherlock da se stesso agli altri... Anche se secondo me non è tutta qui la verità... altrimenti prima o poi Sherlock si sarebbe fidato del suo fratellone -anche se, ovviamente, mi piace pensare che sia come dica Mycroft e che Sherlock abbandoni l'ascia di guerra nei confronti del fratello maggiore.
Passiamo a Jim.
E che Jim <3!
Uno Jim stupendo, ossessionato fin da ragazzino a Sherlock  e che soffre, perchè John l'allontana da se -quando l'hai descritto con l'aria imbronciata, avrei voluto esserci per stritorargli le guanciotte xD-.
L'idea del quaderno, poi è fenomenale, e anche la reazione di Sherlock, anche se mi sarei aspettata un pò più di fredezza da parte del detective, ma dopotutto è ancora giovane e quindi è da fromare del tutto xD!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... E di leggere cosa combineranno.
Brava, brava, brava!

Ps. Anche io, vorrei una bella Mystrade, mi manca l'ispettore :P!
Un bacio

23/06/12, ore 14:05

Un Mycroft davvero fantastico!! Hai reso benissimo il suo carattere, il suo modo di porsi, insomma un IC molto riusciuto. Il dialogo-scontro tra lui e John mi è piaciuto davvero molto. Sei riuscita a rendere molto bene John che secondo me è molto IC e in ogni caso mi piace=)....non posso fare a meno di fangirlizzare ogni volta che nella storia c'è un pò di Johnlock, la adolo! Li adoro!!! E nel caso non fosse chiaro adoro questa storia e come la stai scrivendo. La svolta in questo capitolo è interessante, non vedo l'ora di scoprire come la svilupperai. Sono anche molto curiosa di leggere come risolverai la situazione con la famiglia di John.
Insomma aspetto i prossimi capitoli =)
LSL
p.s. scusa se non mi sono presentata subito, sono lilian selene e credo che ti importunerò con qualche recensione di tanto in tanto=)

23/06/12, ore 13:06

Non solo hai catturato la mia attenzione ma questo è capitolo è andato anche oltre le aspettative.. Mycroft è perfetto. Sono sincera quando ho letto la sua parte, i suoi pensieri, la sua chiaccherata con John ero esaltata. Hai reso il mio Mycroft adorabile. E' vero che non è un ' normale ' adorabile ma per me va bene cosi. Non è stronzo, è solo la sua natura. Lui si preoccupa di lui, constantemente.
Lasciando da parte il mio amore per il tuo Mycroft passiamo alla Johnlock, per me c'è tanta Johnlock e mi piace tantissimo. John è una tigre che sta difendendo il suo cucciolo: è battagliero, mordace, furioso e pieno di passione. Sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà tanto angst ma in questo mi hai fatto un regalo enorme Mycroft e Johnlock *__* non posso che adorarti per questo.
Passiamo alla parte più dura e cioè Jim. A me piace come lo hai descritto, mi sono immaginata un giovane Jim con il suo vestito Westwood e i suoi pensieri sicuri e ossessivi, sono sicura che nel prossimo ci sarà un notevole scontro.
Non so veramente cosa dire: ho ancora la mente su Mycroft (effettivamente potrei avere anche io una leggera ossessione x°°D) Tanti complimenti Jawn..avevo avuto qualcosa in anteprima ma non ho fatto che adorarlo ancora di più. Brava brava e brava.

Ora che ho visto come rendi Mycroft non puoi tirarti indietro ad una Mystrade: in quel caso avresti la mia morte e i miei occhi luccicanti pieni di adorazione per te
* continuerà a chiederlo finchè non verrà esaudita, congaaa *

23/06/12, ore 12:28

Guarda non ho parole.. i tuoi personaggi sono davvero IC secondo me, Mycroft specialmente! è vero, è un approfittatore e anche un bello stronzo, però comunque al fratello ci tiene e vorrebbe avere un rapporto con lui, solo che non ci riesce. è bloccato, come Sherlock o probabilmente anche di più, e non ha "il suo John" che lo aiuti ad aprirsi.
John e Sherlock sono pucciosi da matti e mi fanno sempre sciogliere in pigolii senza senso. E ora con Moriarty.. mi sa che succederà qualcosa di brutto.. niente scherzi eh?
a presto carissima e grazie per questa meraviglia!

Greta