Il compagno di stanza.
di Mrs Teller

10/07/12, ore 08:38

wow, iniziare la giornata lavorativa leggendo questo... bhè, non 'è prezzo e per tutto il resto ci sarà pure mastercard... XD ... intanto mamma mia quante emozioni, Mycroft e il giovane Lestrade, Sherlock che strapazza quel cretino di ispettore, Harry che con loro due si sente a casa, Jim giovane e già decisamente pericoloso....ed è anche in linea con l'ossessione per Sherlock che manifesterà in seguito.... che dire? Bravissima!!!!!

10/07/12, ore 07:11

Mi è appena arrivato un infarto. Tu mi vuoi morta. Ammettilo, almeno lo so! E INIZIA A CORRERE! *insegue con coltello affilato*

Ora tu mi spieghi come diavolo faccio io ad aspettare fino a... non so... fino a quando non posterai il seguito! Spiegamelo! Sto già entrando in iperventilazione, cavolo. No, seriamente, è un capitolo stupendo! Penso sia uno dei miei preferiti (Jawn, dove sei, Jawn?), dolore a parte (Mystrade, Mystrade EVERYWHERE AND I LOVE YOU!), mi è piaciuto davvero tantissimo. Ho adorato la comparsa di Greg, penso che sia proprio lui (anche la sparatoria ci sta, come quella di A study in pink), come anche Anderson ("sei caduto dal seggiolone più volte, da piccolo?" sono morta XD) *_* non farmi aspettare troppo per il seguito, sto già morendo nell'angoscia! Non ha sparato a John, vero? Dimmi che non ha sparato a John, SOFFRO proprio, tantissimo T___T brava! Come sempre *_* tanti baci!

Jess

10/07/12, ore 01:39

nonononononono, non puoi finirmela così, sono in preda all'ansia, potrei morire... ehehehehe :)
questo capitolo è... questo capitolo è... è... io non ho parole, è stupefacente!
hai gettato le basi di una mystrade, hai idea di quanto mi abbia fatto felice la cosa nonostante la tragica situazione? lestrade è stato presentato magnificamente, lo adoro! forza greg fatti valere! ^___^
oddio john, povero, piccolo e dolce john, cosa ti sta facendo quel mostro? (non ho fatto altro che ripetermi questa domanda durante tutta la lettura del capitolo)
ne voglio ancoraaaaaaaaa XD
sempre magnifica, al prossimo capitolo *tossisce nonfarmiaspettaretroppo tossisce* ahahahah, bacioni. <3

10/07/12, ore 00:53

Oddio, ma mi inserisci una Mystrade così, senza avvertenze!? Fantasticooooooo!!!!!!!!!!!! Sono senza parole!!!! *w* Bellissima comunque l'idea di Lestrade ancora recluta (a Anderson vedo che non brillava neanche all'epoca, ehehehe ;P) e che già ha attirato Ice man ù.ù Ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito! Ma questo sparo? John sta bene, vero? VERO?!?!? O.O Deve stare bene, per forza! Jim è un genio del male e chissà che razza di piano subdolo ha tramato...non vedo l'ora di vedere il confronto tra le tre parti in causa, scommetto che sarà elettrizzante! Come sempre, un capitolo splendido, reso ancora più bello dalla comparsa di Gregoruccio bello <3 Ne sentivo la mancanza...;) Al prossimo aggiornamento!!!!
Baci XD

10/07/12, ore 00:00

Dunque puoi uscire dal bunker perchè sei salva, mi aspettavo di peggio. Ammetto che la mia parte preferita è stata la Mystrade, l'ho aspettata cosi tanto e ti ho stalkerato abbastanza, anzi direi quasi ai limite dell'ossessione e lo hai fatto, cazzo se l'hai fatto * fase scaricatrice di porto mode: on * e boh sono contenta perchè per me è la parte più bella,strana e figuaa di tutto il capitolo. Mi tromberei Mycroft sulla macchina e con il cecchino che mi punta il fucile, lo ammetto, ma essendo casti e puri o facendo finta lo amo u.u
Amo lui e amo Greg. Quella piccola, riservata e coraggiosa recluta che lo protegge e che lo scuote pur essendo sconvolto perchè uccidere una persona è sempre grave ed è sempre un peso in più. Adoro anche i loro sguardi d'intesa che sono quelli classici pre-scopata, si sa, inutile nasconderlo.
Harriet, parliamo di lei: è dolce ed è carina cosi decisa ma l'ho adorata di più nel precedente capitolo, questione di punti di vista, presumo. La star del capitolo è sempre Mycroft * gira che ti rigira parla sempre di lui *
E' sempre bello vedere Sherlock che offende gli Yarder e sopratutto Anderson, diamine quanto ho goduto in quel momento e faccio parte della squadra appoggio Lestrade e vai a fanculo Anderson.
Il pezzo finale: lo sparo, la vista che si annebbia e Sherlock che sta per morire di crepa cuore, mi piace come l'hai costruita sai?e cavolo voglio il continuo adesso. Basta. Subito * si calma e si costringe ad aspettare perchè la calma è la virtù dei forti *
* fase frasi fatte mode: on *
Al di là di tutto penso che la star di questo capitolo è la Mystrade. Ho un'amore per il tuo Mycroft, lo adoro sotto tutti i punti di vista, da fratello premuroso, ad assassino che si sente in colpa, a vittima che si spaventa, a freddo e lucido Ice-man ad affetto di ormoni che scoppiano per la recluta. Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto questo regalo, l'aspettavo e non so se sono riuscita ad esprimere il mio amore per il tuo regalo e per come li hai trattati e per come hai reso Greg, anche meglio di come me lo immaginavo, ma ora voglio la versione scopa-che-ti-scopo.
e boh sei bella e brava e I love u mia sadica compagna di angst preferita.
Aspetto il prossimo aggiornamento, piùù lungo..piùùù lungo.
* Clara spinge via Heidi, la butta dalla montagna, giù dal dirupo, gli preme il latte sulla capoccia e se ne va a spasso con Mycroft e Greg *
* fine sclero time *
Jaaawn <3

09/07/12, ore 23:54

Non ha sparato a John! Vero? Dimmi che non ha sparato a Johhny! ç___ç se prima di questo capitolo avevo l'ansia per quello che Jim poteva fargli ora sto sclerando di brutto! :( ti giuro che nelle ultime righe non respiravo più e avevo il cuore a mille! Dimmi che aggiorni presto, altrimenti muoio d'infarto (voglio farti sentire in colpa *risata malefica*) XD comunque, passando alle cose serie..Harry mi ricorda sempre di più John,é fantastica, la adoro! :)
Mycroft *_* non ho le parole per esprimere quanto lo amo! La sfuriata contro il capo della polizia é stata fenomenale! E con Greg, oddio avevo gli occhi a cuoricino *_* si amano già! :D
Anderson é un idiota come sempre, viene voglia di picchiarlo e insultarlo in ogni momento! ma é per questo che mi sta simpatico (anche se simpatico non sarebbe corretto, diciamo che é un ottimo antistress da insultare e picchiare)
Sherlock é sempre più pervaso dai sentimenti (John gli fa molto bene) peró resta sempre Sherlock, quello che sa stupire e mettere da parte le preoccupazioni per ragionare a mente lucida ed essere sempre geniale.
Bene, tutto questo giro di parole per dire che sei bravissima, adoro questa storia (ormai l'ho riletta chissà quante volte nell'attesa dei vari aggiornamenti) e spero che non sia successo niente al povero Johnny! :)
A presto! :)

09/07/12, ore 23:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME OSI INTERROMPERE QUI??????????? TUTTI PUCCI MYCROFT E GREG E POI UNO SPARO?????

ok adesso mi calmo... **respira** allora... Harry che sostiene i fratelli Holmes è una grande. punto. donna con i controcoglions. E la Mystrade... ti amo <3 cioè sono bellissimi. Mycroft si sta sciogliendo come un ghiacciolo al sole. tanto ammmmore nell'aria.
Jim.. fai male a Jawn e Sherlock ti renderà un mucchietto di ossa rotte.. uomo avvisato

09/07/12, ore 23:16

OIFUJSJCDIoejfhuihjviJfiejicjalkFJJG
Questo è il mio commento a Greg che salva il culo di Mycroft (giustamente, se deve esserci qualcuno a farglielo deve essere lui, VEH!) *__*
Ma anche a Sherlock che urla "Mycroft attento!" cioè piccino mio <3 quanta gioia nel vedere che ci tieni amore mio *______* infinito amore!
E comunque...

MASTINI! Abbiamo avuto degli aggiornamenti: John sembrerebbe essere in un magazzino. Sì, David, fa un controllo con la mappa term... cosa? Come 'che tulle scegliamo per il matrimonio'?! Anche tu? Ma manda Georgia da un fottutissimo wedding planner e smettetela di rompere! E... Zach!? ZACH! Cosa hai lì dietro la schiena?! UN PEZZO DI TORTA?! COSA?! Ne hai già assaggiati 10 tipi diversi e ora ti senti appesantito?! MATT! Fagli dell'insulina o non ci arriva al matrimonio >__<

Questi figli... quanti problemi...

Comunque... io adoro tutto *____* momenti preferiti?
-Sherly che chiede aiuto a Mycroft <3
-Sherly che fa sentire un idiota, prima l'ispettore e poi Anderson! L'andazzo è quello buono oh! Piccoli dinosauri crescono!
-Harry+Mycroft! Te l'ho promptata la mia idea, quindi non la ripeto che non voglio anticipare nulla a chi legge le altre recensioni *___*
-Greg+Mycroft... shalalalalalalalààààà! Sento già l'ammmore per aria *___* shalalalalààà kiss the boy!
-Alpha e Omega... mi è piaciuta l'idea *_* figurati, una delle mie simbologie preferite è quella dell'ouroboros (serpente che si morde la coda), quindi l'idea della ciclicità e dell'eterno ritorno sono proprio pane per i miei denti!!!

TI AMO INSOMMA *____*

e... no spe... qualcuno tolga quei tulle dallo schermo del portatile e mettetevi a lavorare è____é
tsk, mastini sposaioli u.u

09/07/12, ore 16:03

. . . Mycroft è un figo! In tutto e per tutto! Harry è stata decisamente dolce!
Ora; dov'è John?!? che ne ha fatto?? D: Non puoi finirmi il capitolo così, non quando iniziavo ad abituarmi a una storia totalmente fluffuosa....
Che poi, John, Jim ti lancia la marja, e tu gli credi a prescindere?? E' uno squilibrato! Avrebbe potuto inventarsi tutto di sana pianta (pianta... marja... okay, la smetto con le associazioni)! e lui quasi gli crede... che poi, non si voltano mai le spalle al nemico! Mai!
Qui lo hai proprio descritto come uno psicopatico comunque! Molto ben fatto! *-*
L'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso (ma è decisamente un problema mio XD) è la parola ''fidanzato'', ma per il semplice fatto che mi fa pensare direttamente al matrimonio, insomma, quando due si fidanzano è più per quello diciamo, ma ripeto, è un problema mio e insignificante... detto questo: Quanto posti?? *-*

09/07/12, ore 15:08

. . . . *prende fiato* Mh. . .
Allora. . . Parto dalla fine, perché mi sembra giusto.
Quanto Amore? Quanto? Mycroft! Sapevo che saresti servito allo scopo! Quando i genitori di John hanno detto ''adesso andiamo a ritirare l'iscrizione'' ho pensato ''Sherlock ti prego chiama Mycroft e fagli fare qualcosa!'' alla fine sarebbe stato l'unico in grado di risolvere la situazione... Ma poi, che dolce ''il preside mi ha già informato vengo domani e vediamo cosa possiamo fare'' cioè, che carino! Quanto si preoccupa?? Tanto, ecco quanto!
Sherlock e John come fanno l'amore qui è stupendo! E pensando che potrebbe essere l'ultima volta.. sono ancora più dolci!
Harry comunque è fantastica! Io la immagino simile di carattere, non uguale ma simile, comunque una ragazza che affoga i dispiaceri nell'alcol e che fa la finta dura ma che infondo ha un cuore d'oro <3
Passo al prossimo!
(genitori ottusi di John!)

09/07/12, ore 14:16

Cosaaaaaaaaaaaaaa?? *va a pescare dal sacco un Seb a caso, lo trova,lo prende e lo lancia a Jim* JIM! PRENDITI SEB E LASCIA STARE SHERLOCK E JOHN! No, seriamente, sono così dolcemente fluffuosi che non si può far loro del male... che poi, sarò malata io, ma ogni volta che John fa una carezza sulla guancia a Sherlock e Sherlock fa praticamente le fusa, mi sciolgo in una pozza di tenerezza infinita e mi faccio mille filmini mentali sopra! Voglio disegnarlo... ma non ne sono capace ç___ç
Comunque sia, finalmente Myc si è un po' ripreso, infine è egoista, ma gli vuole veramente bene <3 Grande Myc, come avevi detto tu si è rifatto agli occhi di tutti <3 John è un figo a rispondere... Ah, il pugno (dimentico di commentare certe parti in certi capitoli perché sono troppo presa dall'amore che nutro per Sherloch <3) mi ricordava tanto una principessa difesa dal principe... AHAHAH.... quanto sono messa male?!....
Comunque pure lì stradolci e John che finalmente si fa valere così! Adoro il fatto che sia una specie di leone dormiente, pronto ad assalire nel caso si faccia qualcosa a qualcuno che ama...
Le mie recensioni possono apparire senza senso (e probabilmente lo sono) ma sappi che sono piene d'amore... vado al prossimo capito (che ho letto che è per Glass.... quanto Angst ci sarà?? *piange*)

09/07/12, ore 11:59

Lettoooooooooooooo!! *scuoricina ancora* fluff... fluff everywhere!! Fantastica! Poi Sherlock che ci sta così... male. Cioè è amore! E poi la scena in mensa là del tavolo, con loro che si siorano e si toccano... aaaaaaaaw <3 okay, vado avanti a leggere!

08/07/12, ore 19:39

Ciao ciao ciao, ti ho commentato in separata sede ma lo faccio pure qui. Il secondo capitolo, MERAVIGLIOSO. Pieno di una dolcezza incredibile, l'ho amato. Spero tu non ti offenda ma l'ho trovato migliore del primo. Probabilmente anche perché il rapporto di Sherlock e John è più profondo (e in soli tre giorni <3). Mycroft, va beh... sinceramente spero che cambi e che Sherlock si sia semplicemente sbagliato è_é amo troppo Myc per vederlo in queste condizioni. John che lo consola, e Sherlock che si lascia consolare... cioè, ero tutta uno scuoricinamento <3
Sherlock che gli dice ''baciami'' è stato il massimo, vuol dire che lo desidera, e lo desidera davvero, o non lo avrebbe mai detto. Va beh, leggerò al più presto i prossimi e spero che migliorino sempre di più.
Bello bello bello!

08/07/12, ore 18:43

Eccomi, eccomi, ECCOMI! Sono in ritardo, vero? Ti chiedo perdono ç__ç però ho commentato la raccolta tua e di Glass, tutti e tre i capitoli, sono brava, vè? *w* *viene picchiata* Ho amato Mycroft come quando l'ho visto la prima volta nella serie tv (quindi come una maniaca, suppongo tu abbia presente la scena XD), in una maniera che non è umana. Sul serio. Fossi stata in Harriett probabilmente gli sarei saltata addosso. Era lui, cioè, l'hai reso perfettamente secondo me. E, Dio, la scena dopo è stupenda. Myc e Sherlock che si abbraccino, che tentano di riavvicinarsi... credo di essere morta e risola in quel momento e per questo ti amo.
Ma. C'è un ma.
Perché mi hai fatto finire così il capitolo?! Lo sai che poi entro in paranoia e ti stresso perché voglio il seguito (subito, ora, ADESSO!) e non ti lascio in pace finché non lo posti ç_ç sei cattiva a farmi soffrire così, non mi vuoi bene. Io invece te ne voglio perché è un bellissimo capitolo u_u

ps. E' normale che abbia shippato malatamente Myc/Harry? No, vero?

Tanto amore per te, cara <3

08/07/12, ore 17:16

wow, che scena con Mycroft e i signnori Watson nell'ufficio del preside, me la sarei voluta godere dal vivo!!!! e il finale? mozzafiato.... povero caro John... speriamo bene... ah, Jim, questo non dovevi farlo, mi sa che Sherlock si arrabbierà....