Il compagno di stanza.
di Mrs Teller

23/06/12, ore 12:17

Te lo dico senza giri di parole: questo capitolo è FANTASTICO. Sei riuscita a penetrare nella mente di Mycroft con una sonda e hai tirato fuori il suo carattere, lo trovo perfettamente lui, e considerando quanto è difficile manipolarlo io penso seriamente che tu sia stata davvero bravissima! E' un capitolo fantastico (che poi perché hai detto che non c'è molto Johnlock? C'E', è stupendo *^*), mi è piaciuto davvero tanto lo scontro fra Myc e John (John, l'avrei baciato in fronte, è stato meraviglioso). Jim invece mi fa sempre una certa paura, ma è normale. Stiamo parlando di Moriarty, voglio dire, non può essere altrimenti XD che dirti altro? Io aspetto con ansia il prossimo capitolo, visto anche quello che mi hai detto *_* un abbraccio e ancora tanti complimenti cara, te li meriti tutti!

Jess

20/06/12, ore 12:10

Ah giusto! Ora che ho di nuovo un polso decente posso scriverti la recensione che meriti!
Come ti ho già detto in privato, sono stra contenta di romperti le balle per scriverti perchè quello che sforni mi piace parecchio!
Adoro le AU!teen, e ovviamente se scritte bene è ancora meglio, e ovviamente tu sai COME scrivere bene *_* questo Mark prenderà tanti calci nel sedere dlla sottoscritta u.u (ma è un accenno a Mark Gatiss? XD ahahah)
Io ti adoro perchè metti tensione e poi ci tranquillizzi col fluff finale che io ADORO! I miei piccini che si saltano addosso dopo aver temuto l'espulsione di John è davvero commovente ç_ç vorrei essere una mosca, entrare nella tua ff e stalkerarli dall'alto <3
Mi piacciono tanto i tuoi bimbi <3 non vedo l'ora che ci regali il 4!!!
BACIO!

19/06/12, ore 21:31

Io ti dico solo che non riesco a vedere quello che scrivo per le lacrime che mi appani gli occhi. Gli altri capitoli mi sono piaciuti, li ho adorati, letti con una passione travolgente, ma questo...questo l\' ho amato, vissuto, respirato..mi hai lasciato senza la possibiltá di riprendermi e tornare alla realtá...la dolcezza inaspettata di Sherlock, la forza dell\'amore di John, il loro volersi proteggere a vicenda, quello sfiorarsi dedicato e vai volgare, credo tu abbia scritto la più bella storia d\'amore mai raccontata. E come l\' hai scritta! Hai una narrazione incredibile, riesci a scrivere perfettamente ogni momento e mi sento come se fossi lì, ma non risulti mai analitica, romantica e espressiva invece si. Forse dovrei ringraziarti per aver scritto una tale meraviglia, in ogni caso ti faccio dei complimenti che non potrebbero essere più sentiti. Brava, brava, brava.

19/06/12, ore 13:32

ma è bellissima, questa storia mi sta facendo veramente bene al cuore! sono bellissimi e sembra di poter sentire la loro ansia, il loro smarrimento, la confusione, le scelte pesanti che ti segneranno per tutta la vita, la passione e il desiderio e la voglia di esserci, nonostante tutto e di esserci insieme... E' bellissimo che John sia attratto solo da Sherlock, in effetti credo che sia quello che potrebbe succedergli davvero, se Gatiss e Moffat che hanno già impostato la serie con un taglio volutamente ambiguo, dessero il colpo di grazia al Canone cui chiaramente si ispirano e decidessero che per un nano secondo la relazione di amicizia tra Sherlock e John si lasciasse guardare alla luce del sole per quella che è veramente, una meravigliosa e autentica relazione sentimentale (rubo la tua bella conclusione)... non vedo l'ora di leggerne ancora, vai così!

19/06/12, ore 12:39

Ce una tensione incredibile in questo capitolo.
Inanzitutto la povera Harriet. Ho odiato i genitori di John sul serio. Come si può 'plasmare a immagine e somiglianza un figlio' io non lo so. Veramente non capisco certa gente. E pensare che c'è veramente gente che ragiona in questo modo. Menomale che John è uscito diverso -alla fine- anche se non deve essere stato bello per lui la sua infanzia.
Ho adorato letteralmente quando hai nominato Jim. Sono saltata dalla sedia te lo giuro. Lo amerò. Sento che lo amerò molto. *fine parentesi pro-Jim*
I compagni di Sherlock sono dei bastardi, che spero non si vendicano su Jawn; ho adorato quando John ha difeso Sherlock. <3 e così sotto la scorza delo studente modello, c'è un pò del soldato che difende i deboli. Bravo John.
Okay, detto questo non posso che scriverti: AGGIORNA! Ti prego. Fallo subito!
Ancora brava.
Baci. <3

19/06/12, ore 01:41

Bene, è ufficiale: adoro te, le tue storie e il modo in cui scrivi! Credo proprio che ti farò un monumento. *va a prendere lo scalpello*
Questo capitolo è incredibile, meraviglioso, stupendo ed emozionante all'ennesima potenza! E anche io stravedo per The Progress, perciò il tuo omaggio è giunto forte e chiaro ed è stato apprezzatissimo *_______* Non credo di riuscire a trovare le parole per dirti quanto ami profondamente questa storia. Sherlock e John sono dolcissimi e se qualcuno prova a dividerli beh.... *carica il fucile e mira al cuore*
Inoltre devo ammettere che sono stata male per la povera Harry...(la famiglia di John è da investire con un treno! T_T)
E infine lui: JIM! E' arrivato anche Moriarty e sono curiosissima di vedere come si inserirà nella trama. ^_^
Ok, ora torno nel mio angolo, in trepida attesa del prossimo cap.
Bravissimissima! XDXDXDXD
Bye! :D

19/06/12, ore 00:32

*ç* Hai presente il verso che si fa la prima volta che si vede il gatto di Shrek? - aaaawww - Cavoletti fritti tu sei riuscita a farmelo rifare!! Alla fine della storia ero tipo ♥.♥ *voglio spupazzarmi di coccole l'autrice!!* Bella, bella, bella, davvero bella!! ^^ Sono davvero impaziente di sapere come continua!!
Ahhhh Moriarty!! - Dio solo sa quanto amo quell'uomo!! *ç* - Non vedo l'ora di sapere cosa mi combinerà quel cattivone!! E Mycroft?? Che mi dici riuscirà alla fine a comportarsi da fratello maggiore qual'è?? Ed Harry?? Oh oh e i genitori di John?? Aaaaahhhh sono troppo curiosa!! >.< Mi raccomando non farci aspettare troppo eh!! ^^ Ciauuuuu *manda bazetti*

18/06/12, ore 23:50

Jawwwn **
Fin da subito ti dico che mi sento una privilegiata, perchè il primo pezzo l'avevo già letto e quindi posso correre per casa vantandomi di aver avuto una tua anticipazione, ma passiamo alle cose serie.
Adoro questo capitolo, c'è stato un'insolito morso sullo stomaco quando tutto era in ' forse ' e per quanto mi riguarda non è che una cosa positiva. Mi piacciono le tue descrizione, i pensieri di John e quelli di Sherlock, si sa non è mai facile svegliarsi e accorgerti che anche se sei felice il tuo mondo è cambiato e tu non puoi farci niente perchè ti piace quello che vedi e quello che senti. Come ti ho già detto questa introspettività è perfetta. Non rovina niente, anzi lo migliora. Una piccola parentesi: brutta ragazzaccia che non sei altro, mi fai entrare in scena l'occhio malizioso e perverso di Jim e non me lo dici, potevi provocarmi la morte * fustiga *
Tornando a fare la seria, adoro questa storia perchè è stracolma di sentimenti,di scelte e di protezione.
John che protegge Sherlock è come la madre che protegge i suoi piccoli, è la furia che protegge il suo territorio. Ed è talmente arrapante - ehm, no, volevo dire angosciante e sensazionale questo John.
Aspetto il prossimo aggiornamento e che prima o poi tu mi faccia leggere quello che tu sai
* la tiene d'occhio e la spia *
** stritolazione Koala mode on **

18/06/12, ore 23:26

aajdkjdjdojdodjdokdj ecco il mio commento..... cioè non riesco a partorire nulla di sensato... è la dolcezza allo stato puro e ho guaito di gioia leggendo l'ultima frase! vai di angst, ma poi tanto fluff e soprattutto tanto amore.. carissima, che dire? questi tre capitoli sono tre splendide perle e li rileggerò ogni volta vorrò qualcosa di meraviglioso con cui passare delle ore *____*
Meravigliosa e uno splendido finale.

Greta

P.S. bè e Jim? devo dire che non me lo aspettavo.. Mark mi sta troppo sul cazzo, mi ricorda Anderson XD
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 11:29 pm)

17/06/12, ore 22:48

Scordiamoci la trama, il background, che siano teen o adulti in Baker Street. Tu concentrati sul connubio tra lemon e fluff che sei maestra! Potresti prendere questi due, metterli... chessò, in un ascensore bloccato per un guasto e, senza che tu debba spiegare perché siano finiti lì dentro, lasciali che parlino o lasciali che facciano l'amore e tireresti comunque fuori qualcosa di molto particolare! Voglio dire, il tuo punto di forza è come hai descritto la scena lemon e ciò che è venuto dopo. Quei due non hanno fatto sesso, hanno fatto l'amore. Sei partita con il sesso e hai finito con l'amore. Il modo in cui entrambi vogliono vedere negli occhi l'altro venire, quel "sei bellissimo" e le due citazioni di Reichenbach.... mi hanno riempito di dolcezza, così come lo scambio di regali.
Il background che hai scelto per l'esistenza di Sherlock è davvero molto forte, non me l'aspettavo! Mi dispiace quasi per Mycroft, perché è un personaggio che mi piace tanto e mi dispiace vederlo cattivo!
Alla prossima.

17/06/12, ore 21:09

Mi è piaciuta fin da subito questa fanfic con Teen John, e Teen Sherlock. E menomale che hai deciso di andare avanti, perchè non vedo l'ora di leggermi altri capitoli.
Quindi scrivi, scrivi, scrivi.
Passando hai due capitoli: il primo mi è stra piaciuto (apparte per la lemon), ma per tutto il resto anche: il loro carattere, le loro diverse storie (carino l'idea di presentare un John povero, anche secondo me John non è ricco)...
Di questo capitolo, mi è piaciuta molto la figura di Myc: cattivo. Ah temo di non potermici abituare all'idea ma fa figo vederlo cattivo xD! Mi piacciono i momenti fra loro due: sono caldi e sensuali.
Brava, brava, brava.
Non vedo l'ora di leggere degli altri personaggi: in particolare di Jim. <3

17/06/12, ore 02:23

Oh si! Che bello che hai deciso di continuarla! *w* Subito tra le seguite! Se possibile questo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo, perché i personaggi vengono approfonditi e anche il loro rapporto comincia a prendere forma. Bellissimi loro!
Ora, parlando di Mycroft: è un vero bastardo! Io solitamente adoro Myc, è uno dei personaggi che più mi piace e non sono mai riuscita a farmelo diventare antipatico o odioso, almeno fino ad ora. L'avrei picchiato selvaggiamente per aver trattato così il povero Sherlock, giuro! La tua versione dei fatti è incredibilmente plausibile, infondo: Myc che per la carriera sacrifica la famiglia? In un certo senso l'ha fatto anche nella serie, usando Sherlock come merce di scambio con Moriarty, perciò è una cosa IC all'ennesima potenza! Sherlock mi ha fatto tantissima tenerezza e John è dolcissimo come sempre. <3
Splendida la fic e bravissima la scrittrice ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio =)

16/06/12, ore 22:33

ma che magnifica idea *.* ... mi erano piaciuti così tanto i nostri due giovanotti che leggere dell'intenzione di una long mi fa saltare di gioia ^^ .... fantastica l'idea che Mycroft voglia tenere Sherlock lontano per manipolare l'attenzione dei genitori e averla solo per sè... in effetti spegherebbe bene il successivo cattivo rapporto tra fratelli... non vedo l'ora di leggerne ancora ;)

16/06/12, ore 22:01

Ah ecco dov'eri finita!! XD Quanto non ho visto più la storia tra le complete m'è venuto un colpo (O.o oddio sarà mica che l'ha cancellata, ve?? Meno male che l'avevo salvata ç_ç sai che dispierazione altrimenti) però devo dire che sono davvero felice che abbia deciso di continuarla! ^^ Mi è piaciuta fin da subito! (l'ho letta tipo una centinaia di volte - me tanto tanto pervertita *ç*- e ho smesso solo perché papà rompeva XD) ... cmq passando a cose serie (seria io?? XD se vabbè) sei davvero brava!! Il secondo capitolo poi è stato - woow - se il primo mi era piaciuto il secondo l'ho adorato! *ç* Devo dire che sono rimasta molto sorpresa da Mycroft, per quanto non sia il mio personaggio preferito non l'ho mai visto come il cattivo della situazione però sai che ti dico? Meglio cosi! ù.ù La storia diventa più intrigante (Siiii guai e peripezie! Mhuahahahah!! è.é Però poi ci voglio il lieto fino eh! XD) anche se mi chiedo... se Mycroft è cosi... come sarò Moriarty?? O___O (Aaah brutto presentimento, brutto presentimento!! >.<) Continua ad aggiornare mi raccomando eh! ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come si comporterà John quando lo rivedrà!! (Siiii vai massacralo di botte!! >.<) ok sto cominciado a sclerare quindi è meglio se mi dileguo XD *me rotola via* Ciauuuu!! ^^ *manda tanti bazetti*

16/06/12, ore 16:53

Io amo questa ff! Ho fatto benissimo quella sera a triturarti le balle per farti scrivere qualcosa su quell'immagine *_* perchè non solo mi hai accontentata lì per lì, ma stai tirando fuori una AU!school magnifica!
Mi piace, mi piace, mi piace, il fluff è sempre così piacevolmente presente che sono in perenne brodo di giuggiole!
Per farti capire, l'ho letta dallo smartphone, mezza in macchina e mezza trascinando il carrello, scomodissima, ma la dovevo leggere SUBITO! *____*
Mi spiace vedere un Mycroft bastardo, ma ne abbiamo già parlato, è per esigenza di storia quindi ci sta benissimo <3
Chebbbello il mio John campagnolo che si chiumba il nostro Sherly <3 hihihi
Continua così!!!