Il compagno di stanza.
di Mrs Teller

08/07/12, ore 15:51

Dì la verità che questo capitolo l'hai fatto per me? *_* Io ti adoro donna, sappi solo questo. Ti adoro.
HIPPY URRA' per Mycroft *__*! Si è strariscattato, l'ho adorato immensamente. Ha messo apposto la famiglia Watson, con le parole non con i pugni (come un pò speravo io xD), e sopratutto ha fatto ragionare la mamma e ha fatto tirare fuori le ungie ad Harry! Mi è piaciuta come l'hai descritta: è molto diversa, carica e con la testa sulle spalle. E sopratutto ha abbracciato Mycroft e Sherlock in un capitolooo cioè. pensavo di non vederlo mai questo momento...
Ora, sarò strana io, ma se Harry non fosse lesbica, e se Mycroft non dovesse stare con Lestrade, beh ecco... Una bella Harry-Mycroft pure ci starebbe: entrambi hanno tirato il meglio da loro stessi, grazie anche all'aiuto reciproco, comunque anche solo come amici mi piacciono un sacco.
il confronto Sherlock e Harry è stato fantistico: Sherlock è IC, anche se un pò più dolce di come me l'ha aspettavo in un contesto così. E Harry, è come detto, perfetta anche con Sherlock.
Passiamo a Jimmy il mio consulente criminale preferito.
Mi è piaciuto il confronto con John, il nostro soldato ha retto bene, anche se ha un pò trabbalato quando Jim gli ha detto della droga... Beh, non vedo l'ora di vederlo veramente in azione (perchè questo è solo un preambolo vero?) e di vedere il confronto Jim-Sherlock.
Brava, brava.
Mi fermo qui altrimenti ti annoio solo. <3

08/07/12, ore 01:32

ciao, avevo già inserito la storia tre le seguite ma fino ad ora non avevo mai recensito, nonostante trovo questa ff davvero molto bella e coinvolgente, oddio john e sherlock sono tanta roba in questa storia, li adoro XD
comunque, arrivati a questo capitolo, non posso non lasciarti una recensione... e la prima cosa che mi viene da dire, ma un attimo di pace no? ehehehe
ero sulle spine alla fine del capitolo precedente, dopo l'arrivo dei genitori di john ed ho aspettato questo aggiornamento come uno che aspetta di bere dopo una settimana in un deserto (oh come sono drammatica XD) l'inizio di questo capitolo racchiude una serie di bellissimi sentimenti, tristezza, passione, dolcezza e amore... wow, ma quello che ho adorato ancora di più, già l'ho adorato nel capitolo con il colloquio con john ma in questo ha dato il massimo, è mycroft, bellissimo, gli sarei saltata al collo dalla gioia e lo avrei stretto per la gratitudine (e chi se ne frega se non sei abiuato ice-man XD) comunque ora che la trama s'infittisce *sguardo cospiratore* non vedo l'ora di leggere il seguito e credo che non mancheranno le mie recensioni, perchè non mi sembra di averlo detto ma IO ODIO MORIARTY e non sarò contenta finchè non lascerà in pace i due e sparirà, oddio povero john nelle mani di un pazzo ç__ç
vaaaaaaaaabene ho perso "un po'" il controllo :) al prossimo capitolo, baci.
Manu

07/07/12, ore 23:09

Grande Mycroft!!! Ha dato a quei medievali ( i genitori di John) una lezione con i fiocchi. E anche Harry è stata meravigliosa a buttar fuori tutta la rabbia repressa. A Harry piacciono le donne e a John gli uomini, e allora? Se questo li rende felici, avrebbe dovuto rendere felici anche loro. E meno male che è intervenuto Mycroft o anche la vita di John sarebbe stata rovinata...
No, Jim sei tu che devi stare alla larga da Sherlock. Cio che dice John è giusto: ti parlava solo perchè eri l'unico al suo livello, intellettualmente parlando, ma non ti ha mai amato. E' John il suo amore e dopo che ti avrà scoperto farà di tutto e di più per salvarlo da te e la sua ira sarà terribile.
E' bellissima questa storia.

07/07/12, ore 17:33

BAMF MYCROFT! Lo adoro e adoro anche il tuo modo di descriverlo. Mi piacciono questi momenti depressivi e adorabili della Johnlock e adoro Harriet. E' una di noi. Stavo per morire quando ha voluto che si baciassero..dentro di me ho detto: Vai Harriet, sei tutti noi, fallo tu che puoi! e stavo morendo in quel pezzo. Sarò la voce fuori dal coro ma mi è piaciuto tanto il pezzo Jim/John, sopratutto la parte finale, non voglio essere fucilata, ma l'entrata di Jim smuove sempre le acque e anche se è bello leggere pezzi Johnlock e BAMF Mycroft sai che mi piace quando la cosa si fa più seria, più angst, più massacrante.
Sarà che adoro la ' bomba Jim ' anche per quello che verrà dopo e per le persone che saranno coinvolte.
Ora ti romperò perchè voglio avere il prossimo capitolo e perchè come al solito non mi basta.
Te l'ho già detto che sono la fan della tua teen vero? * metti caso si scordasse lo dice di nuovo *
Aspetto, aspetto e aspetto una cosa in particolare che mi hai detto e che non vedo l'ora sia realizzata.
Sono in fase Myc all'attacco *.*
Continua cosi Jawwwn **

07/07/12, ore 17:23

Ok, tutti insieme al tre 1, 2, 3.... HIP HIP URRA' PER MYCROFT!!! XDXDXD E' così che ti voglio Mr. Governo Britannico! Sono davvero molto fiera di lui <3 E Harry...ma si, un hip hip urrà anche per lei, una vera forza della natura! Insieme questi due farebbero scintille ^_^ No, a parte scherzi, è stato veramente splendido come Myc ha zittito i genitori di John e come Harry sia finalmente riuscita a ribellarsi e far valere le sue ragioni. Da alzarsi in piedi ed applaudirli. :) *si alza in piedi e applaude*
E Sherlock e John che passano il tempo a coccolarsi sono troppo awwwwwww *///////* quei due mi faranno morire d'ammmore =3
Mi si è tolto un peso nel vedere i fratelli Holmes abbassare le armi e lasciarsi andare...non sopportavo proprio di vederli così incavolati l'uno con l'altro! >.<
Ma sai che con questo bel happy pre-ending quasi mi ero dimenticata che c'era quel pazzo maniaco di Jim che trama vendetta ai danni di John? Quasi è... ;p (certo che John povero non passa un giorno senza essere rapito! °.°) Cooomunque, splendido capitolo, come sempre *______*
Al prossimo aggiornamento!
Bacioni =)

07/07/12, ore 17:22

Grande Myc!! :D Devo ammetterlo, non ho mai amato così tanto Mycroft in vita mia! *_*
Lui e Harry fanno una bella squadra! XD
Che dolcezza Sherlock e John, sempre più innamorati e sempre più romantici <3
Ecco, Jim ha fatto il danno, cattivone! >.<
Sono sicura che Sherlock gli farà il culo (scusa l'espressione scurrile ma è quella che rende meglio l'idea) XD
Bravissima come sempre! aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
A presto! Baci! :)

07/07/12, ore 16:49

Ok MYCROFT è ufficialmente un amore. Ha fatto di tutto per riuscire a salvaguardare il rapporto del fratello con John e si sono pure abbracciati **me commossa**
E anche Harry finalmente ha tirato fuori la grinta :D
Mi aspettavo saltasse fuori Jim D: povero John, spero non gli succeda niente!
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 04:50 pm)

07/07/12, ore 16:43

*schiaccia il bottone "THE HOUNDS"* Bene, allora, ragazzi vi voglio tonici e attivi: c'è John da salvare! Sì, sì, di nuovo, non rompete le balle! Sììì ho capito, si fa sempre rapire, e...? Cosa? Sì, Matt, LO SO che hai un matrimonio da organizzare, ma poche balle, si tratta del papà! Cos? Da quando siete diventati così indisciplinati?! CHRISTOPHER! Mettili in riga o faccio vedere a tutti la tua foto col culo per aria! Sì, quella di quando ti sei ubriacato, esatto... FORZA!

EH-EHM, scusa, sai, ho sguinzagliato i Mastini che magari possono servire u.u
DUNQUE *_______*
Bamf!Mycroft is BAMF! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine! Da quando mette a tacere i Watson's parent, a quando incoraggia Harry, fino a quando "abbraccia" Sherlock *____* amo questo Mycroft, e porterò sempre un ombrello con me <3
Harry la adoro *_* finalmente una Harry che riesce a tirare fuori le palle *____* è adorabile! Sì, il pezzo dove Sherlock scopre che ha tentato il suicidio è tristarello, ma direi che si è riscattata alla grande *_* che bello l'abbraccio a 3 *____*
E che bello che Sherlock si lasci andare anche con lei! Come ti ho già detto in privato, mi piace l'idea che tutti i Watson siano speciali per gli Holmes e viceversa! Mi piace troppo, troppo, troppo e secondo me è azzeccatissima! (anzi, nei miei sogni più strani Harry conosce Sherlock e si scopre bisex, mavà!? Ahahahah e ovviamente va d'accordo con Mycr!)
Bellissima la redenzione tra i due fratelli che finalmente si concedono un po' di fiducia e affetto reciproco <3
E poi vabbè... che dire... per Jim ho sguinzagliato i ragazzi, quindi non preoccupiamoci u_______u
GHHH! Amora *_* lo sai che ti adoro! E la tua versatilità è impressionante! Ed è un enorme vantaggio riuscire a spaziare da un tema all'altro *_*
Ma su di te non ho mai avuto dubbi! (una volta saputo che MRS TELLER eri tu, ovvio u.u)
GH! BACIO!!!

02/07/12, ore 21:21

Ho amato due cose di questo capitolo. Innanzitutto la scena iniziale. L'orsacchiotto, Sherlock che prende in giro John e tutto il fluff che ne consegue. È proprio da coppia, uno di quelli scherzetti che su fanno tra marito e moglie. Dunque "reale". Bello il fatto che John faccia il bucato perché è molto da Canone e dalla serie TV. La seconda è il rapporto John-Harriet. Adoro quando appare questo personaggio nelle FIC. Mi piace molto come l'hai descritta, così sola e triste, con uno splendidi rapporto già consolidato con il fratello e uno che cerca di sviluppare in altrettanto modo con Sherlock. Grande Mycroft che é già al corrente di tutto e vuole fare qualcosa. Speriamo sia sincero!

01/07/12, ore 21:36

Ok, oggi il mio cervello è messo un po' meglio di ieri quindi ti posso recensire *_*
Ok, partiamo dalle diverse scene:
- l'orsacchiotto AHAHAHAH e Sherlock è bellissimo quando fa la vocina AHAHAHAH XD è troppo bello vedere uno Sherlock spensierato a sta maniera! <3 fa proprio riscattare tutti i suoi precedenti anni di seghe mentali <3
- genitori di John... zio cane che bastardi! Proprio da calci nei denti!!! Come ti ho già detto il privato ho AMATO John che confessa tutto per se stesso, per Sherlock <3 ma soprattutto per Harry! Lo sai, l'ho veramente amato perchè io adoro John e lui è proprio tipo da fare gesti altruistici come questi! Un vero atto d'amore! Ho sperato che John cioccasse un pugno a suo padre quando afferra Sher è_é io l'avrei fatto u.u sti stronzi!
- sesso bondage... DJ - BAMF!Mycroft *_________* oddio ahahahah sai anche i miei commenti per Mycr, mi ci sono trastullata ampiamente ed evito di ripeterli per decenza, insomma, non siamo in privato qui u___u MYCROFT TI AMO!
Commento generale del capitolo: lo sai, questa storia mi piace un casino! Alterna un ottimo Porn (e che cazzo!) a momenti fluffosi ( <3) e anche se scrivi un po' d'angst ti perdono perchè me lo risolvi con BAMF!Mycr, quindi è tutto ok u.u
BACIO *___*

01/07/12, ore 18:15

John, non ti offendere ma i tuoi genitori sono rimasti spaventosamente indietro ( non al medioevo, ma al tardo giurassico)
Non c'è niente di male nell'amare una persona del proprio sesso. L'amore è amore ed è sempre giusto.
Mycroft devi assolutatamente fare qualcosa!!!!
Bellissima e mi raccomando continuala perchè merita.

01/07/12, ore 18:10

Mi sto innamorando sempre di più del tuo Sherlock e del tuo John, sono amore allo stato puro! *_* cavolo, non bastava Jim ora anche la famiglia di John vuole mettere il bastone fra le ruote nella loro stupenda relazione?! Voglio che siano felici! XD la scena con l'orsacchiotto é bellissima e divertente, complimenti :) spero tanto che il caro Mycroft riesca a non farli separare, non se lo meritano! E poi Sherlock non puó vivere senza la sua tigre! :) non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Sono in ansia per loro :(
A presto! :)

01/07/12, ore 17:21

meraviglioso capitolo, sono su una nuvoletta a galleggiare.... dall'orsetto che è una trovata spassosissima al finale, passsando per Mycroft che spero davvero si stia riscattando, anche s a modo suo e con i suoi tempi, a Harry, dolcissima infelice creatura.... i genitori di John invece sono da manuale, il che non significa che non ti facciano venire voglia di pigliarli a sberle... l'amore tra questi due ragazzi è intenso, vero, bellissimo e mi rendo conto che suscita tante domande dentro, se ci si ferma a pensare oltre il racconto, se si pensa a quello che accade o potrebbe accadere nella vita reale... grazie, davvero splendido :)

01/07/12, ore 17:08

NO. ALLORA.... tra l'orsacchiotto (e il sadico sherlock che si diverte a prenderlo in giro XD), il coraggio di John nello sfidare i genitori, la scena in cui fanno l'amore e l'aiuto inaspettato di Mycroft.... cioè io sto lanciando cuoricini, ululati e pigolii ovunque <3 <3 <3

e cmq... LA SCIARPA. cioè, John lo lega. John attivo e tanto tanto fluff-porn... ti adoro. veramente. e questa ff con i nostri due teen è meravigliosa. penso continuerò a sognare a occhi aperti tutto il giorno. grazie.

Comunque io adoro il personaggio di Mycroft, nonostante voglia apparire freddo e distaccato vuole un gran bene al fratello e secondo me il suo più grande rimpianto è non essere mai riuscito ad abbracciarlo.

E Harry.. la dolcezza e la complicità con Sherlock e John nel sostenerli.. povera cara, mi ha fatto tanta tenerezza

Greta
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 05:11 pm)

01/07/12, ore 16:20

Oh mio dio... io non so davvero come fai, cosa c' è di speciale in te, nel tuo modo di scrivere, nella tua arguta fantasia che riesca a rendere le tue storie così... meravigliose? Stupende? Travolgenti? Ho letto centinaia di libri, degli autori più bravi, e se ti dico che pochi, forse nessuno di loro, è mai riuscito a farmi emozionare così, credimi ti prego...
Ogni volta migliori, in questo capitolo ho vissuto piú di quanto io abbia vussuto in un mese, o anche di più forse, ho assaporato la tenerezza di Sherlock e John con l' orsacchiotto, la loro complicitá quotidiana, il coraggio e la forza dell' amore, l' eccitazione, la paura di perdersi, la speranza.
Anche io ho pensato subito a Mycroft mentre leggevo e spero davvero sappia usare bene le sue abilitá diplomatiche, perchè questa storia mi sta appassionando più di quanto è salutare che sia. Ti faccio un' infinitá di complimenti e ti ringrazio per questi capolavori, di cui amo ogni dettaglio. Brava, fantastica, come sempre!