Sunrise and Clouds.
di Emily OneDirection

01/09/12, ore 15:24

Che bella ff, complimenti c:
Però c'è una cosa che non mi torna: allora, il compleanno di Lydia è il 24, quello di Brooke è il 25. Ma anche quello di Ellie è il 25? Non ci capisco nulla cwc

Comunque, non aggiorni da un pezzo, come mai? :c
Aggiorna presto, noi aspettiamo! :)

xoxo, Stupid Girl. (?)

06/07/12, ore 09:40

Sinceramente Brooke e Niall non ce li vedo insieme.
Considera però che Niall è quello per la band del quale sono cotta, ma boh: non ce li vedo ç.ç
Io faccio il tifo per Harry! (?)
Ahahahahah, capitoli splendidi Michi, davvero!

Un bacio, Sere xx

P.S: Aggiorna presto, eh! :)

27/06/12, ore 21:53

Come promesso ho recensito e non me ne sono affatto pentita!!!!
La storia è veramente molto bella....brava continua al più presto :)

27/06/12, ore 01:03

BROOKE E HARRY BROOKE E HARRY BROOKE E HARRY! *fa il coro* lol, dai sono erii, e come promesso ti ho recensito. è stupenda questa storia spero continuerai! :D

26/06/12, ore 11:40

É un bel capitolo ma é un po' corto! Comunque va bene perché c'é un colpo di scena. Brooke non mi sembra molto felice comunque.. Voglio dire dovrebbe essere una cosa fantastica, Niall non si é arrabbiato e ha addirittura accettato di mettersi insieme per riformare la famiglia e lei.. Beh, non era proprio entusiasta. Comunque devo dire che anche se sarebbe la cosa piú giusta e logica farla stare con Niall, io sotto sotto tifo per Harry *si nasconde in un angoletto* ahahah! E poi.. Brooke sembra felice con Harry, anche solo sentire la sua voce la fa stare bene! Sono proprio curiosa di come andrá a finire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C=
Ps: scuuusa se ancora non ti ho seguita, ma sto dal cellulare e mi viene piú facile entrare dal computer.. Appena entro (al più presto si spera..) ti scrivo un tweet ;) un bacio,
-Noemi

26/06/12, ore 00:31

Occhei, sono maledettamente gelosa della tua Ellie nella storia, cioè IL NUMERO DEI COLDPLAY... *cade dalla sedia*, oltre a questo, wao Niall si è dichiarato! Sembro una Directioner e grazie a te ed Asja ho scritto la prima storia su di loro, basta. Comunque il capitolo è bello, anche se corto!! TI PREGO, AGGIORNA!

25/06/12, ore 23:53

Ciaaaaaaaaaaaaao, eccomi qui. Penso che non ti libererai di me così facilmente :)
Dico che questo capitolo è corto ma mi piace, è proprio una svolta...ma sapevo che in fondo i due sarebbero tornati insieme...ma perchè tutta questa indecisione da parte di Brooke? Però adoro Hazza..lol
A presto, un bacio. Debora <3

Ps. Quella nella foto è Charlie di 'Buona fortuna Charlie' ;)

25/06/12, ore 21:12

Come mi avevi chiesto, eccomi qui..stamattina avevo letto quasi tutto ma sono dovuta andare via, così ho messo la storia fra le 'da recensire' :D
Be' devo dire che mi piace molto questa ff sopratttutto perchè è diversa da tutte le altre che ho letto. Quando ho scoperto della bambina sono rimasta tipo O.O...piacevolmente sorpresa, eh!
Poi Niall........pensavo che i due sarebbero rimasti insieme e invece...per questo dico che è diversa!
Harry è fantastico *-*
Cooooooooooooooooontinuaaaaaaa!
A presto, un bacio <3
Debora;
Ps. Spero vorrai ricambiare...anch'io aspetto una tua recensione per la mia storia, ci tengo! <3

25/06/12, ore 15:33

Alla fine sono passata, visto? ;)

Mi piace la tua storia, mi hai parecchio incuriosita e non vedo l'ora di scoprire come vanno avanti le cose.
Niall poi è coooosì carino :3
E dolce.
E Harry. Harry è doscioso. (? Lascia perdere i miei commenti incomprensibili)

Be', spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione e a presto
Alice :)

25/06/12, ore 12:13

Ciao! Ho appen finito di leggere la tua FF, l'ho letta tutta d'un fiato, é davvero stupenda. Il modo in cui trasmetti le emozioni é a dir poco unico, e la trama é una delle piú originaliche abbia mai letto finora. I personaggi sono semplici ma ognuno é particolare modo suo, anche il carattere di Harry mi piace, diverso da come molte volte lo fanno apparire. Sei davvero brava e come ti ho giá detto nel messaggio mi ha fatto davvero piacere che tu mi abbia contattata. Sono rimasta colpita subito dal rapporto che hanno instaurato fin dal primo momento Lydia e Niall, e mi fa piacere che Brooke (io posso chiamarla cosi', vero? Aahahah) e Ellie abbiano fatto pace. In piú, adoro il fatt che metti le gif all'inizio di ogni capitolo! Sei bravissimissima, continua presto, un bacio,
-Noemi

24/06/12, ore 13:31

ok..non può essere finita così :(  sarebbe proprio il caso di continuarla...se non lo fai tu lo farò io u.u scherzo xD comunque davvero..continuala!! ciaooooo :)

24/06/12, ore 13:23

sei proprio diretta, eh? harry il migliore amico e la migliore amica una stronza??.. carino... in effetti ritornare a ny è un po' esagerato secondo me..per il resto tutto fantastico.. xx mary
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 01:30 pm)

24/06/12, ore 13:18

ok, Harry Styles non me lo aspettavo così!!! per quel che può valere..mi piace :D un bacio mary

24/06/12, ore 13:12

Tengo alla larga i padri delle bambine che non ne hanno.... ook ho dovuto leggerla tre volte per capire se fossi io stupida perchè non capivo o fosse fatto apposta xD ahah comunque capitolo carino..corro al prossimo xx

24/06/12, ore 11:53

Ciao! Il capitolo è bello, certo che però che strana presentazione, molto inquietante. Comunque il capitolo è molto carino. Un bacio MaddyQuinnLydiaColdplay