I'm in love with a star
di thesweetbieber

27/06/12, ore 13:00

continua perchè mi lasci sempre sulle spine! io lo ho visualizzo perfettamente il capitolo 8(ripeto)   aggiorna mi raccomando. tvb by ely (6 riuscita a cambiare immagine??se no leggi nei messaggi)

27/06/12, ore 12:56

basta mi sono innamorata della tua FF è fantastica! io lo visualizzo alla perfezione il capitolo aggiorna by ely

27/06/12, ore 09:06

haaaaaaaaa ti prego continuaaaaaa io senza la tua FF non so che fare!! tanto so benissimo che ne hai pronto un'altro perciò pubblica oggi stesso !! mi fa troppa tenerezza la protagonista e poi justin è dolcissimo!!! vabbè ora vado.tvtb by ely<3
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 09:09 am)

25/06/12, ore 21:40

si ma dai cavolo sai che ti odio profondamente??? non mi puoi lasciare in questo modo e dato che so che hai già pronto un altro capitolo lo pretendo!!!! bè che dire mi piace un sacco come si sta evolvendo la storia perciò continua (te lo ripeterò all'infinito!!!) tvtb by ely (hai visto sono veloce a leggere i capitoli xD)

25/06/12, ore 21:21

oh my god!!  =O DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE al più presto!!!!! cavolo non puoi finire un capitolo così perchè mi metti ansia di leggere il prossimo perciò ripeto che devi aggiornare.
facciamo le persone serie anche se sai benissimo che non lo sono. la tua storia è molto bella e scrivi bene mi piace molto l'introduzione alla storia che hai fatto nel prima capitolo. vabbè vado continua e... stupiscimi!!!
                                                                                                                                                                          by ely <3

16/06/12, ore 15:53

Ehi, ciau!

Come inizio mi piace proprio tanto.
E poi l'amica della protagonista si chiama come me, che fico! Cosa posso chiedere di più dalla vita? (Un lucano? lol).
No seriamente,
vedi di aggiornare in fretta che sono curiosa di sapere come sarà la loro esperienza a New York alla caccia del 'El BiBo'! *-*

Much Love,
Sarì