Tutor Girl
di jas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/06/12, ore 17:05

Mi mancherà questa storia:((
mi ero abituata a vedere sempre se avevi continuato!
complimenti,sei bravissima!

16/06/12, ore 16:59

Giuro che gli occhi lucidi non sono perche' sto piangendo, e' andato un moscerino nell'occhio!!
non ci credo, e' finita! Mi ricordo che ho iniziato a leggere per caso questa storia, forse non te lo mai
detto, e mi sono rispecchiata in essa! Ho amato tutti personaggi, da Amanda a finire da Patrick!
Ho amato il modo in cui e' scritta, il modo in cui hai espresso i loro sentimenti e sopratutto, non meno
importante, la gelosia di Zayn!!!!! Per me non e' stata assolutissimamente noiosa, ho amato ogni singolo
capitolo di questa storia.. e spero con tutto il cuore ( non ora e' ovvio, ci sono le vacanze da godere!)
che tu ne inizia un'altra e io sarei la prima lettrice!! Ti ringrazio per avermi fatto emozionare, sognare e sopratutto
gioire! un grande bacione, Wanda.

P.S. grazie per avermi avvisato ogni volta che aggiornavi la storia!! :)

16/06/12, ore 16:56

Mi mancherààààà la tua storiaaaaaa :'(
non immagini neanche come si sia sentita bene leggendola,
e non immagini come mi sento abbattuta ora perchè sia finita :'(
è è è.. triste, però daltronde tutte le cose belle sono destinate a finire, però non ad essere dimenticate, infatti non mi dimenticherò mai di questa esplosione chimica e quando sarò giu di morale e vorrò sorridere o avrò voglia di un pò di romanticismo rileggerò di nuovo questi capitoli che tanto mi hanno appassionata, e sono sicura che ogni volta mi faranno semprelo stesso effetto, anche se non sarà più lo stesso dato che ora conosco già la fine ù_ù hahhah
Comuque mi picerebbe sapere se pubblicherai altre storia.. se si non esitare a mandarmi il link di queste, e diventerò di nuovo una tua assidua lettrice.. ;)
ADDIO TUTOR GIRL
non ti dimeticherò :')

16/06/12, ore 16:46

Sinceramente jas, a me questa storia all'inizio non piaceva nemmeno un quarto di quanto piace ora, è magnifica e credo che molti, cioè la maggior parte sia d'accordo con me, perchè è stupenda e tu lo dovresti sapere meglio di tutti perchè l'hai scritta. Mi dispiace che sia finita, ma credo che incomincerò a leggere quella scritta sui Simple Plan se avrò tempo durante l'estate ;) Penso che la coppia Zamanda sia la coppia più diabetica, più dolce e più bella che ci sia mai stata sulla faccia della terra, perchè wow, è da sogno una storia così. Comunque hai confessato di aver messo la tua data di compleanno e io per la mia astutissima intelligenza me ne sono accorta uù. Però dovrei aggiungere un ennesimo perchè: come hanno fatto quelle persone a trovare la storia noiosa? ma come fanno a dire simile eresia? No, perchè io potrei usare termini e parole non tanto belle.
Cioè tu mi scrivi un Missing Moment su Elena e Liam? Jas tu mi stai facendo fantasticare un po' troppo AHAHAHAH.
Alla mia scrittrice preferita, baci, Elena.

16/06/12, ore 16:39

Sei stata bravissima....questa FF mi è piaciuta moltissimo!!! ;) l'unica cosa che mi dispiace è che mi sono appena iscritta e solo adesso ho potuto dirti quello che penso :( ma ti posso giurare che lo seguita con molto interesse davvero!!! complimenti per la storia...aspetto con ansia un'altra ;) <3
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 04:45 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 04:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]