Tutor Girl
di jas_

06/07/13, ore 18:17

No...
La continuerai vero ? non è finita !
Ti prego...
è qualcosa di inspiegabilmente stupendo questa fan fiction, è scritta alla perfezione, dal primo capitolo a questo che mi auguro non sia ufficialmente l'ultimo.
Devo farti i miei complimenti, sei riuscita a farmi intenerire nei capitoli molto zamanda ed io non amo le cose esageratamente sdolcinate.
Eppure loro due sembrava di conoscerli, sembrava che il loro amore arrivasse un po' anche a me e un amore così non puo' che essere estremamente dolce.
Mi hai incuriosito, fatto emozionare, intenerito e fatto ridere in ogni singolo capitolo.
Bravissima davvero, hai una strabiliante potenza nell'arrivare direttamente al lettore, cosa che non tutti possiedono.
Spero davvero con tutto il cuore che tu decida di fare una seconda stagione o come la vuoi chiamare.
Magari in cui racconti del periodo in cui stanno lontani, di come si comportano e magari del matrimonio della madre con Patrick.
Spero continuerai a scrivere, avvisami se posti una nuova fan fiction, la leggero molto volentieri.
Ancora i miei complimenti sia per l'idea che per la capacità di metterla in atto.
A presto Xx Under the moon

30/06/13, ore 20:16

Ahahahahahha, è buffo come io cominci a leggere sempre FF già terminate e finisca per passare i miei pomeriggi a leggere.
Comunque la tua storia è originale e coinvolgene, e il tuo modo di scrivere semplice e fluente. Ho davvero letto tutti i capitoli nel giro di tre quarti d'ora, e quando ho realizzato che fossero finiti ci sono rimasta malissimo. E ora che faccio? :)
Io ho appena cominciato la mia prima FF, se ti va potresti passare a dare un'occhiata...
Ancora bravissima :*

26/06/13, ore 16:35

ciao!
no, io non voglio che finisca! poi in realtà siamo noi, o almeno io che ringrazio te, questa fan fiction è stata davvero moolto bella! l'ultima parte è commuovente. c:

25/06/13, ore 20:13

Nooooo è già finita!! Ti giuro quando al posto del numeri o ho letto epilogo mi sono sentita mancare! Ahahah era stupenda questa fan fiction! Molto dolce la storia zamanda ma anche quella tra liam e Elisa! Stupenda anche l'amicizia tra Liam e Amanda! Mi piacevano molto anche i personaggi di louis niall e harry anche se erano poco presenti! Davvero complimenti! Ci hai fatto penare un bel po' però prima di far capitare un bel bacio!! Ahahah l'unica cosa che devo farti notare è che è un po' surreale la storia dell'obbligo della professoressa e il fatto che influisse anche su Amanda! Però fa niente! La tua bravura nello scrivere con i vari avvenimenti, colpi di scena eccetera erano così belli da far andare in secondo piano questa piccola cosa negativa! Sempre bellissime le tue storie e come sempre non mi deludi mai! Brava! Ciaoooo

31/05/13, ore 22:14

ho letto questa storia tutta d' un fiato.
mi sembrava di essere in un mio mondo , sentivo i sentimenti dei personaggi e....
avrei da dirti altre mille cose positive , perché questa stria è semplicemente fantastica.

28/05/13, ore 20:39

Ciao Jas, lo sai che ho una cugina che si chiama come te? Jasmine detta Jas, va beh ... comunque anche questa storia era super fantastica! Tu scrivi benissimo e mi è piaciuta da morire la figura di Zayn in questa storia. Bacio, Anna xx

08/05/13, ore 19:01

Bellissima!!!!!!!
Comunque anche io ho appena iniziato una FF se ti fa piacere passa!!!!!!!

22/04/13, ore 18:12

alloooora che dire?? ho letto la storia tutta d'un fiato e..stupenda! non riuscivo a scollarmi dal pc! ahahah davvero bella complimenti! non sono una che recensisce capitolo per capitolo, leggo le storie già complete e le commento alla fine dicendo cosa ho apprezzato maggiormente e se necessario do qualche piccolo accorgimento. ora, vorrei tanto essere più dettagliata nella descrizione di ciò che penso di questa storia ma l'ho letta qualche mese fa e non avendo tempo per recensire non l'ho fatto subito. ora a distanza di mesi non ricordo tutto nel dettaglio, tutto ciò che ricordo è che tenevo particolarmente a questa storia e l'ho adorata :) penso che sia proprio questo lo scopo di uno scrittore, lasciare qualcosa di positivo al lettore quindi sii orgogliosa..con me ha funzionato alla grande! davvero BRAVA!

07/04/13, ore 14:33

La storia mi è piaciuta molto, veramente bellissima, soprattutto il fatto che Zayn si innamora di una ragazza un po' sfigata e non della solita vipera. Bravissima :)

04/04/13, ore 15:50

ECCOMI.
sono la 86esima persona che recensisce l'epilogo di questa fantastica storia (a meno che qualcun altro abbia inserito una recensione prima di me lol). sai cosa vuol dire? OTTANTASEI PERSONE CHE L'HANNO LETTA DAL PRIMO CAPITOLO ALL'ULTIMO E CHE HANNO ANCHE LASCIATO UNA RECENSIONE. SENZA CONTARE LE CENTINAIA CHE L'HANNO AGGIUNTA ALLE PREFERITE, ALLE RICORDATE O CHE HANNO SOLO LETTO.
e sai di cosa sono convinta? che ti sei meritata TUTTO. perché scrivi bene, sei originale e spigliata. di cos'altro potresti avere bisogno? nulla, hai tutto quello che serve anche per pubblicare un libro, a parere mio. e sta' tranquilla che io sarei fra i primi a comprarlo ;)
ho amato davvero la tua storia, la trama mi aveva incuriosita un sacco e non mi sono affatto pentita di averla letta da cima a fondo :)
mi è un po' dispiaciuto che nell'epilogo Zayn e Amanda si siano dovuti lasciare (non per sempre, ovvio), però da un lato è anche meglio perché ognuno può... come dire, immaginarsi un proprio finale? anzi no, non un finale perché non è stata lasciata "in sospeso", ma... magari un futuro? si, ognuno può immaginarsi un futuro e io ad esempio mi immagino Zayn che va da Amanda a Parigi e finiscono per trasferirsi lì HAHAHAHAAH (come sono banale lol)
sai, all'inizio pensavo che Liam, Elena, Zayn e Amanda stessero partendo per una vacanza tutti assieme (wtf) poi ancora che sarebbero andati con lei a Parigi (doppio wtf) hahaha che stupida :o
mi piace tantissimissimo come hai descritto il momento in cui il treno parte e Zayn lo rincorre cc quanta tenerezza
e la frase "non ho intenzione di andare da nessuna parte che non sia dove sei tu" mi ha fatto sospirare con gli occhi adoranti per almeno 10 minuti HAHAHAH ma ragazzi come Zayn della tua ff esistono davvero? no be' se li conosci presentameli!
ancora più bella è stata la frase finale, ad effetto come in un film lol

Per quanto potessi essere furiosa, scorbutica e triste in quel momento non potei fare a meno di sorridere a quella donna dall’animo così gentile che, con poche parole, era riuscita a tirarmi su il morale.
Non indagai su quale strano potere possedesse per accorgersi immediatamente di cose così personali, l’unico pensiero che mi attraversava la mente in quel momento era che se una sconosciuta era stata in grado di percepire l’amore che c’era tra me e Zayn probabilmente saremmo stati forti abbastanza per superare anche quell’ostacolo.

aaaaaa non ci credo però che questa ff è finita! non mi immagino che dolore per le persone che l'hanno seguita fin dall'inizio, recensendo capitolo per capitolo man mano che postavi. sono sicura che saranno state ancora più tristi di me :(
tuttavia non ti libererai della sottoscritta facilmente, presto vedrai altre mie recensioni in giro per il tuo account hahaha
ho aggiunto la tua storia alle ricordate, merita di essere ricordata senza dubbio.
ah, un'ultima cosa: grazie per avermi fatta sognare con le tue parole :)

much much much much love,
Teddy
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 02:56 am)

03/04/13, ore 04:46

okay,l'ho letta tutta e mi piace tantissimo! devo ammettere che sento nostalgia. ahaha dovro cercare qualcos'altro da leggere la sera çç è stata una delle fan fiction più belle che abbia mai letto,mi piaceva troppo il personaggio di amanda, e il rapporto che c'era fra lei e zayn. sono rimasta alla fine,mi aspettavo qualcosa di diverso ma va benissimo anche così. continua ascrivere storie mi raccomando. asdfgh ciao bellissima,alla prossima. :D

14/03/13, ore 21:45

fantasticooo non ho recensito fino ad ora perchè ho preferito leggerli tutti ma sono davvero fantastici <3 tutti quanti i capitoli !!

27/02/13, ore 16:02

aaaaaaaaaaahw,che bella questa storia,mi ha subito appassionato.
Sei bravissima a scrivere,uhhu.
complimenti.<3

15/02/13, ore 19:45

Occhei,ciao çç
Posso insultarti? Sì che posso,lo sto appena facendo mentalmente. Cioè,cazzo è tutta colpa tua.
Intanto la tua fanfiction l'ho trovata a casa e mi sono detta,perchè non leggere?
Mi è piaciuta,cioè non è originalissima ma mi è piaciuta c:
Mi ero un po' confusa,e questo è la cosa più bella che possa accadere. Cioè,sei riuscita a creare suspence in me. Ora che si fa? Si divideranno?
E beh,sì che lo faranno.
Mi sono immaginata lui che la chiama una settimana più tardi e le dice: Ehi,ho vinto un concorso e verrò da te.
Sarebbe una cosa fjdkl
Va bene,mi è piaciuta tantissimo e tipo ho pianto. Ho cominciato a piangere ed è raro che accada. Mi sono immaginata la scena finale per filo e per segno.
Vabbè,ti sto annoiando. ti lascio.
un bacio,
iumi <3

06/02/13, ore 18:53

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bellissima continua così sei davvero bravissima un bacio Myriam