Tutor Girl
di jas_

25/08/12, ore 19:22

Ciao..
Mi hai fatto commuovere con quest'ultimo capitolo, ti giuro piangevo quasi, leggendo la parte in cui si salutano..
Ho letto la tua storia tutta oggi e non me ne pento perche è veramente meravigliosa!
Anche se l'ho letta tutta in un giorno mi è dispiaciuto tantissimo che è finita.
Che altro dire.. Questa storia è scritta veramente bene.. Quindi... Complimentoni!:)
Sei stata bravissima..contattami se fai qualche altra storia sugli One Direction.. Su twitter sono @staystrongmalik
Baci e ancora.. Complimenti!:3
Cami xxxxxx

22/08/12, ore 22:53

La storia è stata spettacolare...mi sembrava veramente di essere la protagonista!! ma il finale è stato ancora più bello...veramente complimenti!!! :D

18/08/12, ore 16:02

Ciao splendore :*
ho appena finito di leggere la tua FF.. e non ho resistito a non mandarti una recensione..
Non ho parole,forse quello che sto per dirti te l'hanno detto altre cinquanta persone.. :))
SEI BRAVISSIMA! e la storia era davvero BELLISSIMA.
un bacio, alla prossima FF :D

11/08/12, ore 19:49

Ti prego ragazza!! Scrivi un libro !!! Sei fantastica bravissima e tanto altro!!! C'é mentre leggevo questa fan fiction ho provato delle emozioni bellissime come se venissero dette direttamente a me!!! Sono contentissima perchè ho letto questa storia e mi é piaciuta come non mai!! Wow sono scioccata!! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie perchè mi sono completamente innovata di come scrivi, come descrivi le sensazioni, i personaggi, le situazioni..facendole quasi vivere realmente! Mi è venuta la pelle d'oca nelle confessioni di Zayn..il bacio che tardava ad arrivare e tutto quello che hai scritto!! Ogni singola parola mi è piaciuta!!!! Bravaaa!!!! davvero!!
Angela xX

09/08/12, ore 01:49

Questa storia è davvero bellissima, mi pento di non averla trovata prima, ma comunque è una delle storie più belle che abbia mai letto, e dato che mi piace parecchio Zayn ancora di più aahahah! Veramente dall'inizio mi è piaciuta e ho continuato a leggerla fino alla fine e che dire, mi sentivo Amanda ahahah... Veramente bello bello bello bello e bellissimo :D :*

03/08/12, ore 21:37

madonna santa asdniunjdbiauebnjsd mi pento solamente di aver scoperto la storia troppo tardi, ma l'ho letta davvero con piacere e ti confesso una cosa..è diversa dalle altre come ben sai, all'inizio inizio non mi piaceva granchè ma non fraintendere! poi andando avanti ho visto che è una delle storie più belle che abbia mai letto..non c'è altro da dire davvero. mi sono immedesimata tanto, nonostante io e la protagonista della storia abbiamo caratteri molto diversi, quindi niente..mi piace davvero tanto per questo è nelle ricordate :') andrò a leggere anche le altre tue storie perché scrivi da dio! ciao bella c:

28/07/12, ore 17:15

non so che dire, giuro
cioè, appena ho letto "epilogo" mi stavo sentendo male, cioè, sono scoppiata a piangere
e così ho rifatto appena ho letto l'ultima parola che era......"ostacolo"
cioè, questa storia non lo so......fa parte di me
è stupenda
perfetta
perfetta
pierreeeffeetitia
come te lo dico
BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA <3<3<3<3<3
giuro <3<3<3<3<3
baci xxx

23/07/12, ore 08:43

Ciao splendore!!!
Ho deciso di legger questa fanfiction perché molte persone me la consigliavano e poi l'avevo sempre vista li sul sito ma non avvo mai avuto tempo per leggerla!!!
Ieri ho deciso di mettermi li e l'ho letta tutta d'un fiato!! È talmente bella che l'ho finita dileggere all' 1.20 di notte e. Non me ne sono nemmeno resa conto! Ok sono una scema ma credo che tutti qui ormai lo abbiano già capito!
Questa storia mi ha fatto emozionare, sorridere e anche un po' piangere: per questo devo dirti grazie grazie davvero di tutto!!
Sembrava addirittura che fosse una storia reale!
Complimenti davvero complimenti
Credo che tra poco anche io inizierò a postare la mia fanfiction!!!
Xxx
Laura

19/07/12, ore 20:50

wow qst storia è kjhnzjsmdx!!!! mi è piaciuta trpp trpp trpp e tu sei trpp trpp trpp trpp brava a scrivere!!!!! davvero non scherzo Amanda e Zayn mi sono piaciuto molto e non vedo l'ora di nleggere le altra tue FF,cavolo ne hai fatte tante!! vado bacione GIrogy ah e ancora complimentiii!!!!

17/07/12, ore 15:58

wow ma e' bellissima!!! mi hai fatto venire le lacrime agli occhi... che dolce FF <3 mi e' piaciuta particolarmente per il fatto che amanda non è la ragazza perfetta, anche lei ha dei difetti e questa mi è piaciuto molto... sono molto contenta per liam e elena, veramente un'anima sola in due corpi <3 mi ha colpito come zayn ha tagliato mercy levandosela dai piedi =) era proprio perfida, non solo gelosa... complimenti davvero <3
a presto,
xx ts

09/07/12, ore 21:32

OK ..MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FF.
CASPITA,L'HO LETTO IN QUALCHE ORA.MI HA DAVVVERO COINVOLTO**
SEI BRAVISSIMA.

02/07/12, ore 12:27

Ammetto che volevo recensire ogni capitolo, ma mi sono sempre trattenuta perché ho pensato 'Che se ne fa di una recensione in più' o anche perché tutto quello che riuscivo a pensare era 'Perfetta' e non avevo altre parole per definire quello che hai scritto, quindi ho sempre pensato di risultare banale.
Ora che sei arrivata alla conclusione, però, non posso fare a meno di dirti che è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, scritta benissimo e...beh, insomma, sicuramente te l'avranno già detto tutti. Ai complimenti di tutte queste persone aggiungo anche i miei. Bravissima.

Ok sono stata troppo seria in questa recensione.....LJSFDHSKJGHDSG CRISTO E' MERAVIGLIOSADFBVS

01/07/12, ore 22:20

tu dimmi quanto posso essere una merda da uno a dieci.
no, davvero, dimmelo perché faccio schifo.
hai aggiornato.. due settimane fa, vero?
si, mi ricordo che era un sabato, e che avevo una pizzata di classe.
cazzo, perdonami jazza.
ti avevo promesso una recensione sclerotica e.. Faiga?
mmh.
avevo un'idea ben precisa in testa, che era da fare con il pc.
ma visto che non ho internet, recensirò dal cellulare, adesso.
anche se dal cellulare non posso fare quello che avrei voluto.
e cioé cosa volevo fare? oh, cara jazza (?), una cosa tenerissssima. **
sono un cucciolo di procione che vuole amare ed essere amato. (?)
seriamente, volevo prendere una parte di ogni capitolo che mi era piaciuta di più e dirti insomma di tutti i 24 (24, vero?) capitoli cosa mi aveva colpito maggiormente.
minchia, sembra anche serio questo inizio recensione, vero?
beh, sei pronta a passare un po' di tempo con mary?
che tu lo sia o no, ti tocca.
a meno che non decida di non leggere la mia recensione. :D
ok.
tri.
ciuh.
uhan.
GO.
partiamo col fatto che gli spagnoli ci stanno aprendo il culo in quattro.
dio, ma questi cazzo di spagnoli non hanno nient'altro da fare? LA DOMENICA SI VA IN CHIESA E SI STA IN FAMIGLIA, INVECE CHE ROMPERE I COGLIONI AGLI ITALIANI.
che poi vogliamo paragonare la paella con la pizza?
bitch, please.
odio il calcio con tutto il cuore. Perché non lo seguo mai, ma quando guardo i mondiali o europei...
NOOOOO, GIOCHIAMO IN DIECI, MINCHIA, NOOOOO, MINCHIA, NOOOO, MINCHIA, NOOOOOOOOOOOOOOOO! D:
porco cazzo, abbiamo perso.
che delusione, oh. cwc
JAZZZZZZAAAAAAA.
va bene, fanculo il calcio. E' solo una partita, dai.
che poi Balotelli mi fa tenerezza. :(
ce, minchia, stanno ammazzando tutti.
SPAGNOLI FALLISTI. GIOCATE DA SOLI, ALLORA.
vabbé, basta.
il capitolo.
cioé, credevo che Zayn partisse con Amanda. D:
la domanda é: perché?
perché ci hai lasciato così? Scrivi un missing moment, daaaai cwc
AMAZAAAAAAYN.
I miei cucciolotti, oun. :')
sono bellissimi, basta.
anche se non batteranno mai i Sophiall di 'you belong with me'.
Abighazza, li ricordi? AHAHAHAHA
no.
é un epilogo un po' triste, e ripeto che sarebbe adfhf leggere di loro due che si incontrano di nuovo.
che poi io, al posto di amanda, non sarei MAI partita.
Per lasciare un bocconcino come Zayn? naah.
E per andare poi in francia? Naaah.
era la francia, vero? Si, ok AHAHA
mmmh, let me think.
diciamo che é stata una storia daaavero molto carina **
se devo essere sincera, penso che il tuo capolavoro più grande (?) sia 'you belong with me', ma questa arriva seconda per l'originalità e tutto. :3
braverrima, jazza, spacca i culi, yo!
BOOOOOOOOJA cit. Jazza sempre.
ho imparato ad amare il BOOJA, sai? Da quando l'ho sentito dire a Dr. house in una puntata, é diventato parte di me. *il booja*
E LEVATEVI DAI COGLIONI E LASCIATECI SEGNARE, MINCHIAOH.
scusa, ho ceduto DD:
quanto mi dispiace. cwc
Super Mario si é scaricato. Il mio caricabatterie é andato (?) tu ne hai per il nintendo?
ceeh. Che ho i cani senza mangiare e bere, porrelli :(
spero non scappino.
si, gioco ancora a nintendogs. Non so se hai presente.
Due settimane fa l'ho ritrovo, e ho riniziato a giocarci.
quanto sono cretina.
come si chiamano i miei cani? niall, liam, louis, harry, zayn e angi. (?)
angi é brava nella prova del disco, sai?
adfhgd.
in realtà il gioco é della mia ex migliore amica, questo spiega il nome di merda che ha dato al cane.
come puoi chiamare un cane ANGI?!
sei bacata mentalmente o sei fatta?
Ho litigato con lei, yoyo.
non per il nome del cane, AHAHA.
ok.
ho finito, si.
chissà se ho fatto 1000 parole èè
ti ricordi la famosa recensione modificata 7875225 volte. :')
C'E' TORRRRRRREEEEEEESSSSSSS *UUUUU*
lasciatemi vomitare arcobaleni, oh si. (?)
no, meglio i miei italiani. <3
stop.
grazie di tutto, jazza. (?)
sei una ragazza fantastica, davvero. *---*
ci vediamo a 'thinking underage'.
Ciao, belllllllissima. <3

27/06/12, ore 22:48

non avevo letto che fosse finita la storia, pensavo continuassi ç.ç
comunquee mi è piaciuta tantissimo, sei bravissima a scrivere.
metterò la ff nelle storie da ricordare, cosi ogni volta potrò rileggerla.
spero scriverai ancora.
gftyuduiozio fammi sapere se ne scrivi altre :3

27/06/12, ore 01:05

Non ci credo, e' finita. Ho voglia di piangere. Giuro che e stata una delle ff piu belle mai lette. Assolutamente bellissima,