Tutor Girl
di jas_

24/06/12, ore 23:28

ma tu sei stupenda. non hai idea di quanto mi dispiace che la storia sia finita çç mi sono affezionata parecchio ai personaggi e adoro il tuo modo di scrivere. spero davvero scriverai qualche altra fanfiction. e sappi che se lo farai io sarò qui a leggere lol davvero, sicura che non riesci ad aggiungere un paio di capitoli? #nonperdelasperanza hahahha basta dai, la smetto. e tu non smettere di scrivere perché ti esce proprio bene, sei fantastica :)

24/06/12, ore 12:13

In realtà i capitoli con cui ero rimasta indietro li ho letti due giorni fa mentre prendevo il sole, ma non avevo voglia di recensirti dall'iPad e lasciarti una recensione scacata e ieri tra studio ed uscite non ne ho avuto il tempo. Quindi eccomi qui, dopo altre ore di studio, a cercare di fare una recensione vecchio stile.
Allora, questa fan fiction mi è piaciuta. Mi è piaciuta tantissimo, anche se non sono stata presente come recensitrice come avrei voluto. Beh, ora sai che mi è piaciuta tantissimo.
Ho amato il personaggio di Amanda, soprattutto perché diverso da ogni protagonista femminile che si vede in qualsiasi fan fiction. Il fatto che fosse un po' in carne e non fosse la tipica bionda strafica l'ha resa tremendamente reale, in più il suo carattere è fantastico. Il suo senso dell'umorismo, le sue battute, ma anche le sue insicurezze. Certo, alle volte mi dava i nervi quando cercava di negare il sentimento che provava per Zayn, ma per il resto l'ho sempre amata. Soprattutto per il suo coraggio, quando ha affrontato Mercy e l'ha menata per bene, ma anche solo quando le ha parlato e le ha sputato in faccia tutto quello che pensava di lei. Beh, meravigliosa. E anche il fatto che il suo rapporto con la madre non fosse idilliaco e un po' strano l'ha resa ancora più reale, perché in fondo la vita di una persona normale non è sempre rosa e fiori, soprattutto di un'adolescente.
E poi Zayn. Della serie che la maggior parte del tempo che aveva il ciclo l'avrei ammazzato, aveva degli sbalzi d'umore esagerati e si arrabbiava per motivi futili, ma da una parte mi hanno sempre fatto sorridere perché erano moti di gelosia nei confronti di Amanda e ciò stava a significare quanto lui tenesse a lei. Zayn è stato davvero un personaggio interessante. All'inizio normalissimo, il tipico figo che se la tira - il tipico Zayn, diciamolo - ma poi si è rivelato essere un ragazzo capace di andare oltre l'apparenza fisica, di vedere come una persona è in realtà. Perché se fosse stato il tipico Zayn, Amanda non l'avrebbe cagata di striscio se non per sfruttarla per matematica, e basta! AHAHAHAH Ma per fortuna che è un Zayn in menopausa uù Certo, quando fingeva di farsela con Mercy, oppure metteva il muso per via di Liam mi faceva venire voglia di prendergli la testa e sbattergliela ripetutamente contro un muro, ma poi questi miei istinti violenti di placavano quando vedevo i momenti Zamanda.
Zamanda is Amazayn! Sarà il mio nuovo motto AHAHAHAH
Passando a Liam, è stato un altro personaggio che davvero ho adorato. Il perfetto principe azzurro, come l'ho sempre immaginato e sì, sono gelosa di Elena, MOLTO gelosa di Elena - che tra l'altro deve smetterla di farsi complessi e godersi il tempo con quel ragazzo perfetto! Sì, Liam mi è piaciuto tantissimo e ammetto, se non ci fosse stato Zayn lo avrei visto benissimo con Amanda... e quando lei pensava di essere la ragazza a cui Liam era interessato sono entrata in crisi perché, come Amanda, non sapevo chi scegliere, sono perfetti entrambi! Ma per fortuna che era Elena, la fortunata ragazza e non Amanda.
Devo dire che il finale mi ha lasciato di stucco. Me l'aspettavo che lei andasse a Parigi, ma già temevo un finale triste e strappalacrime. Invece, da un certo punto di vista, è stato un happy ending perché dalle parole di Zayn si può intendere che per davvero il loro amore non finirà mai. Ma guarda un po' te, mi stai pure facendo diventare una romanticona!
Comunque questo finale "aperto" mi è piaciuto parecchio, anche se solitamente li odio, perché il lettore può immaginarsi cosa succederà dopo. Per esempio, quando Amanda torna per il matrimonio di sua madre e quel figo di Patrick, oppure che Zayn la raggiunga a Parigi per studiare Arte (ogni riferimento è puramente casuale) oppure che so... qualunque cosa! Ma sempre uno sguardo al futuro positivo, non di certo negativo. O almeno, io ho avuto questa sensazione.
Ormai lo sai che amo il modo in cui scrivi e mi sembra sempre di non dirtelo mai abbastanza. Insieme a poche altre, sei la mia autrice preferita di tutta EFP e non sto affatto scherzando! Mi piace il tuo stile, perché riesci a mettere qualcosa di divertente in ogni capitolo, non è mai pesante leggere quello che scrivi, non mi annoia mai e da una parte mi è piaciuto rimanere indietro con i capitoli così da poter leggere più capitoli in una volta sola, perché davvero è piacevole leggerti :D
Con ciò concludo, non credo di essere arrivata agli standard della Commedia come ai vecchi tempi, ma è abbastanza lunga questa recensione da farmi passare la voglia di rileggerla, quindi spero vada bene AHAHAHAH
Un bacione, Agh (:

21/06/12, ore 19:18

...con un po' di ritardo,ma ci sono.
tipo che ho letto il capitolo appena l'hai postato ma non mi andava di recensire,perchè ultimamente non so cosa scrivere.
la recensione farà schifo,ti avviso,ma non posso non recensire l'ultimo capitolo.
allora...cioè amanda è ppppartita cwc
ma poi quando torna definitavemente? cioè mi hai fatto rimanere col dubbio.
secondo me hai fatto a non continuare la storia,cioè a fermarti al momento della sua partenza. ogni così può immaginarsi il finale che vuole.
la mamma e patrick alla fine si son messi insieme,anche se a me quell'uomo ancora non mi convince del tutto. ma contenta lei contenti tutti.
un uomo le serviva,soprattutto ora che amanda è partita,e se ha scelto patrick buon per lei.
elena e liam alla fine ce l'hanno fatta a dichiararsi e finire insieme. era fatti l'uno per l'altra,così belli insieme.
e pensare che all'inizio di tutto pensavo che liam si fosse innamorato di amanda,lol AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA
zayn,poi,mamma mia che dolce. quel ragazzo è una cosa unica,giuro. è così dannatamente dolce,bello,amorevole (?),così dannatamente tutto.
e mi dispiace che amanda debba partire e lasciarlo lì,ma sapevano a cosa andavano incontro.
mi ha fatto piacere che zayn le ha ricordato proprio questo. se non la voleva,o l'avrebbe lasciata dopo che lei sarebbe partita,non l'avrebbe baciata e non le avrebbe proposto di stare insieme.
ma poi la signora sul treno che chiede ad amanda se zayn è il suo ragazzo è fantastica.
secondo lei a chi dice 'ti amo'? al suo vicino?....vabbè,comunque mi ispirava simpatia. (?)
mmm...penso di non aver più niente da scrivere. questo obrobrio è durato fin troppo.
bhè niente. mi ha fatto piacere seguirti anche in quest'altra ff che ho amato e penso proprio che ti seguirò anche nelle altre.
se magari ti va di avvisarmi quando posterai la nuova mi farebbe piacere (:
alla prossima.
un bacio e buona estate. ciaaaaao. <3
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 07:19 pm)

21/06/12, ore 03:03

Anche questa storia è volta al termine, ma perchè le cose belle finiscono subito?! <3 Okkei, torniamo seri, questa sì che è una storia, insomma è perfetta, è davvero dhdgshxhvdhdygdh <3 Hai scritto una storia davvero bella complimenti. Hai mai pensato ad un continuo? Insomma come cambierebbe la vita dei nostri protagonisti, dopo la partenza di Amanda? ;) Baci xx

20/06/12, ore 22:12

E' noemale che io stia piangendo come una fontana dall' inizio del capitolo?? Si è normale se la storia è cosi bella.. :) complimenti davvero.. sono sempre stata una lettrice silenziosa ma adesso dovevo dirti quanto sei fantastica.. l' idea di questa ff è stupenda, il tuo modo di scrivere è stupendo.. mi hai fatto stare pomeriggi attaccata al computer a leggere i tuoi capitoli.. La coppia Zayn-Amanda è perfetta.. magari fosse cosi anche nella vita reale.. mi hai fatto staccare la spina dalla vita di tutti i giorni con questa ff e per questo ti ringrazio :) se ti va passa a leggere la mia ff per farmi sapere cosa ne pensi! ti aspetto per una nuova ff stupenda come questa.. semplicemente grazie di tutto.. bacio <3

20/06/12, ore 13:50

ma è bellissima!!!!!!!!!! è partucolare perchè abbatte il muro che c'è tra le categorie delle persone che ci sono nelle scuole , la adoro!!

19/06/12, ore 21:45

Ho appena letto tutta, e sottolineo appena e tutta, la tua storia. Perbaccolina (?), è davvero stupenda! La tua fantasia mi stupisce :o e poi sei una grande autrice. Ho messo sia te che la FF tra i preferiti, e sicuramente leggerò anche altre storie tue. Sei magnifica.
PS. schiattavo dal ridere a ogni spazio autrice ;) AHAHAH

19/06/12, ore 19:14

MERAVIGLIOSA!
Io sono sempre alla ricerca di storie del genere e questa è veramente magnifica!
Non posso far altro che farti i miei complimenti perchè sei veramente brava!
Continua così!
Elena. :)

19/06/12, ore 13:36

che bello..uffa però è già finita..nn ci credo..era davvero trpp bella..scrivi benissimo però è un pò triste il finale..per il resto complimenti davvero.. :)xx

19/06/12, ore 03:03

Ti diverti a far piangere la gente? No, perché in questo momento sono una fontana!
Beh speravo che questo capitolo non arrivasse mai.
Questa storia l'ho trovata davvero sensazionale! Insomma le descrizioni, personaggi, il tuo modo di scrivere e la tuafantasia l'hanno resa speciale ed unica.
Anche per questo va unito tra le preferite. :')
I protagonisti hanno percorso un lungo e difficile tragitto ma si sono trovati e poi amati.
Davvero, una delle coppie piu belle.
Invidio il loro amore perché è proprio uno di quelli da favola, uno di quelli che vengono sognati da milioni di ragazzine!
Amanda mi è sempre piaciuta, insomma non è la solita ragazza dal fisico perfetto e scarsa elasticità mentale, ma è diversa ed ha fatto innamorare Zayn per il uo carattere, cosa che me ,a fa apprezzare ancora di piu.
Zayn è bellissimo con l'aria da csttivo ragazzo ma anche romantico.
Ricordo ancora i primi litio e poi quei strani sentimenti che provavano. I ripensamenti di Amanda nonostante l'attrazione e poi quel bramato bacio che mi a sciolta totalmente.
E poi, boh. Si amano.
Lei parte ma Zayn sarà sempre accanto a lei.
L'epilogo mi è piaciuto parecchio, non avrei pensato che avresti descritto la sua partenza.
Oddio, C'ho un miscuglio di emozioni ancora!
Ragazza sei grandiosa!
Questa recensione non la posso chiudere come ero solita scrivendoti 'un bacio e a presto' o semplicemente 'aggiorna presto' ma invece mi complimento ancora e ti chiedi di non deludermi mai.
Di continuare su questa strada perché hai davvero talento.
Di rendermi ancora orgogliosa di te nonostante non ti conosco.
Di migliorarti ma non cambiare mai.
Sei fantastica!
Un bacio a te, ma anche ai protagonisti principali, Amanda e Zayn, che ormai sono compagni dei nostri sogni.M.
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 03:04 am)

18/06/12, ore 13:54

stupenda conclusione per una stupenda fan-fiction scritta da dio *___*
le partenze sono sempre strazianti e tu hai reso alla perfezione l'idea.. poi quei due insieme sono una cosa fantastica, perciò rende ancora di più!
stavo saltellando come una scema in tutte le parti in cui si dicono che si amano *ho bisogno di farmi curare, sono presa male*
e poi alla fine quando Zayn corre dietro al treno T___T oddio T___T
bravissima! bravissima! e bravissima ancora XD tanto per rendere il concetto *-*

18/06/12, ore 02:27

Io sono un fiume in piena che straripa!(?)
Ok non ho mai recensito la tua storia per semplice pigrizia, ma sappi che la amo.
E' una delle storie più belle che abbia mai letto sui One Direction.
E' una delle storie più belle in generale secondo me.
Mi piace davvero tanto questa storia. Mi piacciono tanto i personaggi che hai inventato, che non sono per niente banali.
Mi piace tanto il "tuo" Zayn che ha sempre l'aria da Badboy ma anche da romanticone.
Mi piace tanto la tua Amanda, che è una specie di ragazza anticonformista. Nel senso: in tutte le FF la protagonista è una super figa magra e perfetta. La classica Mary Sue. La tua no. La tua non ha una taglia 38. La tua Amanda è più vera, passami il termine. E questo ha fatto sì che io amassi ancora di più Amanda e la tua storia poiché è più simile a me che a una ragazza inventata(?)
che mente contorta la mia.
Amo il "tuo" Liam zabetto. Qui da me le zabette sono le pettegole(?)
Mi piace ogni particolare della tua storia, la leggere altre cento volte. Davvero.
Amo anche il modo in cui scrivi, anche se spesso ci sono errori ortografici, ma chi non ne commette? Io sono la prima che nelle mie FF trovo ORRORI non errori ORTOGRAFICI. LOL
Spero davvero di poter leggere un'altra tua fanfiction sui one direction il prima possibile!
Sei grandiosa, e scusa se non ho mai recensito prima!
A presto! (spero)
-Manu (:

18/06/12, ore 00:26

E ora come cavolo faccio senza questa storia?!? Me lo dici tu?!?
Cioè.... C_________C non ce la posso fare! Mi è sempre piaciuta un casino e, sinceramente, pensare che è finita non mi rallegra... Non è che ci pensi un attimo e ci fai su una serie?? ** sarebbe un sogno!
Beh basta ti lascio... Buonanotte :)
Ah! Io su twitter sono Fooshly , avvisami quando scrivi qualcosa sui 1D!
PS. Anche io ho una ff in corso, sempre su di loro... Mi farebbe piacere una tua recensione, davvero !
Un bacione ,
-G

17/06/12, ore 23:29

Sto piangendo. E stavo piangendo anche nel capitolo scorso. Ormai piango sempre, mah...
Questa storia mi sta davvero a cuore, mi dispiace che sia finita e sappi che, chi ha detto che era troppo lunga e noiosa, ha qualche problema. u.u Mi dispiace ma è così (?)
A parte questo, la scena della signora è stata fantastica. Non potevi finirla meglio questa storia, davvero :'3
Penso proprio che nei pomeriggi di malinconia mi rimetterò a rileggere questa fan fiction <3 Sicuramente, non la dimenticherò facilmente :3
E' una delle prime fan fiction che mi hanno colpita davvero.
Anche perché mi piace che tu sia andata "con calma". Nel senso che ho letto alcune ff di 10 capitoli se non meno dove era sempre la stessa cosa:
Discoteca -> Conosce uno dei 1D -> Scopata -> Cose come se si conoscessero da anni (dopo 2 giorni) -> Matrimonio -> figli. (?)
Ahahahah :3 Ecco, non so se mi sono spiegata ^^
Comunque sappi che sarò fedele (?) e continuerò a seguirti ovunque tu vada (?) Tipo stalker. (?)
No ok, sto degenerando, mah... Capiscimi, sono le 23:30, sono stanca u.u
Ahahahah A presto :3
Francy xx
p.s: Ci tengo a ridire che amavo, amo e amerò Zamanda, sappilo U.U <3

17/06/12, ore 21:33

Oddio, non ci posso credere che anche questa ff sia finita çç
Qua se ne vanno tutti T.T Comunque domani o questa sera
comincerò a leggere quella sui Simple Plan lalala :)
Comunque nemmeno io riesco a stare tanto al computer,
soprattutto adesso che mi sono bruciata le chiappe al mare çç
Che dire, sei favolosa, fantastica, meravigliosa!
Scrivi benissimo, e non ho mai trovato la tua storia noiosa,
anzi, l'esatto contrario. Mi piace un sacco!
Poi boh, mi mancherà Amanda :'( era una figa.
Ti dico che sei fortunata ad avere il suo carattere, sei molto
forte! Io invece alla prima difficoltà cado come una pera.
Ma perchè parliamo di me??!
Non ho trovato errori, forse perchè ero troppo ansiosa di
arrivare alla fine perciò non ho prestato tanta attenzione.
Pardon, ma l'ho letta tutta d'un fiato!
Ora vado ad impomatarmi (?) Adios.
Milward.