Tutor Girl
di jas_

05/02/13, ore 20:47

Che.storia.bellissima. Davvero,l'ho letta in 2 giorni e sono fiera di averlo fatto,scrivi molto bene e la storia é ben fatta :) bravissima.

03/02/13, ore 15:36

Ci credi che ho pianto leggendo quest'epilogo?Giuro. ç.ç
Questa FF è davvero stupenda e credimi,sono davvero poche quelle che mi piacciono davvero!
Che dirti,complimenti perchè scrivi da favola e grazie per avermi fatta sognare leggendo questa FF.:)

27/01/13, ore 17:36

e si sono aperti i rubinetti della fontana di trevi !! sto piangendo !! COMPLIMENTI DAVVERO !! SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE !! LA TUA STORIA è SEMPLICEMENTE FANTASTICA E MI HAI LASCIATO SENZA PAROLE GIURO !! <3 COMPLIMENTI DAVVERO !! *-* un bacione Eva.

26/01/13, ore 13:28

Bellissimo! Sono così dispiaciuta che l'abbia finito di leggere così velocemente perchè mi piaceva troppo! Bravissima!

01/01/13, ore 17:45

sono felice di aver passato metà pomeriggio a leggere questa storia. te lo dico con le lacrime. ti ringrazio perchè con ogni fan fiction che leggo, riesco a sentire un po più vicini i ragazzi. *sorride* sarebbe carino una specie di continuo su come superare la distanza. ma notando che sei molto impegnata, e questa storia dovrebbe essere già archiviata per te, sorrido e basta. sorrido perchè tu hai fatto sorridere me. ti ringrazio ancora. scrivi benissimo, un bacio. xx

28/12/12, ore 21:15

Semplicemente Stupenda è questa storia *--* è qualcosa di indescrivibile giuro, mi hai fatto emozionare e quando ho visto che era l'ultimo capitolo non ci volevo credere sigh mi ero affezionata a Amanda e Zayn :') Comunque Bravissima ;)
Alla prossima, E CI CONTO! <3

28/12/12, ore 11:47

IO AMO QUESTA STORIAAA *-*
Amo come è scritta, amo Amanda, amo Zayn, amo tutti ^^'
Amo il finale. Non è diciamo uno programmato che fa intendere il "vissero felici e contenti", amo questo genere di finali e lo amo tutto qua.
AMO QUESTA STORIA, AMO QUESTA STORIA, AMO QUESTA STORIA! La metto nei preferiti subito, giuro!
Amo il modo in cui scrivi, che sia in prima o terza persona, lo amo!
Complimenti ancora :')

Baci, alla prossima <3
I am a lie.

15/11/12, ore 21:43

ho avuto il piacere di legger eutta la FF...complimenti è bellissima ci sono entrata dovevi vedere ecome ero in ansia quando non si sapeva il voto di Zayn, o com'ero preoccupate nel retro panettereia....complimenti è davvvero mangifica:)

10/11/12, ore 23:39

tu mi hai fatta piangere..è stupenda questa ff :') poi il finale è così dolce ma allo stesso tempo così triste...

05/11/12, ore 11:37

Cazzculo. Tu. Sei. Bra-vis-si-ma.

Jaloooor *accento francese anche se non so il francese*.

Ho letto 'sta storia tutta d'un fiato (in realtà ci ho messo un po' a causa della scuola #dettaglifutili) eeeeeeee devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo, cioè è troppo ihdyrvyfhghh *OO*

Personalmente trovo il personaggio di Amanda curioso e un po' strano ma nel complesso mi piace, ha il suo carattere e poi una persona mica deve essere perfetta per essere amata no? E poi Zayn quanto minchia è patatosoo?! :3 che prima era il ragazzo popolare che va a letto con le ragazze carine e poi si mette la testa a posto per Amanda, comune come trama però è sviluppata bene e quindi diventa tutto un'altra cosa. C: e porca trottola ce ne hai messo par farli stare insieme lol, na va beh.

Okay, ho amato ogni cosa dalla prima lettera del primo capitolo fino all'ultima dell'epilogo perché scrivi BENISSIMO. Non so come fai, davvero, cehh fjsnyendisnd. Okay basta, amo la storia, amo Zayn sempre sorridente, amo Amanda la schizzata, amo Liam sempre teneroso, amo Elena che si è sempre dimostrata un'amica pur essendoci poco nella storia, amo tutto. La parte in cui fregano i vestiti a Niall mi ha fatta morire! Ahahahahah. Si okay, sono a scuola quindi ti saluto. Ciaaao, Sole.

PS AMO GREY'S ANATOMYYYYYYY *OO*

27/09/12, ore 19:48

Ciao so di essere in ritardo di tre mesi ma volevo semplicemente dirti che la tua Fanfiction è stupenda, è difficilissimo trovarne una così bella e scritta altrettanto bene. Mi sono immediatamente appassionata alla storia, ho letto 24 capitoli in un giorno... si sto leggendo dalle tre del pomeriggio. In queste quasi quattro ore mi sono ritrovata a ridere, sentirmi in imbarazzo e qualche volta da arrabbiarmi insieme ad Amanda ed è stato magnifico.
Ti ho seguito su twitter io sono StoleMyTart_ mi farebbe piacere, quando inizierai un'altra storia, se me lo dicessi; sarò sicuramente una delle prime a recensire.
Un abbraccio
-Silvia :)

24/09/12, ore 19:15

L'ho letta tutta in un pomeriggio, avrei avuto qualcosa da dire su ogni capitolo ma ho deciso di aspettare la fine per poi dimenticarmi tutto D: sono furba mi dicono -.-'' In ogni caso.. complimenti davvero, è bellissima! :') Ok.. ho perso le parole quindi è meglio che esca di scena u.u #complimenti

19/09/12, ore 09:34

C'è o mio dio. Amo la tua ff nn riesco a staccarmici. È fantastica. Mi rende triste il fatto che è finita. Peccato. Cmq ti adoro.

11/09/12, ore 14:26

Questa ff, l'ho letta d'un fiato ela amoo, cioè il finale poi è troppo bello.
Sei un dananto genio, tutto quello che scrvi sono opere d'arte (?) ho deciso leggero TUTTO quello che scrivi, poi sono morta quando hai raccontato del vasetto della nutella scaldato procondee, in uno degli episodi precedenti, ridevo così tanto che avevo le lacrime agli occhi.
No davvero mi piace molto lo stile con cui scrivi, se ti vapassa da me a leggere la mia prima ff, grazie in anticipo anche s enon lo farai c:
Brava c:
-Alessia

06/09/12, ore 17:38

la storia mi è piaciuta, l'ho messa tra le preferite. il finale..diciamo che è stato nella norma (?) non è stato mozzafiatante, ma mi ha commosso e fatto uscire qualche lacrima. però forse la loro reazione è stata un pò esagerata considerando che stanno lontani solo un mese, per ora xD e.. da londra a parigi in treno? davvero? ahahah mi sembra un pò dura e faticosa ma va beh :) complimenti ancora!