Forgive me
di crazy_love_girl_96

07/08/12, ore 16:05

Ciao Roby!!
sono norma, finalmente sono a casa e ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo!! non credevo che dopo tutti quegli anni Bella e Jake non avessero ancora avuto modo di chiarire la loro situazione!! dai capitoli precedenti poi mi ero fatto l'idea che Jake avesse cominciato a odiare Bella da quando lei era diventata vampira e che l'avesse cacciata via per questo, ma dalle sue parole si vede che lui non la odia e che si preoccupa ancora per lei. Il motivo per cui si è comportato così con Bella è stato perchè si era reso conto del fatto che lei non lo amava e si è sentito ferito. Comunque penso che Bella abbia ragione a essere arrabiata con lui e di avergliele dette così chiaramente: lui lo sapeva dall'inizio che Bella amava un altro e con il suo comportamento l'ha ferita più di quanto non fosse già!! non vedo l'ora di vedere come vanno adesso le cose con Edward, soprattutto adesso che ha assistito al confronto tra lei e Jake!!
con affetto
norma

31/07/12, ore 23:44

Saaaaaaaaaaaaaaalve amore mio :D!!!
Eeeeemh u///u innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo scorso... ma quando l'avevo letto era tardissimo e poi mi ritrovo il nuovo... oltretutto la rrrete mi da problemi -.- sul serio va così piano che fa prima a dire che non va... vabè!!
Ora sono qui!!
Inizio col dire che Jacob... beh vorrei tanto, ma proprio tanto, strozzarlo x( ma come si permette!!!!!!??? E' già tanto che Edward non gli sia saltato addosso per azzannarlo!!! Devo dirlo... Eddy ha un'autocontrollo impeccabile ù.ù come Bellina... che se fossi stata al suo posto... credimi del nostro caro pulcioso non sarebbero rimaste nemmeno le ossa!!! Che poi ha sempre saputo benissimo che Bella amava ama ed amerà per sempre Eddy ù.ù di che si lamenta??
Ohohoh .-. i Volturi?? Guai assicurati allora!! Cavolo ma i nostri se va avanti così non avranno mai pace!!
Uuuumh... purtroppo non ho molto altro da dire perché vorrei fare la recensione anche al capitolo 14... in ritardo lo so... ma se per te va bene lo faccio!! Per me non è un problema :D e per te questo ed altro!! E poi devo recuperare ù.ù!!
Se ci riesco a lasciarla sta benedetta rec... beh lo vedrai x) tempo e rrrete permettendo!!
Alla prossima mon amour :3!!!
Besos :**************************************************************

31/07/12, ore 08:06

Ciaooo.Come mai deve fare conti cin i Volturi vengono a forks per la causa dei neonati che ha creato Victoria però posso dire che sono davvero fiera che Bella alla fine abbia detto tutto a Jake non è stato affatto carino il suo gesto nei confronti di Bella,però chissà se Edward vorrà delle spiegazioni su questo argomento.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

27/07/12, ore 20:09

Povera Bella =( Per quanto tempo avrà dovuto combattere da sola? E adesso che succederà? Sono curiosa di conoscere il seguito.

27/07/12, ore 09:45

oddiioooo povera bella... ç__________ç cmq capitolo fantastico come sempre,spero proprio che i lupi nn attacchino i cullen e bella vedremo...
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capito a presto ;)
Ps la storia è fantastica mi piace molto, e tu 6 bravissima *__*

27/07/12, ore 01:50

Ciaooo.Povera Bella certo che è stata proprio sfortunata sai spero che ora succeda qualcosa che non faccia litigare Jake ma i morsi andranno via o rimarranno?Scusa per tutte le domande che ti faccio ma sono assai curiosa ed è una delle mie caratteristiche quindi scusami tanto ma adoro la tua storia è davvero coinvolgente.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

26/07/12, ore 12:03

Ciao Roby
sono norma, rieccomi qui a commentare il nuovo capitolo!! lo sapevo che alla fine Bella lo perdonava, era inevitabile. Come poteva rimanere arrabiata con quel tenerone di Edward!! anche se lui questa volta l'ha combinata davvero grossa. Fortunatamente ormai ha capito di aver sbagliato e sicuramente non ripeterà l'errore commesso: Edward è abbastanza intelligente da imparare dai suoi errori. Un bel passo in avanti per lui già è stato ammettere di essere geloso e capire che deve essere semplicemente se stesso per poterla riavere. Capisco anche però il fatto che Bella voglia prendere la faccenda con le pinze; la fiducia va guadagnata e spero che lo farà sudare un pò prima di concedergliela ancora. Comunque penso che quei due impiastri non riusciranno a stare lontani a lungo: quando stanno insieme non riescono a non mettersi le mani addosso!!! oltretutto mi lasci sempre con l'ansia!! adesso cosa deve succedere alla scogliera!! ho il sospetto che centrino i lupi ma non sono sicura. Sono abbastanza sicura invece che il povero Eddino non gradirà affatto l'abitudine di Bella di buttarsi dalle scogliere: secondo me lui è sempre stato così protettivo da temere per lei anche da vampira, ma staremo a vedere. Spero che aggiorni presto (sono allergica alla suspence):)
con affetto
norma

24/07/12, ore 23:28

Ciao amore :D!!!!!!
Uhuh le cose si fanno sempre più interessanti ;D!!!
E i due sono sempre più HOT ^^ fanno venire un caldo...
Ma almeno hanno fatto in un certo senso pace :) anche se ovviamente Bellina non potrebbe mai e poi mai ricominciare come se nulla fosse con Edward, sarebbe troppo presto e il tempo che è passato senza che loro si vedessero è tantissimo... in effetti molti credono che nella saga Bella perdoni troppo facilmente e velocemente Ed... io credo che in parte sia vero ma in parte no... l'amore che Bella prova per Edward è davvero forte, e nonostante tutto vuole stare con lui. Certo la ferita è troppo fresca e profonda ma dopotutto lei sa che senza di lui non riuscirebbe a vivere.
Idem per la fic: può essere che sia troppo presto ma Bella sa che non può fare a meno di Edward e viceversa...
Non mi dilungo troppo... strano ma vero non ho molto da dire... a parte che sono letteralmente su di giri per via dei Teen Choice Award... lo sono ancora... cavolo è stato spettacolare!! No non l'ho visto in tv ma qualche video ed immagine su internet sono girate ^^ qualche è un eufemismo!!!
Se prima ero crazy for the Comic Con ora lo sono per in TCA :D!!! E come al solito i nostri due R&K hanno fatto la loro pucciosissima e fighissima figura *-* sia da SOLI che INSIEME!!!!!
Waaaaaaaaaaa ora vadoooooo xD!!! Vado a sognare e sbavare su Chi Sai Tu C;!!!!!
A bientot mon amour :3!!!
Besos :**********************************************
Ps: Maaaaaa... il capitolo precedente l'avevo recensito vero? Sai che ho un vuoto di memory .-. o forse è perché sono troppo fuori con la testa per ricordarmi altro... *me sta impazzendo*

24/07/12, ore 17:16

proprio bella questa fic complimenti !! :) ho letto x kaso il primo capitolo e mi ha subito inkuriosito ... li ho mangiati in un ora massimo e adesso sn rimasta così!!!! ho sempre fantasticato su di una ipotetica continua di New Moon se Ed nn fosse mai tornato... e ke dire!!!! al quanto strepitosa!!! :):) sn convinta ke questa storia sia piena di kolpi di scena e nn vedo l'ora di leggere il kapitolo successivo!!! ti pregooooooo postaaa!!!!! kosa succederà ????? Bella incontrerà quel bonazzo di Edward sulla scogliera??? e kosa ankora più importante.... cosa combinerà per dimostrare il suo amore??? un bacione da Lele XD alla prossima!!

24/07/12, ore 14:31

Ahi, ho come la sensazione che Bella incontrerà il cane. Spero di sbagliarmi ma se così non fosse Jacob avrebbe davvero una bella faccia tosta... Finalmente il leone e la gattina si sono riavvicinati. E ci credo Bella mica poteva tenergli il muso tanto a lungo XD. Non per fare la bacchettona che non sono ma ho notato un piccolo errore nella scelta del verbo. Hai scritto "per permetterti di darti una vita migliore", sarebbe meglio usare il verbo avere. E' un peccato perchè scrivi bene. Aspetto con ansia il seguito

24/07/12, ore 08:05

che sarebbe successo quella notte?? ahahaha
iho subito letto il capitolo appena lho visto
e non me ne sono pentita perchè come al tuo solito scrivi stupendamente!!
spero che aggiornerai presto
ciauuuuuuuz

24/07/12, ore 01:14

Ciaooo.Oddio sai spero davvero che non centrino i licantropi anche se so che è una speranza vana visto che Bella ha detto i salti dalla scogliera e la scogliera pultroppo è nei territori nei Quileute e sai sono convinta che i Cullen l'andranno a salvare o almeno lo spero davvero,non vorrei che Bella si ferisse durante uno scontro con i licantropi o forse incontrerà un altro vampiro che attaccherà i Cullen o addirittura i Volturi che sono giunti fino a Forks per sapere della vampira appena nata con grandi poteri.Scusa per questi miei discorsi mentale.Comunque scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

20/07/12, ore 15:01

Edward ha aperto un varco gigantesco nelle difese di Bella ed il bello è che lo ha fatto semplicemente essendo se stesso. Povera Bella ne ha passate tanto e ora finalmente può pian piano ricostruirsi una famiglia. Molto importante è stato anche il gesto di Rose. Non vedo l'ora di leggere la conversazione di Edward e Bella

20/07/12, ore 11:47

questa storia e troppo bella....sono una tua fan non vedo l'ora di leggere il 13 capitolo
ps lo messa tra le preferite
un bacio
bennycullen

20/07/12, ore 11:45

La tua storia è troppo troppo bella... ti prego continuala... non vedo l'ora di poter vedere come si riappacificheranno... e poi mi piace il atto che tra Bella e Rose ci sia amicizia...