Forgive me
di crazy_love_girl_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/06/12, ore 22:07

Ciaooooo =)!!! Certo che continuerò a seguirla :D e già cominciamo con i misteri... Edward mi sa che si farà tanti di qui problemi mentali su chi ha trasformato Bellina, come al suo solito, e mi sa che non è l'unico (la prima sono io...)!!! Non farci caso è la mia mente malata che fa i suoi soliti viaggi... una storia inizia e io mi immagino come prosegue!! *-* ma quanto sono teneri i miei due fratellini preferiti xD adoro il rapporto tra Edward ed Alice, ho due fratelli più grandi a cui mi piace dare fastidio ma voglio loro tanto bene anche se non sembra!! Non credo che comunque Rosalie sia davvero così impassibile e tra l'altro amo il suo personaggio (come tutti... a parte alcuni che proprio non riesco a farmeli piacere) è particolare ma sopratutto complesso, non odia davvero Bella ma quello che è diventata, cioè una vampira, perchè ha dovuto rinunciare ad una cosa che ha sempre desiderato... quindi dubito che la odi anche qui se i caratteri rimangono quelli della Saga.
A presto :3
Xoxo Simo

18/06/12, ore 18:02

bella bella.. mi piace troppo! istiga all'assuefazione di fan fiction :D

18/06/12, ore 17:43

wow bella un vampiro e come lo e diventato scusa ma lo sapro avanti ,
il tuo capitolo e fantastico aggiorna presto

18/06/12, ore 14:09

wow che incontro col botto!! Nonostante sia solo il secondo capitolo, devo dire che questa storia mi ha preso.. Ogni dettaglio e curato e soprattutto i tempi sono rispettati, nel senso che non ci sono momenti super veloci e altri lenti. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, per capire cosa sia successo a Bella e soprattutto a chi a dato fuoco! Per il resto inserisco la storia nelle seguite =) un bacio giorgia

18/06/12, ore 12:40

Ok, adesso sono mooolto curiosa di sapere tutta la storia di Bella!! Da quello che ho capito è diventata un vampiro... Quindi è lei che è rimasta ad abitare nella sua casa!! O almeno, penso sia così!! Spero aggiornerai al più presto, perché voglio leggere il continuo. Devo farti i miei complimenti... scrivi bene, in modo chiaro e leggibile, anche molto scorrevole (spero si dica così XD). Aspetterò il prossimo aggiornamento!! XD

17/06/12, ore 13:19

interessante il primo capitolo sono curiosa che fine a fatto bella

16/06/12, ore 23:23

ciaooo
la tua storia mi incuriosisce tantissimo,spero che aggiornerai presto.
volevo chiederti una cosa: ma è una Alice/Edward,nel senso che si metteranno insieme? Io non ce li vedo Alice e Edward insieme,spero che sia una Bella/Edward

16/06/12, ore 22:33

Ciao :) anche tu immagini qualcosa di alternativo a NM? Beh ti capisco... è un pò triste il libro! Comunque il prologo è interessante e da quello che ho capito dall'intro la cosa si farà più complicata... spero solo che sia una Edward/Bella perché Alice ed Edward li vedo solo come due fratelli che si vogliono un bene dell'anima... perché c'è scritto Alice/Edward!! Comunque la leggerò lo stesso tranquilla... non sono proprio una scrittice ma una lettrice sì!!
A presto!!

16/06/12, ore 22:16

Buonasera :3 questa storia mi ispira troppo..anche io scrivo fan fiction ma una trama simile non mi è mai venuta in mente..
Mi piace come scrivi,complimenti..spero aggiornarai presto..un bacio ;)

16/06/12, ore 21:40

Ciao!! Molto carico come inizio...mi sono sempre piaciute delle storie con uno svolgimento diverso da quello di new moon...e quindi mi incuriosisce molto come storia. :)) Spero che la continuerai...^^ A presto! Ciao!! :D

16/06/12, ore 21:34

Ciao cara ^^
Molto interessante questo prologo *-*

Sai scrivere bene; la lettura risulta abbastanza fluida e scorrevole <3 Ma a volte ti fai prendere dalla pigrizia, di' la verità xD

1) Regola fondamentale: i numeri si scrivono sempre in lettere, eccetto le date v.v

Comunque, ripeto, il prologo mi ha incuriosito e ciò che scrivi si legge bene ^^

Beh... io non vedo l'ora di passare al primo capitolo, vero e proprio v.v

Candice

16/06/12, ore 21:20

Mi incuriosisce la tua storia, solo una cosa che nn ho capito è una ed/bella? perchè nelle note hai scritto Alice/edward, spero che aggiornerai presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]