Forgive me
di crazy_love_girl_96

13/07/12, ore 04:24

Ciaooo.Evvai Bella ha quasi perdonato Alice che cosa magnifica finalmente potranno anche se con un po' di diffidenza da parte di Bella,infondo deve riconquistare la sua fiducia,il rapporto che avevano prima per Bella sarà stupendo riavere di nuovo Alice e la famiglia Cullen nella sua vita e forse potrebbero andare a vedere quando si laurea,chissà come andrà la storia con Edward spero che lo perdoni anche se mi sembra assai difficile.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico.

13/07/12, ore 04:14

Ciaooo.Ed ora chi sarà alla finestra Bella dovrebbe far in modo che la casa non si veda così abbandonata se qualcuno poi la volesse comprare che spiegazioni darebbe visto che tutti pensano che è abbandonata.Emmett fa bene ha tenere vicino Bella ora Bella ha proprio bisogno di sentirsi amata.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

13/07/12, ore 04:06

Ciaooo.oddio non ci posso credere che Bella abbia pensato tutte quelle cose verso Alice ma infondo è comprensibile dopo tutto ciò che è successo è davvero difficile persona con cui sapevi che potevi sempre contare su tutto la tua sorella e che è anche la tua migliore amica e tutto d'un tratto lei sparisce nel nulla.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

13/07/12, ore 03:55

Ciaoooo.Meno male che Alice ed Emmett hanno impedito a Edward di andarsene e di non lottare per riavere Bella la nostra cara Bella invece l'ha proprio sedotto e propria impresa con la finestra però sai sono anche felice che ora Edward non si voglia più arrende mai più e che voglia conquistare di nuovo la fiducia di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante.

13/07/12, ore 03:44

Ciaooo.Wow con quello scudo Bella è praticamente invincibile che cosa magnifica che è però devo ammetterlo che in qualche maniera lei è cambiata ma solo che ora si sente un po' meno timida e più sicura di se finalmente si vede come Edward la vede e cioè come una bella ragazza.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

13/07/12, ore 03:39

Ciaooo.Dopo tanto tempo come fa Rose ad odiare così tanto Bella capisco che forse la sua invidia perchè Bella era umana ma sai sono assai arrabbiata come ha potuto dire tutte quelle cattiveria Esme ha fatto bene ha sgridarla anche se è la prima volta che fa una cosa del genere ad uno dei suoi figli.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

13/07/12, ore 03:34

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che a Bella sono successe tante cose così brutte dopo che Edward e tutta la famiglia Cullen l'ha abbandonata prima la morte di Charlie a causa di un infarto,poi la trasformazione a causa di morsi di tanti vampiri diversi e alla fine Jacob l'ha abbandona solo perchè è stata trasformata contro la sua volontà.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

13/07/12, ore 03:18

Ciaooo.Oddio non ci posso credere cosa è successo a Charlie e a Bella come mai è una vampira?Chi l'ha trasformata?E chi era il vampiro con cui stava lottando e perchè si stava lottando?Scusa per tutte queste domande ma sono assai curiosa come hai ben capito e sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico.

13/07/12, ore 03:09

Ciaooo.Oddio non ci posso credere sai ho appena scoperto questa storia e ho deciso di dare un occhiata mai decisione fu migliore e poi sono davvero curiosa di sapere cosa troveranno i Cullen ha Forks dopo quindici anni stati lontani e cosa sarà successo a Bella starà insieme a Jake oppure è ancora single.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

10/07/12, ore 20:20

Tanti colpi di scena? però tu sei pro bella e edward? Ti prego fa che si rimetteranno insieme, ti seguirò sempre perchè la storia è bellissima ciao Diddlina

10/07/12, ore 17:01

ahahahah ' disturbo?' farà sicuramente pace cn Alice vero??? ti prego aggiorna il prima possibile un bacione Alessia

10/07/12, ore 11:22

ma sono curiosa ahahh sicuramente Bella andra fuori di testa

10/07/12, ore 08:01

bellisssimo!
voglio proprio vedere come reagirà Bella vedendo Edward fuori dalla finestra!
voglio il nuovo capitolo!

10/07/12, ore 02:02

Ciao amore mio :D!!!!
Oh beh ^^ ho azzeccato allora visto che era una delle tre possibiltà xD!!!
Non ti preoccupare... anzi mi dispiace che tu sia giù di morale (a quanto ho capito)... a dir la verità sono pure io di poche parole .-. strano lo so ma ho sonno, mia mamma mi sta corrodendo il fegato a furia di scassare le scatole perché dovrei spegnere e... perché non c'è molto da dire a parte che Bella è decisamente incazzata con Alice ed Edward (a giusta ragione) e ora come ora non se la sente di perdonarli ù.ù e l'appoggio in pieno!! Non me ne vogliano Aly ed Eddy ma Bellina nostra ha tutte le ragioni di questo mondo!!
Cos'altro dire... ma ceeeeeerto Eddy *-* entra pure amoruccio mio!! E anche tu Robby amore della mamma *o* siete sempre i benvenuti!!!
No ok -.-" sto fuori con la testa anche col sonno... sono irrecuperabile!!!
Vabè vado che è meglio... ora sta veramente esagerando!!! Non sono l'unica eppure le scatole le rompe solo a me!!!
Buonanotte e dolcissimi sogni d'oro amore :3
Alla prossima :D!!
Besos :************************************************

06/07/12, ore 21:57

Hoooolaaa :D!!
Ti capisco... sto caldo è proprio infernale -.- ma almeno adesso sta piovendo e tira vento e ora si respira!!
Emmett *-* ma che adorabile fratello-orso!! Ed è anche l'unico con cui avrebbe parlato senza problemi!! Non so perché... ma adoro il carattere così spensierato di questo personaggio... è una persona con cui ci si può confidare senza essere giudicati!!
Uffa .-. ma tu mi provochi gioia ^^ sai bene che il mio cervy parte direttamente per la tangente per i cavoli suoi... e se mi chiedi chi penso che sia il personaggio misterioso... indovina che sta facendo il mio cervellino malato??
Mmmmmh no non te lo dico... sì... no... Sìsìsì... Nonono .___." OK la smetto!!
Dico che potrebbe essere chiunque... i più gettonati sono Rosalie, Alice, Edward... pensa che avevo pensato anche a uno (o una?) che non è dei Cullen .-. eeeeeemhhhh -.-" oh andiamo... sai che sono pazza!!
Scusa tesoro ^^" il sole che ho preso mi sta sciogliendo i pochi neuroni rimasti (NdCoscy: Perchè? Prima ne avevi .-.?? - NdMe: OhMyGosh!!! Di nuovo tu??!!! Ma non eri alle Hawaii?? - NdCoscy: Oh tesoro caro ^^ sono tornata apposta per te!! - NdMe: Wooow -___-" che bello... potevi rimanerci sai? Ti davo il permesso!! - NdCoscy: Ooooh ma quanto sei dolce ^^ dì la verità... ti mancavo!! - NdMe: Ma ceeeerto ^^ che NO!!)!!
Mmmmmh... vabè!!
Oggi sono troppo fuori di capa!!!
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauzzz :D
Alla prossima mi amor :3