Forgive me
di crazy_love_girl_96

28/06/12, ore 23:25

Bellissima la tua storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione
Mewmisi :3

28/06/12, ore 16:32

Complimenti!! Continui a stupirmi, non credevo che Bella fosse così... estroversa in questa situazione!!! Ancora complimenti!! XD

28/06/12, ore 15:20

ho aspettato cinque capitoli per darti la mia opinione e devo dire che questa storia è bellissima...spero che bella non perdoni tanto facilmente edward ma che lo faccia soffrire...non sono cattiva ma lui lo merita anche se sono per il lieto fine....un bacione e al prossimo aggiornamento

28/06/12, ore 11:01

bellissimo!
quando aggiorni?
ciao ciao
Veronika susan cullen efp!
ci si legge!

27/06/12, ore 01:38

... OOOOooooooKKKKKKKkkkkkkk,mi piace un casinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,spero che aggiornerai presto,mi hai lasciato con l'acqualina nel cervello !!!

27/06/12, ore 00:36

Wow, non è possibile che tu odi Jacob. No, niente, sto scherzando. Nel senso, a me piace, perchè è sempre così dolce e protettivo, ma non possessivo come Edward. Io credo che Jacob sia migliore, perchè permette a Bella di fare le sue scelte e non le nasconde niente (come invece fa Edward per il bene di Bella - come dice lui). Comunque, torniamo alla storia. Secondo me hai fatto bene a dare un pochino più di spazio anche a Rosalie; credo sia un personaggio fondamentale della storia. Anche se non mi sarei aspettata che tu la facessi così, la facessi andare contro Bella. Però, forse è anche meglio. Non so, ma vedrò nei prossimi capitoli, che seguirò di sicuro!! XD

26/06/12, ore 22:46

Maaaaaaaaaaacccccccccciaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo ;D!!!
Eeeeeeehhh dire che sono rimasti scolvolti è dire poco ù.ù eh te credo... lasciano Bellina umana dolce e fragile e si ritrovano una vampira strafiga e combattiva ^^ yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!! Uuuuuuuuh sì iniziamo a piangere (muahahahahah xD ho capito il concetto!! ---> ogni riferimento a Shrek (e a Jack Sparrow... comprendi??) è puramente casuale!!) ehbè Esme ha fatto bene... finalmente qualcuno ha aperto gli occhi a Rosalie... ma come ho detto lei non odia davvero Bella ù.ù e poi il cane... mmmmmh non so se fossi in Bella prima lo prenderei a mazzate poi si vedrà (nel caso torni con la coda tra le gambe ovvio)!! Lo ammetto... il botolo... emh Jacob non mi è proprio simpatico, in Twilight mi stava simpatico ma da New Moon...le cose sono peggiorate e in Eclipse lo volevo strozzare e menare a sangue ù.u... in Breaking Dawn non ho saputo classificarlo... ma aver avuto l'imprinting con Ren non gli ha fatto riacquistare punti!! Ehhhh comunque con la sfiga che perseguita la nostra povera Bellina... non si può mai sapere... la 'cara' rossa pazza è ancora a piede libero (e pensare che non mi sta tanto antipatica... è solo che James l'ha sempre presa in giro ma lei lo amava)... e... i Volturi... mancano loro ma sento che ci saranno!! E saranno G-U-A-I, moooooltooooo grossi!!! Solo che vederli sempre come i cattivoni della storia mi si stringe il cuore... non sono tanto male ;) Jane, Alec, Aro e Felix sono i miei preferiti ^^!! Basta che non mi fai morire Bree... io quella ragazzina la A-D-O-R-O!!!
Non sei l'unica dolcezza :D pure io ho rischiato l'infarto (come con Cosmopolis e Bel Amì... inutile dirti il perché vero?) ero così *O* e poi... ohmioddddddiooooooooooooooooo quella bimba tanto bellina e dolce di Mackenzie *-* awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! La Bella vampira che corre sulla neve con QUELLO sguardo... Edward che prende in braccio Ren *O* giuro sono scene che mi sono rimaste nel cuore <3!!! E pensare che questo è solo il teaser e dura pochissimo ;3!!! L'unica cosa è che non sono sicura di riuscire a vederlo al cinema... ma tanto so già che mi prenderò il dvd come ho già fatto per gli altri... non li ho visti al cine ma a casa xD!!
A venerdì dolcezza :3
Smuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaak :******************************************

26/06/12, ore 22:32

ciao piac e anche a me mi piace leggere di bella e ed vampiri,poi mi piace moltissimo che tu aggioni molto spesso ora lrggo il prossimo cap,ciao

23/06/12, ore 00:08

Sììììììììììììììììì vai così Bella ^^ fallo a pezzi YEEEEEAAAAAAAAAAH!!!
Oh -//////- emmmmh... scusa lo sclero maaaaa mi è piaciuta un casino la scena... e questa Bellina tanto combattiva mi piace assai ;3 come anche il suo potere (o per meglio dire poteri... che possono sempre tornare utili ù.ù)... ogni riferimento al teaser di BD2 è puramente casuale xD se l'hai visto puoi capirmi... i miei mi ritengono una pazza!! Anyway... cavolo avrei dovuto immaginare che la rossa pazzoide c'entrasse qualcosa... e anche qualcun'altro... i neonati creati da lei e Riley? O i Volturi.... mmhhh qui gatta ci cova!! Sì Rosalie è come la cipolla (nd Shrek)... è a strati. E Jacob ha dato prova di quanto possa essere detestabile... cè ma dico... è pur sempre tua amica... ma da licantropo non va d'accordo con un vampiro (tranne Seth che farebbe amicizia anche con un alieno!!). Mi fa piacere che hai riso :) molto meglio che piangere e di questi tempi credimi... serve!! Io almeno la penso così!! Vai tranquilla tesoro che continuo a seguirla... sennò come faccio a sapere come continua? Appunto :D!! Sei simpaticissima anche tu sai ;D!!!
Al prossimo capitolo dolcezza :3
Tanti abbracci stritolanti e bacioni :*********
Simo

22/06/12, ore 14:30

Fantastico ho capito un mucchio di cose!! Certo che la vita di Bella non è affatto facile, prima Edward che se ne va, poi la morte del padre e la trasformazione.. Certo che Jacob si è comportato un po' da stronzo, in fondo non l'ha voluto lei, poteva anche morire! Quello che mi piace è la sua combattività, non mi sembra più la fragile ragazza, ma è molto sicura di sè. Che dire aspetto il loro incontro faccia a faccia, soprattutto perchè si amano ancora. Spero solo che non ci siano una serie di incomprensioni! Spero di riuscire a leggere in tempo il tuo prossimo capitolo, poichè la prossima settimana ho ancora gli esami, la Maturità pesa.. Quindi al massimo ti arriverà un mio commento in ritardo. Ciau un bacio giorgia

22/06/12, ore 13:32

Non direi che hai sbagliato subito, secondo me va bene anche così. In ogni caso sei tu l'autrice di questa fanfiction e devi vedere tu come incastrare i pezzi del puzzle. (Oggi mi sento un po' filosofica XD) Forse nei prossimi capitoli, quando magari Bella racconterà la sua storia ai Cullen, potresti approfondire un po' sul rapporto che aveva con Jacob; nel senso che potresti dire come si sentiva Bella in sua presenza. Comunque è solo un semplice consiglio, puoi anche non seguirlo!! Non mi aspettavo che avresti "potenziato" il potere di Bella, ma devo dire che mi fa piacere!! (Almeno non si limita solo a difendersi la mente!!). Come ho già detto scrivi molto bene!! XD

22/06/12, ore 13:21

bellissimissimissimo!
Quando aggiorni?
sono curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo!

22/06/12, ore 13:07

me gusta!! è bella, spero la continuerai... mi sono sempre interessate storie di un new moon altrernativo!!

22/06/12, ore 12:28

wow che bello capito sono curisa cm e la reazione dei cullen

22/06/12, ore 12:06

oddio... e adesso? mi stai facendo crescere una curiosità incredibile. Il capitolo è bello, con particolare descrizione dei dettagli. c'è qualche errore, ma è normale nella battitura. x il resto mi piace, cerca solo di usare meglio l' htm il carattere ke usi fa un pò girare la testa. x ogni cosa io sono qui! :D