Forgive me
di crazy_love_girl_96

06/07/12, ore 20:55

la tua storia mi piace tantissimo mi chiamo Diddlina_Cullen e sono nuova fa che bella perdoni e che cambi idea sia su edward e alice ma anche tutti gli altri, fa che ritorni ad amare edward come prima e riapra gli occhi sull'amore che provava per lui ciao ciao Diddlina Ps: puoi chiamarmi anche così =)

06/07/12, ore 12:15

chi ha parlato?? arghhhhhh mo so troppo curiosaa! ti prego aggiorna presto voglio sapere chi haparlato!!

06/07/12, ore 11:30

bellissimo capitolo come sempre ma aesso sono curiosa chi e alla finestra !!!!!

Emmet e un grande

04/07/12, ore 02:10

bellissimo!
Quando metti il prossimo?
Voglio assolutamente l'8 capitolo!!!!!!!!!!!
Ciao ciao!
Veronika Susan Cullen

04/07/12, ore 00:58

Bonsoir, ma chérie :D!!
Uhuh ^^ evvai Emmy!!!! E' il mio fratello-orso del cuore *-* e beh... l'unico che Bella può perdonare subito ù.ù ma d'altronde come si fa a tenere il broncio ad Emmy-pooh?? E' impossibile!! Idem per Alice... ma con lei Bella aveva un rapporto moooooooolto stretto e le ha fatto molto male la sua lontananza!! Eddy ne ha ancora di strada da fare... mi dispiace per lui :O povero cucciolo ma un pò se lo merita!!
Sul capitolo non avrei nient'altro da dire a parte che... ti ho già detto quanto ami Bella?? No?? BELLA SEI UNA GRANDE XD VAI COSì BABY!!!!
Ooooh ^^ allora il mio cervellino perversamente malato serve a qualcosa xD!! Uuuuuhuhuhuhuhu non vedo l'ora di vedere cosa ha partorito il tuo ^^!!
Sì .-. ormai sono un caso perso... non farci caso ù.ù!!
Oh sì che ce l'ho presente la scena di SWATH ;) la Kris è sempre più gnocca!! E poi il film sarà una specie di regalo di compleanno ^^ visto che esce l'11!! E poi... oddio... hai visto la campagna promozionale del profumo di Balenciaga?? Dio quant'è bella *-*!!! As always ù.ù!! Eeeee beeeehh Rob... meglio non dirlo perché lui è sempre da INFARTO assicurato eeeee mina sempre i miei poveri ormoni!! Sì anche Kris... uff quei due minano la mia sanità mentale u/////////u!!!
A proposito di SWATH... e dei F+TM... a quanto ho visto in giro una loro canzone fa parte della colonna sonora ed è uscito il video: s'intitola 'Breath of life' ed è meravigliosa *-*!!
Guarda ormai io e la mia cosci (o meglio neurone) facciamo di quei discorsi... quella infida :| rompe le uova nel paniere quando non deve!! Vuole sempre infierire xO!!
Noi due andiamo proprio d'accordo, ma chérie!!
Alla prossima, mon ami ;3!!
Besos :********************************
Ps: Muhahahahah xD povera Bellina... anche i suoi ormoni non ce la fanno più ed Eddy è un caso perso oramai ^^!!

03/07/12, ore 18:25

poverii! va be pero forse un pochino se lo meritavano! lo so sono perfida! haahahaha:D
-marty-

03/07/12, ore 17:41

La tua storia mi entusiasma parecchio... credo che sarà molto interessante e intrigante vedere come si svolgeranno le vicende... continua a scrivere ti prego sono cosi curiosa di vedere come Bellina perdonerà gli altri Cullen... solo una domanda:"Ma Bella e Rose alla fine diventano amiche... sono cosi curiosaaaaa...!!!

01/07/12, ore 05:06

Ciaooooo
Io ti dico : I Neonati,non ne posso più dei Volturi,mi hanno rotto.
ciao
bellissimo capitolo

01/07/12, ore 00:28

ahahah immagino la faccia di Ed quando la finestra si spalanca e poi si richiude!! xD
La storia mi piace moltissimo.
E' qualcosa di diverso, un'alternativa a ciò che ci ha dato la Meyer.
Continua così!!!

30/06/12, ore 23:29

mi piace molto questa storia... mi sto appassionando tantissimo a leggerla sei bravissima ^_^ cmq secondo me i volturi sono meglio piuttosto di un esercito di neonati ;) magari che ne so i volturi vogliono attacca i cullen per prendersi il potere di edward arriva bella e lo salva *-* secondo me e piu come dire "intrigante" la cosa xD
Ps nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ankora brava al prossimo credo proprio nn mi deluderai u.u

30/06/12, ore 22:08

Hey sweety :3!!
Direi che si capisce mooooltooo bene cosa prova Eddy... che, povero tesoro mio, è sempre più triste per ciò che è successo e si fa ancora delle paranoie mentali .-. ma come sappiamo Ed è sempre stato un'adolescente insicuro di prima categoria, anche se è beeeello e doooolce da morire (ma lui non se ne rende conto e non gli da importanza, come Bella d'altronde)... eh beh è chiaro che ottenere il perdono di Bellina sarà il suo obbiettivo assoluto ù.ù!!
Alice, come il resto della family, si sente in colpa pure lei... non poteva accettare che Bella fosse stata trasformata a causa della loro partenza... ma chissà... forse la rossa pazzoide l'avrebbe fatto lo stesso no? Ma la scena migliore sarà stata sicuramente la faccia che ha fatto ed vedendo Bellina in quella mise supersexy *-* (nella mia mente malata: Rob vede Kris che balla conciata così... rischiando un infarto xD) che balla (io l'avrei fatta anche cantare... un pò come Cherrie/Dakota in The Runaways)... dire che gli è venuto un coccolone è dire poco XD!!
Più o meno me lo ricordavo che l'avevano messa, anche se per me non cambia visto che i F+TM (Flo ha una voce stupenda *-*) li ascoltavo già e come sai mi piacciono! Sì la canzone sembra quasi scritta apposta... e infatti l'hanno inclusa nell'OST!!
Eeeemhhh -/////////- penso che il sole e il caldo facciano la loro parte credimi... anche se non serve visto che RobCosmoGnocco e KrisBellaSplendida minano costantemente i miei ormoni... non sono lesbica giuro ma Kris... e meno male che lei è (come l'hanno chiamata) un "manico di scopa inespressivo"!! Inespressiva direi proprio di no... e poi manico di scopa?? E' vero... è minuta e non ha una sesta di tette ma tutto di lei splende *-* e Rob beh... è Rob!!
Oooook ;) ti aiuto volentieri ma a dir la verità sono indecisa pure io... io avrei pensato ai neonati, creati dalla pazzoide rossa e Riley che vengono aiutati però da qualcuno, magari da qualche Volturo che ha tradito la sua famiglia... sì è da pazzi ma avevo pensato questo: in Eclipse era strano che i Volturi non entrassero in azione nonostante fosse una situazione grave perchè in un certo senso volevano che i neonati riuscissero a sconfiggere i Cullen, ed ora mi puzza che Victoria aspetti così tanto ad avere la sua vendetta... e Riley non era certo così importante... e poi beh... mi dispiacerebbe che i Volt siano ancora i bastardi senza scrupoli... perché secondo me non tutti sono cattivi ma lo sono per abitudine ormai.
Dimmi cosa ne pensi, se libera anche di darmi della pazza e non darmi retta!!
Mmmmmh vabè .-. ti lascio stare!!
Al prossimo capitolo sister ;3!!!
A big hug and kisses :***************************************
Ps: non so se c'è da preoccuparsi... magari siamo solo sulla stessa linea di pensiero (o come si dice insomma...) :D oppure siamo telepatiche!!
(NdCoscienza: Oppure è solo il tuo cervellino che è completamente andato in fumo -.-" non che prima fossi sana, cara!! - NdMe: Ma guarda chi si rivede... Cosci!! Sai che mi sei mancata tanto? - NdCosci: Davvero *-*? - NdMe: Ma certo... che NO!!)
-Riavvio sistema in corso-
Scusa il siparietto ma quella infida torna sempre quando non deve!!
:****************

30/06/12, ore 19:59

grandissimo emmett! Finalmente qualcuno che fa ragionare Edward. Devo dire che ho provato una grande tenerezza per Alice, ha cercato di negare l'evidenza, solo per non pensare alla realtà! Comunque trovo che Bella abbia totalmente ipnotizzato Edward.. chissà come riuscirà a riconquistarla e soprattutto come lei gli darà filo da torcere! Al prossimo capitolo un bacio giorgia =)

30/06/12, ore 19:05

mi pisce molto! sei davvero brava a scrivere! complimenti! :D
-marty

30/06/12, ore 16:09

stupendoooo! mi piae da matti questa revisitzione della saga! fantasticooo! :)

29/06/12, ore 00:07

Maaaaccciiiiiiiiaaaaaaaaooooo ;D!!
Eh non proprio non mi aspettavo l'aggiornamento ma va bene :)!! Direi che il capitolo è parecchio introspettivo... ed è molto comprensibile che ora odia Edward, o meglio una parte di lei... e anche il resto dei Cullen... anzi me lo asppettavo... probabilmente avrei agito anch'io così.
L'amore e l'odio sono due sentimenti complementari ed ugualmente forti... ed ora se prima Bella provava solo amore ora prova anche odio, causa l'abbandono di Edward!!
Sì lo so... oggi sono contorta... forse sarà stato il sole in testa .-. che non è il massimo della vita!!
Dio già mi immagino Bella (versione Kris) con un vestito del genere *-* ora sì che si veste da gnocca ù.ù!! Sorry ma aver visto la Kris con un vestito aderente nero di (da quello che sembrava) pelle ad una trasmissione tv (per non parlare del vestitino della premiere di Eclipse a Roma...)... bella bellissima gnocchissima *O* anche se secondo me lei è divina con qualsiasi cosa ;3 sarà piatta ma è bellissima e il suo sorriso è luminoso e contagioso *-* e meno male che dicono che non sorride mai!! Da bambina graziosa e pucciosa è diventata sempre più una bellissima ragazza... sì l'adoro come adoro Rob e non solo per la saga!! Ok la smetto .-. è solo che ho immaginato Bella/Kris con un vestito del genere!! Ok vedere ancora BD mi fa molto ma mooooolto male ù.ù!!
Waaaaaaaaw da quanto tempo che non sentivo quella canzone *-* che poi se non ricordo male è nella colonna sonora di Eclipse... bella tanto bella :D e poi mi piace anche il gruppo ^^!!
Alla prossima darling :3
Smuuuuuuaaaaaaaaaaaaaakkkkk :***************************