Forgive me
di crazy_love_girl_96

20/07/12, ore 11:26

Ciao Roby!
sono norma, non ho potuto recensire il capitolo precedente perchè non ero a casa, ma adesso che sono tornata posso finalmente recensirti per bene. Questo capitolo è davvero bello!! Edward è DOLCISSIMO!!! mi sono innamorata del tuo personaggio perchè è stupendo: anche se ama Bella e ha bisogno di lei sta cercando di darle spazio e di avvicinarla con calma, facendole capire il perchè delle sue scelte, anche se sbagliate, e cercando di rimediare in tutti i modi. Ha capito che l'unico modo per riconquistare la sua fiducia è farle percepire l'entità del suo amore per lei e farle capire che non potrebbe mai ferirla volontariamente. So che Bella prova le stesse cose e che sarà impossibile per lei resistere a lungo!! mi hai lasciato proprio sul più bello!! sto morendo dalla curiosità di sapere cosa si diranno e se finalmente riusciranno a capirsi!! spero di sì anche perchè quel poveretto di Edward scoppierà se non riesce ad averla presto!! potrebbe anche saltarle addosso senza troppi complimenti, vista l'urgenza!! particolarmente tenero è stata anche la riunione con tutti i Callen, si vede che tengono molto a lei e che questo è reciproco; spero che questo la aiuti a perdonare anche Edward. Spero che aggiorni presto, anche se devo partire e non so quando potrò recensire di nuovo.
con affetto
norma

20/07/12, ore 09:30

Ohhhhhhhh che Bello e come sono tenerosi quei due!!!!!! aspetto con ansia il prossimo chappy un bacione Alessia :D

20/07/12, ore 03:44

Ciaooo.Alla fine Edward ha potuto provocarlo anche quando era in mezzo ai Cullen però è bello che si sia aperta con Edward infondo entrambi si meritano la felicità ma chissà quando gli dirà tutta la verità sia Bella che Edward cosa succederà,però sono felice dei buoni rapporti che ha con il resto della famiglia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

17/07/12, ore 23:12

Saaaaaaalve :D!!!
Non mi offendo mica se non puoi rispondere alle recensioni... anche perché pure io non sono dell'umore giusto per scrivere... problemi a casa.
Infatti il capitolo l'avevo letto ieri... già era tardi e poi proprio sono stata il tempo solo di leggerlo.
Veniamo al capitolo: Che Bella sia una grande è ormai un dato di fatto ù.ù ed Eddy... ma povero... ora viene sfottuto alla grande dai suoi fratelli xD è stato esilarante!! Perbacco, il trio Em-Ali-Jas è MITICO!!!
Chissà chi è la ragazza salvata da Bellina nostra ^^ una nostra conoscenza?
Beh... Bella non poteva essere ancora arrabbiata con Carlisle ed Esme, oltre ad essere zuccherosi non le hanno fatto nulla... ma non mi aspettavo che il vero motivo percui non vuole vedere Eddy fosse la sua incapacità di... tenere a freno gli ormoni xD!!!
Ha tutta la mia comprensione ù.ù solo che io non sono tanto sicura di poter resistere!!
Mi dispiace ancora se non mi dilungo troppo... ma davvero non me la sento... anche se 'parlare' con te mi mette allegria.
Alla prossima tesoro :3!!
Besos :*************************************

17/07/12, ore 16:42

muahahahah ora Bellina va dai Cullen.... poi ahahahah che ridere Emmett !!! alla prossima un bacione Alessia

17/07/12, ore 14:14

Malgrado le rassicurazioni di Carlisle non credo affatto che Edward se ne starà buono buono. Nono.  Bella poi è già in crisi, non riesce a rimanere sulle sue. Giustamente è ancora adirata ma non riesce a stare lontana dalle persone che ama nonostante tutto. Speriamo però che Edward si inventi qualcosa. Deve sgobbare per riconquistarsi la fiducia di Bella.

17/07/12, ore 09:33

ahahah grandioso. dovrebbe sapere che Alice ha fatto la telecronaca,
la ammazzerebbe subito!! xD
vabbè, mi piace e vediamo un pò kome
si svolgeranno le cose!! forza bella fatti valere, ma non trascurare troppo Eddy!!

17/07/12, ore 01:25

Ciaooo.Oddio che bello che è questo capitolo quindi alla fine Edward è stato preso in giro e la nostra cara Bella ha passato l'esame e ha aiutato una ragazza che stava per morire chissà cosa succederà ora alla nostra cara Bella e la moto la lasciata là l'andrà a riprendere?Sai sono assai convinta che la nostra cara Bella non riuscirà a tenere le distanza sia da Alice che da Edward di sicuro ci metterà un bel po' a perdonarli ma non c'è la farà a tenergli il muso.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

13/07/12, ore 23:48

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaalveeeeee :D!!!!!
Scusa se recensisco adesso .-. l'ho letto ieri ma era già mooooolto tardi -.- non avevo proprio cervello per scrivere!!
Duuuunque qua vediamo Bellina arrabbiata all'ennesima potenza con Eddy, e come ho già detto, a giusta ragione ù.ù ma Eddy non è uno che si arrende ^^ il che può essere solo un bene!! Ha tutto il mio appoggio :) a patto che non fa più stupidate!!!
A meno che... hai in mente qualcosa ^^ comunque se vuoi farlo soffrire un pochino per me va bene ù.ù (Ma che cattiva ç_ç!!!! ndEddy - Eh tesoro mio... stavolta te lo sei meritato ù.ù!! ndMe - Oh Simo *o* che bello che stai dalla mia parte!! ndBella - Dovere cara ;) ndMe - Cattive T.T ndEddy - Si chiama solidarietà femminile caro ù.ù!! ndMe)!!
Comunque si vede che non possono stare lontani l'uno dall'altra ^^ aaaaaaaaawww ma che carini!!!
Ma chissà che combineranno questi due .-. ho una strana senzazione!!
Alla prossima sweety :3!!
Besos :*****************************************

13/07/12, ore 20:15

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai Edward a mali estremi, estremi rimedi no? E poi loro sono i due pezzi della mela che si compattano, o no? Ciao Diddlina_Cullen

13/07/12, ore 12:45

Scintille... è esplosa una bomba tra questi due.
complimentoni.
non vedo l'ora di leggere un altro cap! curiosa al massimo!!!
:D
un bacio

13/07/12, ore 11:42

Wow capitolo pazzesco mi piace questa storia....la scena della lotta tra Bella ed Edward è stata cosi eccitante...non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...mi raccomando posta presto...baci Noe

13/07/12, ore 11:33

Ciao Roby
sono norma, ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo della tua ff e non vedevo l'ora di commentarla. La tua storia è fantastica!! mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Edward e Bella si fossero incontrati dopo tanto tempo, e finalmente ho trovato proprio la storia giusta. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, così scorrevole e pulito e adoro il tuo modo di descrivere i sentimenti dei vari personaggi. Bella mi ricorda molto il personaggio della Mayer: è sempre un pò distratta ma la sua nuova condizione e le esperienze che ha fatto l'hanno resa anche più decisa e sicura di sè; alla fine è uscito fuori il suo lato combattivo che da umana rivelava solo nelle situazioni più difficili. Edward è sempre dolce e protettivo (e sempre incline a farsi le sue solite seghe mentali poveretto, se non fosse un vampiro sarebbe già morto di ulcera), anche se in questo ultimo capitolo ha rivelato anche un lato di lui più spavaldo e provocatorio. Mi sa che l'attrazione repressa per Bella sta cominciando a fare brutti effetti anche a lui. La povera Alice mi fa un pò pena, anche se capisco il comportamento di Bella: anche io ce l'avrei con loro per avermi abbandonato così. Edward certo non prevedeva che la situazione sarebbe poi precipitata, ma comunque secondo me il suo comportamento non è stato corretto: doveva parlarne con Bella prima di lasciarla, e non fare tutto da solo, anche perchè la relazione coinvolge entrambi. Quindi adesso penso che sia giusto concedere a lei un pò di tempo per pensare e decidere liberamente, senza starle addosso e soffocarla. Spero che aggiorni presto, è stato un piacere scoprire la tua storia!!
con affetto
norma

13/07/12, ore 09:25

Oh Oh ci siamo! Bella non cede proprio Eh? E ci credo. Fa Anke bene... Certo Potrebbe far spiegare Anke lui. Ma la fiducia persa è difficile da riconquistare. Spero comunque che ci riesca presto. Voglio rivederli insieme assolutamente! :) capitolo molto carino Speriamo ke nel prossimo Edward torni e riesca finalmente a spiegarsi! A presto un bacione :)

13/07/12, ore 04:33

Ciaooo.Wow questo aspetto di Edward Bella non l'ha mai visto chissà cosa penserà adesso e quale sarà il prossimo attacco da parte di Edward visto che vuole a tutti i costi che Bella si renda conto che la verità e che lui la sempre amata e che l'ha lasciata solo per proteggerla anche se questa verità è un po' dura da credere da parte di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso.
PS:Mi chiamo Giulia e sono una tua nuova fan ho appena scoperto questa storia e l'ho letta e commentata spero che non ti dia fastidio ciaoo.