Not sure what I expected.
di Elee1D

12/07/12, ore 00:53

No. Tu devi assolutamente continuare! Ahahah xx Allora, intanto io la farei stare un altro po' con Niall, perché Louis ha tardato fin troppo a dichiararsi e quindi.. Diciamo che deve 'pagarla'. Ma nel frattempo dovrà essere un 'normale' migliore amico geloso e che ogni tanto le regala dolci baci. Oddio ti sto dettando i capitoli ahahah! Scusami, sono sicura che se farai da te uscirà divinamente! Ti aspetto. Ps. Ripeto: la tua storia è bellissima *-*

09/07/12, ore 23:59

Aggiorna presto bellezza,sono curiosa:33
-Laura xx

29/06/12, ore 23:01

Che pucciosi,si baaciano*-*
Però se lo scopre Niall sono uccelli senza zucchero,lol:')
Continua presto,sono curiooosa*-*
-Laura xx

29/06/12, ore 22:58

No,non c'è nulla che vada male,è tutto fottutamente perfetto,come tutta la storia d'altronde*^*
Ti giuro,stavo per piangere anch'io leggendolo,oddio D:
Anyway,vado a leggere il continuo:3
Un baciooone C:

29/06/12, ore 13:58

Aaaahw ma che cosa bellissima*-*
Devi continuare in fretta,oh si,tanto in fretta,kgsgkgsjkggjs♥
Aggiorna presto,che sono curiosa uu

29/06/12, ore 13:30

Ciao,ho appena iniziato a leggere la tua storia,ed è veramente higuvdfhvuidfvhiu anche perché a me piacciono Louis e Niall,e ora metto la tua storia tra i preferiti.. :)

29/06/12, ore 13:27

Cose sempre bellissimo...ogni capitolo che scrivi diventi sempre più brava :D Non so bene perchè ma mi dispiace un pò per Niall anche se non è successo niente D:
Ma comunquee sono curiosa di sapere cosa succederà tra il fidanzato e il migliore amico XD
Kiss

29/06/12, ore 13:22

Grace santa subito xD Non possono esistere parole più vere,molte persone tendono a stare con altre per dimenticare qualcuno che ritiene ''impossibile''.
C'est la vie....comunque Niall è dolcissimo in questo capitolo :D Corro a recensire l'altro :D
Kiss

28/06/12, ore 17:27

c mahfvajjakgskfsk ma questo capitolo bellissimo?Ciiooè*-*
Continua presto,voglio davvero vedere cosa succede,okay?Okay,lol:'D
A presto,un bacione C:

28/06/12, ore 17:05

Quanto è dolce Nialll *.*
Anche se mi dispiace da morire per Louis :(
E tu sei bravissima XD hahah capitolo fantastico! *.*
-Funny

28/06/12, ore 16:32

Oddio Niall è dolcissimo *W* e Louis geloso è adorabile xD La storia si sta facendo sempre più interessante ohoh :D benissimo sono curiosa di leggere il continuo...
kiss :)

28/06/12, ore 14:58

Ciaoo!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e mi è piaciuta moltissimo! :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
-Funny

27/06/12, ore 00:25

Uhm capitolo di riflessione per la nostra Hel... Fa molti ragionamenti contorti l'amore, rimbambisce di brutto xD Alla fine capirà che non è innamorata di Niall??Che continua ad amare Louis?? Lo scopriremo presto si spera xD Beh ora stacco,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa meravigliosa fanfiction :D XoXo

27/06/12, ore 00:20

Come sempre stupendo :DD E anche l'idea dei messaggi mi è piaciuta,hai molta fantasia non è la solita storia monotona questa ti fa stare con il fiato sospeso fino alla fine xD Beh ribadisco che hai un modo di esprimerti e scrivere FANTASTICO .

Kiss :*