E il Delirio ha inizio: Alle prese con la vita quotidiana
di A r l i e

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/15, ore 00:48

Tornata. Qui invece non mi sono divertita un granché e come ogni rompi scatole, guastafeste e tutto un po' correggo gli errori.
I punti di sospensione sono tre, non 4 o 5 ma solo errori esclusivamente tre senza eccezioni di alcun genere.
Capisco Junior con le meditazioni... le amo pure io! Ma non sono namecciana.
Bhé Buona fortuna coi prossimi lettori erroridsclusivamente che sono a presto! Spero in una risposta erroridsclusivamente che sono soprattutto perdonami dell'ora.

06/09/15, ore 00:44

Ciao! Ebbene sì sono tornata subitissimo, non ti regalo tregua! Wuahahaha!
Allora qui ho da dirti della punteggiatura e di altre cose.
Il mio consiglio è non mettere ?? !! !? Perché non sono tanto carini e grammaticalmente parlando corretti.
Questa è troppo forte! Io non riesco a guardare film perché poi mi commuovo anche con quelli comici.
Vado al prossimo, che è anche l'ultimo per sfortuna... a presto! Ciao da Petty!

06/09/15, ore 00:40

Qui hai superato il limite, e io ho superato la soglia e sono piegata letteralmente dai crampi allo stomaco da quanto rido.
Comunque, sempre quel sì senza accento, ma nulla di importantissimo.
Troppo forte, i tre occhi e la pelle verde per le più improbabili cavolate! Vegeta ha superato tutti come sempre! Che sayan orgoglioso! 😍
Bravo/brava e a presto! Li recensisco tutti oggi. Baci.

06/09/15, ore 00:36

Ciao! Anche questa è pochino ganzo dé no!
Correggi la seguente frase:
"è la seconda volta che mi mandano in presidenza senza motivo!" disse mettendo il broncio "Ma adesso?! Come faccio a conquistarla?!"
Goku ci pensò un pò sopra

Po' non pò. Bisogna usare l'apocope.
E anche quel discorso diretto che inizia fon la lettera minuscola. In quel caso non è ma È.
Bella anche questa alla prossima! Baci!

06/09/15, ore 00:32

Ciao sono tornata dopo un microcicciosecondo! Devo dire che la super terrestre, questa mi ha fatto ridere di più della prima, credo.
Mi è preso pure l'infarto da risata e i crampi ma sono resuscitata per recensire.
Errori: il Sì è di affermazione è il Si è una cosa diversa. Hai messo il si al posto del sì di affermazione.
Senza accento aggiungilo se entri ancora in efp. Ciao! A presto!

06/09/15, ore 00:25

Ahahahahaha ciao! Troppo forte questa, che razza di frasi in inglese!
Mia nonna è sul tavolo vero? È quella la traduzione o sbaglio?
Poi Trunks ha dato solo un piccolo schiaffo, che vuoi solo la gamba e il braccio ingessati.
Complimenti è scritta molto bene! Ti saluto e vado al prossimo capitolo, spero di non morire di infarto da risata. Ciao!

28/08/12, ore 17:02

AHAHAH Caccaman! CREPO!!
Lo sapevo che mi avresti fatto ridere di nuovo! ahahah xD
Sei un genio, ti ripeto che amo ciò che esce dalla tua mente, a presto :D

28/08/12, ore 16:57

Puahah già stavo ridendo quando è caduta Chichi, poi da quando è saltato fuori Crilin col borotalco mi sono rotolata sul letto come una pazza! Ahah ragazza mi stupisci sempre, la tua mente è geniale, questa storia è geniale, ogni capitolo mi fa ridere, come cavolo fai ad avere certe idee geniali, cioè dico: prima Trunks che fa finire in presidenza Goten, poi Goku che sogna la super terrestre, poi Goten che spacca il setto nasale alla sua compagna, per non parlare di Marron che scambia Tensigshan e Piccolo per due mostri e padre e figlio che gli chiedono di mangiarsi Chichi, ora Vegeta che sogna Crilin che fa la pubblicità del deodorante! Quali altre risate mi aspettano ahahahah x'D

28/08/12, ore 16:47

Ahahah Goku è sempre il solito! A non notare il terno occhio di Tensingshan ce ne vuole... poi Trunks che vuole vedere come sputa... Goten che vuole vedere come si mangia Chichi... e Goku che fa lo stesso ahah... xD

28/08/12, ore 16:42

Ahahah! Mi sa che Goku lo ha chiesto alla persona sbagliata! Prima Goten rompe alla bambina il setto nasale... e poi dovrebbe cercare di conquistarla con i metodi squallidi del Maestro Muten... mi sa che non ci siamo ancora xD
Anche questo capitolo è molto divertente, sono certa che farebbe ridere chiunque.
A dopo :)

28/08/12, ore 16:37

Ahahah come immaginavo ache questo capitolo è magnifico.
Il super terrestre ahahah che invenzione geniale... i capitoli di questa storia mi fanno sempre fare quattro risate!
Complimenti :D

28/08/12, ore 16:32

Ahahah... non ho capito se Trunks lo ha fatto apposta o meno e l'ingenuità di Goten che non ha capito perchè tutti hanno riso di lui e perchè si trova lì in presidenza xD
Che peccato che non ho iniziato prima a leggere questa fanfiction... ma visto che oggi non posso uscire leggo tutto oggi...
Ti scrivo tra un decina di minuti :)

04/08/12, ore 17:54

allora, io non dico niente. non credevo che la fantasia potesse arrivare anche a questo. charlie, ti stitico!(è per non scrivere il solito ti stimo!) *fugge col teletrasporto, lontano... molto lontano per paura che lei lo disintegri.*
guarda anche l'altra recenzione! se per caso lhai gia guardata, e come stanotte i messaggi si infrenano, non risponderre, che non si finisce piu!

02/08/12, ore 02:26

allora, che tu sei un po' pazza, si capisce anche se non lo scrivi, ma questo capitolo non è da pazza, è da genio pazzo!(tipo cortex(quello di crash)). però non ho capito dipreciso, da chi stesse andando goku nell'incubo. speravo che vegeta, vedesse goku che baciava lui! nel senso che credevo cche goku baciasse vegeta. non ho neanche capito cosa c'entra il sudore con il resto della storia. come sempre fa sbellicare quello che scrivi, ma sono rimasto perplesso per i fatti che sono un po' complicati. comunque bellissimo come sempre. aaa, ora ti ho messo la valutazione positiva.

10/07/12, ore 21:45

Viva caccaman!!! Con lui, sicuramente la stitichizza smetterà di esistere!!
Adesso le tue storielle divertenti sono finite =( Aspetto la prossima...ok?
Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]