How Did It Come To This?
di MusicAddicted

05/06/07, ore 16:21

Eccomi di ritorno,finalmente mi sono rimessa in pari! Che dire, capitolo fantastico e tanto tanto pucci, quei due assieme sono troppo adorabili, quando Dom ha detto "ti amo" a Matt mi sono sciolta!!! Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione tesorina e ancora grazie per il bellissimo regalo che mi hai fatto il 30!

Giugy
31/05/07, ore 16:55

xdono ho sbagliato xsona nn guardare il primo messaggio cmq le tue storie sn belle davvero ciau!!

aphrodyte
25/05/07, ore 22:22

Oddeo! Ci hai fatto aspettare molto..ma ne è valsa la pena!!! Capitolo carinissimissimo!! Dom maniaco uahauahauahauah! Sono bellissHimi insHieme quei dueH! *ç* Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivooo!!

25/05/07, ore 09:29

Dolcissimi. Sei riuscita a conquistarmi, sono così...così...così...Ma ti sei accorta che Dom è vagamente maniaco? Oo Viva l'intraprendenza, in ogni caso, ma santo cielo! Un coltello! Anche se concordo, Matt ubriaco che minacciava i My Chemical con un coltello doveva essere davvero una cosa sexy ^_^ ed anche...abbastanza idiota. XD Capitolo delizioso, comunque, e Viva i calzini di Dom! Che io non ho affatto abbandonato U_U solo che ritengo che Chris sia un tato e venga sottovalutato in favore di quei due rompiballe, che si prendono tutta la scena per loro! >_< Beh, vedi di non trascurare la storia ed i tuoi lettori troppo a lungo! ^_- Bacione!

Giugy
24/05/07, ore 17:40

ciao sono la sorella della valla, volevo dirti ke è una storia troppo bella non vedo l'ora d leggerne il seguito!!! sei bravissima, ma da dove laprendi tanta fantasia?? continua presto ciauuuu!!

24/05/07, ore 15:34

Rinnie al rapporto XD!! Sempre fan di Dom, sempre adoratrice di questa storia!! Anche se questa ha avuto più momenti seri che mai, sai XD? Non che la cosa mi sia dispiaciuta...anzi XD!! è stato troppo romantico quando Dom ha detto che amava Matt*_*!! Cioè non so chi si è emozionato di più tra Matt e me XD! Anche perchè era un momento così dolce! Ma a proposito di Matt, lo riavrà mai il suo trolley XD? Eh si, io andrò a Verona! Mandami una mail se vuoi così abbiamo qualche minima speranza di beccarci sul serio XD hai scritto un bel capitolo, davvero! Beso, *rinnie*

24/05/07, ore 15:21

Idiota! Sai cosa volevo dire.. come funziona tra noi due? Chi guida?” specifica. “Non siamo in macchina!” contesta Matt. “Oh, andiamo, sai che intendo dire.. A chi spetta il comando?” ritenta, sbuffando. “Non siamo nell’esercito!” gli fa notare Matt, lasciandosi scappare una risatina. “Chi.. chi dirige il tutto?” domanda Dom, sempre più spazientito. “Non siamo in un’orchestra!” ribatte il moro, sempre più divertito. quoto!!!! il cap è troppo puccio...che billo!!!! e il pezzo che ho incollato è stato scompiscevole!!me in adorazione...che carini ^_^

03/05/07, ore 09:20

Capitolo adorabile!!! La tua nuova tratta è meglio della precedente. Matt è fantastico, la scena finale del coltello e della cena è semplicemente da morire dal ridere! Forza Matt, se vuoi una zampa a "divertiti" con quel gruppo io ci sono!!! E Chris è un'anima pia, decisamente! -_- Poveretto...

aphrodyte
02/05/07, ore 21:53

S-T-U-P-E-N-D-O-! *uahuahuhauhauha* fantastico anzi! ci hai fatto aspettare molto però, eh?! bene bene! che ridere madò..! la parte di matt con il coltello..ahahahahahah che risate che mi sono fatta! per non parlare delle foto!!! hihihihi! brava! un baciooo!! *ò*

01/05/07, ore 23:21

io amo Dom!! è così pucciolo mentre pensa alla canzone di Matt *_* e lo supporta sempre *.* se avete fondato un club su di lui io aderisco XD!! volevo pure un baciotto *_* che puccio!! Il prossimo capitolo lo sarà ancora di più*.*? siiiiiii!! Il dibattito per la canzone è divertente XD povero Chris che cosa è costretto a subire XD? E la fine ? con Matt minaccioso XD divertentissimo! Che poi in questo periodo stra-amo i Muse andrò pure al concerto a Luglio*_* peccato che non sentirò la canzone sui "vecchiacci" XD! attendo il prossimo capitolo *__*!! un beso, *rinnie*

01/05/07, ore 20:23

particolare qst capitolo! forte il dibattito per la canzone contro i vekkiacci (sto dalla parte di matt) e il gioco di sguardi della coppietta...ch pucci! poveri my chemical romance che hanno avuto a che fare con la darkside of matt!..ps ma sai che non ha del tutto i torti x quel discorso sulle paure dei mcm?

24/04/07, ore 18:42

Ciao tesorina, eccomi qua, finalemtne mi sono rimessa in pari con la tua fanfiction e che dire, spettacolare come sempre, la canzone è fantastica, mi sembra di vedere Matt che la canta con la suaadorabile faccia da pazzo!E ora sono curiosa di sapere cosa ne penseranno Chris e Dom ^_^ Al prossimo capitolo, bacio

16/04/07, ore 14:49

E' un mostro. A parte questo...XDDDD Terribile come sempre! La canzone è anche meglio di come l'avevo ipotizzata io, la storia della psicologia inversa mi porterà a cominciare a dubitare di qualsiasi cosa mi venga detta da chiunque e Dom con le "fotine" è un'idea aberrante e bellissima!!! Grande, piccola! ^_-

16/04/07, ore 03:59

Ciao Luuu!Sono Christine!!!Mi sono letta la tua fic è non è per niente male eehehheh!Mi piace e diverte la trama ;) l'unica pecca è che i tempi verbali sono un pò sballati...a volte stonano un pò,non mi odi vero se te l'ho fatto notare ç.ç???Un bacio,chris (tra poco: MUSE A FIRENZEEEEEEEEEEE SIIIIIIIIIIIIII)

13/04/07, ore 21:38

L’immagine di Dom-bimbo imprigionato nel corpo di un adulto mi tormenterà per secoli…troppo divertenti XD e anche Kelly (*affetti dalla sindrome di Peter Pan* ahahah XD) !! e per quanto riguarda la canzone…”che ne penso?” a parte che se la canterebbe sul serio non sarei più loro fan (ma sto scherzando logicamente XD) però è troppo divertente XD!! È assolutamente il massimo, XD sono contentissima inoltre che le cose per loro si siano chiarite, sempre merito di Kelly che continuo ad adorare XD anche se non mi sembra che quei due gli siano molto simpatici, io li adoro, soprattutto Dom (come ti ho gia detto XD)! E sono così pucci*_*!!! Amo questa cosa *_*!! (ah si, comunque non sono preoccupata per la tua salute, anzi ti adoro per questa storia ^^)...un bacione,rinnie!