How Did It Come To This?
di MusicAddicted

memuzz
26/07/07, ore 12:00

bellisssssssssssimoooo m sono letterlamente scioltaaaa.....basta sarà il mio capitolo preferito...la fine i è piaciuta assai per la dedca a chris...compliments veramente bello non saprei aggingere altro...XD baciiii

26/07/07, ore 10:41

Eccomi qui! Sì lo so: purtroppo io non c’ero. E lasciamo perdere le lacrime che ne seguono per passare alla recensione: Dom appassionato ai My Chemical Romance (Ok forse fa strano solo a me visto che non mi piacciono :P)… spero per lui che Matt non scopra nulla; proprio su quest’ultimo vorrei complimentarmi per l’idea della barca … ho riso per mezzora! Ma hai concluso altrettanto degnamente la questione, anch’io vorrei vedere una simile “rivelazione” XD mi accontento di un Dom in alto. Anche il buon Chris mi ha regalato un bel po’ di risate, a cominciare dall’uncinetto per finire alla complicata missione dell’aprire la porta (così ho cominciato a chiamarla). So che ero totalmente a favore per il dire la verità al bassista… però (dopo la mia abbondante dose di risate) l’ansia che mi è presa nel leggere quei pezzi mi stava facendo cambiare idea… tuttavia si è concluso tutto molto bene e sono contenta ^^ la dedica finale è stato davvero un pezzo dolce. Quindi concludo qui, sperando di non averti annoiata, e assicurandoti che al prossimo concerto ci sarò. Bacio, *rinnie*

09/07/07, ore 10:36

ASSOLUTAMENTE GRANDIOSO!Ti giuro che l'ho letta tutta d'un fiato,seriamente.Sarà che mi piacciono tanto le storie matt/dom,però qua le cose vanno più lentamente *non si quaglia subito* e si fanno tutti i crucci mentali *_* piccolissimi.Mi fanno tenerezza xD,continua così nè!Ci conto u_u voglio sapere come va a finire sono curiosissima ( beata te che vai a verone ç_ç io andai al 4 dicembre ç_ç) vabbè,ciao =)

Elie91
08/07/07, ore 18:47

cm al solito è bellissima!! c'è mancato 1 pelo ke chris scoprisse la relazione tra matt e dom!!! cmq molto bello davvero!! ciauz

DoMaddicted
06/07/07, ore 14:02

ahhhhh!la mia prima recensione!!hihi!beh,taglio corto,,,COMPLIMENTISSIMI!!!è la fan fic che m ha ftt più ridere d tt fin'ora!e poi io AMO dom,quindi!la coppia è una cosa fantastica,nn c sn parole!chris,ciccino...però cmq qnd c'è fa morire dal ridere!!!qui quo e goofy sarebbero orgogliosi di una storia del genere,trp scemetta e carinissmaaaaaaaaa! beh,attenderò con ansia il resto,eh! baci,simo

05/07/07, ore 13:44

Dunque, io NON POSSO aver letto da tipo una settimana e non essere ancora riuscita a recensire. Vabbè, chiedo perdono e passo avanti çç Matt e Dom sono deliziosamente intriganti ** Sono puccini da morire e la scena delle "bretelle" è memorabile (ma quanto può essere idiota Chris? -_- Coraggio, tesoro, io ti voglio bene lo stesso), anche se è semplicemente stupenda la scena finale con la hostess. Questo figone allucinante e MASCHIO che fa il sexy divo e poi...Oddio, pensavo che sarei morta dal ridere, davvero! Amo questa storia!!! ç_ç Ed ora che so che sei decisamente tu la "Regina della Pefidia" tra noi tre, amo anche te!!! T_T Brava come sempre! *commozion*

03/07/07, ore 14:28

La scena in aeroporto è stata spassosissima Matt che litiga con la hostess per Pinkie mi ha fatto morire! E Chris è un grande!!!^_^Sono sempre più curiosa di sapere come reagirà quando scoprirà i due piccioncini! Tanti tanti complimenti tesorina, te li meriti tutti! A Verona dobbiamo assolutamente trovarci! Un bacione

03/07/07, ore 12:13

hihihi che billa qsta è veramente spassosa...e chriss è fortissimo!!! anch'io volgio un corteggiatore così...-.- cmq non vedo l'ora di edere cosa succede qnd scopre quei due!!!zauuuu

02/07/07, ore 11:12

A Verona! Sì! Scusami, mi ricompongo. Da dove cominciare? Sì il linguaggio è molto più colorito ma in effetti le situazioni lo richiedono (lasciando stare, dunque, come sono io la mattina). Mi sono venuti i brividi quando Chris è entrato nella stanza, nonostante sia stata io a dire che volevo sapesse… ma non così XD. Si è risolto tutto per il meglio, fortunatamente, ma il nostro bassista ha un’ulteriore prova della *demenza* dei suoi amici (lol). Ammetto di aver riso per ore alla minaccia di levare banane e lacca ai suoi amici, perché credo che li abbia già minacciati diverse volte (e sulle stesse basi). Le scene finali, con Gabrielle, sono bellissime: questa povera hostess mi è simpatica! Ritrovarsi davanti due folli non deve essere poco e anche la *delusione* datagli da Chris non si sopporta molto facilmente (e per la seconda volta: lol). In conclusione posso dire che sì, in questo capitolo sei stata molto più crudele con loro ma non è uscito così male (niente pomodori insomma XD). Attendo che Chris scopra tutto e ti saluto, ci sentiamo! *rinnie*

19/06/07, ore 19:00

belloooooooo!! ke pucci matt e dom!!! ma anke chris poverinooo!! cmq bello bello ciauuuuuuuuuu!!!

17/06/07, ore 12:32

Bellissimo capitolo, complimenti per il titolo che è perfetto! Adoro Pinkie (ho battezzato la mia fotocamera nuova che è rosa Pinkie) e il rapporto morboso che Matt ha con lui, troppo divertente quando gli parla!E Matt e Dom insieme sono fantastici come sempre...teneri!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione tesorina

13/06/07, ore 16:00

Allora, prima cosa "ovazione al titolo!" E' semplicemente bellissimo *-* e terribilmente appropriato! Poi, Pinkie ormai è entrato nella mia top ten degli amori personali (sto davvero meditando di comprare un trolley rosa e di chiamarlo Pinkie...anzi, è probabile, molto probabile, che prima di dover partire ad Agosto io lo faccia davvero -_-). Dom e Matt sono semplicemente fantastici e Dom è talmente maniaco, narcisista, adorabile quando butta il cappotto sul trolley per assecondare Matty che io...*_________* waaaaaaaaaaaaaah! Li amo!!! Anche se Chris rimane nel mio cuore sempre e comunque ç.ç è troppo tato mentre cerca di capire la sua femmina (ovviamente senza riuscirci) e di fare pace con lei. E la discussione sull'ocra poi, temevo di soffocare per le risate! XD Un capitolo fantastico, davvero! Sarà anche il più assurdo finora...ma poi è una cosa da vedere bene, però è senz'altro semplicemente delizioso e da morire dal ridere! E prima di chiudere: il 30 si avvicina U_U Bacione, piccola! ^_-

aphrodyte
10/06/07, ore 23:17

Bè..è..è.. divertente, divertentissimo! :D Le parti che mi sono piaciute di più sono state quella con Pinkie..bellissima xD e poi..quella dei glitter *uahuah*!! Voglio proprio vedere com'era a Firenze il nostro Matt! Complimenti..! Continua presto però!

10/06/07, ore 21:45

La relazione morbosa tra Matt e il suo Pinkie è una delle cose che più mi piacciono, sincerante XD insieme alla vanità di Dom, che nel parlare con il suo riflesso da il meglio di se! Ma anche quando copre Pinkie è meraviglioso, non sospettavo neanche minimamente che i trolley potessero vedere XD ma mi sa che quello di Matt ha anche di queste facoltà. E devo dire che anch’io mi diletterei volentieri nel commentare il colore delle pareti XD convengo con te che il nome che hai dato al capitolo è bellissimo, così come la storia del “Qui, Quo e … Pippo” per la quale ho riso per ore, insieme alla parte finale, ovviamente!! Un capitolo molto carino^^! Ci sentiamo allora, un bacio! *rinnie*

10/06/07, ore 20:44

bellttimo *o* continuo a seguire...hihih veramente carino ciau e al prox capitolo!