How Did It Come To This?
di MusicAddicted

13/04/07, ore 16:01

ekkime! wow sono la prima che commenta il nuovo cap! beh che dire? Non vorrei essere ripetitiva x quanto riguarda la mia opinione ma voglio comunque darti il segnale del mio passaggio e tutto il mio apprezzamento per questa bella storiella...quindi continuerò sempre ad incoraggiarti di continuarlo anche se mi ripeto...chissà qnt volte te lo avranno scritto! ehmbè ti saluto e continua m raccomando che non riesco più a farne senza!!

aphrodyte
09/04/07, ore 23:38

*uashuashuashuash* stupendo! che risate..! grazie x aver linkato le foto che si riferivano all'ottavo capitolo..e scusami se non ho commentato al nono..ma mi si è rotto il pc! e solo ora ho letto il decimo..Che vergogna!..!! xD

05/04/07, ore 23:12

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!capitolo stupendo!!!Insomma loro due in versione Holmes e Watson!!!!!!veramente stupendi!!!!!

28/03/07, ore 15:41

Adoro il pezzo finale della telefonata ** Adoro Chris!!! E' appena diventato il mio pg preferito di questa ff! Delizioso come sempre e penso che Matt con il cappottino ed il cappello di Sherlok Holmes sarebbe adorabile, forse dovremmo seriamente pensare di suggerirglielo...Tanto ormai...peggio di così NON si può vestire, quindi possiamo solo trasformarlo in una sorta di Hello Kitty al maschile! XD Ah, non so se le Ferrovie Nord e le Ferrovie dello Stato hanno lo stesso spacciatore, ma ho scoperto che c'è "roba buona" anche da me a quanto sembra...Bacio ed a presto, spero! ^_-

27/03/07, ore 21:02

si forse il dottore ci starebbe..ma nn solo per te forse anche per me perchè impazzisco o meglio mi scompiscio dal ridere ogni volta che leggo un nuovo capitolo...secondo me neanche il dottor house troverebbe un rimedio per questo delirio puro...a parte gli scherzi questo capitolo è bellissimo...poi chris è troppo mitico con quelle rivise che legge -.- bye bye

27/03/07, ore 20:54

Io spero che arrivi presto invece XD perchè mi sto innamorando di questa fanfic XD!! Questo capitolo...è troppo pucci*_*! Matt e Dom sono molto dolci e ogni volta che sbucava fuori "elementare Howard" mi veniva da ridere XD poi Chris...è andato in panico quando ha cominciato a credere al *infallibile* metodo della psicologia inversa...mi ha fatto un pò pena poverello...quando tentava di apparire più macho agli occhi degli amici era il massimo XD!! E Kelly...spero che appaia ancora perchè mi è piaciuta molto^^! E allo stesso modo anche il povero Tom che ha già dei brutti presentimenti XD! Ma dimmi...mi devo preoccupare per i progetti di Matt XD? Spero di non dover aspettare molto, mi piace moltissimo questa storia^O^!!! Un altro bacione, *Rinnie*

21/03/07, ore 12:40

Finalmente il momento che tanto aspettavo è arrivato^_^ ma quanto sono dolci questi due insieme?!?Me li immagino in versione Romeo e Giulietta...troppo pucci! Te l'avevo già detto ma te lo ripeto abbonda pure con il puccioso! Ora sono curiosissima di vedere la reazione di Chris chissà come la prenderà quando lo scoprirà! Bravissima come sempre, un bacione tesorina e a presto!

16/03/07, ore 19:55

hihihi veramente veramente carino questo capitolo!! questi montecchi e capuleti fanno morire!me sempre più appassionata ciauuu

16/03/07, ore 19:41

Fi…Finalmente*_*ooohhh*_* (perdono per il delirio ^^’’) Che cosa romantica, finalmente fidanzati *_* anche se un po’ mi dispiace che sia un segreto, ma son gia impegnati che cosa ci possono fare XD? Dunque l’idea di Romeo e Giulietta è troppo bella, e me lo vedo pure Dom in versione Giulietta XD! Che poi sia un personaggio infantile non importa, è puccio così *_* anche se poveretto perseguitato dai suoi “sbagli” passati XD! Mi è piaciuta anche l’idea della porta xD Un bacione^^rinnie

16/03/07, ore 14:53

Sìì, fangirliamo sugli errori di stampa!!! ** Vabbè, basta...mi calmo. Dolcissimi. Teneri, piccoli frugoli çç Io sono tanto felice per loro (però mi manca Chris >_<, mi sto affezionando molto a Chris) Sono così carini da sembrare due bimbini di quelli piccolini che si danno i bacetti nei campi fioriti nelle immagini di certi poster...Ma cosa ho fumato?!? Oo Vabbè, a parte tutto, lo sai che amo la puccioseria! U_U Continua così! p.s. Davvero, immagino che Dom con il broncio sia una delle cose più pucce dell'Universo, ma lo sai che era lui il mio "modello" per Morgan in Pierrot?

16/03/07, ore 09:39

*_**_**_**_**_*!!!è.........nn ho parole!!che bel capitolo!!!!!!!Awwwwwwwwwww!!stanno cosi bene assieme!!!*_*!!!!cmq...bravissima come sempre!!Continua al + presto!!

12/03/07, ore 20:12

carissima!!!continua cosi!!Impazzisco sempre di + per la storia!!!!*_*!!!bellissima!! ormai ho usato tutte le parole possibili per lodarti!!!

11/03/07, ore 10:32

scusa x quello sputo di commento...è che mi è partito l'invio da solo....cmq il capitolo mi è piaciuto abbastanza...troppo azzeccata l'idea della psicologia inversa...chissà cosa succederà...mi sono subito immaginata dom tutto rosa...che confettino...vabbè ciao! continua aspetto con ansia..sn riuscita a guardare tutto hullabaloo...mitico!!!

aphrodyte
10/03/07, ore 20:42

Oh mon dieu!!! Sono praticamente morta dal ridere!! Troppo simpatica! Soprattutto la parte di Dom che va avanti e indietro per l'aereoporto XD!ahahahahah!! XD Chissà quando smetterero di ridere! XD Le foto poi..troppo belle!! e si si metti quelle del pantalone rosa *.* le foto non sono mai troppe XD! Complimentissimi!! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitoloooo!! Ciao, un baciotto XD

09/03/07, ore 16:16

Ma chi non si mangerebbe un confetto con Dom?!? troppo pucci tutto vestito di rosa che corre su e giù per l'aereoporto con il trolley di Matt!e la maglietta che hai fatto indossare a Matt la adoro, gli sta troppo bene! Geniale l'idea di fare di Chris un appassionato di riviste di moda! Grandissima un altro capitolo fantastico, contuinua così un bacione tesorina!!!