How Did It Come To This?
di MusicAddicted

10/07/10, ore 10:57

sorry, ho sbagliato capitolo da recensire O.o quindi te ne lascio un`altra XD comunque grazie, però quando mai io so scrivere cose profonde? Mi considero ancora una scrittrice alle prime armi!^^ Ho visto che hai recensito l`ultimo capitolo della mia storia, grazie anche di quello =) ancora complimentoni sinceri!!! Bye! :)

10/07/10, ore 10:47

ciaooooo!!! Non sai che gioia vedere che avevi postato un epilogo! Ahahah Chrissy è troppo tenero, mi fa morir dal ridere XD e quei due........quanto sono cucciolosi? Davvero tenerissimi, poi quando si mettono a pensare al matrimonio....aaaaaawwwwww<3 Sisi l`ho letta tutta tutta, e devo dire che certe idee sono davvero geniali (come Pinkie XD)!!! Allora presto andrò a leggermi la mollamy/belldom =) baciii!!!

09/07/10, ore 22:51

Avevo promesso di venire a leggere qualche tua storia, ho scelto questa (il fandom Musebo con la Mollamy non mi ispira molto O.o) e....e.....aaaaaaawwwwwww, l`ho adorata dall`inizio alla fine!!! Loro sono veramente adorabili, un po` fluffy forse, ma stupendi^^ davvero, bellissima storia, divertente e tenera, complimenti!!! Un bacio =)

25/09/08, ore 21:17

Proprio oggi mi chiedevo quando l'avresti aggiornata ghghgh...E fra l'altro è anche periodo di Belldom perché in questi giorni ne pubblico una anch'io^^ comunque è esilarante...Il secondo nome di chris è Gossip XDDD l'uncinetto XDDDD i suoi bassi che si chiamano come le tipe di sex and the city uhahahahaha!!! Io nelle fic lo adoro, è sempre il mio personaggio preferito, poi qui che ha passioni perverse da donnina bucolica è depravatamente lol XD E come sono pucci matty e dommeh <3<3<3<3 li amo e li addoroooo!!! */////* blava, aspetto il prossimo capitolo!!! bacio^^

04/06/08, ore 15:15

E' un modo un filino vigliacco di chiarire, ma sembra funzionare allo scopo! XDDD E poi, i maschi son maschi è_é Mai visti maschi in grado di essere onesti U_U (difende la categoria anche se Gaia e Jess sono semplicemente odiose...beh...più Gaia che Jess. E pensare che io a quella donnettola voglio pure bene ç_ç). Ora sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire tra i due teneri piccioni, che tubano felicemente e - sembra - senza nessun inghippo sulla propria strada...Ah! Bentornata ^_^

11/02/08, ore 19:27

Non c'è che dire, mi hai fatto schiantare di risate ancora XDD
Sul serio XD Prima di tutto per la panna montata. Non mi dilngo per evitare il ban XD, quando ho letto delle fidanzate sono caduta dalla sedia, visto e considerato che mi ero persa nelle tenerezze di quei due scemotti *_* Comunque voglio complimentarmi con la frase che mi ha più steso:
io che canto ‘And I will flex your imperfections (E io attenuerò le tue imperfezioni) ‘ e lui che mi grida ‘IO NON HO NESSUNA IMPERFEZIONE!! ‘ fino all’alba..
PERCHE' LO SO, DOM E' CAPACE DI LAGNARSI COSI' XD

10/02/08, ore 16:50

Sono la Simoooooo!! finally un nuovo chap!!bellooooooo me adorare le tue fic,me assoluta devota!! però la prox volta voglio le anticipazioni!^^

10/02/08, ore 14:14

uaz le ragazze!!!*__* devono rovinare tutto!!capitolo molto bello soprattutto per l'aggiunta delle canzoni...che io amo in assoluto *__*....attendo gli sviluppi!

16/11/07, ore 12:37

Mi vergogno di me stessa...non avevo mica commentato la mia fic preferita!*vergogna**super vergogna* ciemmequ...la adoro sempre di +!e la parte di matt che canta i mcr,all'inizio...me lo immagino*si sganascia dalle risate*uashuash!! baci cara!

30/10/07, ore 16:32

“Ma se nemmeno sai chi sei dei due!” lo provoca il moro. “Certo che lo so. Sono quello a sinistra. Per prima cosa, è quello un po’ più alto.. “ HAHAHAHAHHA,DOM X'DDDDDDDD.Matt sempre preso in giro per il suo essere alto due mele o poco più XD.Bellissima tutta la fic,diamine,sto diventando davvero addicted <3.Baby,continua (L)

27/10/07, ore 16:13

Finalmente trovo un po’ di tempo per commentarti! Sai che sentivo la mancanza della tua storia? Adoro troppo le situazioni in cui sistemi questi due! Ovviamente questo capitolo non è stato da meno, a partire dalla vendetta dei My Chemical Romance, al ritorno della famigerata macchina del tempo, il ritorno di Pinkie… una lista troppo lunga :P i miei complimenti all’intero capitolo, quindi, adoro come tratti i *tuoi* personaggi xD inoltre mi hai messo curiosità per quanto riguarda il prossimo capitolo: sia la loro fuga – e sto ancora ridendo per la scena dei foglietti e della progettazione! – che le avventure del povero Chris. Al prossimo capitolo, allora! E scusa per questa corta recensione… Un bacio, *Rinnie* (a proposito: non ho intenzione di cancellarti dall’elenco dei contatti msn, nonostante il problema. ^^ quindi, ci risentiamo!)

26/10/07, ore 00:23

Grazie per la dedica tesorina!!! Bellissimo questo capitolo che tra le altre cose mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi sulla nostra pazza giornata veronese (vedrai che prima o poi li beccheremo anche noi!)VladyMatt e Spider Dom sono adorabili!!! Complimentoni per questo capitolo, uno dei miei preferiti e complimenti anche per il capitolo precedente, visto che non ero riuscita a commentarlo! Continua così!!!Un bacione Fede/Bliss23/Miwakochan P.S: il link alla foto lo sto cercando, spero di ritrovarlo!

25/10/07, ore 21:18

Ma guarda grazie a questa fanfiction mi sono innamorata in maniera spasmodica di questa coppia, tanto che ci ho pure scritto una fiction ( Brevissima neh, nulla di che XD ). Tornando a questa sublime storia, che dire, mi piace sempre di più, VladyMatt e SpiderDom promettono scintelle eheh! Sono curiosa di vedere come se la caverà Chrissolo con le fan, poverino penso che presto uscirà di matto, direi di fondare una lega per la protezione di Chris XD!!! Continua così, non vedo l'ora li leggere il resto, questa fiction mi entusisma sempre di più. Baci ^o^

21/10/07, ore 14:04

E rieccomi qui,perchè ho delle citazioni bellissime.NELLA PRIMA DOM CONFESSA CHE HA PROVATO A BACIARE MATT,UAHHAHAHA matt: am I in touch with my feminine side? actually this isn't my question, I nicked it out of Dom's glass! dom: in touch with your feminine side? er, yes and no. actually I mean yes, but at the same time...no (laughs) matt: what do you mean? dom: well yeah you are because you wear women's clothes matt: do I? Dom: but when I've tried to kiss you, you don't like it E poi... matt:if you had to select a fancy dress outfit for me, would you choose batman, superman or wonderwoman? [...] Dom:well I'd say wonderwoman matt: thats how he'd want to see me. ever since I saw him bend over to get an injection in the bum theres been a strange energy between us (laughs) there's definately suspicion! e Ancora! chris: who's the biggest bitch? Dom: matts the biggest and we're his bitches E per ultima,ma non per ordine d'importanza.. I: "What would you do if you are the only man left on earth after the End of The World?" Matt: "I'd go looking for a woman...If I wouldn't find any, I think I'll be satisfied with Dominic." Ah,e Matt un volta ha visto Dom mettersi la crema antirughe X'DDDDDD il cielo solo sa quanto c'ho riso. Comunque....Mi scuso per tutta sta cagnara ma erano così LOL che non potevo non metterle XDD..Comunque aspetto con ansia l'aggiornamento,eh *_*

15/10/07, ore 01:48

Questa storia é un AMore davvero! Ammetto che in quanto fan sfegatata della coppia Matt/Brian non vedevo molto di buon occhio Matt con Dom, per quanto il suddetto biondino sia adorabile. Ora però dopo questa fanfiction, di cui non vedo l'ora di leggere il seguito, non posso che amarli!!! Sono troppo curiosa di sapere se Matt scoprirà il piccolo segreto del suo Dommy, cioé che é un fan dei MCR ( Ghghgh ). E Chris riuscirà nella sua mastodontica impresa di creare una borsa? Se non dovesse riuscirci potrebbe contattare la Hilton, sono sicura che costei sarebbe in grado di dargli i consigli migliori e forse sarebbe anche di aiuto ai nostri carissimi Dom e Matt che sono sempre alla ricercerca dei 101 modi per... Ok Basta delirare dai XD! Ribadisco i miei più sentiti complimenti per la fanfiction!!! Grazie di aver sfornato questo CAPOLAVORO!