How Did It Come To This?
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/01/07, ore 14:19

Sarebbe auspicabile che li perdesse entrambi e possibilmente Dom evitasse di comprargliene uno uguale. Quel cappello è la cosa più triste che abbia mai visto çç ...Beh, magari non proprio la più triste che abbia visto addosso a Lui, ma una delle più tristi di sicuro. Ma in fondo lo amiamo anche per questo suo "orrido" amore per "l'immettibile" (ciò che nessun essere umano indosserebbe mai a meno di aver battuto la testa al suolo...svariate volte! ^^). Basta perdersi in sciocchezze ora! >_< Ragazza, abbonda pure con la puccioseria quanto vuoi, adoro trasformare ciò che amo in piccoli e dolci pupazzetti di peluche da mettere sul lettino e contemplare o stropicciare la sera quando fa freddo (Matt e Dom li stropiccerei mooolto volentieri **). Quindi da parte mia hai tutto il sostegno morale del mondo e sappi che se prima avevo dei dubbi adesso la "Lega per la Protezione del Dom indifeso" nascerà davvero! Si accettano adesioni...E' così piccolo e puccioso...** Piccolo e puccioso, piccolo e puccioso...** Bacio ed alla prossima! ^_-

25/01/07, ore 00:58

Ciao Lu la tua storia mi piace sempre di più, Matt e Dom sono adorabili,non vedo l'ora che si incontrino...chissà cosa succederà^_^! La foto del trolley rosa di Matt l'ho vista anch'io e dovrei pure averla salvata sul computer, devo ritrovarla! A presto e un bacione tesoro!

22/01/07, ore 11:29

Piccola, io ti ringrazio sempre per i complimenti ma qui c'è poco da fare! I tuoi pg sono adorabili!!! Dom sta diventando il mio nuovo amore! E' così tenero, e Matt e la sua lotta contro la senilità hanno tutta la mia comprensione! XD Fagliela scrivere davvero la canzone!!! A proposito...ha davvero "quella" valigia? Uhm...chissà cosa direbbe Bri se la vedesse...hihihi! Un bacio e spero a prestissimo!!!MEM

15/01/07, ore 19:57

Grazie tesoro per questa fanfic su Dom e Matt, che bello sono troppo felice, grazie grazie grazie, adoro quei due insieme!!! Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anch'io spero che Matt non cambi mai il suo modo di vestire, mi piace come si veste, soprattutto quando ha la camicia rossa! A presto, un bacio grande alla mia scrittrice preferita!

nainai
15/01/07, ore 11:53

Bimbina! ** Ti amo!!!! Hai esaudito il mio desiderio, grassie grassie! cosa posso fare per ripagarti? chiedi e sarai accontentata! Adesso però sei di nuovo rovinata, come la povera lisachan che ancora non sa a cosa va incontro ad avermi quale fan e lettrice(hehehe), sono qui che aspetto e scalpito! Mi raccomando, prosegui presto ed io prometto che proseguirò altrettanto rapidamente (XD)! Fantastica come sempre! Adoro Gaia, povera piccola, ma temo che la sua sia una causa persa e, ad essere onesti, spero che Matt comunque non cambi proprio nulla nel modo di vestire: a me il suo "cattivo gusto" così british piace tanto! ^_-

Hysteria
13/01/07, ore 22:05

Ho appena scoperto questo sito e questa storia sui miei adorati Muse è fantastica...Il seguito a quando???

04/01/07, ore 13:43

Bentornata!!!che bella sorpresa quando ho visto la tua nuova storia, peccato che duri solo un capitolo! Anche se breve è'stata divertententissima, mi sto immaginando Matt scorazzare allegramente con la petroliera nel Lago di Como e affondare lo yacht di Clooney ^_^ Brava brava brava brava brava, spero di trovare presto qualche altra tua nuova storia perchè mi mettono davvero di buonumore...e con l'esame di matematica alle porte è quello che mi serve!Un bacione grande

04/01/07, ore 11:46

ciao Music! ci rivediamo anche qui. Anzitutto ti ringrazio per la recensione della mia storiella "Follie bla bla" (ridenominata...come i Pla), ma questo poi te lo dirò per bene nel rispondere al commento. Adesso passiamo alla tua storia. Hihi! Adorabile *_*...Anche se fai Matt più stronzo del solito. Insomma, povero Chris, che ha fatto di male perchè tutti lo bistrattino così? çç A me piace tanto, mi da l'idea di un orso buono (no, sul serio, nel video di Starligth mi sono seriamente chiesta perchè gli avessero dato il basso di suo figlio...Era così piiiiccolo!). Porello, lo difenderò io a spada tratta. Inutile dire che la sola idea di una petroliera o quello che accidenti era che galleggia, ben incastrata, nel lago di Como mi ha fatto salire le lacrime agli occhi, avrebbero proprio dovuto fargliela tenere! Ma solo a patto che invitasse tutti noi suoi fan a farci un giro e prendere a sberleffi il Clooney ed il Martini! Ed il bacio con Dom...uhm...non dovrebbero fare così i piccoli, poi la gente si mette in testa strane idee e comincia a pensare...Peccato solo sia una one-shot...Che dici...un idea di trasformarla in una storia a capitoli? Tanto gli spostamenti in treno sono belli per questo, no? Io li apprezzo un casino da quando scrivo "Follie bla bla" (Odiami pure, Shakespira! Tanto non puoi più farmi nulla! Ah!) Alla prossima, ragassa! ^_-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]