How Did It Come To This?
di MusicAddicted

08/03/07, ore 18:27

Vabbè che te l'ho già ancitipata! ^^ Questo capitolo è terribile! Da morire dal ridere!!! XD L'immagine di Dom che corre in tutto l'aeroporto è pucciosissima, con Matt che si preoccupa per il trolley e Chris che si preoccupa per se stesso! XDDD E poi adoro l'idea che un "gigante" come Chris possa fare qualcosa di così femminile e delicato come sfogliare una rivista per donne!!! Già me lo vedo, sul divano con la moglie, che commentano: non so, questi pantaloni vanno bene se sei molto alta e slanciata, ma una donna comune risulterebbe solo più grossa, non trovi? Oppure, che pessimo abbinamento tra quelle scarpe e quella borsetta! E amenità del genere! Ti prego, continua su questa linea e giuro che li rapisco tutti e tre e smetto di essere loro fan se sono anche solo vagamente diversi da così! >_< Ovviamente anche la storia della psicologia inversa...tremenda! XD Un bacione enorme ed a presto! ^_-

07/03/07, ore 22:08

Doooom*_*è un amore*_*così piccolo e dolce, vestito di rosa** ok ok...mi riprendo dallo sclero pro-dom per arrivare a recensire seriamente XD Dunque la fanficcy mi piace molto, perchè riesci a narrare facilmente una storia inserendo degli elementi di comicità unica ^^ tra i tanti cito la paranoia di Chris (sopratutto nell'ultimo capitolo, per quanto riguarda i vestiti che quei due ostinano a mettersi XD) la mania di spaccare chitarre in testa di Matt e Dom** Si insomma...mi sono innamorata di tutti i personaggi xD Apprezzo che nessuno della band viene lasciato in disparte (capita spesso è vero), apprezzo il tuo stile e adoro quando vesti i personaggi XD sopratutto i due tipini, pare che tu conosca tutto il loro armadio XD ma Chris leggerà sul serio quel tipo di riviste XD? ti prego di continuare cosi**mi piace troppo** un bacione,rinnie

04/03/07, ore 16:51

Ciao!!! Ebbene si..Hai una nuova lettrice!!Ihihihih! La storia è bellissima, complimenti! E che risate!!! XD Sono troppo belli Matt e Dom insieme *.*! Brava Brava! Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo ^___^! xDD! Aspetto con ansia! Ciao! Un bacio!

28/02/07, ore 10:27

Ti ho mai detto quanto adoro la tua fanfic?!?quando ho visto il nuovo capitolo ho fatto i salti di gioia! La scena della lotta è stata troppo pucci e il "dopo"....mi stavo sciogliendo! Matt e Dom insieme sono dolcissimi,si vede proprio che sono fatti l'uno per l'altro, aspetto con ansia la loro dichiarazione!!!Divertentissime le paranoie che si fanno a proposito di Chris e lui che cerca in tutti i modi di far loro capire quanto sia indispensabile...tenero! A proposito su un sito ho trovato questa dichiarazione di Matt e mi è subito venuta in mente la tua fanfic:"Cosa faresti se tu fossi l'unico sopravvissuto sulla terra dopo la fine del mondo? "Uhm... Cercherei una donna. Se non la trovassi, mi accontenterei di Dominic..." Grande Matt!^_^ Un bacione grande e alla prossima

28/02/07, ore 08:51

Eppure prima o poi dovrai svelarmi qual è la tua tratta ** No, perchè il viaggio nel viaggio è utile! Almeno a giudicare dai risultati!!! Sono troppo pucci, con le loro paranoie (adorabile che adesso loro temano una defezione di Chris, con Chris che tenta invece di convincerli che la sua presenza è indispensabile XD), la loro dolcezza, il loro essere così terribilmente in sintonia!!! E la scena in cui stanno quasi per...WAAAAAHHHHH!!! ** Me al colmo della gioia!!! Spero solo che si decidano a chiarirsi in fretta ed a dirsi che si amano e sono l'uno l'anima gemella dell'altro!!! >_< A proposito! Le foto sono da morire XD Un bacio e spero a presto come al solito!!! ^^

27/02/07, ore 20:30

buahaha che bello!!! è troppo troppo lol!!!!mi sto appassionando sempre di più!!!simaptica la pensata che anch loro pensino che chirs abbia intenzione di andarsene...è troppo cricetoso chris (scusate è ke qnd penso a lui mi viene in mente un criceto...-.-) cmq quei due...alias dom e matt...sn troppo slashosi insieme!!!le foto della batteria le avevo già viste...hullabaloo devo ankora finirlo di guardare xke me lo sn preso da poco xo è a dir poco sputtanevole!!!vabbuò vi saluto a presto!!!take a bow...

26/02/07, ore 20:58

ke bello!!!finalmente...hehehehehehehe!!!cmq..bello!continua!!!complimenti!!

14/02/07, ore 09:50

Tesorina, grazie per aver messo a Matt la camicia rossa, mamma quanto gli dona (anche se continuo a ripeterlo, a lui dona qualunque cosa anche quella più assurda e inguardabile), mi sembrava di vederlo...e come Dom mi sarebbe piaciuto essere al posto del pavimento...eh eh ^_^ Comunque tornando a noi, questo Chris paranoico mi ha fatta morire dal ridere, povero se solo immaginasse come stanno in realtà le cose!Matt e Dom sono così pucci, belli belli belli mi piacciono troppo! E nonostante la realtà sia ben diversa il tuo modo di scrivere fa sembrare questa storia molto reale, non finirò mai di dirtelo adoro il tuo stile! Un'ultima cosa, continua pure con i commenti nel vestiario, secondo me ci stanno bene, e poi mi piace immaginarmeli con i vestiti che tu fai loro indossare!!!Un bacione grande

13/02/07, ore 11:36

Hihi!!!Allora mi sa che dobbiamo fondare anche il fan club di Gaia e riscattarci per le pessime figure che colleziona di ff in ff ^^ (povera çç). Chris è adrabile, appena un filo meno scemo del mio Steve (il che è tutto dire!), mi fa una tenerezza incredibile. E pensare che quei due davvero non l'hanno mai amato come quel momento in cui è entrato nella sala prove! XD Matt è sempre più assurdo (forza, Matt! Sono una fan della tua follia!!!) e Dom sempre più pucci. E poi già me lo immagino Matt che sta lì che lo fissa mentre suona la batteria e pensa a quanto è caruccio quando è concentrato... *_* Ho già detto che li adoro? Beh, nel caso...li adoro!!! Continua pure a vestirli come meglio credi, hai la mia piena approvazione, e poi qui i commenti sul vestiario erano ben integrati nella storia e non stonavano affatto! U_U Brava! Spero che tu non ci faccia aspettare troppo e, soprattutto, che continuino a distribuire sostanze stupefacenti sul tuo treno (sul mio non lo fanno mai. çç BASTARDI! >_< SPILORCI!!! con quello che pago di abbonamento sarebbe il minimo...) Un bacio ed alla prossima! ^^

12/02/07, ore 20:13

ehilà!!!è da un pò che leggo la storia...scusa se non ho mai lasciato un commentino per egnarvi della mia presenza...però deov dire che mi sto appassionando e mi complimento...perchè è troppo pucciosa...condivido con te la passione per vederli vestiti in quegli strani modi (beh insomma così per dire) quei due mi fanno morire...povero chris che pensa lo vogliano estromettere...povero povero...mi fa tanta tenerezza...vabbò ciauuuuuu e continua mi racc

05/02/07, ore 23:38

Un altro capitolo stupendo! Dom è adorabile, mi fa una gran tenerezza, soprattutto quando pensa che Matt voglia buttarsi giù dal pianerottolo,troppo dolce! Riguardo alla risata di Matt hai perfettamente ragione è contagiosa, ogni volta che rivedo il dvd di Hullabaloo dove c'è Dom con la maschera degli Slipknot e Matt che inizia a ridere mi piego a metà dalle risate. Un'ultima cosa, per caso la misteriosa ragazza di Tom è Alex?!?^_^ Un bacio grande!

05/02/07, ore 14:44

c'è.......nn ho parole!!!!Continua SUBITO!!!!!!!bravissima cm sempre!!!!

05/02/07, ore 14:31

Assolutamente da morir dal ridere! XD Non ha contagiato solo te. Allora, prima di tutto, è vero che volevo difendere Chris, ma solo perchè il tuo Matt era un mostro con lui e perchè (e questo è profondamente ingiusto U_U) lui e Steve sono un pò dimenticati nelle ff...Ma sono così teneri!!! ** O.k., ora basta divagare. Non ho mai adorato Dominic così tanto, se prima lo trovavo tenero e puccioso adesso lo trovo semplicemente irresistibile! E Matt è così totalmente...squilibrato!!! E' il mio mito! L'unica cosa che mi spiace è che rappresenti la piccola Gaia come un mostro, anch'io ho letto quell'intervista e da allora mi sono innamorata alla follia di lei! (Di lei, eh! non di lui!!! -_-). Hihi, comunque la Gaia che metterò io probabilmente farà una figura ancora più barberina...porella...

31/01/07, ore 12:13

Finalmente sono riusciti ad incontrarsi!!! Che dolci, mi sembrava di vederli in quella camera d'albergo, e il bacio...da brividi!!!Abbonda pure quanto vuoi con la pucciosità, non è mai abbastanza!Effettivamente Matt a volte indossa delle cose davvero oscene però addosso a lui non sono più così inguardabili, non so, assumono un certo stile ^_^ La foto del trolley la sto cercando tra la montagna di foto dei Muse salvate sul mio computer, se riesco a trovarla o ritrovo il link te la mando! Alla prossima, un bacione piccola!

30/01/07, ore 18:56

AWWWWWWW!!!!!!!!!!*_*!!!Stupenda!!!vermanente....ke pucci!!!!*_*!!!!!Continua e complimenti!!!!