Live your life in Technicolor!
di stillyna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/12, ore 18:19

Come sono dolci Crilin e Diciotto :')
Questo per ora è l'ultimo capitolo :(
Non vedo l'ora che ti ritorni l'ispirazione e che pubblichi qualcos'altro sulla storia, così posso leggere questi fantastici capitoli, pieni di tenerezza che scrivi *O*
A presto, un bacio Grande!

03/11/12, ore 18:16

Aww la tenerezza nei tuoi capitoli si fa sempre sentire. *-*
Che dire, Videl che cerca qualcosa del passato è stupenda, ah bei vecchi tempi...
Ok la smetto, mi prenderai per un'idiota patentata lol

03/11/12, ore 18:14

Salve, di nuovo, styllina :)
Questo capitolo fa commuovere, è, è stupendo!
Ho sempre immaginato Goten che si fa raccontare qualcosa su Goku da Chichi e tu mi hai reso un'immagine chiara del momento a cui io spesso penso.

03/11/12, ore 18:11

I pensieri di Trunks sono descritti in modo semplicemente epico.
Stai su Trunk che puoi tornare indietro, dai non ti preoccupare!
Ok la smetto di parlare a Trunks lol.

03/11/12, ore 18:09

Ohh povero Gohan.. crede sia colpa sua... piccoloo!
Quanto piansi guardando quella scena, quanto piango ora leggendo questo capitolo, quanto posso amare le drabble di questa serie *-*
A più tardi.

03/11/12, ore 18:07

Che bello anche il capitolo quattro!
Esprimi sempre così tanta tenerezza in poche parole.
Il capitolo mi piace tanto perchè la coppia Goku-Chichi è una delle mie coppie preferite, forse addirittura la mia coppia preferita, quindi vado pazza leggendo cose di questo genere.

03/11/12, ore 18:04

E' vero, la sua famiglia non lo avrebbe mai lasciato, gli vogliono troppo bene *-*
Mi piace tanto tanto.
A più tardi...

03/11/12, ore 18:02

Mio Dio quanta tenerezza in così poche parole *Q*
Spiegami come fai ad essere così brava... cioè sei F A N T A S T I C A, a tra poco.

03/11/12, ore 17:59

Wow, come descrivi bene *-*
Devo dire che Vegeta la tua descrizione me lo ricorda proprio.
Ora vado avanti con i capitoli.
A dopo :D

16/08/12, ore 17:42

Mirai Trunks *.* Eh sì, è un personaggio davvero molto affascinante,interessante e particolare ! Amo i personaggi del (triste )Mondo Mirai hanno avuto purtroppo una sorte terribile, Goku è morto per la malattia cardiaca, i cyborg sono imbattibili e il povero Gohan non riuscendo a sconfiggerli viene ucciso,ma cerca anche di difendere il suo allievo Trunks !! I sentimenti di quest'ultimo,come in tutte le tue drabble sono bene espressi.! Sei fantastica ! Questo capitolo è triste ma al tempo stesso profondo ! La frase finale è perfetta come il colore ! *.* Brava !!! Lady A

16/08/12, ore 17:32

*.* Ohhh questa drabble è proprio profonda e intensa ! Mamma mia,stillyna sei stata bravissima.! Vegeta e i suoi macabri pensieri sono perfettamente IC ! Sono rimasta senza parole,hai descritto tutto alla perfezione,complimenti ! Hai evidenziato molto la sua spietatezza ( quella che lo caratterizzava all'inizio della serie Z ) perchè poi in GT (saga che detesto) è cambiato davvero molto ! Bella,bellissima !! Ottimo lavoro ! Lady A P.s: colore azzeccatissimo

16/08/12, ore 17:25

Che dolce ! Drabble bellissima e pucciosa, hai parlato proprio di un gran bel momento per Bulma: La nascita di Trunks ! Il colore che hai scelto è molo bello e le parole che hai usato sono bellissime e profonde ! <3 Lady A

16/08/12, ore 17:19

Goku <3 <3 Il mio personaggio maschile preferito in assoluto di Dragon Ball ! *.* bella e profonda questa drabble, mi piace che tu abbia parlato di un suo momento di riflessione ( perchè nonostante tutto sa anche riflettere !) xD Che bei pensieri, io adoro poi quella casetta tondeggiante *.* ( Mi trasferirei volentieri a casa Son ) ^.^ Ottima scelta riguardante il colore !!! Bravissima, è originale è profonda,e la frase finale è perfetta ! Infatti Gohan,Goten ... ma sopratutto Chichi resteranno sempre ad aspettarlo per accoglierlo a braccia aperte ! <3 Lady A

16/08/12, ore 17:08

Scusami se non recensisco in ordine numerico i capitoli *.* ( Sto facendo un po' a casaccio !) Chichi <3 Ecco,non posso non recensire il capitolo dedicato al mio personaggio preferito femminile ! *.*Adoro con tutta me stessa quella donna ! Yeah ! ^.^ Che dire ? Questa drabble è assolutamente meravigliosa; sei rimasta perfettamente IC , i pensieri sono proprio attinenti a lei,che è una giovane ragazza innamorata pazza di lui... Goku, quell'alieno dai capelli a palma che le ha rubato il cuore ! Io adoro gli episodi dove cercano di spegnere l'incendio a palazzo ( Gran bella avventura che hanno vissuto ) ! Il colore che hai scelto è perfetto ^.^ adatto ai pensieri di Chichina ! Che tenerezza che trasmette !!! Sei proprio bravissima,questa drabble è una delle mie preferite ( proprio perchè hai descritto il personaggio perfettamente ) Ottimo lavoro ! Lady A

16/08/12, ore 16:56

No,davvero ! Non potevo non recensire questo capitolo !!! *W* secondo me,hai descritto alla perfezione i sentimenti del povero Gohan; adoro particolarmente quel momento dell'anime (anche se è tristissimo) povero bambino; lui voleva davvero mettere alla prova il mostro,voleva farcela da solo rendendo il padre (ancora più ) orgoglioso di lui, invece la situazione gli è purtroppo sfuggita dalla mani e Goku si è dovuto sacrificare ! Mi piace molto il colore che hai scelto ( il bianco è uno dei miei prefriti) ! La frase finale è proprio bella e molto profonda ! *.* Mi vengono quasi i brividi !! Sei proprio brava e per giunta scrivi della drabble davvero molto belle !! Lady A

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]