I Promessi Tonni
di Shodaime

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/12, ore 17:59

Dire che è stupenda mi sembra riduttivo! ma lo dirò lo stesso : "è stupenda". Come ti è venuto in mente un idea del genere? è semplicemente geniale! Allora parliamo un po' dei "Promessi tonni", Già dal titolo si può intuire l'epicità della fanfiction, ma una delle cose per la quale la storia deve essere letta è Tsunia Tonnella (nome più azzeccato di questo era impossibile da trovare). Tsunia Tonnella mi ha fatto ridere un sacco, giuro^^
Poi c'è il rapimento della mazza da baseball: credo che quello sia l'unico modo per far impensierire Don Yamabbondio. Immaginarsi la scena è stato quasi più divertente di Tsunia Tonnella (che per me rimane un'autentico colpo di genio). Gokudera come Perpetua, personalmente, ce lo vedo benissimo. Che altro dire, per essere la tua prima fanfiction è scritta molto bene, nel senso, si vede che hai messo molto di tuo in ciò che hai scritto. Brava, brava, mi piace come scrivi^^

20/06/12, ore 16:13

Oh santa pace (?)!!!!! MUOIOOOOO X°D ma che assurda genialataaaaaaa!!! Ahahahahah che qualcuno mi faccia smettere di ridere, potrei veramente morireee X°°°D Dopo un giorno di studio, è una lettura che ci vuole per sgranchirsi un po'! Ottimo il tuo Yamabbondio, poco codardo rispetto all'originale, ma forse eccessivamente ingenuo! YAMA LA TUA MAZZA È IN PERICOLOOO!! Meravigliosi i tuoi Bravi- Varia! E colpo di scena...la perpetua Gokudera xD ( mi ha proprio annientata quest'ultimo passaggio). É davvero una bella idea! Ti seguirò sicuramente! Saluti da Kyoite X°D

20/06/12, ore 15:43

"
Era sicuro che quello dei due ragazzi fosse tutto un gioco, tuttavia da un paio di giorni non c’era verso di trovare la sua adorata mazza da baseball autografata. All’inizio aveva pensato che fosse stata la perpetua a nascondergliela dopo che aveva rotto la testa di San Primo con un homerun, ma ora tutto aveva un altro senso."
Me fai morì. x°°

20/06/12, ore 15:33

Ti informo che ho cominciato a ridere al Sushi restaurant.
Don Yamabbondio è fenomenale, non solo azzeccatissimo, ma anche ben fatto, così come i 'bravi-Varia' XD
La scrittura è chiara, fluida e precisa, sai scrivere molto bene e si vede, anche in un pezzo così corto!
Tra parentesi... è fenomenale ma è un pò corto!! Il prossimo capitolo sarà più lungo? Ti prego dimmi di si!!!! già non vedo l'ora!!!

"E soprattutto. Chi glielo diceva adesso alla perpetua Gokudera che bisognava chiamare il meccanico?" Sono morta. Mi hai davvero uccisa.
Voglio troppo vedere Gokudera-perpetua!!!
Ti lascio questo commento Aspettando il prossimo capitolo! Spero che arrivi presto=)
Revenant^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]