You're annoying. That's why I love you.
di highfivekeats

13/01/13, ore 23:00

stupendaaa la adoro davvero tanto :D perchè non fai un continuo? anche una one shot

13/01/13, ore 18:43

Io non ti sopporto non è un finale questo! Sei crudele batsa una storia così bella me la fai finire così almeno un altro capitolo!

13/01/13, ore 14:55

o mio dioo ho letto questa storia tutta in una volta ed è stupendaa *-* è una delle storie piu belle che abbia mai letto! justin e savannah sono bellissimi insieme e tu sei bravissima a scrivere! non vedo l'ora di leggere la continuazione, spero al piu presto!
baci <3

13/01/13, ore 14:23

no non può finire così! *si strappa i capelli* almeno fallo arrivare a 20..è corto sennò

06/01/13, ore 02:05

devi continuare assolutamente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/12/12, ore 15:20

mi piace moltissimo la storia, l'ho messa nelle preferite, volevo sapere se e quando continuerai

30/12/12, ore 15:04

ciau(?) lol la tua storia è stupenda, spero continui perchè è bellissimissimissimissima(?) ❤

30/12/12, ore 00:58

hey, ciao.
adoro la tua storia.
justin è cucciolo ma sexy e "bad boy" (?)
allo stesso tempo, lol.
sono felice che vans (d'ora in poi la chiamerò anch'io così ewe)
abbia accettato di dare una chance a justin, che se la merita uu
aggiorna pressssto(?) lol
sharon.

29/12/12, ore 22:34

o god la tua storia è dfgh cioè dai l'ho iniziata a leggere ora e me ne sono innamorata c: scrivi davvero bene ! se ti va passa alla mia c:
xoxo e. angie

10/09/12, ore 03:00

Sei BRAGISSIMA!!la tua storia e cm dire fantastica!!!e bellissima.mi piace tantissimo..cntinia cs xke sei fantastica.... :DD nn vedo l ora di vedere cs scriverai nel prossimo capitolo..

03/09/12, ore 20:26

Ragazza è stupendo questo capitoooloooo! Tu scrivi benissimo e devi aggiornare prestoooooo!
Io sono curiosaaa!!
Un bacionee .)

30/08/12, ore 04:25

Che meravigliaaaa xudjcjd didjddicjdcdimdj cmidcmkfdmci ik continua presto, mi piace molto la tua storia.

29/08/12, ore 22:40

Heeeeeeeiiii,eccomi qui!!
Che ne penso? Che è meraviglioso,dico davvero.
Aggiorna appena puoi,che sono moooolto curiosa.
Ah..buona fortuna per il debito,tifo per te.
Un bacionee :)

29/08/12, ore 22:36

Fa schifo? Dico: sei matta? E' stupendo! Solo che mi sono solo accorta ora che questo capitolo non l'avevo letto,ora l'ho fatto. Vado a leggere l'altro,ci sentiamo dopo (?) Un bacionee :)

16/08/12, ore 13:15

Allora sono praticamente drogata di questa storia!É veramente bella :) quindi quando puoi continua continua! :) <3