30 Days
di theshinygirl

21/11/13, ore 14:30

Ciao! Una storia davvero emozionante e coinvolgente! Non vedo l'ora di vedere come va a finire, e sapere che mancano solo pochissimi capitoli mi manda il sangue in fibrillazione! Complimenti per la traduzione, infatti se leggessi questa storia in lingua originale non riuscirei a capire tutto perfettamente e di sicuro non coglierei i particolari:)
Aspetterò con ansia il seguito:)
A presto
blue_bell

14/11/13, ore 12:40

E' semplicemente fantastica questa storia.
E' obbligo ringraziare voi che la state traducendo, perchè diversamente non avrei mai potuto leggerla.
Non vedo l'ora di scoprire la fine!
A presto.
Laura

06/11/13, ore 07:08

Wow *-* non vedo l'ora di vedere come continua *-* ma purtroppo 3 giorni ed é finita... D:

01/11/13, ore 20:36

Stupendo!!! L'ho letto tutto di un fiato;dal primo al ventisettesimo giorno e Severus mi ha stupito... aspetto con ansia il prossimo capitolo
per sempre una tua fan Aster_Mezzelfo!

29/10/13, ore 22:25

Forza Hermione! Falli secchi! :D Comunque, secondo me c'è qualcosa sotto. Ho una teoria e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi per vedere se ho ragione o meno. Spero di avere ragione XD
Bel capitolo carissima! Alla prossima :D

27/10/13, ore 12:23

Ieri notte mi stavo proprio chiedendo quando avresti aggiornato..stamattina ho aperto efp e mi si sono illuminati gli occhiii *_* sai che l'ho gia letto in inglese ma cavolo leggerlo in italiano è sempre piu bello! Questo capitolo mi piace da morire e cavolo hermione non dar retta a tutto ciò che ti dice severus..lui ti ama!!( o qualcosa del genere xD) non lo senti il tono dolce che usa con te!?
Accidenti severus quanto sei di una figaggine spaventosa <3<3<3<3 :-) aggiornerai presto, vero?

27/10/13, ore 12:16

Grazie!! Finalmente *--* non vedevo l'ora di sapere il continuo! Grazie ancora pe il lavoro che fai. Grazie Anaïs

16/10/13, ore 21:13

Bellissima ff, tradotta magnificamente, senza errori di sintassi o di grammatica.
Un lavoro splendido, assolutamente.
Alla prossima. ;)

-EmaSnape.

08/10/13, ore 22:02

Oh mio Dio! Ti prego ti prego! Aggiorna non posso stare con questa ansia!
Pion è stato veramente uno ******!!!! Devo sapere come continua!
Questa storia mi ha preso subito, l'idea che hai avuto è veramente brillante! Bravissima :D

01/10/13, ore 21:04

Questo Piton traditore ancora non mi convince. Si vede che ci tiene a lei. E poi sappiamo che è il mago del doppio, triplo, quadruplo gioco, per questo sto con il fiato sospeso in attesa di come andrà a finire perchè al contrario di molte altre storie che ho letto non mi sembra per niente prevedibile.
Siamo quasi alla fine e devo dire che ho letto con piacere OGNI capitolo. Veramente.
ps ci sono alcuni errori di distrazione ma a parte questo la traduzione è sempre impeccabile.

30/09/13, ore 20:27

non so quante volte ho letto questa storia..tra italiano e inglese..ed è sempre bellissima!!
finiscila...per favoreee!! <3 e poi non vedo l'ora di leggere il capitolo 29!!:3

15/09/13, ore 18:50

Oddio questo capitolo è pieno di colpi di scena! L'ho adorato dall'inizio alla fine.
Non vedo l'ora di conoscere il resto della storia anche se un pò mi dispiace che rimangano solo cinque giorni.
Spero in un lieto fine.
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 06:54 pm)

14/09/13, ore 17:09

bellissimo....bellissimo!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

14/09/13, ore 15:04

Oddio non me l'aspettavo. Non è normale piangere ed essere in ansia. Ti prego di aggiornare presto! Un saluto, Elena

14/09/13, ore 14:37

E ci siamo!
Mamma mia, quanto fa male leggere questo pezzo anche in italiano!
Coraggio... mi devo dire che mancano solo 5 giorni, altrimenti finisco per impazzire io al posto della povera Hermione.
Severus è splendido e bastardo insieme. Incredibile ma vero, ma qui l'idea di "splendido bastardo" ci azzecca alla perfezione.
Al prossimo capitolo.
Forza, Hermione!