Otherkin
di _SamanthadettaSam_

21/05/13, ore 09:03

E' MITICA!
Non
vedevo l'ora che di scoprire chi si celava dietro gli occhi scarlatti degli incubi di Dawn

20/05/13, ore 18:27

io ti A D O R O!!! Ma sei una scrittice nata te!

20/05/13, ore 18:14

e'fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che credo sarà bellissimo come questo. Mi auguro che finirai prestissimo tutto il racconto!!!!!!

06/05/13, ore 18:50

BELLISSIMO
INSUPERABILE
STRAORDINARIO
spero che continui presto perchè per ora stai andando alla grande
spero di leggere presto il continuo

baciott8

23/04/13, ore 11:16

MACCI MACCI MACCI
bellissimo,assolutamente bellissimoooo *___*
ottimo ritorno sull'efp,muhahhahaah si sono baciati,anche se mi aspettavo qualcosa un po più spinta *faccia malefica*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....solo a pensarci!!!xD
Aggiorna presto,anzi prestissimo vogli sapere che succede <3
maaaa....cosa potrei dirti ora,vediamo...
...Bandierina verdissimissimissimissima

21/04/13, ore 15:20

OGGHY!!!
Sam, Sam cara e Dolce Sam....
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì MINCHISIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Minchisi, minchisi!!!
Okay, modalità Brutte Parole On.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAllora.
Voglio dirti che Scott mi eccita in qualsiasi forma:
Umana
Animale
Assassino Sexy
Mago/Stregone  Sexy
Innamorato Pazzo
*__________________________________________________________________________*
E chi ne più ne metta, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!YEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!
Scott Assassino Sexy?
Not Bad, proprio Not Bad Ogghy!
Ti adoro questo capitolo è super incredibilmente dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Scusa ma perchè la pagina ce l'ha quel coglione di Duncan >.<????
Fuck, cavolo, Fuck you Duncannn!!!!!
Vabbè, Chissene di Duncan e riprendiamo il discorso sul quello gnocco di Scott.
E' FIGO.PUNTO.
Tutto il sapere del mondo finisce qui.
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW
Dolce il bacio di Scott per i capelliiiiii AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW
Un po 'alla Rapunzellllll
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW
Quanto lo amo!
Ahahahha dillo a qualcuno e ti uccido sul serio xD
AHHAHAHHAHAHA
*____________*
Vabbè, Dawn è una cipolla dolcissimaaaaaaaa *__________________________*
Sono...Dei...Puzzoli dolcissimi *_______________________________________________________________________________________________*
Ehi ehi ehi ehiiii, dov'è Brick ???
xD
I Love love love L O V E Brick & Scott xD
Okay basta visto che ti sto triturando molto sicuramente le balle ora me ne vado via xD
Stupendo capitolo.
Stupenda Scrittrice.
Stupendo Ritorno.
Stupendo Scott (IhuifhsduifhjsdifiUOHDI FHICU HN XD AHAHHA Colpo di pazzia eccitata xDAsmo asmo asmo)
e quindi Stupenda bandierina Super VERDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA
YEEEE!
Turbotabbissss!!
Okay ora pbasta abbiamo riso abbanstanza
(Dotty: Puahahhhaa xD
Ogghy/Sammy:Non fa ridere ._.""
Dotty:Oh, Okay .______________.*Poker face+lacrimuccia *)

Ciao e Baci da una asmata

Dott_Gwen

21/04/13, ore 13:22

Ciao Sam!
Sei ritornata con questa bellissima fanfiction!
Fantastico!
*inizia a lacrimare*
Mi dispiace se non ti ho risposto prima al messsaggio... non avevo tempo per colpa della SQUOLa.
Sei ritornata fra noi essere supremo.
Questo super capitolo è INSUPERABILE, FANTASTICO, SUPER, EPICO, FANTASTICO,
BELLISSIMO, È INSUFANTASUPEREPELLIISSIMO!!
Proprio come te!
Sei mancata a tutti Sam.
Torniamo al super capitolo.
Scott ha un attacco assassino!
Forte!
Anche se non ho capito comeai con un bacio riesce a far ricrescere i capelli di Dawn.
Me lo potresti spiegare? Grazie <3 <3 <3 <3 :-V <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
E con questa mia recensione ritorno finalmente e regolarmente su EFP!
Grazie Sam.
Al prossimo chappy.
Cia

Bonny_Spears

21/04/13, ore 12:34

ciao! Che bello che sei tornata! Questo capitolo è bellissimo, sapevo che Dawn sarebbe riuscita a far "risvegliare" Scott! Sono sempre più curiosa e impaziente di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa accadrà!
baci e alla prossima,
mary

17/02/13, ore 09:03

ciao! come va? scusami se ieri sera non ho recensito il tuo capitolo appena ho finito di leggerlo, ma era tardi ed ero stanchissima :) comunque, ecco qua la mia recensione: questi ultimi capitoli sono davvero pieni di eventi incredibili, in particolare da quando Noah è comparso ( sì, lui è un altro dei miei personaggi preferiti ) e poi ha accusato Scott di tradimento, trovo che hai scelto bene il personaggio, Noah è la tipica persona che avrebbe questi dubbi... adesso però non vedo tantissimo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa capiterà a Scott, sento che sarà anche lui pieno di sorprese come gli altri!

baci e alla prossima,
mary

15/02/13, ore 16:08

Ciaooo...capitolo assolutamente bellissimo *___*
che dire ho aspettato con asia questo capitolo sopratutto per vedere quello che faceva scott <3<3 :D
e poi il bacio della sirena..wow...bellisssimo *___*
anche se devo dire che quella canzone mi inquieta!!!xD
maaaa..ritornando a scott IRIDIIIII belissimo!!!! miticuuu xD
aspetto con molta molta molta molta MOLTA (30 ANNI DOPO)molta
ansia il prossimo capitolo <3<3<3
brava! brava! brava!...xD
continua così!!!!!      niaaooooooooooo
                                                                                                      TDScottDxGfan

14/02/13, ore 22:22

e con me saranno 118 recensioni !!!! ancora complimenti per gli ottimi capitoli :) migliori moltissimo, immagino che stiamo "toccando" il momento clou della storia, continua così! anchio vorrei scrivere una fanfiction di a tutto reality, mi sa che arriverà presto e tu sarai uno dei primi a saperlo,ciao
p.s bella la tensione

14/02/13, ore 21:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
(La mia solita vecchia entrata in scena)

Ogghy!Cioè Sam!Sam!SAM!!
Io ti...Non lo so, vorrei votare come presidente del Mondo(Sarebbe un mondo un po' pazzo) e  Governatrice del Male Nero *_____________________________*
Questo...Capitolo...E'....MOLTO,MOLTO, MOLTO MA MOLTO....Asmante!!!
EEEEEEEEEEEEEEEVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Finalmente, il baio della Sirena!!!!!!!!!!!
Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Scott quindi ormai si accinge ad uccidere Dawn, no?
Wow *_______________*
E' tutto così figo *^*
Non lo so, è una figata pazzesca e sono troppo feliceeeee e poi quel CAZZO di Bacio è...E'...E' STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Io me lo immagino...Scott ipnotizato...
E poi....
Le sue iridi di quel bellissimo grigio...Diventare ROSSE SANGUE!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!
Io lo s...opo tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Okay, momento di enfasi!
Allora, come dire, io ti adoro, TI VENERO!!!
OH DEA ONNIPOTENTE CHE GOVERNA SU OGNI COSE CHE RESPIRA SU QUESTA TERRA, MI INQUINO AI SUOI PIEDI *____________________________________________________________________________*
Niente, non so che altro dire...
Mi hai mozzato il fiato!!
Senza parole!
Ti rispetto, mi rendi la più gioiosa, la più entusiasta, la più felice, la più TUTTO tra tutti i tuoi 2792375649548976298775847937348 di recensitori!
TT^TT
Peace, Love and Scott(x te Brick)
Baci
una Orgasmata

Dott_Gwen

14/02/13, ore 16:43

Ciao Samantha!!!!
Hai cambiato nickname??
Carino!!!
Anche se mi ero affezionata ad Ogghy!!
Posso chiederti una cosa???
La colonna sonora oltre ad E.T
potrebbe essere...
Everytime di Britney Spears!!!
Ho letto questo capitolo con
questa canzone di sottofondo e mi fa pianger!!!:`)

Ritornando alla storia...
Che capitolo affascinante...
Mi ha fatto un po'(molta) tristezza e
"origini" di Scott!!!
Uno dei migliori capitoli ovviamente ;)
Aspetto quel momento "il tu sai cosa"

30/01/13, ore 11:09

Tu mi fai diventare la ragazza più felice di tutto l'universo!
Forse ti stai chiedendo come faccio a recensire a quest'ora, bè, sono a casa con la febbre, immagina che sfiga! T_T
Quindi Jo mi sembra *abbastanza* felice che Brick si sia ripreso vero? Diciamo tanto, tanto, tanto, tanto, tanto!
(W Jovanotti, tanto, tanto, tanto, tanto! Non so se conosci questa canzone)
Povero, povero Owen, non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti però era molto simpatico,
mi dispiace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noah senza emozioni? Mi dispiace bello mio, ti sei tradito da solo! Comunque sono contenta che tu abbia aggiunto nuovi personaggi!
E poi Izzy incinta di Owen come Heather incinta di Alejandro! Peccato che sia rinchiusa nel castello!
Sono curiosa si sapere in che animale si possa trasformare! Un animale pazzo e questo è certo!
Um....Vediamo un po'.....Il mio gatto!!! XD
No, vabbè veramente non saprei...
Comunque sono curiosa di sapere chi era quell'individuo misterioso alla fine. Forse Duncan,
ma non avrebbe senso logico! Allora è perfetto!!!!
La febbre si fa sentire! Ora muoio!
Però non sapevo che Owen potesse dire cose così, così...Nobili, sensate, profonde, Coutnenose....Nuovo aggettivo!
Significa "come Courteney, di Courteney"
Devo dire che Noah spacca! No.
Ma sì, ci sta bene!
Allora, nella storia stanno rischiando la vita e io mi metto a ridere come una scema?! Non sono a posto, non sono normale...
Però ho sempre provato simpatia per Noah, non so perchè! XD
Che altro dire? Ah sì! Bellissime le immagini alla fine!
Allora avevo azzaccato che Noah sarebbe stato un corvo/piccione come animale/otherkin, e avevo azzeccato anche Owen!
Comunque io ho visto un video su Youtube che si chiama "TDI Wear Animals" dove ci sono quasi tutti i personaggi di A tutto reality
versione Otherkin, (non so se l'hai visto anche tu), però non c'è audio, però c'è Izzy e forse saprò già in cosa
si trasforma. Alcuni Otherkin non sono uguali e altri invece non sembrano nemmeno animali.
Allora, scusa per averti annoiato così tanto (e per il ritardo). Alla prossima! (Spero presto!).
Nekomata 42

30/01/13, ore 01:27

i miei più vivi complimenti : ) spero di sapere presto il seguito di questa "warrior" story, continua così!
una bandierina verde per te .