Otherkin
di _SamanthadettaSam_

01/01/13, ore 16:12

Ciau Ogghi!! Che bel capitolo anche se é cortino.. Ma vabbe é senpre e comunque belllissimo come ogni tue storie
:) :) :) :) :) :) (:
Quell immagine fa gelare il sanfue nelle vene

fa leggermente paura!! Scusa se ho sbagliato a scrivere é che sto scrivendo da un telefono!!
Ciao da
Lady LaLa

31/12/12, ore 15:37

Io l'avevo detto che avrei recensito altre tue FF . Lo ammetto quando ho letto il significato di Otherkin  ho subito pensato a delle immagini su Deviantart e andando avanti sai cosa trovo? Proprio quelle. Peccato per Scott, niente volpe, ma squalo ( stavo scrivendo squalo con la C xD solo io sono cosi scema ) . Ti faccio i miei complimenti per aver scelto anche un immagine di Sallychan, apparte che lei è la mia artista preferita( Non so se te l'ho gia detto xD), ma era azzeccatissima.
La storia è originale e sono filice di dirti che ogni volta che aggiornerai sarò sempre a recensire da ora in poi. Quandi vedi di aggiornare spesso, la vita senza scrivere e leggere storie è noiosa.
Per gli errori ce ne sono , ma la maggir parte sono per distrazioni, è PER QUESTO UNA BANDIERA BIANCA ,  ci sei cascata xD non sono niente di grave.
Scott: Detto da una che di grammatica non ci capisce una mazza
è colpa della prof che è ************ e va via dalla mia recensione, ritornatene nel poster. ( Non è precisamente un poster, ma una foto stampata xD)
Come stavo dicendo, aggiorna presto.
Non ho nient'altro da dirti , aspetta , un altre cosa. Voglio un altro di queli capitoli pervertiti, mi piacciono da morire.
Alla prossima
Baci baci
Kiara097 :D
Ps. BUON ANNOOOOO !!?!?!?!

30/12/12, ore 22:20

Ohh questa storia comincia ad essere interessante :3
... kissà come è morto i padre di scotty °^° " maledetta strega >.< "

cmq ti faccio gli aururi per dmn :3 sau

30/12/12, ore 21:43

Miiii piaaaace recensire le storie!!
Soprattutto le tue V-V
Soprattutto questa *_______________*
Ti prego, non pensavo che un capitolo così corto potesse avere così tanti intrighi e misteri misteriosi(?) *______________*
Uhhhh il tatuaggio è mostruosamente inquietante e stupendoooo *__________________________*
Okaaaaaaaaaaay, aspetta aspetta...
Wait....Waaaaaaaait...
Blaineley...P-Padre???
No, aspetta, non un semplice padre...Il padre di Scott >.<
Spero seriamente che lei l'abbia...Tipo ucciso anni fa, ma non che...Ecco...
Sono l'unica che pensa male, vero?P-perchè non ci possono essere rapporti di parentela...VERO???
Tutti:...Già  .-."""
*Ispira Espira lentamente...Adesso in modo isterico e velocemente*
Okay, sto bene sono calma tutto okay!
Questo è il capitolo più bello in assolutoooo!!
Una perla di assoluta bellezza e saggezza *_______________________________________*
Ed è molto corto!
Ti immagini cosa uscirebbe fuori con un capitolo bello, MA BELLO LUNGO???
Direi...Che avresti tipo....124901724891265187204789126475674957439473865452t91048175825672364528452392163482463e(Perchè una "e" o.o?)67245289410820957289356,47 di recensioni e tutte positivissime *_____________________________*
Tra le quali....La mia V_______________v
Ah, Happy New Year mia carissima autrice preferitissimissimaaa :D!!
Io devo fare ancora tutti i compiti, fuck .-.
Sono...Leggermente fottuta *Si uccide*
Ma devo sopravvivere, e lo farò!
Anche perchè voglio immediatamente leggere il porssimo capitolo ^^
Oh, anche perchè il 7 Gennaio ricominciano le Superchicche  E IO LE ADOROOO x3 :P
No, no , no!Non essere gelosa, non le adoro quanto questa assoluta perla plasmata da manine soprendentemente piene di talento *_____________________*
Tu non sei una scrittrice, ma LA SCRITTIRECE.(Con la S maiuscola, anzi, con tutte le lettere MAIUSCOLEEEE!!)
Fuck. ù.U
Okay, ora la smetto  di rompere x3
Buondì mia cara e dottissima (ahaha, sembra il mio nickname x3)amica V-V
E io pure sono...DOTTissima *si trattiene*
Puahahahahhahahahahahaahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahaahhahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
Ma non fa ridere poi così tanto .-."
Ogghy:Meno male che lo riconosci
Dotty:*Va in un'angoletto buio a mangiare gelato deprimendosi e facendo cerchietti x terra con il ditino*
Vabbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Bacionissimi daaaaaa*rullo di tamburi*

Dott_Gwen
*You Don't Say*
PS.AHAHHAHAH*Yao Ming*Ovviamente ora tu mi dirai ogni singolo, minimo, minuscolo dettaglio sul *coro angelico+ luce abbagliante proveniente dall'alto* Bacio Della Sirena* Eco*

*_________________________________________________________________* (xD)
Pps.Muahahahah, scommetto che non sei riuscita a leggere la scritta gialla, eh?Muahahah*Lampi e sottofondo musicale malvagio*!
Okay, ora basta fare Doofenshmirtz(Phineas e Ferd...Okay, molto probabilmente non lo conosci e sto facendo la  figura dell'idiota .-.")
me ne vado, promesso.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

29/12/12, ore 14:22

Ciao Ogghy!!! Mi dispiace molto non aver recensito prima la storia!!! Mi scuso!!!
Fiuuuuuuu menomale che non hai fatto morire Brick!!! Io non impazzisco per questo
personaggio, ma vederlo morire sarebbe stato molto brutto soprattutto per Jo......
Ehehehe.... Dawn timidona...... Scott pervertito...Jo lanciaschiaffi e Sierra ahh quanto la adoro!!
Quande che Dawn E Scott si ...bacieranno???

27/12/12, ore 15:19

Ehilà!!
Quanto mi è mancata questa storia! Sono felice che tu abbia aggiornato...
Comunque... capitolo emozionante, devo dire. E quando Brick sembrava morto ti giuro che sono scoppiata in lacrime. E anzichè finirla quando si è scoperto che era vivo, ho continuato. Sono una tipetta piuttosto sensibile... Nell'ultimo film di Harry Potter ho pianto cinque volte, sai? Quando è morto Piton (Perchè zia Row? Perchè?), quando è morto Fred (Ma era proprio necessario farlo morire?), durante l'intera parte dei ricordi di Piton, quando Neville affronta Voldemort (ma qua che motivo c'era di piangere? Bah) e all'epilogo perchè purtroppo era finita la saga.

Comunque, torniamo a noi:
ottima la grammatica, ottimo il lessico e anche l'IC dei personaggi. Brava!
Sono curiosa di vedere come andrà avanti...
A quando il prossimo aggiornamento? Spero presto, ma non voglio metterti troppa fretta.
Baci baci e auguri di Buon Natale in ritardo,
Stramboide

26/12/12, ore 23:07

Ogghyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
*Si demoralizza per aver recensito così tardi*
T^TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*Si inchina ripetutmente*
Mia colpa, ieri sera fino alle 4 a giocare a carte con la famiglia D:
Allooooooooooooooooooooooooooooora
Ma anche a me serve la canottiera di Scott, più di Dawn D:!!
No, scherzo, sono ducitti ^^
Lei, come sempre, è una specie di palla Lind con dentro la scioglievolezza cremosa al cioccolato (*Sbava*) super dolcissimaaaa *________________________________________________________*
E Scott...Scott è sempre Scott xD
AHAHAHAHAH
Ah.Ah.Ah.
Anch'io voglio vederlo nudoooooooooooooooo xDxDxD
Che ingiustizzia!
Allora, Jo è super tenera oggi *_*
Questo è quello che pensavo prima di leggere la frase "E dirgli che Jo è andava a salvargli il culo per l'ennesikma volta!"
Ahahahahhahahah x°°D
Comunque dolce lei,
Okay, che ...Come...Che caspiterina....Ma come diavolo ha fatto Scott ha guarirsi la ferita?E che lingua parlava?Cosa diceva?
Io ho pensato stesse cantando Oppan Gangnam Style .__________________________________________.""
Opp Opp Opp
OPPAN OGGHY STYLE!
Okay basta, sclero-time,
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaw questo capitolo è una scioglievolezza Lind *_________________________*
E' il nuovo modo per dire:
Dolcissimo
Sublime,
Sacro,
Paradisiaco,
 e Soprannaturale
Capitolo, anzi, STORIA DELL'INTERO EFP!!!(Scritto in verde perchè tu ti meriti SEMPRE le bandierine verdi)
*Si coomuove*
Ho reso l'idea vero?
Sì, sì, mi è piaciuto da pazzi questo capitolo!
E' dolcissimoooo, e meno male che Brick non è morto!!!
Mi sarai impiccata!
Credo che questo sia il più bel regalo di Natale di tutto il globo terrestreeee!!!
Grazie Ogghy, Grazie di tutto.
Oh, e adessooooooooooooooooooooooo........Continua immediatamente questa storia xDxD!!
Non resitsto dalla curiosità e dalla felicità xDxD!!!!!
*__________________________________________________________________________________________________*
Mi raccomando!
E adesso, *sale in groppa a Nyan Cat* me ne vado!
Ho una canzone di Britney Spears che devo sentire e che purtroppo non riesco a caricareeee è.é
Evvai!!!!!!!!!!!!!
E baci, Auguroni, bandierine verdissimissime per teeeeeeeee!
Da

Dott_Gwen
PS.Scusa pe il ritardo e per la recensione di ME...LMA
Ci sentiamo...Okay?Sì, Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiao Sono Dotty ho "Sapessi" anni e soffro di annesia e di Ogghy's story-dipendenza.

26/12/12, ore 11:30

Questo cappy è stato magnifico, m-a-g-n-i-f-i-c-o!!
Alla fine credevo veramente che brick fosse morto, e mi sono detta "NO, NON MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" oddio ero così spaventata.
Alla fine ho tirato un sorriso di sollievo, uff...
^^
Dawn e Scott sono troppo dolci insieme!!
E lui è un vero bastardo, se fosse stato per me non avrei lasciato che Jo lo schiaffeggiasse, lo avrei fatto io di persona!Stupenda storia, continuala!!
Lily

26/12/12, ore 10:59

ciao! come va? che tenera che è Joe!! anche Brick lo è, naturalmente, ma questo si sapeva già! E intanto il mistero di Scott si infittisce, sono curiosa di scoprire la verità...intanto, Buon natale anche a te! e felice anno nuovo!

mary <3

26/12/12, ore 02:59

Bellissima, meravigliosa, semplicemente P-E-R-F-E-T-T-A!!!
Ok, ho capito, mi calmo. (Inspira, espira, inspira, espira...)
Questa và nelle seguite/preferite immediatamente!
Ti pregherei di non badare all'ora, assolutamente scandalosa, in cui io mi appresto a recensire fanfiction e a non dormire...
(Sono in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!)
Ritornando alla storia devo dire che non ho parole!
E' troppo bella, non sai quanto ho aspettato questo capitolo.
Le cose si fanno incandescenti! Dawn che muore dalle voglia di vedere il nostro  Scott nudo mi sembra quasi irreale!
Comunque Dawn e Dawn (e fin lì...) e lei fa, quasi sempre, la scelta giusta! (Spero)
Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più fin ora.
Passiamo a Jo, non mi sembra nenche lei, preoccupata, sensibile, premurosa... No! Jo non si smentisce mai! Per me è e per sempre
resterà la mia cocciuta, irrascibile e dalla lingua tagliente...Jo! Come ha dimostrato alla fine.
Tu mia hai fatto prendere un colpo! Non farlo mai più! Leggo "Brick era morto." e per poco non mi metto ad urlare a squarcia gola:
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Per poi dopo riprendermi e mettermi quasi ad urlare:
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!
Sam questa me la paghi cara, molto cara!
Scott, come cavolo ha fatto guarirsi da solo!? Porcha miseria volevo lo curasse Dawn! No, dai scherzo, va bene anche così! (Forse...Ricorda, non fidarti mai e poi mai di
me...Non saprai mai cosa potrebbe succederti, sono la persona più imprevedibile del mondo).
Una domanda veloce, perchè Sierra ha come animale rappresentante la piovra?
Scott: Che cavolo di domande fai, saranno cazzi suoi! Ma guarda questa...
STAI ZITTO!! E poi scusa, non so perchè ma mi è venuta questa curiosità.
Forse perchè in TDWT sta sempre attacata a Cody?
Una frase che mi ha fatto ridere è stata "Non preoccuparti, sarò velocissima. Tu tienilo sveglio e digli che Jo è andata a salvargli il culo per l'ennesima volta."
Posso giurarlo, non so il perchè mi sono sbellicata dal ridere, per poco non svegliavo mia madre, che dorme dall'altro lato della casa! Perciò pensa tu!
Scott: Primo: ma tu non sai niente?!
Secondo: tua mamma non dall'altro lato della casa bensì nella seconda camera che incontri andando a sinistra.

Lascia che ti risponda...
Primo: ma c'è la fai a pensare a te stesso per una volta?! Tu che hai finito a malapena la terza media! Sei sempre a criticare, ma chi ti credi di essere?! La prof. di matematica!? Ma vaffanculo e non mi rompere più il cazzo!! (senza offesa)
Secondo: non lo detto per non annoiarla, deficente! Prima di parlare pensa! C'è anche una canzone che dice così, perchè non ti chiudi in bagno e l'ascolti
centocinquantamilioni di volte?!?! (senza offesa)
Terzo: guarda che figure mi fai fare!!!!
Quarto: Bye bye!
* Arriva un violentissimo schiaffo sulla faccia di Scott (molto più forte di quello di Jo) che lo scaraventa fuori dalla finestra*
Scusa, ma mi sono liberata di un peso enorme, perchè quando insulto o picchio Scott sul computer mi sembra di farlo davvero su mio fratello, in questo modo mi
scarico (sopratutto la rabbia che mi hai fatto venire prima per Brick) e dopo sono più calma.
Comunque come ho detto prima la storia e fantastica, i personaggi sono tutto perfettamente ic e, apparta qualche errore di battitura, la grammatica e perfetta.
(O credo non me ne intendo).
Duncan: La tua non lo è di certo!
Ecco che è arrivato l'altro! Ti conviene non irritarmi più del dovuto se non vuoi fare la stessa fine del tuo amico Scott.
*Mostra pericolosamente il pugno*
Duncan: Ok, però stai calma
Ogni capitolo, della tua storia, e più bello ed intrigante dell'altro e devo dire che questa storia mi appasiona di più di Cara Courtney, non fraintendere anche quella è molto bella e non sai quanto mi dispiaccia che sia finita, ma questo credo che tu l'abbia capito leggendo le mie precedenti recensioni, sarà perchè adoro il genere fantasy.
Vabbè ora e meglio che vado a dormì però ti consiglio di continuare in fretta la storia se non vuoi finire torturata, come Scott,
mentre dormi e sì perchè io sono dappertutto, sento tutto e sono tutto...(Non sono una stalker, tranquilla ^^)
Bandierina super VERDE for you!
Alla prossima, spero presto!
Tanti auguri di buon Natale anche a te!
Nekomata 42
P.S. Anche io ho Just Dance 4 e hai pieneaente ragione, quel gioco ti ipnotizza! XD

(Recensione modificata il 26/12/2012 - 03:00 am)
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 03:00 am)

25/12/12, ore 23:04

Si, piccolo un pan di zenzero!
Capitolo meraviglioso.
Quanto possono essere dolci Scott e Dawn? Io li adoro :3
La nostra biondina vuole vedere il corpo muscoloso di Scott?
Non ti sono bastate tutte le notti con lui per contemplarlo?
Jo sembra dolce e premurosa xD
Il suo linguaggio è proprio quello di una donna di classe, raffinata e gentile.
Sierra mi sa di strega o cartomante, bho!
Vabbè, ho finito.
Happy Christmas!

14/10/12, ore 21:11

A me piace la tua storia,è scrritta molto bene,anche se Courtney lepre non ce la vedo,e neanche Trent tigre,oppure Chris,che è quello strano insetto,comunque a me piace,tanto,e se scrivi un'altra fan fiction ci metteresti Courtney?Non centra,lo so,comunque ti invidio,Otherkin è così bella.

10/10/12, ore 19:10

*Stramboide arriva saltellando e cantando la melodia madre della saga di Harry Potter.*

Ehi, ehi!
Non sai con che ansia ho aspettato questo capitolo.
Ti supplico, comunque, non mi far morire Brickuccio.
... L'ho chiamato Brickuccio. Jo sarà gelosa! XD

Comunque, come ti hanno già fatto notare. L'html non è usato molto bene, ma non è un motivo per toglierti una bandierina verde a mio parere meritatissima.

Ordunque, procediamo con la recensione. Ma prima, ti prego, fammi controllare se in cortile c'è ancora quel tipo uguale a Voldemort... Se non avesse il naso - giuro - sarebbe lui.

Okay. Questo capitolo è commovente, dolcissimo, intrigante e fa venire un ansia pazzesca.
Quante settimane devo aspettare per il prossimo capitolo? *Faccia dolce come quella del fratellino (?) di Hagrid.*
Come si chiamava? G... qualcosa. Grop? Ah, boh.

Tutto è scritto bene, benissimo. Scott e Dawn sono pucciosi-osi-osi.
Jo e Brick sono pucciosi al quadrato. Ti prego non mi uccidere Brick. Ti supplico. Altrimenti... Sai, Avada Kedavra è la maledizione che mi riesce meglio.
Scherzi a parte...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Per quanto riguarda la nuova fanfiction, sono felicissima tutti. Certo, più che fan della DxG sono fan della DxC. Ma non sono male anche loro.
Sono certa che la tua storia me li farà amare.

Baci e alla prossima,
Stramboide.

*Se ne va ricominciando a cantare il motivetto di Harry Potter.*

10/10/12, ore 14:08

Buon salve a te, cara Ogghly! Da quanto non ci sentiamo... Colpa della verifica di geometria che andata male... C*zzo...
Scott: Sei volgare, c*zzo!
Anche tu, c*zzo!
Comunque, oggi sono a casa per colpa di una brutta febbre che mi ha aggredito in questi giorni... >.<
Courtney: Chiamo i miei avvocati e la spediamo in carcere! ù.ù
Smettila, io lavoro solo con Duncan, Scott e Dawn! Sparisci!
Scusa per 'sto casino...

Ora, passiamo alla storia.
Hai usato leggermente male l'html, ma è capitato a chiunque. Quindi, scialliamoci.
Non ho notato nessun tipo di errore. Quindi, complimenti sciallosi.
Brick sta morendo?!!!!
Brick sta morendo!?!?!!?!
Brick sta...
Scott: Morendo, crepando, mettendo un piede nella fossa, precipitando in una bara aperta, schiattando a causa di una canzone di Justin Bieber...

*-*... Mi sei mancato tanto, Scotty.
Comunque, sì è come ha detto Lentiggine.
Ma Dawn lo salverà, vero? Vero? *sguardo stile gattino di Shrek*

Ci vediamo al prossimo capitolo.

Ciauz

P.S
Che te ne pare del mio nuovo avatar???
Scott: non le importa del tuo Avatr dei Teen Titans, Fra!
T-T... Invece, sì....

10/10/12, ore 13:28

*.* Ma è bellissimo quel disegno! :Q__
Ed è bellissimo anche il capitolo!
No, Brick sta per morire?! Ditemi che è uno scherzo, Dawn salvalo!

Accidenti a Chris, l'ho sempre detto io che ha la lingua velenosa...
Per il concorso sono felicissima che ci siano Duncan e Gwen *sorriso ebete* xD
Mi dispiace che non ci siano Jo e Brick, ma va bene così, dopotutto hai un fic intera solo su loro due...ehehe
A proposito, non so se mi è sfuggito, ma Gwen c'è qui? Duncan è prigioniero, ma lei non ricordo se si è vista...che smemorata! :P
A presto,

White_Fang
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 01:28 pm)