Otherkin
di _SamanthadettaSam_

09/10/12, ore 21:46

Salva quella foto,SALVA QUELLA FOTO!SALVA QUELLA CASPITA DI FOTO!!
*Clicca ripetutamente e nervosamente su salva*
SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!
Emh emh...
Aaallooooooora...
Ti avviso, se mi fai morire Brick così giuro che ti denuncio xD
Ti prego, non mi rovinare l'infansia D:!!
Sì, sì, l'idea di far vedere i muscoli di Brick è stata la cosa più utile che ho fatto in vita mia :D
Questo...E'...Un...Capitolo...*___________________________*
Completamente straordinariamente, favolosamente, meravigliosamente fenomenale e SUPER ECCEZIONALMENTE SLPENDIDO
*________________________________________________________________________________*
Dolshe Jo *_*_*_*_*_*
Avrò mormorato 3000 volte "Doooolshheee", "AAAAaaaw", "Cipollinaaa *_*"!!
*________________________________________________________________________________________*
Okay, con Dawn e Scott ho vomitato zucchero *____*_*_*_*_*_*____________*!!
Questo capitolo è tristissimo ma anche favoloso *_*
Ed esilarante xD
Camera di Jo: ALLA LARGAAAAA!
xDxDxD
Ecco il lato di Jo maniacale nei confronti del nostro amato Brick x°°°°D!
I lati maniacali di Dotty e Ogghy:
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHH :Q____________________________________
Okay, l'ho ammetto, anch'io sono maniacale per Brick xDxD
Tutte e due xD
Okay, mia  mamma mi sta spedendo a letto con 37 calci nel sederino D:
Mi dispiace mooooooooltissimo D''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''':
Bravissima, ogni secondo di più!
Ti stra- adoro!
Baci e buona notte :D

Dott_Gwen
Ps.Scusa per la recensione di cacchina D:

09/10/12, ore 19:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICKKKKKKK!!!!!!!!!!
Ti prego non fare morire Brick!!! Io adoro Brick, non so perchè, questa storia mi ha fatto avere (?) una passione per Brick.
Sei un genio, ma questo probabilmente te l'avranno già detto in molti.
Che bella la Dott, li adoro quei due :)
Wow, ti stimo per aver messo la foto di Brick senza la maglietta...ehehehe...probabimente Jo mi ammazzerà ma...è sha-figo! Caliente!
Ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!! Ok, scleri a parte, bello molto il capitolo! Spero vivamente che non farai morire Brick, sennò ti segnalo per false speranze ai lettori!
Ho già capito che non intendi farlo morire, yeeeeee! A volte non mi dispiace che qualcuno muoia, insomma, è tragico, io adoro il tragico...
Con questo non voglio dire che voglio che fai morire qualcuno, sia chiaro!
Beh, vado che devo cenare, piadine sta sera!
Aggiorna presto,
Stella

17/09/12, ore 16:38

la tua storia è veramente bella.Anchio o avuto la tua stessa idea ma ,visto che mi hai preceduta devo rinunciare,anche perchè la tua storia è più bella di quello che avevo pensato io.in quanto alle domande io ti rispondo: 1 td 2 mike e zoey
a presto!

17/09/12, ore 15:51

Ciaoooo! Non ci conosciamo ancora quindi mi presento: sono Stella Rubia alias Starfire!
Allora, seguivo la tua storia anche quando non ero iscritta ed ora che ne ho la possibilità, recensisco ^^
Questa storia è stupenda, scritta benissimo e non ho trovato alcun errore. Direi che i perosnaggi sono abbastanza IC.
Per l'avviso io dico:
-fanfic di TD
-personaggi vorrei che fossero...beh, non lo so...non vorrei cadere sul banale tipo "Scegli Duncan e Courtney perchè li adoroooooo!!!!!!!!" o "Heather e Alejandro perchè lui è troppo figoooo!!!!!!", ma pensandoci su scelgo (anche se sono banale) Courtney, Duncan, Mike e Zoey. Non so che ficci possa saltar fuori, ma dal tuo profilo ho capito che sei una tipa originale XD
baci
Starfire

16/09/12, ore 22:23

Noooo, povero Brick!
E povera Jo! Adesso che si erano dichiarati il loro amore.... :'(

Comunque capitolo davvero molto molto bello! Bravissima!
Solo una cosa: non ho capito in cosa riesce a trasformarsi Brick ???

Per la tua prossima long, vediamo...mmm...personalmente non mi piacciono tanto Dawn e Scott, ma fa niente! xD
Tra gli altri 4 protagonisti mi piacerebbe vederci Jo e Brick, e Duncan e Gwen! ihihihih i miei preferiti!

Ma comunque la decisione spetta a te (anzi, credo che non si potrebbe nemmeno chiedere consigli ai lettori su cosa scrivere in una storia, secondo il regolamento! ^.^)

Alla prossima,

White_Fang

16/09/12, ore 22:08

Ok...probabilmente questa è la mia prima recensione alla tua storia...il che dopo 16 capitoli è incoraggiante!
Allora...la storia mi piace molto, ragion per cui l'ho inserita tra le seguite, soprattutto per la presenza di Scott.
Il capitolo in questione è bello a metà invece: la prima parte è interessante e tutto. La seconda, specialmente la parte relativa alla battaglia contro Chris, è forse troppo breve: il lestofante viene quasi subito messo fuori gioco...forse potevi far durare un po' di più il combattimento, come successo con Chef.
So che è difficilile avere a volte l'ispirazione, ma io la penso così.
Comunque la bandierina è verde!

Passando al resto:
per me la tua storia dovrebbe essere inserita tra quelle su A tutto Reality e non tra le originali perchè i personaggi che userai non sono inediti.
Per il ruolo di protagonisti, oltre a Scott e a Dawn (bene, molto bene!) gradirei Gwen e Trent...gli altri due li lascio decidere ad altri utenti, visto che principalmente mi interessano questi quattro.

Al prossimo capitolo (vuoi dire che dovrò aspettare due settimane per il seguito? SCIAGURA!).

Kauhsen

16/09/12, ore 19:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BRICK!
PERCHE'??PERCHE'????
TT^TT
Ti.Supplico.Pure.Io.Non.Far.Morire.Il.Nostro.Brick TT^TT
Ahahahahaahahahaahh!
(Che sbalzo di umore O.o)
La scena all' inizio...Puahahaahha xD
C'ho messo qualche minuto ma poi...Stessa reazione di Dawn nel capire il fatto del...Emh..."Rigonfiamento"!
Puaahahahah xD
Ma perchè cavolicchio è scappata O.o?
Fosse stato per me io mi sarei buttata tra le sue braccia *______*
No, okay...A questo punto...
Ogghy 4 president!!!!
xD!Sei super geniale!!
Ehehe...A Jo non piace Brick...Nooooooo!Ma quando mai...Sese xD!
C-COSA???O.O
Ci sarà la Dott nella quinta stagione?????
O.MIO.CARCIOFO.
Non ci posso credere....
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Oddio, oddio e oddio alla quarta!TROPPO.BELLISSIMO.
Ma come l'hai saputo???Il link della pagina???No, perchè se non lo vedo e non faccio l'urletto alla Sadie e katie non sono contenta!xD
Non ci credo...Stupendo!!!
Sono felicissima *_*
Se avessi un filo di voce- UN FILO, non chiedo tanto T^T-urlerei dalla gioia *___________*
Cooooooooooomunuque...
Io amo questo capitolo <3
E ti ripeterò questa cosa ogni capitolo xD
E anche...
BLAINELEY...Scott...Bacio della sirena...Dawn...Devo sapereee!!!!
*_______________________________________*
Mi stai uccidendo dalla curiosità D:
A proposito...
NO!Perchè l'ho ricordato T^T!!
Briiiiiiiiick!Noooooo!Non mi morireeeeee!GNUEEEEEEEEEEEEE GNUEEEEE!
Ti prego.Salva -Lo Show- Brick *_*
Beh...Ora scappo...Quindi...
Baci e bandierine verdissime A TE!!!!!!!!!
E una vita lunga per il nostro Brick D:
WWF 4 Brick xD

16/09/12, ore 15:30

Alura!!!! (U??? Mah...)

Mi sono innamorata di questo capitolo e l'inizio perverso è favoloso. Sto ancora ridendo.
Comunque.
Non. Far. Morire. Brick. Ti supplico. Mi metto in ginocchio, se vuoi. Fa che si salvi, fa che si salvi.

Non ho notato errori e tutti i personaggi sono perfettamente IC.
Questo capitolo è iper-avvincente. Chris è morto, quindi?

Per quanto riguarda la nuova storia, mi piacerebbe che fosse una fanfiction. Se due posti come protagonisti sono occupati da Dawn e Scott (evvai!), per gli altri mi piacerebbero: Jo e Brick e Zoey e Mike.

Ah-ha.

Comunque, chiunque siano i protagonisti, li adorerò di sicuro.

Un beso, alla prossima!

Stramboidexsempre

16/09/12, ore 10:56

Accidenti...
Il finale è un po' tragico, ma il capitolo è stupendo come al solito!
è un peccato pensare che Brick potrebbe non farcela...Mi ero quasi affezionata alla Jock...
Ma ora parliamo del resto! Trovo che il capitolo non sia troppo lungo, anzi va bene! inutile dire che, con storie come le tue, più i capitoli sono lunghi, meglio è!
Il risveglio di Dawn e la parte di Scott e delle sue..."reazioni" da ragazzo è stata ecezionale ** Adoro la Dott! Anche se non è confermata...Ma credo sia proprio per questo che l'adoro!
In ogni caso la trama è sempre interessante, ogni capitolo è essenziale e se ne perdi qualcuno potresti perdere il filo della storia. Questo è un punto a tuo favore, perchè sai inserire aspetti, colpi di scena ed altro in ogni capitolo è fare in modo che il lettore/ la lettrice resti con il fiato sospeso e continui a leggere con piacere. Io, al contrario, tendo a fare dei capitoli morti...
La scrittura...Beh, mi sembra scontato dire che possiedi un buon lessico, quindi non credo ci sia molto da aggiungere. Nessun errore di battitura/ortografia/orRografia, per quanto ho visto io, quindi è davvero un capitolo eccezionale!
Mi piace l'idea di aggiungere le immagini e scoprire, di volta in volta, gli animali abbinati ai protagonisti. Non vedo l'ora di scoprire la "parte animalesca" di tutti i personaggi!
Per il resto...Ciao ^^ ci sentiamo presto! Adieuuu!

15/09/12, ore 19:12

Bella, bella, bella.
Ah, mi ero dimenticata, ciao!
La parte pervertita è stata molto carina e pervertita XD.
Meno male che a Jo non piaceva Brick eee? Comunque poverina, Brick è davvero un bravissimo ragazzo, non se lo meritava.

Comunque vorrei che fosse una fanfic e che gli altri protagonisti fosse Duncan e Gwen *_* , Jo e Brick.
Sono le mie coppiucce preferite.
Come, sta per finire? NOOOOOOO.
Voglio sapere se Blainley farà in modo che Scott uccida Dawn!!

Comunque c'è sempre Maledetto Alcool e Cara Courtney, giusto?
Bene, credo di aver finito *rilegge la recesione* .
Si, vado. Ciao!

PS: Io ho iniziato la scuola giovedì -.- e tu? :)

03/09/12, ore 20:38

Ti prego, fa che Scott scelga l'opzione pervertita!

*Tutti la guardano straniti.*

Dimentica tutto... Piccolo sclero.
L'ho detto, io, che quella pasta ai quattro formaggi mi avrebbe fatto male.

Comunque sia, capitolo stupendo! Nemmeno un errore ed intrigante come al solito.
Complimenti.
L'IC dei personaggi non può essere toccato da alcuna parola cattiva, dato che è perfetto.
Sono curiosa di vedere come andrà avanti.

Alla prossima,
Stramboide

31/08/12, ore 21:00

Come sono dolci :) Non vedo l'ora che continui.
Cat.

31/08/12, ore 20:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
*Alla meme con le braccia contorte che corre spaventato*
Oh.Santo.Pachetto.Di.Patatina.Alla.Patrica.
Sei un genio *___________________________________________*
E questo capitolo è AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAw!!
E' vero, questo è chappy è corticello ma i chappy precedenti erano lunghi come il collo di una giraffa che faceva la fila al supermercato xD!
Brava.Non so che dire  *_*!Sono rimasta shockata!E' stupendissimamente fantasticosoooo!
*________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________*
La ragazza dai capelli lunghi e neri( che penso,PENSO, sia Blaineley...)è fantasticamente bellissima *_*
Poi ti faccio vedere un immagine che potrebbe raffigurarla!Magari te la do per farla vedere anche agli altri :D
Vabbè...Questo capitolo è mozzafiatamente(?) incredibile *__________________________*
Sai, dovresti fare una storia con i personaggi di TD che hanno i poteri magici >:D?Tipo...Fuoco...Vabbè xD
Lascia stare, opera di una mente folle xD
Cooomunque...E' un capitolo completamente perfetto *_*
Per ora, questo è il mio nuovo capitolo preferito :D
Poi il mio chappy preferito sarà quello dove Blaineley darà il
*Coro angelico+luce*
Bacio della sirena!!
E soprattutto...A chi lo daràà????
*_________________________________________________________________________*
Sei fantasticosa e unica  come i tuoi capitoli!*_*
Baci

31/08/12, ore 17:46

che bel chappy puccioso! XD
No, a parte gli scherzi, capitolo meraviglioso, come sempre.

Scott: Di nuovo vicino alla biondina e non posso farle niente! Ma ce l'avete tutti con me, eh!

Dawn: Scott, la tua aura sta diventando rossa, segno di lussuria, scaccia questi pensieri poco casti dalla tua mente.

Scott: Zitta! Penso ciò che voglio! Specialmente su queste cose!

Dawn: Oh, che sciagura! Povera me! Me ne vado! Non voglio stare un secondo di più vicino a questo essere incivile!
Scott! Ma che hai fatto! Hai fatto scappare leggi-anime! E adesso, via dalla mia recensione!
Scott: uff, che rompi scatole che sei! Tra te e l'altra non so chi è peggio!
Zanna! Qui bello!
Scott: Cosa?! NOOOOOOOOO!
Bye! Tornando a noi, Otherink è una storia magnifica, bellissima, intrigante e coinvolgente!
 E le foto che metti per le trasformazioni dei personaggi sono bellissime!
Non ho nulla da dire, se non a presto! Hello!

26/08/12, ore 13:28

Ti prego, ti prego, ti supplico: perdonami l'increscioso ritardo nel recensire questa meraviglia.

Oddio, hanno limonato sul serio? Davvero? Wow, sono così felice! Jo che fa le fusa è epica! XD
Comunque, tutto è scritto bene e senza errori. Credo che sia ovvio che i personaggi sono ICcosi al massimo.
Bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Stramboide