Otherkin
di _SamanthadettaSam_

02/07/12, ore 21:31

Ma questo capitolo è mitico, divino, fantastico!
E' stupendo, mi è piaciuta particolarmente la frase "Terra chiama stramboide", forse perchè mi ricorda il mio nick... :)
La storia non ha errori e Dawn è semplicemente fantastica, va tutto nei preferiti e nei seguiti!

29/06/12, ore 10:04

CARA SCUSAAAA! Non ho commentato il capitolo precedente perchè sono andata a fare baldoria per un pò di giorni a casa di un mio amico insieme ai miei compagni di classe ^^''
Duncan: Immagina in che condizioni era -.-''' si è ubriacata con il limoncello :D
Non è vero! Ho bevuto anche una birra! Emh... passiamo a commentare il capitolo va... allora nooo ma cosa combini al mio Dunchino? Tagliargli la coda? poooovero cicci :D
Duncan: Piantala di usare quel tono ironico!
Se posso permettermi... dovevi tagliargli l'altra coda non so se mi spiego :D
Duncan: Vuoi vedere che adesso voli giù dalla finestra? :D
Noo ma lo sai che ti voglio bene ma proprio in fondo! Comunque si cara sei migliorata quindi aggiorna presto che la storia mi incuriosisce troppo ^^ alla prossima ^^

28/06/12, ore 23:15

Come potrei dimenticarmi di recensire?!?
Duncan: Dove sono i pasticcini che siete andati a comprare?
Devo prima recensire -.-"
Scott: Bene allora spicciati
....
Olga dopo li facciamo fuori XD
Ok, F.A.V.O.L.O.S.A. Capitolo bellissimo, descrizioni proprio belle (ma te lo sei sognata ieri notte?). Ora la sposto tra le preferite ;)
Povero Dunckino senza codina :(
Vabbè alla prossima
Vale
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 11:16 pm)

28/06/12, ore 20:12

Che dire? Questo capitolo mi piace... E mi incuieta!
E' bellissimo!
Complimentissimi,
Baci,
Stramboide

28/06/12, ore 17:47

* si sentono alcuni ululati rieccheggiare insieme ad alcuni fulmini *

Giuro che uccido Blainley!
Non si può tagliare la coda ad un lupo! è un abominio! * le iridi diventano color sangue*
Scott - Calma, Tigre! Devi recensire...
Ah, giusto....* ritorna normale*
La storia è come al solito molto bella!
Le descrizioni mi sono piaciute parecchio, esattamente come l'atmosfera che si è creata mentre leggevo!

28/06/12, ore 17:18

AAAAAAAAAAAh!!!!
Lo sapevo!!!!!!!!!!Mi sono immaginata Blaineley con i capelli lisci e alla fine ondulati  con un mantello rosso(Incapucciata ovviamente) che scendeva le scale di un castello completamnete di ghiaccio e che vengo a sapere??Che la mia immaginazione ha ragione!
O.D.D.I.O.Sai che significa questo?(Che la tua immaginazione viaggia lontano?Ndte)Che rendi perfettamnete le tue storie VERE!Mi sentivo lì quando Blaineley parlava con Duncan-Lupo *____*
Questo capitolo è una forza!Ho sempre trovato Blaineley fatale *_*Di sottofondo mi sono immaginata una canzone che mi da la forza di rompere un muro solo con lo sguardo *________*Blaineley è figa,la mia sapienza si ferma qui v-v(Cit.La strada per El Dorado)
E tu la rendi ancora più figa in questo capitolo e in questa storia a dir poco Pazzesca!
Ovviamente in senso positvo,ovvio!V.V

Ti meriti,come sempre,una bella bandierina verde luccicante !
Al prossimo meraviglioso capitolo(come questo)
Baci da
Rilegge la recensione*
Um..Potevo fare di meglio...
Ciaoo!^^
Ps.Che animale sarà Blaineley *_*?
Gli altri due del Trio della Morte chi saranno??
Sicuramente...Uno..E' Chris!
Magari fai una BlaineleyxChris? *________________________________________*??
Ti.Faccio.Una.Statua.Se.Metti.Questa.Coppia.

27/06/12, ore 00:06

Pardon se mi sono accorta solo ora (per puro caso) che avevi messo il nuovo capitolo...
Comunque che vuoi che ti dica? E' veramente bello come l'idea d'altronde.
Dawn legata a tutti gli animali. Allora dimmi se ho capito:
Heather-serpente (ovvio)
Trent-gatto... (o un felino)
Sierra-piovra
Mentre Dj e Alejandro (bè forse lui sì) non ho capito a che animale siano legati... Ho qualche idea ma niente di più... XD Scusa sono mezza distrutta dal sonno
Bè alla prossima

26/06/12, ore 14:40

La storia comincia a farsi sempre più interessante.
I tatuaggi, il Trio della Morte: tutti dei buoni elementi per una vera saga fantasy.
Scrivi bene.
Non dovresti preoccuparti troppo dell'Occ: dopotutto, la tua è un Alternative Universe.
I ragazzi hanno avuto un passato differente che ha influenzato in modo diverso i loro caratteri.
A parte questo, bella storia.
Spero che la continuerai presto.

26/06/12, ore 14:27

Yuppy, hai continuato!!!!!!!
Questi Otherkin mi piacciono tanto, soprattutto perchè sono rappresentati da i mitici personaggi di A tutto reality!
Non ci sono errori e, ancora una volta, i personaggi sono IC.
Complimenti,
baci,
Stramboidexsempre

26/06/12, ore 13:41

Guarda che bel capitolo che hai scritto!Ottimo V-V
Sierra Piovra?Sì...E' assolutamente il suo animale xDCredo che Trent sia..Un gatto?Penso di sì °_°
Che carina la leggenda *____*Dj secondo me ha un tatuaggio con un panda...Non lo so il perchè...Mi sa di panda coccoloso *_____*
Alejandro è ancora un mistero per me...°_°
Chi è il suo addestratoree????Chi??Chi???Sarà Duncan???Sarà una donna??E a che animale è legata Gwen??E izzy?E Scott?E Brick??
Cavolo quante domande **********___________________***********
Mi hai ipnotizzata!Continua così,babe!:-P
Ci vediamo e,come al solito,ecco a te una bella bandierina Verde!!!
Baci da

26/06/12, ore 12:53

Ma ciao....
Allora, ho fatto delle ricerche sugli Otherkin e ho trovato anche una specie di fan club con un solo iscritto...
Va bè, lasciamo perdere...
Parliamo della storia che mi piace ogni secondo di più perchè è incredibilmente bella ed originale! *tira un sospiro di sollievo*
Allora, Sierra è una piovra ? Ci sta bene...Trent è un gatto o una tigre ?
Come al solito, le descrizioni sono molto belle e non ho trovato alcun errore, però le cose non si sono svolte un po' troppo velocemente ?
Almeno, io la penso così!
Scott - Tu pensi a cose strane...
Ah, sei tornato! Dov'eri ieri ?!? Potevi dirne due o tre a mia sorella ?!
Scott - Ero ad ubriacarmi, secondo te come faccio a sopportarti ?
T.T....
Comunque, il cap è molto carino!
Scott - Come me, vero ?
No, tu fai schifo!
Ok, Ciauz.....

25/06/12, ore 18:25

Eccomi qua!
Avrei recensito prima, ma ho dovuto conciare per le feste mia sorella più grande che ha pubblicato una storia senza dirmelo...Cretina...
Comunque, eccomi qui!
L'idea è fantasticosa, e sinceramente non ho mai sentito parlare degli Otherkin....Perciò la cosa mi incuriosisce ancora di più!
Heater è legata al serpente, immagino...
E per Alejandro...Bè, non lo so...
Dj e Trent collaborano con quei due ?!? Schock!
Scott - Non sei morta ?!?! Shock!
Ma che simpatico -.-....
La storia è molto bella e mi intriga parecchio, perciò continuerò a romperti le scatole...ù.ù
Ciaoooooo

25/06/12, ore 17:17

Se mi hai incuriosito? Ovvio cara ^^ lo sai che per i fantasy sono la prima a commentare :D
Duncan: Veramente sei la sesta -.-'''
Eh sottigliezze :D comuqnue non avevo mai sentito parlare di queste persone legate agli animali e la cosa si fa moooolto interessante :D Voglio sapere chi sono gli animali: subito :D
Scott: E io voglio che sparisci subito :D
Non si può avere tutto dalla vita u.u alla prossima cara ^^

25/06/12, ore 17:07

Brava! Bè, intanto... Ciao :)
Uh tanto corto... Ma veramente carino.
- Sei riuscita (come sempre) ad attirare la mia attenzione ^^
- Già dal prologo hai messo Alejandro e Heather quindi... Ovvio la seguo!!! XD
- Perchè ho messo un terzo punto???
Cooomunque sei riuscita a rimanere nel IC dei personaggi... Eh... Cosa dovevo dire? Ah bel tatuaggio XD
Ok, meglio che me ne vada... Alla prossima ^^
Vale
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 05:10 pm)

25/06/12, ore 16:47

Ehillà andiamo a lavorar!
Ma che bella storia che è venuta fuori da una frase di Wikipedia!Il tatuaggio è importante?Non è che l'animale di Heather è un serpente??UUMmh  è Ic al massimo!Alejandro con il suo solito "chica" e Heather che gli dice "Cascamuerto" xDPer ricordare che lei lo chiamava Cretinandro!
Che pucciosi ^^!Una piccolissima domanduccia...I personaggi sono del nuovo chast o del vecchio...O tutti i chast inseme?Sarebbe carino!
CCCCooomunque non stiamo qui a pettinare i capelli di Rudy Zerbi a oziare ma a Recenzire v-v!
Regola numero 1 io non ammazzo...Quindi non chiedermelo:Evitare  gli Errori di Grammatica!Perfetto,io non ho visto errori!
Regola numero 2:La trama:E' molto interessante e avvincente!Mi ha rapito!
Regola numero 3=Quando aggiorni?Perchè non vedo l'ora!!!Per ora ti regaolo una bella bandierina Verde Sbriluccicante!!
Ottima storia,bellissima!Aggiorna presto, mi raccomando :-P
A sereje presto!!!