Otherkin
di _SamanthadettaSam_

27/01/13, ore 19:28

Ciao!!!
YEAH!
*faccia da rockettaro in estasi*

Finalmente...
un...nuovo...super...fantastico...
CAPITOLO!!!
Jo...eh eh, eh?
WOW...
O.o...

non pensavo...
che fosse una femme fatale!
Bè certamente meglio così che Brick (mattone)
playboy... mooolto meglio!!!
Aspetto sempre la scintilla di Dawn & Scott...
non c'è la faccio più ad aspettare!
Quande che arrivera il capitolo tanto attteso...
NO SPAM... soffrirò nell'attesa...
TORNIAMO al CAPITOLO!
Nooo...
Owen NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il nostro Owen, Pancy-Owen e Owìn!
Peccato...
Noah fa tanto finta di essere senza emozioni ma questo
capitolo lo smentisce!
Il nostro orsetto...
bè almeno avrà un adorabile figlioletto...
anche se non lo conoscerà mai...
*si deprime*
unico errore...
Owen non ha gli occhi azzurri!
Ma vabbè non è nulla di chè!

oOoOoOoOoOoOoOoOoOoOo

Alloooora... ho letto la storia con sottofondi E.T di Katy Perry ed è...
BELLISSIMO ed ancora di più commovente!!!
FANTASTICISSSSIMO CAPITOLO, CONTINUA COSì OGGHY!

26/01/13, ore 16:32

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
*Si fionda da Ogghy*
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C'è IL MIO NOAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *Meme che  corre con le mani che volano*
Or...Asmo....Or...Asmooooooooooooooooooo!!!
Emh...Emh...Okay, ritorno in me.
Alloooooooooora....Direi che l'inizio....Fa capire che Brickuccio caro si è dato da fare *Trollface*
Cioè, Jo p una specie di...Non lo so definire, macchina del sesso?
Muahahhaah!
Nuuuuuuuuuuuuuuu....Povero Panci-Owen D:!
Nononononononono...Aspetta...Izzy è....?DI Owen???SCHERZI??Allora, io sono una Nizzy seria e decisa, non fare mai più cose del genere o ti denuncio xD
Dolce il mio dolcissimo Noah!!!
Eheheheh, appena aver letto "INDIANO" mi è scoppiato un Or....Asmo magnitudo 300000 *Trollface+ Me Gusta*
LOL.
Basta, ho lo scleeeeeeeeeeeeeroooooooooooooo.
Sto divagando YEAH!
Allora...Heather cara dolce Heather (Insomma), ma tu non eri incinta >.<???
Ti immagini perde il bambino!??
*SI deprime*
Stai attenta a quello che fai...
Io ti ossero
è.é...
E dopo questa inquietante rivelazione/minnaccia non so più che dire ....YEEEEEAH(Alla tipo Turbotabbis)
Beh...Bravissimissima come al solito, cavolo 21 capitoli!
In 21 capitilo ti ho detto tipo 18947627486534938326492865753845703245520498'07975 di complimenti e ora non so che dirti .________________________________."
D'oh.
Solo una cosa:
PERFEZIONE.
Ho fatto intendere tutto.
La perfezione è impossibile, inumana.
Tu sei ET, perchè la perfezione non è di questo mondo!
Grazie e PeaceAndLove  a tutti
E a me Peace&Scott&Brick&Noah *Trollface*
E vabbè...Anche a te visto che so che Brick e Noah non ti dispiacciono affatto ;D
Baci da

Dott_Gwen

26/01/13, ore 11:17

CiaooooXD
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo...che mi ha lasciato a bocca aperta :O
Mio dio brick aaaaaaaaaaaaaaaaa quanto è bono *me gusta*,io se fossi stata jo sarei ritornata subito in quel letto con lui..ma questo è un paese libero,ognuno fa le sue scelte...
è un capitolo veramente bello...anche se un poco triste :'(
Non so come mai Alejandro quando dice anche solo ciao mi fa eccitare tutta.
aspetterò il prossimo capitolo con il sorriso in faccia sapendo che sarà stupendo come sempre
CIAOOOOO :D

26/01/13, ore 11:12

ciao! come va? accidenti che emozione nel leggere questo capitolo, mi è piaciuto molto... la musica di sottofondo, poi, era bellissima... anzi riguardo questo ti ringrazio visto che, per quanto la cantante mi piace, non conoscevo la canzone e adesso invece la conosco e mi piace anche molto :)
baci e alla prossima,
mary

23/01/13, ore 20:13

NOT BAD XD .....mucho caliente il mio scott con le fasciature mmmmmm......immaginarmelo a torso nudo uuuuuuuuuuuuu aaaaaaaaaaaaa *estasiata*
Cosa dire,loro due sono davvero,davvero,davvero dolciiiii...e comunque FALLI BACIARE sono davvero,davvero,davvero(oggi troppi davvero) teneri e coccolosi e stranamente hanno superato la DxG cosa che non mi aspettavo propio.
La foto alla fine mi ha fatto squagliare per terra(se in quel momento esisteva il pavimento).......questi sono dei piaceri della vita sopratutto per la mia vita*ride malvagia
MI VAPORIZZO ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^.^

22/01/13, ore 21:42

Niaooooo ci reincontriamo *tono da mafiosa* OOOOOOOH che dolcezza la jock davvero davvero tenera courtney mi sta u poco sulle palle maaaaaaaaaaa la storia è davvero bella!!!!!!!!!THIS IS DELICIUS<3<3<3<3 ora ti salutooo

22/01/13, ore 21:34

BELLISSIMO vai Dawn vai dawn.......giuro questo capitolo è davvero mostruoso CAVOLLICCHI eva giaguaro fuck ci sta davvero bene sei un mito ti stimo XD ora ti lascio ciaoooo

22/01/13, ore 21:30

Finalmente si sono conosciuti siiiiii yeah >.< XD hahahahaha scott quando dice sono una volpe geneticamente modificata *momento di risate*Dawn dolcezzaaaaaaaaaaaa è davvero coccolosa anche quando non fa niente non lo so perchè...ti abbandono qui con il cuore scoppiato*esplodeeee il cuoreee distante anni luce fuori da me*(canzone di noemi) okayyyyy ora basta cantare se no domani piove e non voglio creare disastri naturali come delle alluvioni.....io vado,a presto......CIAOOOO

22/01/13, ore 21:22

chi malusanguuuuuuuuuuuu Blainley povero Duncan (strano non mi ha mai fatto teneezza) beeee effettivamente non sarebbe male Duncan lupo *mmmmmmh* bellissimo capitolo davvero bellissimo bandiera verdeeeeeeee*detto cantichiamdo*
CI SENTIAMO CIAOOO

22/01/13, ore 21:17

CIAOOO davvero bellissimoooo dirti altro.....voglio essere un Otherkin gueeeeeeeeee gueeeeeeee gueeeeeeeeee :'( scusami tristezza time....okay allora non vedo l'ora di leggere gli altri capitoliiiiiiiiiiii.....quindi io vado devo leggereeee
CIAOOOOOOO

16/01/13, ore 19:33

Ho messo questa storia fra le scelte xchè è ben fatta , ultra bella , super interressante e anche xche è moltoooooooooooo intrigante!!!!

16/01/13, ore 19:19

Ciaoooooo XD
Scusa il ritardo ^^"
E' stato veramente fantastico, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la parte dove Dawn cura Scott, poverino, e poi è così dolce!
Wow, tu metti sempre delle bellissime imma dei ragagazzi a dorso nudo...dove le trovi???
Wow, Scott è così...wow! Ci sbavo dietro ;)
Beh, un'ultima cosa: potresti ingrandire 1 po' il testo? Grazie :)
Lily

11/01/13, ore 19:24

Ogghyyyyyyyyyyyyyyyyy
Sei fantastica!Sei Divina!
Mi hai fatto venire lo sclerooooooooooooooooooooooooooo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Umm....Not Bad!Proprio...Sexy...
Madre Cipolla di Calcutta io quel Scott me lo piglio e lo ammazzo di...Non lo posso dire almeno che voi non siate 18enni ^^ xD
Io ti adoro, ti lodo, sei il mio sole *_*
Okay, non pensare male, ma sei la luce dei miei occhi!Insomma, dove le trovo storie così CAVOLO???
Devi perdonarmi se questa mia recensione è di merda e soprattutto piccola, ma mi sto Pisssch pisccc pipiando a dossooooo
e poi tu mi metti immagini di Scott in quella posizione ,CAZZO, io che cosa devo fare?
Dopo aver letto la tua Yaoi su Mike e Scott, questa immagine è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
SIIIIIIIIIIIIII
YEEEEEEEEEEEEEE
Sclerooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Bastarda Blaineley (wow, non avrei mai pensato di dirlo!)...Ha imprigionato e torturato Scott!IL MIO SCOTT!
E precisiamo che io quel Brick lo amo e me lo...Cavolo meglio lasciare stare anche questa frase xD
Trent, che cavolo, ti rendi conto che hai interrotto una fase, ANZI, LA FASE PIU' IMPORTANTE DEL CAPITOLO??
Magari si baciavano *_________________*Okay, voglio che si bacino :
Dawn e Scott
E...
*Rullo di Tamburi*
Brick e Jo *________*(Sì, di nuovo!)
me li stai facendo amareeeee *_*_*_*_*
Oh, e non dimentichiamoci del...*Coro di Oh Happy Days* Il Bacio Della Sirena che tipo lo aspetto da anni xD!!
Questa capitolo è troppo bellooooooooooooooooooooooooo!*meme che corre con le braccia intrecciate e gli occhi di fuori*
Amore ora ti lascio perchè devo fare una pipì che posso far bere una popolazione (che schifo >.<)!!
Ciaoooo e Bacia da

Dott_Gwen

*Salva l'immagine di Scott mentre le cola il sangue dal naso*

11/01/13, ore 19:06

Ciao Ogghy!!
Bello questo chappy!!
Ti prego fa cche nel prosssimo
ci sia piú hooooot......
Come quellla foto......
Okkkei non ho capito molto cosa ci
faceva li Barack Obama ....ma .....belllissssima fic come sempre ;) :) ;) :) ;) ;) ;);;)
Trent ... in perfettto tempismo!!! Non poteva aspettare ancora un po invece che interrrompere la parte piu bella!?!?!!?!!?!?!!?!?!!?! !?! ! ?! !
Oddio la foto... Ma quaaaanto é belllo???????
Vorrei vedere cosa farebbe Dawn se guarderebbbe quellla foto , hihihihihihihihi.......
Storia scorrrevvollissssima!!! Vome sempre nesssun'errrore di ortografia!!!
Nel prosssimo capitolo voglio grandi svolte!!! :) :) :) :) :) :)
Una bella bamdierina verdeeee
e ciao devo scappare!!!

05/01/13, ore 21:41

Hello! (sempre in ritardo, modestamente mi ci metto d'impegno! *inchino* Grazie, grazie!)
Molto interessante questo capitolo anche se rispetto ad altri capitoli che hai pubblicato è più corto.
Hai perfettamente ragione, stai facendo nascere tanti misteri, troppi! Se continui a crearne sarò costretta a stare tutta la notte sveglia per
cercare di risolverli!
Molto bello il simbolo di Blaineley (che nome complicato da scrivere, non so neanche se l'ho scritto giusto! ^^' ).
Visto che il capitolo è abbastanza corto, e visto che ho ancora un po' di cose da fare e storie da recensire,
ti saluto! Un grande bacio da...
Nekomata 42
P.S. Aggiorna presto!!