Sogni di Rock n' Roll
di Eryca

14/10/12, ore 20:23

Bellissima, come sempre. Povera Anne, si sente un po' stordita da tutto questo, ma pian piano ci farà un po' di abitudine, e capirà meglio come comportarsi con tutti questi cambiamenti, sia dentro che fuori dal suo corpo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

14/10/12, ore 19:49

Questo è fra i miei capitoli preferiti. Penso che tu sia migliorata tantissimo, il tuo stile è fantastico, si sente la passione che ci metti e l'emozione, il tuo cuore è tutto qui. E' bellissimo, tesoro, credimi. Ho un debole per Davide e Anne, ma qui l'ho sentito ancora di più che nella scena in cui fanno l'amore perché.... è possibile che tu sia migliorata in così pochi capitoli? secondo me sì, perché è vero, è così. Li amo con tutto il cuore, dopo questo capitolo, ancora di più. Lei è fantastica, lui lo è, e stava per dirle quello che penso? *____* No perché sono perfetti insieme **
E poi Anne è fantastica quando risponde a modo alle domande di quella senza cervello, insomma, la stimo troppo, le vorrei proprio somigliare! no, io sono un po' strana credo, in certi momenti più che altro mi blocco e... vorrei essere come Anne. Hai creato un personaggio che mi fa desiderare di essere come lei, anche se non è perfetto, è umano, ed è favoloso <3
I miei complimenti, tesoro <3 Si può avere un autografo dai Mad? *____* no perché sono una loro fan!
Un bacio
Tua Ania <3

09/10/12, ore 16:48

Ciao! ^-^
Bello, bello bello.
Sinceramnte non so dove partire xD
Mi è piaciuto un sacco il Riccardo sognannte all'inizio... così distante dalla realtà, dal suo brutto momento, così preso dalla felicità della notizia comunicatagli poco prima.
Così contento da aver dimenticato che quei giorni erano stati davvero un inferno, è stato capace di essere forte e di farsi trascinare dall'allegria del momento.
Davide e Riccardo, con la loro amicizia, hanno superato anche questa divergenza. Così legati l'un l'altro che nessuno dei due ha avuto paura di scusarsi, e di riappacificarsi, sciogliendo la tensione che si era creata.
Fantastico anche il modo in cui i due ragazzi alla pizzeria hanno dimostrato il loro affetto senza vergognarsene, come prima era difficile non fare.
La forza di Ricca nel superare quel terribile momento e di ammettere la sua orientazione sessuale davanti al mondo è stata tanta, e continuerà a esserlo.
Davvero meravigliosa anche la scena slash... sono in mometi come questi che emerge tutta la passione che ci metti nello scrivere, ed è davvero una cosa fantastica... perchè con la forza travolgente che ci metti travolgi anche il lettore, che non può mai fare a meno di finire tutto il capitolo... la tua bravura è tanta e non potrò mai smettere di amare quel che scrivi! *-*
Bel chap, e... continua così!
Bacioni!
m_A c

08/10/12, ore 11:28

Io sono ancora qua con gli occhi a cuoricino. È risaputo che a me non piace lo Slash, mi sembra che sia solo una modo del momento, insomma ormai su efp ci sono più storie Slash che altro eppure, i tuoi Riccardo e Matteo li amo davvero tanto. E li amo perché non sono nati dettati dalla modo del momento. Hanno una loro storia, un loro modo di interagire, hanno un anima. E questo capitolo e così bello, dolce e delicato.
Le scene rosse così sono le mie preferite, perché non servono tanti dettagli per rendere vero un momento. Un momento come quello vive di attimi, emozioni e sensazioni. E tu mi hai fatto emozionare. Quel momento della notte in cui tutto può sembrare vero ed eterno. Quando cala la notte tutto può succedere ma quando poi sarà giorno quel coraggio di amarsi esisterà ancora?
Bellissima anche la prima parte con Riccardo e Davide che si ritrovano, perché anche l’amicizia è amore, una forma di amore disinteressato e a volte dolorosa. Ne hanno passate tante Riccardo e Davide e ora che il sogno è ad un passo quel loro abbraccio era il percorso di un intera vita.
Complimenti tesoro.
Al prossimo capitolo
Con affetto
Noemi

06/10/12, ore 14:05

Bellissima, brava. Ecco che finalmente Riccardo si sente, un po' meglio dopo il brutto periodo che l'ha visto come protagonista di un incubo, che ora è finito grazie alle cure che sta facendo alla vicinanza di Matteo e dei suoi amici, solo che la vicinanza di Matteo è ancora di più valore, dopo questa stupenda notte passata ad amarsi ed amare l'altro. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

05/10/12, ore 20:44

Bellissimo. Sei una cosa fantastica con i dialoghi e le descrizioni, con gli stati d'animo e le reazioni alle azioni.
Un esempio:
"«Che cosa prendi?» chiese il bassista allungando la mano verso la sua e stringendogliela, in un gesto estremamente naturale ed ingenuo, che lo fece quasi commuovere.
Occhi negli occhi.
Matteo e Riccardo.
Uomo e uomo.
D’un tratto si ricordò che erano in una pizzeria, la gente li stava fissando sconvolti per quelle mani intrecciate, per quell’abominio imperdonabile.
Riccardo sorrise.
«Quello che prendi tu.»
Per quanto lo riguardava potevano andare tutti a farsi fottere."
ma che bello *________* quanto sei brava, davvero.
Ora ti spiego, le scene rosse per me sono importanti in una storia, perché se ci sono, non devono essere appiccicate. Ti dirò, questa scena mi è piaciuta tanto di più di quella di Anne e Davide. Sei stata meravigliosa. Le emozioni si possono palpare, dici tutto senza dirlo davvero, ed io ho potuto sentirlo e ti assicuro, è questa la cosa più importante. Ho sentito il loro bisogno, la loro dolcezza e passione, la loro urgenza di amarsi, di dirsi che si vogliono e che sì, non l'hanno ancora ammesso, ma i loro sentimenti sono quello che è più vicino all'amore. Sul serio, una scena d'amore - perché è quello che è - stupenda. E non importa che siano due maschi ad amarsi, è amore e va bene così. Vanno bene loro. Riccardo e Matteo. Anche se sono così belli da far star male... se cambiano idea ecco... no vabbè, meglio di no Xd o forse sì O.o puahahah, la smetto XD
Tesoro, i miei complimenti, bravissima.
Un bacione
Ania <3

29/09/12, ore 17:51

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare.
E' vero, il silenzio qualche volta serve per capire meglio le situazuioni, e funziona anche. Povero Davide è geloso dell'unione di Riccardo e Matteo, ma non dovrebbe esserlo, perché dovrebbe pensare più a come aiutare un po' a Riccardo e niente di più. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

27/09/12, ore 09:40

*corre ,corre e arriva a recensire. Si assciuga il sudore. Arriverò mai puntuale?*
voglio partire dal titolo. è davvero forte e arriva dritto. Perchè hai ragione il silenzio fa piu suoni degli urli. Il silenzio a volte è piu forte delle parole e nasconde piu cose. Ed è cosi per davide. Silenzio non vuol dire niente da dire. Per lui vuol dire paura. Paura di affrontare la vita, paura forse di non sentirsi abbastanza. Paura che riemerge im tutto il capitolo con quel ul suo migliore amico è drogato. Il suo migliore amixo è drogato e lui noj lo sapeva, non l ha aiutato. Il suo migliore amico ... E lui non c era. silenzio, paura , dolore. Questa storia non è una storia che parla di sogni, musica e amore, cioè ne parla ma piu profondamente è una storia che parla di paure. di come superarle e di accetazione di se. Perchè tutti e 4 hanno la loro dose di scheletri nell armadio che stanno facendo uscire poco alla volta.
Ti ho recensito dal cell scusa x gli errori. E al prossimo capitolo.

26/09/12, ore 14:32

Heilaa! :)
Hai ragione, un chap solo leggermente statico, ma che compensa con la tua solita meravigliosa capacitò di saper descrivere i sentimenti così bene e così a fondo.
Sinceramente, anche io avrei provato lo stesso sentimento di Davi, se la mia migliore amica avesse chiesto aiuto a qualcun altro, e la descrizione della sua gelosia era così profonda... davvero un gioiello!
Davide, che in momenti come questi si rifugia in quel che ritiene sicuro non è per nulla quello che sembra. Non un ragazzo forte e sincero, dopo tutto anche lui indossa una maschera, anche se non ha mai provato gli stessi dolorosi sentimenti di Anne, che cerca di strappare un sorriso al ragazzo.
In quel momento, entrambi i ragazzi hanno provato qualcosa verso Riccardo... l'invidia di non riuscire a superare momenti difficili e pesanti, che superficialmente non sembrano per nulla semplici, la, capacità di gridare la mondo la verità dopo anni di menzogna e ricominciare. Davide è terribilmente in colpa, non riesce a credere di non aver notato in quale baratro oscuro i suo amico si stava gettando. E si arriva da sentimenti profondamente degradanti a quel dolce amore che provano Anne e Davide.
Sei stata davvero bravissima, e non ti preoccupare per il ritardo!! :)
Aspetto il prossimo chap! Bacioni!
ma_ C
p.s: Dai un'occhiata a quest'idiozia fatta da me... XD Image and video hosting by TinyPic

25/09/12, ore 17:08

Bellissimo.
Bellissima la canzone da introduzione, una delle mie preferite in assoluto. Bellissimo Davide che pensa al suo migliore amico, a come possa essere stato cieco nel non aver visto come stava male Ricca. Bellissima Anne che vuole ascoltare. Bellissima la sua consapevolezza di amare Davide. Bellissimo Davide che non vuole dirle adesso che la ama, perché sta male, e una cosa così bella vuole dirgliela con il sorriso sulle labbra.
Bellissimo il tuo stile, lineare e riflessivo, che si sposa benissimo con i tuoi personaggi, che stanno vivendo grazie a te.
Brava, brava, brava
Al prossimo capitolo, i miei complimenti <3
Tua Ania <3

14/09/12, ore 18:16

I tuoi capitoli ,specialmente questi ultimi sono molto duri ma posso dirti in completa onestà che colpiscono davvero molto. Ed è ott merito del tuo stile perché anche con argomenti ca difficili non ti perdi , hai ben chiaro dove arrivare e cosa trasmettere e non usi parole superflue, non riempì i tuoi scritti di metafore, metti nero su bianco le cose e la storia arriva al cuore del dolore. Qua ho sentito perfettamente las vita di Riccardo sgretolarsi. Tutte le menzogne venire a galla. Ha raggiunto un punto di rottura e non ha potuto far altro che piegarsi e chiedere aiuto. E non ha cercato Davide ma Matteo. Forse la fatto incosviamente, forse perchè le proprio debolezze ad una persona cs vicina vanno nascoste, forse perchè si vergogna, ma perchè non si vergogna di mostrarsi veramente a Matteo ? Credo di conoscere la risposta. E Matteo che non si spaventa ma anzi accetta , lo acceto , si fa carico di tutti i suoi problemi. Se Riccardo ha davanti a se una lunga strada anche quella di Matteo non è da meno. Mi sembra che siamo al primo punto chiave della storia ott i protagonisti sono stati messi davanti ad i loro fantasmi e ora è arrivato il momento di combatterlo davvero. Ottimo capitolo tesoro e a prestissimo

14/09/12, ore 12:55

Bellissima, come sempre. Povero Riccardo sta soffrendo molto, tutto per colpa della droga, ma adesso avendo dichiarato tutto alla mamma di far assunzione di droga e di essere gay, si è liberato di un gran peso che aveva sulla coscienza, ma ora non sarà solo perché ci sarà Matteo e gli altri che lo aiuteranno nel rimettersi a posto la vita, come doveva andare dall'inizio. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

13/09/12, ore 18:22

E' stato un chap magnifico. Decisamente.
Scusa il ritardo, mi spiace moltissimo! ^-^'
In un'attimo il mondo fantastico di Ricca si frantuma; realizza che ha sbagliato, che mentire non lo ha aiutato per nulla, anzi, lo ha portato sulla via del declino. Così come la droga lo ha rovinato, in fondo. Ha rovinato lui, distruggendolo, la madre, piangente e tutti coloro che aveva intorno, che soffrivano in silenzio per lui.
E' stato un capitolo davvero intriso di emozioni e sentimenti fortissimi, mi ha travolto fino alla fine e mi ha colpito molto come hai evidenziato i sentimenti dei due protagonisti principali del capitolo, Matteo e Riccardo.
Matteo è stato davvero dolce, e comprensivo! L'ho adorato, il modo in cui lo ha abbracciato e ha detto che per lui ci sarebbe stato sempre. Era DAVVERO MERAVIGLIOSAMENTE DOLCE. Mi ha colpito moltissimo. Si sente davvero quanto quel ragazzo gli vuole bene e si avverte il sentimento reciproco dei due, sono davvero dolcissimi!
Era davvero un passaggio importante quello di questo chao; Riccardo ha capito i suoi errori, e cercherà di non cascarci di nuovo, ora sa che queste cacchiate non lo porteranno a nulla di buono. Sa che Matteo e i suoi amici sono con lui, e che si farebbero in quattro per aiutarlo.
Davvero, ho amato questo chap, e scommetto che non lo dimenticherò facilmente ^.^
In fondo, un po' di tristezza ci voleva, per un momento così toccante!
Non vedo già l'ora che tu aggiorni!
Bacionissimi!!
m_A C

13/09/12, ore 15:51

Ciao, ho appena trovato la tua storia e l`ho letta tutta d`un fiato...mi piace molto, specialmente il fatto di cambiare spesso punto di vista dei personaggi...poi é scorrevole, intrigante, insomma, ti prende! Davvero brava!! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo...aspetto con ansia! :)
A presto, un bacio
Fede

12/09/12, ore 18:31

Oddio, ho scoperto questa storia oggi per puro caso e l'ho letteralmente divorata.
Mi piace un sacco!
E gli ultimi due capitoli mi hanno fatta piangere in un modo assurdo. L'ultimo in particolare. Diciamo che la dipendenza da droghe pesanti è una delle cose che mi spaventa di più.
Comunque volevo farti i complimenti per i gusti musicali *-* (è sempre bello trovare qualcuno che sappia apprezzare la vera musica :D)e per il modo in cui scrivi. Sei diretta, concisa e riesci a trasmettere una marea di emozioni con frasi semplici.
vabbè, fa un po' schifo come recensione, però scialla dai xD
Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose :)
un abbraccio

-Sheena