One life, one love
di D_Dya

14/10/13, ore 15:54

Wow,cioè,mi sono messa paura per la descrizione dettagliata che hai fatto dei sentimenti di Soul,leggevo una riga e poi facevo pausa,altra riga e poi pausa,eccetera...,bravissima,continuerò di sicuro a seguire questa storia

25/01/13, ore 18:56

Il sommo shinigami, dopo questo, morirà. *augura la morte e affila la lame della falce*
Sono senza parole. Davvero?
DAVVERO?
SERIAMENTE?
NO, mi rifiuto.
Bene, detteo questo (strano ma vero ho parlato poco e Sì HO RECENSITO)
IO TI SUPPLICO DI CONTINUARE!
Perché hai diviso il capitolo D:?
posta presto!
xoxo
Laura!
 PS. se ti interessa, ho postato il capitolo della mia Long di Soul Eater. ti andrebbe di lasciare una recensione? grazie!

18/01/13, ore 20:19

NOOOO TU ESSERE MOSTRUOSO! COME DIVIDERE MAKA E SOUL ? NO TI PREGO NONONONO *piange e supplica in ginocchio*
comunque brava la tua fanfic mi piace molto!! continua così sei grande
withe_san

14/01/13, ore 13:17

Ehilá! Nuovo capitolo, wow!
Il comportamento di Black*Star mi preoccupa. Sa qualcosa che noi non sappiamo?
Sono mooollto curiosa, ma molto dispiaciuta per Soul e Maka. Insomma, lei dopo la risonanza del cuore aveva capito che anche lui era innamorato, o sbaglio?
Se li separano piango... :'
Aspetteró con ansia il prossimo capitolo  ^-^
Sayonara <3 <3 <3

13/01/13, ore 23:01

Eeeee salve! :D
Da quanto non ci si sente? come stai? :)
anche se corto il capitolo mi é piaciuto ;)
sono molto curiosa del motivo di tana sicurezza nella decisione di Shinigami u.u
e poi vorrei sapere il motivo per cui BlackStar era così impassibile :P
attendo pazientemente il prossimo capitolooooo!!! ;D
sono curiosissimaaa!
ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

21/10/12, ore 19:51

è semplicemente stupenda :3
Ho letto la tua ff in un ora?due ore?bho, non lo so, ho perso la percezione del tempo -w-
Scrivi da Dio, e mi chiedo, come ho fatto a non notarlo fin'ora.
Sono tutti e due dolcissimi, e i capitoli in cui descrivevano, soprattutto, le loro emozioni mi sono piaciuti tantissimo > w <
Quest'ultimo capitolo, anche se corto, è meraviglioso çWç
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :3
Alla prossima.
Aka.

16/10/12, ore 15:51

Wowwww!!!
Me lo sono mangiato questo capitolo!! :D
Bellissimooo!!! FANTASTICO!!! <3 <3 io-AMO-questa-coppia!!
Sei stata bravissimaaa!! Hai descritto il momento in pieno e benissimo!! ^O^
Complimentiii!!!
Attendo con pazienza il prossimo capitolooo!!! ;D
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

15/10/12, ore 00:59

Bella storia, mi piace. Anche se a volte ci sono degli errori, ma come hai detto tu sorvolo:)
Mi piace molto come storia quindi posso solo dirti di pubblicare il prossimo capitolo.
Ciao alla prossima.

31/08/12, ore 00:24

wow veramente stupendo!!! non mi aspettavo il combattimento contro crona devo essere sincera... ma wow ... come hai descritto benissimo i sentimenti di Maka e spero che finalmente anche lei abbia capito quanto Soul la ami ma adesso sono curiosissima di vedere il seguito!!! byby

20/07/12, ore 22:12

Scusami tanto per il ritardo!
Comunque sia...
Dio, questo capitolo... Questo capitolo è il mio preferito, fino ad ora. E' così dolce!
E' davvero magnifico, sono senza parole sul serio (anche se sto ciarlando a vanvera xD)
Inoltre vorrei chiederti un piacere. Secondo il regolamento non si potrebbe fare (le regole sono fatte per essere infrante u.u) , avrei postato una FF su Soul Eater, ti andrebbe di recensirla? E' la prima che scrivo, un parere mi farebbe più che piacere.
Scusami!
Comunque, ripeto, capitolo stupendo!
xx
Laura :D

18/07/12, ore 23:01

*.* che bella mi viene da piangere!!!!sei bravissima !! wow però pensavo che oggi avresti fatto scoprire la missione... o almeno fatto rivelare i sentimenti a Maka e Soul !!! la curiosità mi divora!!!!!o va bene ... aspetterò!!!! byby

18/07/12, ore 15:44

Belloooo!!! Come hai rischiarato bene i sentimenti di Maka*-*!! bravissima e attendo con pazienza il prossimo! Davvero brava adoro come scrivi!! ciau ciaoo, Mitzune_chan!!

17/07/12, ore 13:47

Che bella... Non vedo l'ora di leggereil seguito. C'è qualche errore errore di battitura .

14/07/12, ore 09:34

E rieccomi a recensire :3
Diciamo che mi aspettavo di piangere come una poveroa cretina, conoscendo la missione di Maka e Soul.
Sì, lo so... Sono altamente sentimentale e piagnucolona. xD
Poooooooooooooooooooooi. Non ho niente da dire,
tranne che il capitolo è meraviglioso :3
Cioè.
Brava!
Ok, me ne vado.
Un bacio!
Laura :D

13/07/12, ore 08:29

Soul ma quanto sei cuccioloooooo!!!! *________________* altro che pervertito e strafottente, sei quasi il ragazzo ideale :Q___ ''>.>.... comunque,bellissimo capitolo: la tua mente non è per niente malata! ;3 anzi, l'adoro! ti faccio i miei complimenti, è stato davvero bello..sai che ci stava un capitolo del genere prima della missione? da una certa carica o suspance (o come diavolo si scrive!!''>.<'') attendo con pazienza il seguito, come sempre ;) ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3 BRAVAAAAA!!!!!!!