F.V.(Finalmente vacanza)...QUELLO CHE è SUCCESSO DOPO...
di Laukurata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
marty
11/01/07, ore 22:50

ciao! volevo dirti k anche se nn ho mai recensito la ff di cui questa e' il continuo e' stata veramente spettacolare!!! è la storia più bella in assoluto tra tutte quelle k mi e' caopitato di leggere! sei davvero bravissima a scrivere e nn sai quanto speravo in un possibile continuo!!! sappi k ti seguirò x tutta la durata di questa storia k spero sia lunga e bellissima cm l'altra! sei davvero brava, te lo dico di tutto cuore!! aggiorna presto sono impaziente! ciau!!

kikka94
11/01/07, ore 21:43

bellissima!!!!!!!! ci speravo in un contiunuo!!! ti prego aggiorna presto!! un kiss kikka94

non so come chiamarmi
11/01/07, ore 18:35

ciauuuuuuzz che bello un continuoooooooooooo!!!!!!!!! non vedo l'ora di sapere come finisce! ma che genere di stupenda fine farai fare a Soko? magari la stessa che faanno i teletubbies? e un pò che non penso alla D.T.T e un pochino mi mancava!! vabbè ciauz ciauz e aggiorna presto!

11/01/07, ore 17:41

ke bellooooooooooooooooooooo hai scritto il seguitooooooooooooooo!!!e adesso ke vuole quella gatta morta da shaoran?e se sakura scopre ke lui è andato all'appuntamento?ahi ahi non prevedo nella di buono ma...cmq sn contentissimissimissima ke hi deciso di proseguire qst fanfiction!asp il prox cappy!ciao kiss ^_^!

Anto Chan
11/01/07, ore 17:18

miticoooooooo la continuazione che bello che bello il mio sogno si è avverato!!!!!!!!!!!!!!!!! stramitico, ma perchè quella civetta di Soko lo chiama Shaory??????'Solo IO posso chiamrlo così visto che è il mio fratello maggiore nn vede assolutamente CHIAMARLO COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!! ma nn vedo l'ora di sapere come continua sisisisi contiuna presto ciauz ciauz Anto Chan!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]