F.V.(Finalmente vacanza)...QUELLO CHE è SUCCESSO DOPO...
di Laukurata

Isabella (Swan, non l'altra!!!)
21/01/07, ore 13:57

Ciao teletubby!!! Sono Isabella (swan, ma se preferisci l'altra...!!!)! Va be', dai, sono francy (seeeeeh??? Davvero? Credevo fosse Winnie the Pooh... NdLau)... Ok, passiamo al capitolo! NOOOOOOOOOOOO!!! Scherzavo quando dicevo che sarebbe stata bella una Soko/Shaory! Ma sai che questo capitolo è stato uno dei miei preferiti? Penso che dovresti scrivere sempre di notte (così magari ti viene a trovare Edduccio!!! Ah... eddy, amore!!!)! All'inizio stavo morendo dalle risate quando Tomoyo ha fatto la cronista stile Bruno Pizzul (hanno proprio la stessa voce...) e poi quando Soko e Sakura hanno fatto wrestling... Che ridere! Poi... Non sai come mi hai fatto stare male quando Sakura ha parlato a Shaoran... Sigh sigh... Mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi... Sono tristissima! Sai chi mi ricorda Soko??? La zoccy! Non solo per la voce da oca, ma anche per la grande abilità nel dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato... Sono troppo triste per scrivere... Siiiiiiiigh!!! Spero di sentirti presto... Sigh... Ciao ciao...

Dark Feder
21/01/07, ore 12:15

Ciao ^^ Era da molto che non guardavo più la sezione CCS (Ora sono molto impegnata in quella "Naruto"), e ritrovo una tua fanfic!! Che bello!! Per ora mi piace moltissimo, spero che aggiornerai presto (Anche se non sono la persona più adatta per dirlo, ma rimedierò presto a questo, lo giuro ^^'' !!!)! Bacioni, Dark Feder *_*

Faffy
21/01/07, ore 02:53

CERTO CHE IL CAPITOLO MI è PIACIUTOOOOOOOOO!!!! Sì anche io adoro House e tifo per Cameron! Ok, ignorami sono pazza, Comunque che io sappia Francesca si fa di Franfri beve Bakarmen e non una mai gli Spingrid quando copula XDDDDDD ignora anche queste ultime parole please AHAHAHA!!!! Comq Soko, sta proprio zoccola non può magicamente prendere fuoco?EEEEEEETHRASSSSSS vieni qui, serve il tuo aiuto!!!!!!! Continua presto ok! CIOCIAO!

20/01/07, ore 23:31

Che soddisfazione! Sakura che picchia Soko... è il mio sogno che si realizza! E credo che Sakura sia stata troppo buona. Anche Li si è meritato la sfuriata e lo schiaffo. Questo capitolo stato molto divertente (soprattutto lo scontro Sakura vs Soko) e ben scritto come sempre. Mi raccomando aggiorna presto sono curiosa di vedere che cosa combinano i nostri amici.

20/01/07, ore 23:17

Ciao!!! scusa se non ti ho commentato il cappy prima... ma è bellissimo come al solito... cmq... su questo direi ke NON CREDO (o meglio spero) che sakura e shaoran si rimettano insieme.... in ogni caso aggiorna presto

LizDreamer
20/01/07, ore 22:49

sai a dire il vero sakura non l'avrei mai immaginata così aggressiva ma NATURALMENTE se è x picchiare soko VA +KE BENE XD!!!mi è piaciuto anke qst cappy e spero riuscirai a continuare prexto ma cmq prenditi pure tutto il tempo ke ti serve,volevo sl dirti ke continuerò a recensire anche tutti gli altri cappy perciò mi avrai tra i piedi ancora per un po' XD!!!ci sentiamo al prox cappy ciao kiss!!!

marty
20/01/07, ore 21:41

beh che posso dire? mi fa piacere di esserti simpatica e anche tu lo sei! davvero...! passando alla ff anche qst chappy è molto bello anche se credo che sakura sia parekkio OOC!! non ce la vedo proprio ad azzuffarsi con qlkn... anche se la scusa è plausibile! chi non sarebbe gelosa di Li!!?? spero solo che qll'oca di soko non abbia rovinato tutto altrimenti entro nella ff (nn so e nn voglio nemmeno sapere come XD) e le dò fuoco!!! sinceramente preferivo il rapporto tra sakura e Li qnd ancora nn si erano dichiarati... qnd erano imbranati! ora che stanno (o meglio stavano!) insieme la loro storia è scontata... cmq sono sicura che alla fine andrà bene e nn ci deluderai! nn vedo l'ora k arrivi la settimana bianca!! oramai me la sogno pure di notte! (esagerazione XD) spero k succeda qlks di... bello! (dtt in 1 parola) beh credo di aver detto tutto... tu ovviamente sei mitica come sempre! aggiornma presto nn puoi capire come sn ansiosa!!!! baci!

non so come chiamarmi
20/01/07, ore 19:28

oh be la via avrei potuta immaginarla anche se il numero civico credevo fosse più il 148!!!!!!!argggggggggg che rabbia!!!!!!!!!!!!!! altro che tirate di capelli io la maledico in modo che non puo morire mai ma che intanto posso torturarla la taglio a pezzettini la reincollo con il piombo che per quanto è pesante la fa cadere ogni du passi e gli fa venire un' infezione per la quale si deve grattare fino a scorticarsi le luride ossicine da prostituta che ha! poi chiamo il mio amico alieno della guerra dei mondi e la faccio pestare!!!!!!!!!...infine la rimaledico in modo che potrà morire solo quando la persona che ama gli sputerà in un occhio allora arriverà Shaoran che prima si coccolerà un po con Sakura davanti a lei e poi gli sputerà in occhio ma neanche all'inferno l'accetteranno quindi sarà costretta a vagare come un'anima in pena per l'eternità...puff...pant o0k mi fermo fine della storia...bel capitolo comunque e Tomoyo faceva proprio ridere!!!!!!1

Katia 92
20/01/07, ore 18:24

ciao tesoruccio!il capitolo è una favola,degno di una grande scrittrice come te!(anke se hai la febbre).spero che tu possa guarire presto!e quando ti sei finalmente ripresa,cerca di aggiornare!ok? wow per me Shaoran ha avuto ciò che si meritava!(anke se lo adoro)non vedo l'ora di scoprire come riconquisterà Sakura!!!kiss kiss. Shaoran e Sakura for ever!!!!

20/01/07, ore 17:55

nooooooooooooooooooo! sakura NON può aver scaricato Sharoan!!!!!! qui ci vuole subito il dottor Stranamore!!! quindi, se non vuoi deludere le precarie speranze di 1tua fan (cioè io... Nd io)(cm se me ne importasse qualcosa... Nd laukurata89) devi farli subito rimettere insieme! XD l'unica cosa bona è ke almeno Soko s'è levata dalle scatole... cmq il cappy è molto carino!!! le scene brevi e rapide rendono la lettura ancora più interessante e mi sono sbellicata trp nella scena della lotta XD io ovviamente tifavo x saku! XD aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!! a presto!

20/01/07, ore 17:52

Oddio... Sono rimasta scioccata^^ Ma a Soko sta benissimo! Quanto odio quella ragazza! Sakura era ora che si svegliasse, e smettesse per un po' di fare la solita ragazza sempre sorridente! Quanto ho goduto quando le ha sputato in un occhio! E sta bene anche a Shaoran, l'aveva anche avvisato! Ok, ora la mia parte romantica sta prendendo il sopravvento su quella battagliere e dura XD infatti nonostante il comportamento di Shaoran, vorrei vederli di nuovo insieme! XDDDDDD per non parlare di Tomoyo... troppo forte! Soko e Sakura si picchiano, e lei riprende emozionata! Quella ragazza è irrecuperabile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tvtttttb, Ali.

fragrance
20/01/07, ore 17:45

ns strafelice che tu abbia postato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedevo l'ora!!!!!!!!!finalmente l'oca se ne va!!! AH!AH!AH!AH! (istinto omicida nn farci caso!!!ù__ù)nn so come dimostrare la mia felicità!!davvero!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! cmq nn crucciarti se scrivi parolacce!!!!!avrei voluto leggerle prima!!XDDDDDDDDDDDDD

20/01/07, ore 17:42

FANTASTICO anke qst cappy!!!!! Si, in effetti sono anch'io dell'89 (bell'intuito...) XD e in qnt a esperienze deludenti ne ho 1lunga lista, tutte compiute dalla stessa persona... Soko sarà anke riuscita ad impietosire Sharoan cn 1lacrimuccia, ma con me non attacca! XD scusa se formulo tutti questi pensieri vendicativi contro soko, ma da come si comporta è praticamente IDENTICA a 1mia compagna di classe... quindi puoi immaginare come mi stia simpatica qsta qui (-_-; cmq grazie di esserti interessata così tnt alla my ff... mi ha fatto davvero molto piacere! =) a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marty
18/01/07, ore 21:54

beh io ho detto solo la verità! tu scrivi divinamente e poi hai un'immaginazione veramente fantastica! cmq sono contenta k ti faccia piacere qllo k ti ho dtt!! ^-^ e puoi stare certa k ti seguirò x tt la ff!! non posso perdermi qst occasione! qst capitolo anche se corto mi e' piaciuto tanto soprattutto per la notizia finale: la settimana bianca!! già me la immagino... spero solo che vada bene per sakura e Li... intendo senza intoppi! e cmq credo che non ci deluderai e anche questa, come l'altra ff, sarà meravigliosa!!! spero che soko sparisca e vada il più lontano possibile lasciando sakura e Li in pace di vivere la loro storia altrimenti... al rogo!!! ok apparte gli skerzi.. sappi che sei bravissima!! continua cosi'!!!! ciauuu

Katia 92
18/01/07, ore 21:25

Ciao Lau!sono felicissima che hai continuato!il secondo capitolo è ancora più bello del primo!bravissima!spero che aggiornerai presto!e ti ringrazio immensamente per non aver fatto mettere insieme Shaoran e soko!Shaoran & Sakura for ever!Kiss.Katy.