F.V.(Finalmente vacanza)...QUELLO CHE è SUCCESSO DOPO...
di Laukurata

sakura182blast
12/10/07, ore 19:53

oh,ke bello,finalmente hai aggiornato ç_ç sono commossa!! eheh,dai,a parte gli scherzi questo capitolo mi è piaciuto una cifra,anche perchè finalmente quel coso,tebukuro,si è levato dalle scatole. guarda poi hai anche esattamente incentrato me la prima volta che ho sciato!! l'insegnante ci faceva salire con gli sci e poi ci faceva scendere x vedere come sciavamo ma io che ero imbranatissima su quei cosi non riuscivo a farlo ed uno mi ha beccato in pieno,l'unica differenza è che io,al contrario di sakura,mi ero fatta malissimo e avevo preso una botta assurda!! non ci pensiamo!! sono contenta anche che ora riprendi ad aggiornare abbastanza regolarmente ^-^,meno male! complimentoni x il cap,che era davvero davvero bello!! bacioni! ciauuu!

enzasakura
12/10/07, ore 19:38

finalmente hai aggiornatooooooooooooooooooo!!!! mio dio il cielo in tempesta!!cmq sn davvero felicissima ke FINALMENTE hai aggiornato ti prego aggiorna presto! tvttttttb

sakurabethovina
23/09/07, ore 19:57

hei e' la prima volta che ti recensisco!! e' una bella storia da quant'e' che non aggiorni!e' un peccato proprio ora che quel teburo se ne andato tu interrompi!!anche finalmente vacanza era bellissima su finiscila scriviii!baci

11/09/07, ore 21:56

Ciao!!Sono contentissima che tu sia tornata e abbia aggiornato questa fic, che tra l'altro è una delle mie preferite! I nostri amici non cambieranno proprio mai. Nonostante si siano lasciati continuano ad arrossire non appena si vedono, che carini. Aggiorna presto, sono impaziente di vedere come continua! A presto!

11/09/07, ore 16:13

Ma ciaooooooooooo!!!!!!!! ^-^ Rieccomi di nuovo a romperti i bip cn le mie recensioni! Sorry per il ritardo, ma ovviamente non potevo non recensire un nuovo cappy della tua fanfiction, specialmente se la ff in questione è la mia preferita! ^-^ Mi fa piacere ke hai ritrovato l'ispirazione per continuare finalmente vacanza! Inutile dire ke il cappy ke ho appena letto era davvero dolcissimo e degno di un'autrice come te! Sakura e Shaory sono davvero pucciosissimi insieme, spero d poter leggere tanti altri di questi teneri momenti fra i due! E ho anke la netta impressione (diciamo ke è 1sesto senso) ke quel "coso" (cm si chiama? Ah, sì, posso chiamarlo Teky? XD) insomma ho l'impressione ke d'ora in poi non rivedremo più il nostro "amato" Teky... Secondo me, è entrato mentre i due piccioncini dormivano in quella stanza e li ha visti insieme! (SPERIAMO!!! così se leva davvero dai piedi! Nd il mio lato crudele) oppure, meglio ancora, era tutto un piano organizzato dalla geniale mente di Tomoyo (ammiro troppo quella ragazza! Nd io) Chissà cosa hai in mente per quel tanto sospirato viaggio?! Beati loro ke partono! E pensare ke il prossimo viaggio ke farò IO sarà quello di domani per andare a scuola! sigh, sigh, mi piange il cuore! Meno male ke al mondo esistono le tue ff per consolarmi! Ora ti saluto! ciao bella, a presto! baci baci by silvia

10/09/07, ore 20:04

We tesoro mio!!!!!ke bellissimo questo capitolo!!!bravissima come sempre!non vedo l'ora di leggere il prossimo!ankora tanti complimenti!e grazie mille per aver recensito tt i cappy della mia ff!ti ringrazio infinitamente!tv1mdb!Katia 92.

10/09/07, ore 12:27

Che bello hai aggiornato! ( non ho mai recensito prima ma seguo questa ff dall'inizio ) Molto bello davvero! Aggiorna voglio sapere che cosa succede!

Cicci 12
09/09/07, ore 17:18

Wow, hai aggiornato!! Che bello!! ora devo riprendere il ritmo della storia, xò come chap è bello!! Quindi aggiorna presto... baci...

francy91
09/09/07, ore 14:13

Sì, oggi sono a corto di fantasia... (100 di questi giorni! Ndte). Che bello, finalmente hai aggiornato F.V.!!! Yuppyyyyyyyyyyy! Non vedevo l'ora! Ma davvero io ti ho incoraggiata? Mah, non me ne sono mai accorta! Va be', comunque è un capitolo molto bello, ma c'è una cosa che vorrei chiederti... Dai, non dirmi che Shaory arrossisce solamente! Magari... sai com'è... Un piccolo rigonfiamento no? (Piccolo???????? NdShaory)(va beh, era per dire...)(ahi, c'è qualcosa di duro... mah, sarà la torcia elettrica! NdSakura che torna a dormire)... Scusa, probabilmente lo Shaory di "Don't phunk with my heart" mi sta influenzando! (ehi sputo, chi diavolo sei? NdShaory cattivo)(ma io sono Shaoran, piccolo amico! NdShaory buono)(... Ma vaff... ehm, kuzotare, 'sto gay! NdShaory cattivo)... ehm... sì... povera Sakura però... Ma perchè la martoriamo sempre nelle fanfic? Dovrebbe prendersi una rivincita, vero? Scriviamo una fanfic proSakura, che dici??? Ok, la smetto! Bel capitolo comunque! Bravissima! Ciao ciao Shaoranna! &/()&%(/)&!

piajoe22
09/09/07, ore 10:47

oh my god!!! finalmente hai aggiornato!!! un urrà x laukurata89!!!! ci speravo tanto in questo capitolo e finalmente sono stat accontentata!!! evviva evviva evviva!!! molto bello qst cappy, bello come tutta la ff!!! x favore aggiorna presto ti prego ti prego ti prego!!!! grazie in anticipo!!! a presto by piajoe22

marty
08/09/07, ore 21:16

gyaaaaaaaaaaaaaa! (scusa lo sclero serale, ma quando prende XD) il mio cuore ha perso un battito quando ho visto l'aggiornamento!! giuro avrei voluto farti vedere la mia faccia XD ero a parlare da sola come una scema e quando ho visto il titolo della ff in cima alle altre sono rimasta con la bocca aperta per 10 secondi buoni XD poi ho realizzato che non era un sogno!! XDDD sto fusa sta sera! XD mamma che bellooooo! *si è gasata* ok devo trovare il modo di calmarmi.. XD respira.... respira.... sai sempre come sorprendermi tu eh? XD premetto che ho dovuto rileggere velocemente gli altri capitoli per "rientrare" nella storia, ma ne è valsa veramente la pena!!! l'ultimo capitolo non è bellissimo, nè fantastico e nemmeno meravoglioso.. nono.. moooolto di più!!!!!!!! ma tu sei.. grande, sei un genio, sei.. un mito!!!! non puoi nemmeno immaginare come mi hai fatta felice con questo capitolo! ma penso che tu ne abbia una vaghiiiiissima idea.. XD non mi ricordo minimamente chi sia il tipo che rompe a sakura (mi sono già dimenticata il nome XD memoria corta..) in ogni caso ha fatto benissimo a sparire dalla circolazione XDDD *bastard inside mode on* ma domani mi rileggo tutta la ff per bene così rimembro qualcosa.. beh che dire? AMO quei due! sono tanto dolci insieme *ç* anche se è banale e scontato dirlo, spero che prima o poi tornino insieme.. e poi non sai da quanto aspetto questo santissimo viaggio!!! XDDD basta ho parlato troppo (e mo l'hai capito?! NdLau) dopo ti annoio e ti passa la voglia di scrivere XD bene allora io vo.. (sta sera notte bianca *O*) e ricordati che sei una grande!!! ps: non importa quando continuerai, sappi che ci sarò sempre per questa ff! baci

08/09/07, ore 19:48

T_T che bello che hai ricominciato a scrivere questa ff....quasi mi commuovo!!fortuna che tebukuro se n'è andato,perchè lo detestavo!!eheh ^^,ccomunque sul serio,sono molto contenta!!aggiorna presto,ok? 1 bacio!

08/09/07, ore 18:21

hei ben tornata!!!!!non vedevo l'ora di legegre il nuovo capitolo!!!e devo dire che mi paice un sacco!!!a diemnticavo per comodità, da ora in poi recensirò come manu!!un bacio!!

08/09/07, ore 18:19

ke bello, hai finalmente agiornato!ke dolci sakura&shaoran *_*!spero riuscirai ad aggiornare prexto,ciao kissss p.s:meno male tebukuro ha sloggiato, era ora!XD

08/09/07, ore 17:28

ciau finalmente nn vedevo l'ora di leggere la continua :-) cmq sn contenta ke quel tebekuro se ne sia andato cosi lascia soli sakura e shaoran!! ciau kiss tvtb