F.V.(Finalmente vacanza)...QUELLO CHE è SUCCESSO DOPO...
di Laukurata

laukurata
29/08/07, ore 13:23

sono le recensioni che erano al capitolo avviso che ho spostato perchè mi ero dimenticata di eliminare quello precedente... -------------------------------------------------------------------------------- Recensione di enzasakura, fatta il 29/08/2007 - 09:49AM sul capitolo 7: capitolo avviso - Firmata -------------------------------------------------------------------------------- ciao quasi non ci sperava + che questa ficcy continuasse anche xk mi sn appassionata hihi cmq sakura e shaoran torneranno insieme?? kiss! Recensione di marty, fatta il 28/08/2007 - 09:06PM sul capitolo 7: capitolo avviso - Anonima -------------------------------------------------------------------------------- we, ci si risente dopo mesi!!! sono contenta che abbia risolto il tuo problema finalmente! ormai avevo quasi perso le speranze.. ma per fortuna ora è tutto apposto! condivido la tua scelta di una "pausa" anche perchè immagino che dopo tanto tempo e con 3 mila ff da continuare non sia facile! quindi aspetterò, come ho fatto per tutti questi mesi! =) e se hai detto che continuerai questa ficcy, allora mi voglio fidare! d'altra parte ne vale proprio la pena!! sono sicura che alla fine uscirà un capolavoro e non ci deluderai! (intanto, se avrò tempo, cercherò di leggere altre tue ff!) allora a presto, spero! baci, marty! ;) Recensione di Sorelloide, fatta il 28/08/2007 - 08:05PM sul capitolo 7: capitolo avviso - Anonima -------------------------------------------------------------------------------- Sigh... sono commossa! Ok, la smetto! Comunque sarei felicissima di leggere ancora i tuoi poemi epici (???)! :) a presto sorellina, sono d'accordo con te per questa "pausa di riflessione" perchè capisco come ti senti, dato che io ne sono appena uscita :P Haloaaaaaaaaaaa!

Katia 92
22/02/07, ore 20:56

scusa l'ho scritto 2 volte perchè avevo scritto al maschile poi ho corretto!sorry!

Aachan92
13/02/07, ore 00:02

TI PREGO IN GINOKKIO!!!! CONTINUALA!!!!!!!!!!!!!!!! Sto diventando pazza!!!o_O" devo assolutamente sapere cm finisce... ciau!! ^///^Aachan92 ps sn tot paazza della storia... continua così!!! ps2 ho scaricato ttt le tue storie dal sito...mi piace il tuo modo(?)di scrivere le storie...sai...ne voglio scrivere 1 anke io ma mi vergogno...^///////////////////^ehehmi daresti qlk consiglio?? ciau ciau Aachan92

fragrance
12/02/07, ore 13:05

un altro meraviglioso capitolo!!!!!!mi sbalordisci sai??????skrz!!!da te mi aspettavo qlks del genere...in poke parole meraviglioso !!!!!!!aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^*^

fragrance
12/02/07, ore 12:57

ciaooooo scusa se nn sn venuta subito a recensire ma mi avevano stccato internet!!XDDDDD cmq capitolo bellissimo!!!mi sn venute le lacrime agli okki!!!!!sei sempre la migliore!!!!!!!

silgree89
30/01/07, ore 17:25

Rieccomi a recensire!!! bello il nomignolo ke mi hai scelto, me gusta! Devo dire ke anke qst capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto! non è importante la lunghezza, ma il contenuto (ora mi sembra d parlare cm il mio prof d'italiano e questo non mi piace x niente... XD)e poi sono stra-contenta ke Soko è partita!!!! scusa se nel cappy precedente non avevo compreso la situazione, tu eri stata chiara, sono io che in questi giorni sono fusa... XD cmq vicine di casa non credo proprio, forse concittadine... io sono di pistoia, te??? ^-^ vabbè adesso vado a studiare (tradotto in silviesco: adesso comincio a pensare di studiare e fra 2ore inizierò "VERAMENTE"...)aggiorna presto!!! questa ff mi piace troppo!!!! bacionissimiiiiiii!

29/01/07, ore 23:22

Mi fa piacere che Sakura e Shaoran nonostante tutto siano rimasti amici e tutto per colpa di Soko. UFFI! Chissà che cosa ha in mente Tomoyo... Conoscendola direi niente di buono per i nostri amici. Questo capitolo è come sempre ben scritto e molto divertente. Aggiorna presto! Baci.

Katia 92
29/01/07, ore 19:06

bellissimo Lau!il capitolo mi piace un sacco però aggiorna presto,perchè non puoi rimanerci così in sospeso!Scerzo aggiorna quando vuoi!adesso ti scrivo la risposta alla mail.ciao tvtttb.kiss kiss katia.

Cicci 12
29/01/07, ore 17:43

bellissima!! xò non puoi lasciarla così!! ti prego, aggiorna presto!! baci..

non so come chiamarmi
29/01/07, ore 16:46

in effetti...cero che però è stato un po stupidino a rispondergli in quel modo a Sakura (Shaoran!) ma lui vuole riconquistarla?

LizDreamer
29/01/07, ore 15:59

non è la quantità ke conta ma la qualità e tu cm ti ripeto ormai a ogni cappy scrivi benissimo e + ke dirti ke è il cap è mitico,ke soko la ammazzerei a son di sassate ke sakura è la solita babbea,ke tomoyo è...basta meglio ke mi fermi qui prima ke la mia recensione ti faccia andare fuori di capoccia quindi finisco col dirti ke ti aspetto con il nuovo cappy!ciao kiss tvtttb p.s:6 simpaticissimaaaaaaaaaaaaa!!!!

zoa
29/01/07, ore 01:21

il fatto ke il capitolo era corto non è segno di insipidità!ci possono essere capitoli kilometrici e inutili(come i miei)e capitoli cortissimi e fantastici(come qst ke ho appena letto :D)...amiketta mia,nn so se l'avevi capito ma...è fantabello qst capitolo!ke carini ke sono quei 2 (anke se sn ancora incakkiata cn shaoran ke usciva cn soko)...ma poi nn hai scritto il significato del nome del nuovo amore di sakura(ma va là ke l'unico amore di sakura è shaoran)...sono felice ke il rito(x quanto strambo)abbia funzionato anke cn te...fammi sapere cos'è successo dalla simo,e anke xkè lo vuoi uccidere...ke io ti devo raccontare un sacco di cose :P...ciaoooooo ti voglio beneeeeee non vedo l'oro ke aggiorni di nuovo!(anke se ci metti tanto ti adoro :D)ciao ciao!!ancora complimenti :O)

Faffy
28/01/07, ore 21:47

Sigh! Povero Greggy l'ho sognato sai!!! C'era lui e Cameron stava per morire e lui "Oh Cameron sigh!" che simpyyyyyyyy!!!! Comunque bellissimo il capitolo!!!Secondo me sono già sulla via di riappacificarsi!!! Complimenti davvero mi è piaciuto moltissimo, continua presto!!!!!

28/01/07, ore 20:06

ahhhhhhh.... capito!!! grazie!! è che non mi era molto chiaro... cmq grazie!!! adesso però devi aggiornare prestissimissimo!!!!!!!!! kisses kikka94

marty
28/01/07, ore 20:03

skerzi? nn mi levo di torno tnt facilmente e continuerò a legggere qst ff fino alla fine!!! nn ti mollo sappilo!! k belloooooooooo! fra poco si parte!! ma ora + k x la partenza sn curiosa x la nottata k devono passare da tomoyo!! già k ci sn sakura e Li è una garanzia!! x qst ora sn curiosissimissimissimissima!!!!! nn t preokkupare se nn farai tornare sakura e Li insieme... hai tt una ff davanti!!! cmq continuerò sempre a ripeterti k sei stra-brava!!! continua così!!! ciau