F.V.(Finalmente vacanza)...QUELLO CHE è SUCCESSO DOPO...
di Laukurata

Sid Lover
07/11/07, ore 14:05

ciauuu! oggi sono leggermente a pezzi, inoltre ho latino che mi aspetta quindi sarò breve.. il capitolo mi ha fatto ammazzare XDDD chi se lo sarebbe aspettato da yamazaki!? è un grande *-* comincio a volergli bene! XDDD finalmente quei due combinano qualcosaaaa!! ora la curiosità mi assale XD spero che il prossimo capitolo arrivi presto che voglio vedere cosa fanno =ççç= wa non vedo l'ora!!!!! a presto, baci8

07/11/07, ore 11:44

yamazaki sei stato grande!!!si sono baciati che pucciosi..speriamo che ora vadano daccordo^^ a presto ciaooo

07/11/07, ore 06:12

menomale!! ashahh hai interrotto sul più bello!! cmq non ti azzardare a cancellare la ficcy! ciaoo lau aggiorna presto baci!

07/11/07, ore 00:11

proprio ora la vuoi cancellare?????? e' no cara la tua ff e' bellissioma e non devi cancellarla!! ciao tvb

29/10/07, ore 15:32

ehi ke fai mi lasci così?ma si può sapere ke vuole yamazaki?aggiorna prexto xkè sn curiosissima!cioa kiss

28/10/07, ore 00:15

bella ma che vorra' ysamazaki? aggiorna tvb

piajoe22
27/10/07, ore 15:44

cattiva, mi concludi così il cappy...ci sono rimasta con un palmo di naso!!! x rimediare aggiorna presto ti prego ti prego ti prego *ç*!!!

27/10/07, ore 12:24

oddio e ora dove sta yamazaki??cioè cosa vuole da sakura???sono molto pelplessa ...e comunque il cap non è brutto anzi a me mi è piaciuto un sacco^^..a presto>!!!!

26/10/07, ore 21:54

ciau lau! la posizione a uovo,mado ke ridere! pensa che quando sono andata in settimana bianca con la scuola 1 tizio ha voluto fare lo sborone con noi liceali (nella mia classe siamo tutte ragazze,quindi voleva fare il figo....) e così per far vedere che era bravo e capace solo lui si è messo appunto in quella posizione x andare + veloce...inutile dire che è successo dopo...ci ha piantato un baltone che non si è ammazzato per miracolo,e noi tutte giù a ridere come delle dementi!! ^-^ ke bei ricordi...cmq,tornando al cap...che combina takashi?? ma si vorrà mika fare sakura vero?? e poi lui è gia impegnato,ke cavolo combina? aiutooo,adesso muoio dalla curiosità!!!spero aggiornerai presto,così capisco ke sta succedendo. questa sì che è suspence (scusa ma sono fissata con la suspence,ultimamente...!!!) dai,ora ti saluto! ciauuuu bacioni!

Sid Lover
26/10/07, ore 21:47

*si è persa la password, non sa più come entrare, in 3 parole: è una dificente* XD buonaseeeeeera! vedo che hai aggiornato anche questa ff che bello! eh si sono partiti! *esulta* maaaaa che bella giornata oggi! *-* e a completare l'opera c'è il nuovo chappy! *O* e non è vero che fa pena, tranquilla! anzi mi sono divertita a immaginare sakura che faceva quei voli!! certo è proprio negata per lo sci! (senti chi parla XD) ma alla fine rimango col dubbio.. cosa vuole fare yamazaki?? XDDDDDDD ti giuro quel pezzo è stato quello che mi ha fatto ridere più di tutti!! ora, sai bene che io sono curiosa (XD) quindi.. aggiorna prestooooo! XD che se no il mio cervello pensa troppo e, non essendo abituato a ciò, mi si incasina da solo XDDDD no va beh, apparte gli scherzi.. bellissimo chappy (anche se corto) e dalla prossima volta voglio shao onnipresente! XDDDDD *scelra* comunque nell'attesa, cercherò di trovare il tempo per leggere anche la tua nuova ff su HP.. senza contare che la coppia draco/hermione è anche la mia preferita!!! =ççç= bene, allora io mi do.. alla prossima! baci8

26/10/07, ore 20:44

madoooo ke vuole fare yama??? mamma mia!! nn la vuole mika violentare vero?? poveretta.... comunque non preoccuparti! ci sentiamo ciao kiss tvttb

15/10/07, ore 19:54

ciaooo ma certo ke nn me la sn presa!! davvero anzi mi fa piacere ricevere consigli domani la modificherò^^ grz del consigli lau tvtttttb kiss xo ti prego aggiorna presto.... non vivo senza questa ficcy.. .ciao kisses

13/10/07, ore 18:52

bentornata!!oddio ma come si fa: solo sakura poteva fare quelle cose!!mi sarebbe piaicuto vederli parlare ç_ç, vabbè, comunque bel cap come sempre kiss^^

13/10/07, ore 13:29

wow bello sto capitolo anche se io mi ricordo bene che sakura sa sciare !!comunque bello!!addio taburooooooooooo o come ti chiami

piajoe22
13/10/07, ore 09:48

alèèèèèèè!!! che bello hai aggiornato... io amo qst ff!!!! cmq la storia si prospetta molto interessante...non mi perderei mai gli aggiornamenti!!! alla prox by piajoe22