F.V.(Finalmente vacanza)...QUELLO CHE è SUCCESSO DOPO...
di Laukurata

Faffy
18/01/07, ore 21:15

Anche questo capitolo mi piace molto... però come mai Saku si rifiuta di mettersi un po' nei panni di Soko??? Un po' mi dispiace... comunque grazie per la recensione alla mia ff, mi ha fatto piacere, anch'io sono felice di parlarecon la famosa Lau!!!! Continua presto perché mi piace la tua ff, è divertente!

LizDreamer
18/01/07, ore 20:16

davvera bella,continua prexto!!!

zoa
18/01/07, ore 20:13

laurettola!(ti restituisco il nomignolo :) ma tu puoi kiamarmi francescuzzola,franceschezzola,non francespuzzola però :D) beeeeeellisssimo anke qst capitolo ke aspettavo con pazienza!!!!non dirmi ke in montagna ritroverà quell'antipatico ke si vestiva da donna x conquistare sakura :°°°°°...cmq continua così...e falla morire presto a quella!anzi pensavo ke quando era sull'altalena,cominciava a dondolarsi,e sotto il suo peso si rompeva, lanciandola looontaaaaano!ok,meglio finirla...sennò quando morirà potrei essere tra gli indagati e non mi pare il caso :D continuaaa!p.s.ma sn msn non vieni +???ciaooo

18/01/07, ore 20:02

NOn posso credere che quell' essere di nome Soko non si sia ancora arresa... è incredibile! Fossi Sakura la prenderei e la legherei sul binario di un treno in partenza. Scherzi a parte anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ben scritto come sempre e coinvolgente. Aggiorna presto mi raccomando! Baci

Paris Hilton(sì, ugualeeee!!!)
18/01/07, ore 19:08

Ciao luce dei miei fariiii!!!(veramente non ho nè moto nè auto, quindi non so di che fari parlare........)...avrai capito chi sono, vero???????? Franceschinaaaa(francy, smettila di chiamarmi franceschina! Ndme)(no, mi piace quel nome!!! Ndme2)(la volete smettere??? Ndme3)(Hello moto! Ndme4)(la fotosintesi clorofillianaaaa! Ndme5)(fallatioooo!!! Ndme6)(No Eddy/Shaory, no party!!! Ndme... ho perso il conto...)... Ok, lascia perdere! Ma cosa pretendi, stamattina sono stata interrogata per un'ora e mezza ai promessi sposi con Colella e la zo'...!!! Comunque il capitolo è BELLISSIMOOOOOO!!!!!!!! Davvero! Mi piace molto! Forse ti sembrerò pazza, ma una bella Soko/Shaory non ci starebbe male... No, davvero! Ad esempio, mi piace molto l'atteggiamento di Shaoran: è molto simpatico! E anche se Soko mente (ne ho un vago presentimento...), sta cominciando a starmi simpatica! Davvero! Be', naturalmente Sakura&Shaory 4ever, però... L'idea non è male! Ok, sono impazzita! Però, naturalmente, darò il mio parere sulla (imminente) morte di Soko... Ecco tre possibilità: a) Bin Laden ha deciso di colpire in Giappone perchè l'ultimo sushi che ha mangiato era avariato (anche se non so se i sushi possano scadere... Mah!) e quindi l'aereo di Soko viene fatto precipitare su un Parco Nazionale pieno di leoni che fanno da 5 anni una dieta a base di tofu e latte di soia; b) viene investita da un uomo sulla sedia a rotelle che viaggia su un marciapiede in stato di ebbrezza; c) Nerone, resuscitato dal drago Sherron (quello delle 7 sfere), decide di perseguitare tutti coloro che portano un bastone e House, che deve allacciarsi la scarpa, chiede a Soko di mantenergli il suo, così Nerone la fa trascinare fino a Roma per i capelli... Che ne pensi??????? Lascia perdere!!! Ora devo andare perchè devo fare una ricerca su Amore e Psiche... Quanto sono dolciii!!! Mi raccomando, continua così, sei bravissimaaa e simpaticissimaaa!!! Ciao ciao!!!

non so come chiamarmi
18/01/07, ore 18:33

o con piacere tu dimmi solo dove e quando e io ti dirò il modo in cui pote tornare nel suo luogo natale...l'infernoooooo!!!!!!!!!!!ah ah ah ah ah ah...ehm...scusa il momento di pazzia avolte sono un po sadica!!!!!!!!!! vabbè non vedo l'ora di scoprire come va a rinire quindi...aggiorna presto perchè voglio cercare di capire che volo prenderà Soko così magari posso divertirmi un po...mha...un piccolo sabotaggio..uno qui..uno li...ok!!!ciauz ciauz

sheila
18/01/07, ore 18:27

Ciao Lau!! Scusami tantissimo per il ritardo con cui recensisco... Ottimo inizio, il mio odio x Soko è cresciuto notevolmente... :D Oddio, quanto non la sopporto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, che naturalmente sarà scritto benissimo come questi due e le altre tue storie. Baci, tvtttttb. Ali

16/01/07, ore 17:09

Ciao lau, qnd ho visto il titolo di qst ff non ci volevo credere: sono trp contenta ke tu abbia deciso di scrivere 1continuo dell'altra ff ke mi era piaciuta 1casino!!!!!!!!!! e specialmente sono contenta che sarà fatta 1po' di giustizia xkè quella soko non poteva passarla liscia... tipi del genere la fanno già franca nella realtà (ne so qualcosa purtroppo...) e non possono restare impuniti anche nelle ff... XD vabbè, aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!! kisses

:::gena:::
16/01/07, ore 14:20

ciao! questa fanfic mi piace molto! è molto divertente! continua presto, ciao!

kylaa__
16/01/07, ore 14:18

CHE CARINA QST FF!!! CONTINUA PRESTO, 6 BRAVISSIMA!!!!

francy91
16/01/07, ore 14:16

sigh... sigh... UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Hanno cancellato la recensioneeeeee! Non è giusto... Uffa! Però ora te ne scrivo un'altra, solo che devo andare a mangiare, quindi sarà molto breve... e peròòòòòò!!! Va be', sono felicissima che tu abbia continuato Finalmente Vacanza!!! Sai che mi sono registrata al forum italiano di Twilight??? Ah ah ah! Quanto sono scema!!! Ora devo andare (uffa...), però ricordati di aggiornare prestissimooooo!!! Ciao ciao e complimenti per la ff, mi fa troppo ridere!!!

Faffy
16/01/07, ore 00:46

Ciao Laura!!!!Sono Faffy e Francy mi ha parlato tanto di te e della tua ff!!!! Così ho pensato: Incoraggiamo Laura!^.^ è una bella ff, se la continuerai sarò felice di seguirla. Ciao!!!!!!!!!!

Katia 92
12/01/07, ore 20:53

wow hai continuato!la prima è bellissima spero che questa sia altrettanto!Ciao laura aggiorna presto!volevo dirti non far mettere Shaoran con soko io la condanno all'impiccagione!quel povero ragazzo ha fatto tanto per dichiararsi a Sakura non può mettersi con quella smorfiosa!!!Kiss Kiss.PS anke se mi firmo Katy 92 sn sempre io!tanto per la cronaca!Shaoran & Sakura for ever.Shaoran 6 troppo bono!!!!!!!!

lunachan62
12/01/07, ore 17:14

Povera Sakura non si meritava proprio una scarpa in testa, propongo di mettere Soko al rogo. Chissà che cosa ha in mente stavolta! L' inizio promette bene e sono sicura che sarà bella come la prima. Mi raccomando aggiorna presto!

zoa
12/01/07, ore 01:59

lau....ke bello!hai continuato la ff!!da qst primo capitolo rpomette bene!nn vedo l'oro che la storia entri nel vivo...ma soko..perchè non cade dall'altalena, sirompe la testa e la terra la inghiottisce?va bè...continua :D