Will we ever stop pretending, because I'm forever yours, faithfully
di spiny

12/09/12, ore 18:28

Veramente stupenda questa fanfiction,finchel è la mia coppia preferita!
Una cosa che ho notato è che fai benissimo le descrizioni! ma soprattutto riesci a far capire al lettore le emozioni dei due personaggi. Complimenti, veramente. Continua così, e non fermarti mai!
Annie

27/08/12, ore 11:46

Complimenti, un capitolo dolcissimo <3 hai parlato del rapporto figli-genitori ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo!  :D
Brava brava, continua così! Molto belle le immagini, però l'ultima non si vede.

27/08/12, ore 00:22

Bello bello bello, complimenti brava. Che dolci che sono i miei finchel!!! owww sono in una pozza di cuoricini!! bravissima!! :)

Credimi è la prima volta che commento su EFP.. Volevo commentare questa storia perchè mi sta veramente piacendo.. Sembrano veramente i nostri Finchel.. E spero che con la nuova stagione andrà tutto bene anche se sono molto ansiosa e spaventata.. Comunque capitolo molto bene e interessante.. Compimenti :))) <3 Al prossimo .. Ciaoooo!!

Aaaaaaaaah finalmente hai aggiornato ^^ bellissimo capitolo, Finn e Rachel sono così carini <3 quello sì che è vero amore!!! E le immagini sono sempre perfette, le adoro *_____* mi piace anche il fatto che non dimentichi mai le altre coppie, continua così
Soly Dea

Che abbuffata di zucchero in questa puntata!! =) Hahahaha ha ragione Kurt, ci hai fatto venire il diabete!! xD Ma a me sta bene così, perché di solito sono io che lo faccio venire! =) Hahahaha comunque mi piace questo Finn, coraggioso, orgoglioso e follemente innamorato della sua Rachel! =) Mi è piaciuto molto come lui l'ha difesa da Santana, e poi come si è subito fatto avanti prevenendo Jessie! =) Bene bene, sono felicissima! =) A presto!! =) E buon studio (ti comprendo perfettamente) =)

Il capitolo è bellissimo e le immagini sono tutte dolci e parecchio suggestive ^.^ ci calzano a pennello con la storia!
Finn geloso è qualcosa di spettacolare ahahaha! E poi quanto è tenero con Rach *__*
Bravissima, continua così. Tanti complimenti

30/07/12, ore 00:17

Ciao! =) HO letto tutto d'un fiato la tua storia e mi piace molto! =) Eh si, Jessie non poteva mancare!!! =) Molto bello il modo in cui Rachel e Finn si amano!! =) Chissà se ci racconterai anche degli sviluppi amorosi di Quinn, Puck e gli altri!! =) Scommetto che Jess ne combinerà di tutti colori ai nostri Finchel! =) A presto, e ancora complimenti! =)

23/07/12, ore 15:18

Aaaaaah non lo sopporto Jesse, si dà troppe arie XD bellissimo questo capitolo, davvero dolce la parte in cui si dicono di amarsi e si baciano *__* Complimenti, carina anche l'idea di mettere delle foto nel capitolo
Soly Dea

Bellissimo questo capitolo, i nostri piccioncini sono davvero innamorati <3 che teneriii
Ovviamente ci dev'essere per forza qualche piccolo inconveniente, in questo caso il fatto che Rachel debba presentare Finn ai suoi padri... sembra una cosa un po' all'antica, ma in fondo ci sta proprio bene!! :D bellissime le imamgini *__*
Complimenti cara! Aggiorna presto

14/07/12, ore 15:56

Capito fantastico, complimenti! Finalmente Quinn ha saputo la verità.. mi dispiace per lei, ma Rach e Finn sono fatti l'uno per l'altro! :D brava come sempre
Aggiorna presto

12/07/12, ore 11:56

Ma che capitolo dolceeee *__* Bravissima, mi sono emozionata davvero! Finalmente la verità è venuta fuori, spero che Finn e Rachel potranno vivere il loro amore a pieno :D Aggiorna presto

11/07/12, ore 22:39

Questo capitolo è stupendo, complimenti :D emerge bene la gelosia di Finn verso Rachel e Puck. La parte del bacio è stata bellissima, davvero molto dolce *__* Peccato che Rach e Finn sono stati interrotti proprio sul più bello =.=
Bravissima, continua così
Soly Dea

Capitolo molto carino, complimenti! Stupenda la parte in cui Finn e Rachel cercando di parlarsi, ma sono troppo imbarazzati e poi per sfortuna arriva Quinn =.= ormai quei due si stanno innamorando... *O*
Capitolo scritto benissimo, l'unico consiglio che voglio darti è di non usare le emoticon: nella frase che Rachel rivolge a Kurt hai messo questa faccina :) e le emoticon sono vietate all'interno delle fanfiction. Per il resto, niente da criticare

03/07/12, ore 18:22

E' la prima fanfiction che leggo su Glee e devo dire che l'inizio è bellissimo, molto dolce *__* Hai espresso in maniera perfetta i punti di vista dei due personaggi, esponendo tutti i loro pensieri e sentimenti. Inoltre sia Finn che Rachel sono entrambi perfettamente IC: lei timida e impacciata, lui dolce e sicuro di sè, ma non troppo XD Scrivi magnificamente, fattelo dire :D
Ti faccio i miei complimenti e spero che aggiorni presto