Fra angeli guerrieri e nuove minacce a Hogwarts
di Elizabeth_Lovegood

Ciao, è la prima volta che recensisco un  tuo capitolo
(si, faccio parte di quelle persone che se ne stanno in silenzio, ma apprezzano u.u)
Iniziamo col dire che la devi assolutamente continuare. Non puoi farmi rimanere così D:
Poi, l'idea di Agnes mi piace molto. Perchè? Dio, le 'brave ragazze' sono da tutte le parti
La cosa migliore sono le foto. Fai vedere i vestiti delle ragazze, il loro aspetto. Sai, il vestito di Elizabeth me lo ero immaginato proprio così *O*
Non ho altro da dire. Aspetto il nuovo capitolo
Un bacione ♥

MoonLollipop

FINALMENTE!Veramente meraviglioso questo capitolo, mi ha lasciato con il fiato sospeso.Sei in assoluto una delle mie autrici preferite su efp, davvero complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.Solo una cosa. Su ''sto'' non va l'accento ;)
Un bacione
Emmy

Ciao!! Il pezzo iniziale mi è piaciuto proprio tanto!! Sono davvero molto contenta che Albus e Eliz stiano insieme, davvero!!
Anche il resto del capitolo mi è piaciuto, ovviamente, e Brittany... beh, a dire il vero non mi piace xD

A presto!!

Kiss ♥

Libagioni di miele scorrono tra fiumi di parole!!! Ok, lasciando perdere il linguaggio lirico (che è meglio) volevo solo dare ragione a Sco', con tutto 'sto miele a quei due prima o poi il diabete gli viene davvero XP...no, scherzo, d'altronde abbiamo (mazza ora pure il plurale maiestatis -.-) aspettato questo per parecchio tempo :D
Comunque vedere Al arrabbiato è un evento più unico che raro! Un po' mi dispiace per Agnes (in realtà solo perchè il suo nome mi ricorda altro), d'altronde era stupida, non è detto che abbia capito tutto XD
In ogni caso: W gli sposi!! Ok, sto correndo un po' troppo.
Passando ad altro, improvvisa la comparsa di 'sti due (sulla tipa ancora non mi sbilancio, voglio vedere come svilupperai il personaggio). Vedremo (di nuovo...) come andrà a finire il combattimento e cosa si scoprirà di nuovo...

Alla prossima,
ASP

PS: Tra l'altro, ho scritto più metà del mio capitolo, spero di riuscire a pubblicarlo presto ;)

Ciao!! Wow, ammetto che non ti ho seguita dall'inizio, ti ho scoperto da poco e ho dovuto fare una full immersion per mettermi alla pari!
Scrivi davvero bene, scorrevole e piacevole! Brava brava brava :D

Scuuuuuuuuuuuuuuuuuusami!!! Che modo penoso di iniziare -.-
Continuo a scusarmi, ma saranno due se non tre settimane che non mi connetto (non so se hai notato che non ho più scritto nulla, ma proprio nulla!! Spero di potermi rifare domani) e ho visto solo oggi il capitolo.
Comunque veniamo alle cose serie (per modo di dire naturalmente -.-), il capitolo è bello e (anche se sono ancora curioso di sapere che ha combinato Al qualche capitolo fa XD) la storia della triade mi ispira sempre di più!
Su Al e Agnes non commento, semplicemente perchè voglio capire bene che stan facendo....beh, ti saluto va.

Ci si sente,
ASP

PS: Che buon profumo ha la libertà!!

Ma uffa non è affatto giusto!
Cioè.....questo capitolo è.....PERFETTO!
Non potevi lasciare qualche errorino di battitura, qualche verbo coniugato male o meglio ancora qualche "orrore" grammaticale? No eh? Cattiva! :(
No scherzo dai, sei fantastica e la trama è kbsbhjbhsbbfv! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Quindi SBRIGATI!

Allora questa storia mi piace molto ma non mi va giu il fatto che Rose sia cosi pregiudiziosa e Albus sia cosi odioso e che Elizabeth le odi quando anche lei e una serpeverde come lui. Per il resto mi piace continuero a seguire questa storia . Un abbraccio. MatildePotter00

Come sempre eccomi qui a recensire. Beh, che dire, trovo che la tua storia si fa sempre piu belle e *voce profonda* Intrigante. Scrivi davvero benissimo, in un modo scorrevole. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere come continua <3
Un bacio
Emmy

18/11/12, ore 18:18

Come mi avevi consigliato ho iniziato a leggere la tua storia. Anche se ora non si sa molto la trovo molto bella e continuero a leggerla. Ti faro sapere cosa ne penso! Un grande abbraccio ! MatildePotter00

Noooooo perchè Albus e Agnes di nuovo insieme????? Non è giusto :'(
Cooooomunque: capitolo bellissimo, come sempre, ormai i complimenti te li ho già fatti tutti :D
Un piccolo erroruccio che fai di solito è quello di scrivere "Propio" al posto di "Proprio".... ma a parte questo è tutto assolutamente perfetto! :D :D :D
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo... a presto!

Kiss ♥

Allora, tanto mistero in questo capitolo! La Triade mi incuriosisce, chissā qual č la caratteristica del padre di Eliz?
Uhm, la faccenda di Albus č rimasta ancora in sospeso... sono curiosa D:
Al prossimo capitolo!
Bacio.

ps. fantastica la parte finale in cui Albus salta fuori con la deduzione decisiva :)

Eccomi qui, pronta a recuperare, ehehe :)
La situazione fra Eliz e Albus č un po' triste... ma sono curiosa di vedere cosa combinerā il ragazzo per farsi perdonare...
La parte della lezione č scritta molto bene e sono sicura che questo aiuterā a rafforzare il loro rapporto :)
Bellissima l'idea del nome del talento scritto sulla spada. Mi č piaciuta sul serio!

Bellissima <3 questa storia mi piace sempre di piu *--* spero che continuerai presto, un bacione

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! Eh.. sai com'è... ultimamente ho sempre poco tempo... :-/
Comunque sia, mi piace davvero molto, la Triade mi incuriosisce e sono anche curiosa di sapere cos'ha in mente Albus Severus Potter... ^.^ :3
Aggiorna presto!