Fra angeli guerrieri e nuove minacce a Hogwarts
di Elizabeth_Lovegood

Ciao Elisabeth lovegood!!!
Questo capitolo è stato bellissimo molto emozionante.
C'era molta azione come mi piace a mela mia parte peferta e stata:Elizabeth era terrorizzata, afferò saldamente la bacchetta , con gesto esperto l'agitò e con decisione pronunciò - Stupeficium - . L'incantesimo colpì uno dei tre ragazzi , che , cadde a terra con un gran tonfo.Non ho visto errori di grammatica se mai di battititura e ti devo fare i complime ti per la storia è bellissima è emozionande , avventurosa , e anche con un pò di amore complimenti.un grande bacione

Gabriel_Potter

Ciao Elisabeth!!
Come vedi sono qui di nuovo recensire.A quando vedo scrivi sempre meglio e ogni volta
che legoo un tuo capitolo vedo sempre meno errori .In questo capitolo ho visto solo due errori di battitura
lo stile è semplice e scorrevole anche le parole sono semplici ed è facile capirle.La parte che mi è piaciuta di più
è stata:Non riusciva a credere ai suoi occhi Agnes era avvinghiata ad Albus e si stavano baciando con trasporto.
alla vista di quella scena fu invasa da una profonda tristezza e da una forte rabbia così un fulmine solcò il cielo.
questa è la mia parte preferita anche se ce ne sono molte altre .un gande bacione.

Gabriel_Potter

Mi fa piacere che Albus abbia mollato quella piattola e sia andato in soccorso di Eliz! Forse non è così scemo xD Detto questo, quell'Alex non me la raccontava giusta del resto.. anche se avrebbe potuto essere più convincente. Invece così si è solo reso odioso. Beh, tanto meglio u.u Così non c'è proprio pericolo che Elizabeth ci caschi! Spero che nel prossimo capitolo ci sia il tempo di un bel confronto Albus/Eliz.. dimmi di siiii :D

Ciao Elizabeth
Visto come ho fatto presto a recuperare tutti i capitoli persi?
Anche se ormai lo avrai sentito fino alla nausea devo proprio dirtelo:io adoro il tuo Albus!!! Sa essere molto crudele ma anche gentile e premuroso quando vuole (lo dimostra l'abbraccio protettivo con il quale ha cinto la ragazza per capire quanto tenga a lei)
Elizabeth ed i suoi poteri sono fantastici,mi spiego: c'è è riuscita a tener testa (diciamo) a ben tre angeli guerrieri nonostante avesse scoperto da poco di essere la prescelta della sua specie:sono così contenta che non abbia ceduto al ricatto o alla sete di potere......
Hai uno stile di scrittura molto originale...
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Kurioone
PS:puoi avvisarmi quando pubblicherai il capitolo perchè ho veramente poco tempo da dedicare al computer e non vorrei perdermi un tuo aggiornamento!!

Eccomi qui!!
Allora questo capitolo ha dato una grandissima svolta a tutta la storia, finalmente Eliz ha scoperto qualcosa sul suo passato. non avevo capito chi fosse Alex, però non avrei mai immaginato che voleva la distruzione del mondo magico !!! sono contenta che eliz si sia categoricamente rifiutata e non abbia ceduto nemmeno sotto violenza.
trovo che la trama stia diventando davvero molto interessante.
Non vedo l'ora che ci siano dei passi avanti fra eliz ed albus!!
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacio,
Alexia26

Ho letto tutta la storia! Molto carina e Eliz mi piace molto come personaggio ;) Fammi indovinare, è un mezzo angioletto? ;) Albus mi piace, è diverso da come lo immagino io ( per me è James l'esibizionista di casa Potter!) ma lo trovo sexy da morire così u.u
Ti do giusto un piccolo consiglio. Ho notato che a volte ci sono errori di battitura ( succede sempre anche a me perchè scrivo in fretta! ), ma niente che non si possa risolvere con un paio di riletture veloci :) Altra idea, che puoi comunque ignorare XD, io metterei più virgole. Ho notato che tendi a non usarle molto. Ma è solo un'idea..ad ognuno il suo stile :) E poi, quella delle virgole è un po' una mia malattia ( come disse un certo Moony, I believe in commas, I do, I do :P)
Ultimissima cosa e poi ti lascio in pace :) Per caso conosci il nome del ragazzo che hai scelto per Albus? Perchè sarebbe l'idea che anche io ho di Albus ma sono riuscita a trovare solo due foto ;)
Ti mando un bacio e al prossimo capitolo!

Elena

Come promesso, eccomi! Ti devo dire che mi piace come storia e non vedo l'ora di sapere chi è questo Alex e dei due mondi! Spero che posterai presto! Ciao!

Mi ero persa vari capitoli, ma ho recuperato e li ho letti tutti! La situazione si fa sempre più interessante e bella, ed ho notato un miglioramento nelle descrizioni! Mi piace! Chissà chi è questo Alex!!!
Bravissima.
Baci,
MalandrinaFelpata

Ps: ho postato in Anche se è amore non si vede

Ciao Elizabeth!! Ho letto il nuovo capitolo, e sto morendo dalla curiosità!!! Chi è questo Alex?!?! (So che non mi puoi rispondere ma tanto vale tentare XD)
Perché Al si comporta dannatamente come un bambino e non si rende conto di quello che prova per Eliz ??????? XD
Hai già deciso se più in là succederà anche a scorpius qualcosa di bello in campo di amori? Spero di sii, perché mi piace veramente moltissimo come personaggio!!
Alla prossima,
un bacio,
Alexia

Eccomi qui a recensire (anche se in ritardo... mi dispiace, ma ieri
sono stata molto impegnata).
Inizio con il dirti che io non leggo storie su Harry Potter con protagonisti
inventati dall'autore (non so nemmeno io il perché... forse semplicemente non so
mi piace l'idea di vedere il mondo della Rowling stravolto...), ma, nonostante ciò,
la tua storia m'incuriosisce e ho intenzione di andare fino in fondo e leggerla tutta.
Elizabeth, Albus e Scorpius sembrano un nuovo trio dei miracoli (questa volta alla
Serpeverde XD).
Un bacio,
emiguggy

bellobellobellobello.ARGHHHHHHHH QUANTO ODIO AGNESSSSSSSS *HA GLI OCCHI A FORMA DI FIAMMA*

Oh, è molto bello!Spero proprio che Al e Eliz si mettano insieme!Solo una cosa, si scrive Quidditch, non quiddic , ma per il resto è fantastico =D

Magnifica!Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul passato di Eliz! *--*

31/07/12, ore 15:06

Mi piace sempre di più!Io adoro Scorpius, Rose, e Al *sospira e poi esclama :OH, AL!* ti rifaccio le congratulazioni per il tuo modo di scrivere =D

31/07/12, ore 14:58

MI pIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE ! Ho già detto che mi piace? xD no davvero, lascia stare i miei attacchi di pazzia (il mio unico neurone sta ballando la conga :S) davvero, scrivi molto bene.