Fra angeli guerrieri e nuove minacce a Hogwarts
di Elizabeth_Lovegood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ho letto tutti e quattro i capitoli della tua storia e mi sono molto piaciuti! Complimenti davvero! Mi piace il tuo stile, ed ho notato che dal primo capitolo al quarto sei migliorato, solo cerca di scrivere un po' di più!
Ho sempre considerato Albus un piccolo Remus e mi piace questa nuova visione di lui :)
Aspetto il seguito :)
Un piccolo appunto soltanto, dopo ogni segno di punteggiatura va uno spazio.
Solo per rendere migliore la visione!
Baci,
MalandrinaFelpata

Ps: mi sta molto simpatica Natalie, ha il mio stesso nome, io ho solo una h in più :)

Ciao!!
bello questo capitolo molto più bello degli altri che hai fatto,Albus diventa sempre più insopportabile e non capisco come Scorpius sia suo amico.Comunque mi incuriosisce lo scherzo che
fa Elisabeth ad albus e lo vorrei sapere nei dettagli e perchè l'ha fatto se nò sembra che è lei a infastidirlo.La parte che mi è piaciuta di più è quella quando Elisabeth scaglia contro Albus l'incantesimo Aguamenti e lo rinchiude dentro la bolla, e la parte più divertente e questa :
Elisabeth prese, schifata, i bozzi che ricoprivano la pianta , poi cercò di estrarre il pus, inutilmente.Provò a mettere più forza ,mentre Potter rideva della sua totale incapacità in Erbologia.Spinta dall'ira ,la ragazza,mise così tanta forza che il pus di Bobotubero le finì tutto addosso.Un secondo dopo sentì prurito d'appertutto. Il professor Neville si avvicinò a lei con sguardo rassegnato e le disse «Sei sempre il solito disastro signorina Guardian.Si vede propio che non sei per niente taglita in questa materia.Signor Potter l'accompagni in infermeria.» .Non vedo l'ora di leggere il continuo.

James_Weasley

02/07/12, ore 14:50

Ciao!!!!
Questa storia è bellissima mi piace , soprattutto la parte dove Elisabeth
e Scorpius iniziano a conoscersi e a parlare del più e del meno.
Un'altra parte interessante è quella dello scherzo e mi piacerebbe che lo
approfondissi.!!
I miei personaggi preferiti sono Scorpius ed Elisabethe l'unico personaggio che mi sta antipatico è
Albus non solo perchè non piace a elisabeth ma anche perchè non mi fa simpatia

02/07/12, ore 10:40

Oddio! Ma è semplicemente fantastica, meravigliosa!
Mi piace moltissimo, c'è anche Scorpius! *le si illuminano gli occhi*
Allora che dire? Spero tanto che la piccola Eliz viene smistata nei Serpeverde, come ho capito, ha fatto molta amicizia con Scorpius e quindi voglio che loro diventino ottimi, ma ottimi, amici!
Oh, c'è anche Albus, che bello, la storia mi piace ancora di più!
Io credo che ne riceverai milioni, la tua storia è magnifica!
Spero di non averti annoiata con quello che ho detto, quindi ti lascio e ti regalo un docle e affettuoso abbraccio.
Spero tanto di leggere molto presto il prossimo capitolo, sono curiosissima.
Bacioni!

#KatherinePotter

29/06/12, ore 18:59

Sicuramente leggerò anche il seguito! :)
Volevo chiederti,ha un nesso con Harry Potter? cioè nella storia metterai tipo Harry,Ron,Hermione oppure è una seconda generazione?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]