Fra angeli guerrieri e nuove minacce a Hogwarts
di Elizabeth_Lovegood

Ahahaha, gran bel capitolo lo ammetto. Essendoci uno sviluppo sul rapporto fra Al e Eliz, che - siccome si conosce ancora poco sul passato della ragazza - è il punto di forza della storia (almeno secondo il mio modesto parere). Su Draco e Astoria una piccola digressione (credo sia contradditorio ma vabbè XD) ci può stare, poi non so che ruolo e importanza abbiano nella storia, quindi fai tu.

A presto,
ASP

PS: "Copriletti verdeargento" certo che se non nasci Serpeverde in quella casa lo diventi...Ti fanno il lavaggio del cervello XD.
PS: Forza Al, sempre e per sempre...
PPPS: A proposito ma perchè ti piace così tanto il nome Elizabeth?? È per come suona o per il significato??
PPPPS: Non ho mai scritto così tanti post scriptum in vita mia XD.

Eccomi qui :D
Per quanto riguarda Draco e Astoria non so, dipende da come vorrai inserirli nella storia. Se avranno un ruolo abbastanza importante direi che più li approfondisci meglio è, secondo me ;]
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte in cui Albus rincorre Eliz (per la cronaca, io sono peggio di lei per quanto riguarda il solletico xD).
Scorpius e Natalie? Uhm, non ci avevo mai pensato o_O Devo iniziare ad incorporare la cosa :3
Per quanto durerà la tregua fra Eliz e Albus? Secondo me non molto XD
Ma voglio sempre sapere di più sul passato della ragazza é_è

Complimenti e alla prossima ;)

Ciao, ho letto tutti gli undici capitoli di fila e devo ammettere che come storia è interessante: sia la caratterizzazione di Al che l'inserimento di nuove razze (angeli guerrieri e demoni) mi piacciono e devo ammettere che i tuoi capitoli sono lunghissimi ( più o meno 3 volte i miei XD). Vado a scrivere pubblicare il mio prossimo capitolo e aspetto con ansia il tuo.

A presto
ASP

Aha... quindi Elizabeth è un angelo guerriero... e
Alex, insieme agli altri angeli, vuole eliminare i maghi
perché indegni... chissà cosa direbbero Lucius e Draco:
scommetto che il primo si sta riportando nella tomba!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà (e di vedere se
Albus ed Eliza staranno insieme).
Baci,
emiguggy

Scusa se non mi sono più fatta viva, ma sono stata via tutto il mese e il tempo da passare su efp
era limitato.
Di solito avrei direttamente recensito l'ultimo capitolo, ma siccome i capitoli gli ho letti uno per
uno, seguendo i tuoi aggiornamenti, mi sono detta che non sarebbe stato tanto corretto nei
confronti della storia -che, naturalmente, adoro.
Mi è piaciuto questo capitolo e sto ancora cercando di capire se Elizabeth stia meglio con Al o
Corpus.... dilemma! Anche se, al momento, Potter è l'unico candidato.
Povera Elica... è orrendo soffrire di gelosia.
Baci,
emiguggy

Ciaoo!!
l'amore/odio fra Albus e Eliz si sta intensificando, spero che ci sia qualche svolta presto! Sono contenta che tu abbia deciso di 'rendere omaggio' a Piton con i pensieri di eliz, è uno fra i miei personaggi preferiti di tutta la saga.
Geniale l'idea di dire che la guerra è stata dimenticata da tutti e per questo nessuno ne parla né si ricorda il modo in cui era stata vinta in passato !! :)
Mi è piaciuto molto come capitolo, non ho trovato errori tranne qualcuno di battitura, ma quelli scappano a tutti.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà durante le vacanze a casa di Scorpius !
A presto,
Alexia26

Eccomi qui ^u^
Capitolo dai tanti ghigni e dalle tante rivelazioni... Albus si sta dimostrando un bravo ragazzo, dopotutto, e questo mi fa piacere ;)
ma la cosa che mi interessa di più è... TUTTI A MALFOY MANOR NEL PROSSIMO CAPITOLO! Draco è d'accordo con l'avere Albus fra le mura di casa? XD Beh meglio così!
Al prossimo capitolo... voglio scoprire di più sul passato di Eliz *_*

Ma com'è che all'improvviso tutti conoscono il passato di Eliz? XD
Lo dicevo che quell'Alex non prometteva niente di buono... approfondisci anche i suoi due amici angeli, mi interessano :D
Speriamo che Eliz non cambi idea sul mondo dei maghi...

E ogni volta che leggo 'angeli guerrieri' e 'Guardian' non posso fare a meno di pensare a DQIX. Se non sai di cosa sto parlando, meglio per te fidati :-x

La mia previsione era sbagliata, si!
Le foto dei vestiti le avevi già messe XD Quello di Natalie è bellissimo.
Quell'Alex mi insospettisce... e Agnes beh... abbiamo capito tutti u_u

Il fatto che Eliz crei temporali mi piace un casino >:D

Scommetto che Albus e Eliz finiranno "accidentalmente" per innamorarsi alla festa mentre sono mascherati... E lo spero.
Hai una mezza immagine del vestito di Eliz? (: Grazieee

Devastante la profezia o_O
Tra Albus ed Eliz si stanno creando sempre più situazioni fruttuose, eheheh ;D

E lunga vita al gradino fantasma.

Alla prossima#Grii

Salve!
Sto lentamente leggendo i capitoli che mi rimangono...
Riesci a dirmi chi sono gli attori nelle immagini alla fine?? (: Thanks.

25/08/12, ore 18:06

Ancora io xD
Leggendo questo capitolo ho scoperto che il tuo Albus e il mio sono molto diversi... penso che il bello della NG sia proprio questo, ognuno può decidere il carattere che preferisce per i personaggi, perchè è una storia mai scritta :D Sinceramente non mi aspettavo che Al finisse fra le serpi... vediamo come continua ;)

25/08/12, ore 14:36

Hi (:
Devo ammetter che Eliz mi ricorda un po' Hermione, quando parlava del libro storia di Hogwarts :°D
Il capitolo è buono e mi ha incuriosito (scommetto che tra Albus e Eliz succederà qualcosa >:D) e mi dispiace troppo per Scorpius :(
L'unica cosa è che secondo me suona molto strano quando Rose presenta Al con primo e secondo nome XD Non è niente di importante ma mi ha ''stordito'' un po'.
E andiamo avanti! Un bacio ***

25/08/12, ore 14:18

Da quando ho deciso di scrivere sulla NG di HP, ho subito cominciato a ''guardarmi intorno'' e, che tu ci creda o no, avevo già inquadrato la tua storia.
Il prologo è interessante (ti stimo troppo per aver iniziato con ''era una notte buia e tempestosa'' u_ù) e credo che con calma mi terrò avanti con i capitoli successivi :D