The taste of the gunmetal
di EleRitz96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/12, ore 13:04

Non capirò mai Susan nono!
Sono contenta però che Emily inizi a conoscere Robert in tutti i suoi lati sia belli che "brutti" questo sicuramente sarà di aiuto per il futuro!!
Storia originale davvero, non ricordo di averne lette altre così,, quindi già solo per questo merita davvero tantissimo, inoltre scrivi in un modo così scorrevole che amo leggerti davvero!!!!

16/08/12, ore 13:01

mmmh qua gatta ci cova!
Perchè Susan non è andata alla cena? Bha, credo stia tramando qualcosa e ho anche paura di scoprire cosa!
Sto cercando di immaginarmi casa di Robert e sto sbavando solo al pensiero di poter vivere in una casa così*-*
Eccomi arrivata all'ultimo capitolo di questa storia :( non vedo l'ora di un tuo aggiornamento perchè merita davvero tanto e inoltre sono curiosissima ora!!!
Vola tra le seguite!
Baci

16/08/12, ore 12:54

Susan mi preoccupa O.o che ha in mente??
Qualsiasi cosa sia non mi piace!
Eh come si fa a riattacare a Robert???? Ahah non si può!!!
è tanto cuccioloso comunque, mi viene voglia di stringerlo forte e portarmelo via!
Per quanto i capitoli siano piuttosto corti questa storia mi ha davvero preso!!!
Un bacio

16/08/12, ore 12:23

Suvvia però!!
Susan non può rinfacciargli quello che ha fatto!!!
Mi sa che Robert presto si troverà a scegliere tra le due e spero proprio scelga Emily perchè mi sembra molto più alla mano e carina di Susan!!
Ho paura che nel prossimo capitolo però, Susan romperà abbastanza le scatole ad Emily e la cosa grrrrrr!!!!

16/08/12, ore 12:18

Ma quanto scrivi bene??
Che capitolo bello!!!
Susan è una grandissima antipatica ormai l'abbiamo capito! Mentre padre e figlio sono davvero carini! L'autografo sul braccio mi è piaciuto :D
Che poi ora che ci penso Susan non è la madre di Indio quindi di certo non può comandare lui u.u
Sappi che veeeedo molto bene Emily e Robert insieme ahah

16/08/12, ore 12:10

Ma che tipetto Indio!!!
Susan mmh non mi sta propriamente simpatica, ha molto l'aria di chi se la tira parecchio, ma anche giustamente direi!!!
Finalmente Emily vede Robert, sono proprio curiosa di sapere cosa si diranno, come minimo Emily sviene ahaha :D
Mi piace come scrivi e come va la storia, sembra molto diversa dalle altre!!
Staremo a vedere :D

16/08/12, ore 12:04

Uh! Che inizio carino! Credo che se qualcuno mi avesse rovesciato il caffè addosso come è successo ad Emily avrei urlato per tutta la strada come una pazza ahah!
Bè ma che fortuna ha?! Cerca lavoro e lo trova proprio a casa Downey, perchè non capita anche a meeee!!
Corro a leggere gli altri capitoli, la storia promette bene!
Baci

03/08/12, ore 01:26

Mmmh susan non è venuta al ristorante? Interessante!
Emily è sempre più fortunata! ;) sono curiosa di sapere il motivo per cui non è venuta!
Continua :D
_sara
P.s. Li ho recensiti tutti finalmente! :D scusa se non l'ho fatto prima davvero ma sono stata una settimana senza internet nel cellulare e sai che da me (in quel paesino minuscolo) non c'è molto campo per andare in internet con il computer. Quindi ho deciso di aspettare per non sclerare detro quella lumaca che chiamo computer!
Scusa ancora:D _sara

03/08/12, ore 01:14

Se prima susan mi faceva pena ora mi fa paura con quella sua battutinaD: povera Emily!!
Ti prego continua sono troppo curiosa di scoprire il continuo del triangolo amoroso:D
_sara
P.s. So che in questo capitolo non c'era ma adoro il personaggio di indio! Mi sta molto simpatico:D

03/08/12, ore 01:10

Ti devo confessare che susan mi fa un po pena! Ahahha no! xD è una fan fiction è già tanto che hai scritto della sua esistenza xD ahah!
Continua così, adoro questa storia!:D

03/08/12, ore 01:06

Ok! Adoro anche questo capitolo!:D
Un giorno mi dovrai spiegare come fai a scrivere così bene!
Un autografo sul braccio e una foto?! Questa ragazza è proprio una fan sfortunata eh?! xD
Al prossimo capitolo ;)

03/08/12, ore 00:59

Ciao elettra!:D sono sempre io! XD
Questo capitolo mi piace un sacco perchè il personaggio di Indio mi incuriosisce molto:)
Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao:D

03/08/12, ore 00:56

Ciao elettra :D sono qui per recensirti ogni singolo capitolo di questa fantastica storia!
È davvero molto bella e dettagliata:) continua!:D
_sara;)

22/07/12, ore 20:16

bellissima storia non vedo l'ora di leggere il continuo!

20/07/12, ore 20:56

Questo capitolo è stato molto bello.
Robert e la ragazza cominciano a conoscersi molto meglio e soprattutto sono soli. Come ciliegina sulla torta Susan non si presenta al ristorante. Le cose non potevano andare meglio per Emily, anche se credo che il nostro attore avrà da sistemare le cose quando tornerà a casa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere evolvere questo rapporto di amore nascosto in qualcosa di serio.
Ancora molto brava.
Alla prossima