That dangerous fancydress ball...
di mangakagirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/07/12, ore 01:48

Ciaoooooooooooooooooooooooo Mangakaaaaaaaaaaaa (gli salterebbe addosso se la vedesse),
sono straipermega felice di rivederti,
chi non muore si rivede ancora,
non immagini la gioia di leggere una tua nuova fic,
e devo dire che hai iniziato in un modo stupendo,
povera ran,
sentirsi così sola deve fargli molto male, fortuna che c'è conan a consolarla,
già, conan c'è sempre per lei, non se ne accorge?
poi questa festa il teitan's fancydress ball (bel nome, complimenti per l'originalità), a giudicare dal titolo sembra che sarà pericoloso, ma su cosa?
poi Oda, che sia interessato alla nostra ran? o c'è altro motivo per cui aveva molto interesse a vedere l'orario sull'orologio?
shinichi/conan, sei sempre in gamba quando sei piccolo, ma da grande non ti fai vedere e soffri alla nostra campionessa di karate, ha bisogno di molto conforto, aiutata.
detto questo attendo con molto piacere il prossimo capitolo e non ti preoccupare, fai con comodo, io aspetto.
Un bacione grandissimo
shin e ran amore

02/07/12, ore 10:59

Ciao Mangaka! *---*
Conan: Hello! :33
Lucy: tesoro, per favore! A cuccia! u.u

Che bello questo capitolo *---*
Shin...povera Ran T.T ma Hattori ha ragione! Se lui non le chiede come sta è perché le è vicino piu' di quanto lei riesca ad immaginare, questo è l'importante! *---*
Sonoko che litiga con Ran? Che mondo è questo? Dove sono? Che accidenti è successo?

Tua Lucy che dovrebbe finire di scrivere il capitolo 10!

02/07/12, ore 01:01

Primo capito bellissimo! Povera ran,mi dispiace abbia litigato con sonoko! E gli manca shinici! Ma lui gli e sempre accanto!!che carino !
Grande ele! Anche questa storia mi ispira molto!! Complimenti!!

01/07/12, ore 21:03

Olèèè! :) e io sono di nuovo qui! :) sbaglio oppure ho letto che tra i personaggi c'è il mio kiddo??? tu forse ancora non lo sai ma è il mio personaggio preferito e mentre continuerò a recensire la tua storia ti accorgerai quanto sono di parte. xD Non c'è che dire.. Ran certi momenti sembra dott. Jackil e mr. Hide (non ricordo se si scriva così), ha degli sbalzi di umore assurdi! Bel capitolo mi ha incuriosita molto aspetterò l'evolversi della trama per fare una recensione più lunga!
A presto
Baci
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 09:05 pm)

01/07/12, ore 19:30

Allora è Pad che dobbiamo ringraziare per il tuo ritorno? Non so gli altri, ma io ero qui che ti aspettavo. Non vedevo l'ora di leggere un'altra delle tue storie, Mangaka-chan! ^.^
Povera Ran... Nervi a pezzi, eh? Ti capisco.
Ma quanto è tenero Conan? *^* Me lo strapazzerei di coccole! <3
Che bella l'ultima scena con la pioggia! La adoro!

Okay, adesso è il momento di dirti quello che ti dico sempre: scrivi benissimo, non smetterò MAI di ripetertelo. Aspetto questo ignoto aggiornamento! Sono super-curiosa!
Un bacio!
Tua, Ali-chan - che, per la cronaca, ti vuole un mondo di bene!

01/07/12, ore 18:29

Hey, tu! Non è solo colpa mia ma anche del mio asso nella manica: Shinichi!
Eravamo due ieri sera a convincerti a pubblicare una storia non finita e tu l'hai
fatto... ma non è bellissimo?! *w*  Tu che dici Shinichi? ^-^ Shinichi? .-.
Pad: Shinichi, a che diavolo stai pensando?
Shin: Eh? Ah! Si, scusa...pensavo che mi ha descritto come un mocciosetto di 7 anni...
Pad: Intendi Conan?
Shin: Si,lui... *faccia depressa*
Pad: Ma qual è il problema, Shin! Conan è così tenero!! E' solo un bambino di 7 anni eppure
essendo tu lui (?) riesce a capire Ran benissimo e sa sempre come consolarla!!
Dai ora fammi scrivere la recensione!!

Mangaka!! :D
Questo capitolo è bellissimo anche se è solo il primo e non vedo l'ora di leggere il resto!
Non mi dispiace affatto che ci sia Conan ma spero prima o poi compaia anche Shin, magari
alla festa. Ahah... Povero Conan-kun in preda agli attacchi di nervosismo di Ran!
Prima o poi gli arriverà una delle mosse di Karate.. xD

Shin: fossi in te non riderei.... Io ho tanta paura di Ran!
Pad: Ma piantala! xD

Però quel tizio è stato davvero gentile con Ran...come si chiamava..Oda?
Attento, Kudo! Ti rubano il posto! *no così sembro Sonoko O.O*
Approposito di Sonoko...mamma che antipatica...un pò di comprensione!

Vabè... aspetto i prossimi capitoli perchè come sempre stai scrivendo una
bellissima storia.

Shin: Si, ha ragione Pad. La storia è bella ma farmi tornare grande!! >.<