That dangerous fancydress ball...
di mangakagirl

09/01/13, ore 19:33

O.O...........................>o< WOOOOOOW!!!
Che meraviglia!!!!
Troppo bellissimooo^^Sapevo k era il nuovo compagno di classe k tramava qualcosa! (in fondo sono una detective anche io a forza di vedere Detective Conan^^), solo che non pensavo che fosse a fin di bene e che centrasse Sonoko.....BRAVA!!!!
Hai delle idee davvero geniali, io non riuscirei mai a pensare agli indovinelli! (troppo complicato per una scema come me XD).
Sei così brava che delle tue storie dovrebbero fare le sceneggiature dei film di Detective Conan!!! Vedrò di contattare Gosho Aoyama al più presto per informarlo.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi dispiace k Ran e Shinichi abbiano litigato e spero che facciano al più presto la pace >-<
Mi raccomando aggiorna presto che stò sulle spine!
Un iper bacio
                                    Angel ^w^

08/01/13, ore 19:15

Ok, è la terza volta che provo a recensire.. col telefono ogni volta schiacciavo qualche tasto e mi tornava indietro alla pagina con tutte le ff di detective Conan o addirittura mi si chiudeva internet. Ora sono sul pc.. ce la farò a recensire per una buona volta senza che mi si cancelli tutto?
Shin: la recensione è cominciata.. dovresti parlare del capitolo ^^"
Nana: davvero? Quando? .-.
Shin: quando hai clickato su "Inserisci una recensione" e hai cominciato a blaterale -.-"
Nana: ohw.....
*Qualche secondo per riprendersi e ricominciare la recensione, please*

Mangaka-chan! :DD
Quanto tempo, neh?
Scusa ancora per il ritardo ma sabato ho un esame e quindi stavo studiando.. gommen nasai!
Any way.. questa storia ha un continuo!!! *---*
I'm so happy! And you, baka, come puoi pensare che a nessuno più interessi?! COME?!
Ok, andiamo avanti che è meglio, e parliamo del capitolo prima che spari qualche altra cavolata come quella cosa all'inizio.

Alloooora..
Shinichi ad inizio capitolo è così.. *^*
Ma quant'è dolce tutto preoccupato per la sua Ran? Il mio niichan.. tanta compassione!
Shin: detta così può sembrare che tu sia diventata una di quelle fan che tanto detesti, o che mi stai prendendo in giro.. lo sai?
Nana: mai un grazie o semplicemente essere contento perché tua sorella sta dalla tua parte, oh! -.-"
Shin: dovrei?
Nana: forse?
Shin: perché il punto interrogativo?
Nana: potrei farti la stessa domanda u.u
Shin: andiamo avanti che è meglio -.-"
Nana: se se, ogni scusa è buona (?)
Comunque, Ran finalmente esce dal tempio, quell'imbecille di cui non ricordo il nome al momento le urla di fermarsi proprio da puro imbecille, e poi...
SHINICHI! :D
Sì, finalmente si rivedono, SI! :DDDDDDDDDDDDDD
Ma ecco, qui stavo letteralmente fulminando Sonoko e quei due imbecilli al seguito, assieme a Shinichi.
UNA MESSA IN SCENA?! Ma sono normali questi?!
Shin: la stupidità umana non ha limiti.. soprattutto se calcoliamo che l'artefice di tutto questo è quell'oca di Sonoko -.-"
Nana: appunto!
Ma dai! CI hafatti preoccupare quella ragazza, Shinichi non dormiva.. ed era tutto una messa in scena e quell'imbecille che ancora non ricordo il nome la asseconda solo per conoscere Shinichi visto che è suo fan! Ma roba da matti!
Io li avrei davvero denunciati, Shinichi ha ragione! u.u
Shin: che bello averti dalla mia parte u.u
Nana: che bello che non sbuffi pure qui u.u (?)
Ma comunque, neechan, nonostante Shinichi in questo momento sta imprecando contro di te, trovo questa idea davvero originale e praticamente imprevedibile. Complimenti! E forse se il tutto si vede da un'altra prospettiva potrebbe anche risultare divertente..
Shin: divertente? MA DOVE?!
Nana: calmo Kudo! Non interrompermi quando parlo u.u
Shin: .-.
Ma poi ecco, per un'affermazione di Shinichi che, per quanto dolce possa essere, forse in quel momento non era poi così giusta da dire, i due litigano.
Cioè, effettivamente Ran ha ragione, niichan. A te è capitato sta volta di arrivare e non avere lei... ma a lei quante volte è capitato invece?
Shin: ...
Però rimane lo stesso molto dolce, lui che non sa che dire :'(
Ma in fondo dai, è ovvio che faranno la pace... non è così neechan? Dì di sì se ci tieni alla tua incolumità xD
Comunque, la storia è davvero bella come mi ricordavo.
Mi sarebbe sempre piaciuto sapere come sarebbe andata a finire ed ora sono davvero contenta nel sapere che finalmente potrai finire di pubblicarla :) -sarà italiano questa frase? D: -
Va beh, davvero complimenti. Sei bravissima come sempre :D
Spero che i due lì faranno pace, anche se dal tuo corner mi aspetto altri problemi.. e più grossi... :S
Complimenti ancora e alla prossima neechan! :D

XXX,
I Kudo.

Ps. ma il continuo di "E se Shinichi non avesse seguito Vodka?" ?

08/01/13, ore 18:45

bellissimo!!! non mi sono mai appassionata tanto a una storia simile! anche se è il primo capitolo ma è comunque bello! brava complimenti e che bella idea quella di far andare via goro per dieci giorni!

08/01/13, ore 17:55

Heiji vestito da se stesso.......0.0
Non ci avrei mai pensato, giuro!
Però è una bella pensata ed è proprio da lui!
Bellissimo anche il vestiro di Kazuha, infatti stavo proprio pensando: "speriamo le faccia indossare un vestito verde...".
Mi sà che non riuscirò a recensire tutti i capitoli per mancanza di tempo, però ti farò una super recensione finale!
Sorry KISS

08/01/13, ore 17:37

Eccomi qui alla seconda recensione^^
Stai tranquilla, ho capito benissimo come è il vestito di Ran, BELLISSIMO!
Non mi dirai k Heiji lo fai vestire da mummia come nell'episodio "Misteri di una notte di luna piena" vero?!
Uhm...nooo forse lo vedrei bene vestito da samurai.
Beh tanto ora lo scopro perchè vado a leggere il terzo capitolo^^
Kiss kiss

p.s.Sono convinta che Conan non va in campeggio ma va alla festa come Shinichi! Ho indovinato?

08/01/13, ore 17:24

CIAUUUUU! ^w^
Hai visto k ho recensito?!
Bellissimo questo capitolo e la storia inizia a intrigarmi...BEEENEE <3
Mi ci vorrà un pò ma, sono sicura che riuscirò a leggere tutta la storia al più presto, it's a promise!
Con Goro fuori dai piedi per un pò tra Ran e Conan/Shinichi possono succedere TAAANTE cose ^^.
E' stato troppo carino ad andare a prenderla a scuola con la pioggia awwww >-<, mentre Sonoko mi sta facendo veramente arrabbiare...
OK, ora vado a leggere il secondo capitolo, sappi k te li recensirò tutti, per dirti ogni volta quanto sei barava!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione XXX

08/01/13, ore 17:04

che triste, chissà magari fra poco si vedrà la trasformazione di Sinichi in Conan?

08/01/13, ore 16:42

Il capitolo mi è piacciuto ma hai inserito una cosa che Sinichi non farebbe

08/01/13, ore 16:27

A parte che era ovvio che il barone era sinichi, mi sto chiedendo se sinichi è tornato per sempre o sta nascondendo qualcosa?

08/01/13, ore 14:02

Sai già perchè sono qui solo ora e quindi è inutile che scrivi qualcosa tipo "Oh, sis. I'm so fucking late! I'm sorry"
Io andrei direttamente alla recensione. Te che dici?
Shin: Buon idea!
Pad: Non parlavo con te ma fa lo stesso. Sta qui anche tu.

Allora, allora, allora.. era da un pò che aspettavamo il seguito di questa storia e non sapevamo neanche se fosse arrivato o meno (sarà Italiano? Mi vengono i dubbi.) Comunque il nuovo ed undicesimo capitolo è qui e io fino ad ora non ho scritto una cosa sensata. Cerchiamo di recuperare.

"Shinichi, seduto sulla metropolitana diretto all’ultimo tempio, si tormentava le mani in grembo mordendosi nervoso un labbro."
Ma guardati, Shin! Quando sei dolce. Ti preoccupi per la tua Ran. Bravo!
Shin: Sembra più una presa in giro ma grazie. u.u
Pad: Hey! Non mi chiamo Suzuki, IO! u.u
"-FERMATI!-"
Ceeerto! E' come quando la polizia nei film urla ai criminali "fermati". Chi mai lo farebbe, per Merlino?! E' una cosa così stupida! Comunque Ran riesce a scappare e... -.-'' Dopo ti spiego il perchè di questa faccina.
"Respirando con la bocca rumorosamente, sbarrò gli occhi rendendosi conto che colui che aveva davanti, altri non era che…"
Si! E' lui! Eccoli di nuovo insieme! Yu Uh!
Shin: La mia Ran! Anche se... :(
Pad: Stop it! Di quello parliamo dopo! u.u
"-Eh se inscenaste un rapimento?-"
E questo è il perchè della faccina di prima. La mia testolina immaginava Ran in preda ad assassini o rapinatori esperti o non so che e questa era tutta una messa in scena? Ma sei idiota!
Shin: Non è una cosa tanto carina da dire a tua sorella.
Pad: Come se non ti avesse fatto preoccupare per la tua Ran.
Shin: Bhe... Ha ragione Pad! Mangaka non farlo mai più!
Pad: Ma, pensandoci, è originale come cosa. Molto. Andiamo chi mai l'avrebbe immaginato? Nessuno appunto! Bravissima! Complimenti per la fantasia, sorella! u.u
"-Chiudere un occhio? Un mio fan?!-"
Hahaah... Porello! Quello s'è preoccupato! lol
Shin: Oh! Un minimo di comprensione.
Pad: Non durerà..
"Una maledetta paura di non fare in tempo, di non vederti mai più"
Dolce, davvero tanto ma ero arrivata anche io alla stessa conclusione di Ran.
"-NON è QUELLO CHE ACCADE TUTTE LE VOLTE A ME, SHINICHI?!"
Appunto! Non era proprio la cosa giusta di dire, Niichan.
Per quando dolce possa essere risultata. Lei non sa la verità.
Shin: La prossima volta ci penserò. u.u
Pad: La prossima volta le dirai la verità. u.u
Shin: La metterei in pericolo.
Pad: Oh, al diavolo! Correte il rischio per stare insieme!
Shin: C.cosa?
Andiamo oltre, va! u.u
"Shinichi, abbassato lo sguardo a terra, stette immobile, con gli occhi coperti dalla frangia, ad incassare, parola dopo parola, tutta la rabbia, il dolore e la frustrazione di Ran senza dire nulla."
Che cosa triste! Il mio fratellone! >.<
Come on, Shin! Tanto farete la pace. u.u Prima della fine, si spera.
Anche se quello scritto nelle note a fine capitolo non promette niente di buono ma... dettagli! Arriverà il momento! Deve arrivare. Non è vero, sorellina? u.u
Comunque, comunque, comunque... La storia è bella proprio come ricordavo. Le idee che hai avuto sono originali e poco prevedibili. I personaggi risultano IC. Che dirti? Tantissimi complimenti, neechan e alla prossima! Io aspetto il famoso capitolo, comunque! u.u

HS xx

04/01/13, ore 01:37

vorrei farti una piccola domanda: perché 'è scritto "storia completa" se Shin non ha ancora salvato Ran?

26/11/12, ore 21:56

Allooooora... che bell'idea!!!
Visto che aspettando nuove long mi leggo quelle passate che poi per me è come se fossero nuove, visto che non le vevo ancora lette...
Insomma ma allora sei un vero mito!
Quante long hai già scritto??
E poi con quanti capitoli!!!
Non so proprio come fai...
Che dolce il piccolo conan!
Ora tiu saluto!
Al più presto la tua Sara Pallina

11/09/12, ore 14:37

ciaooo!!!bentornata!he si, era oraaa =P
bellissimo capitolo,le coppiette sono fantastiche!! speriamo che trovino presto Ran e che anche tra Shin e Ran ci sia un lieto fine *_*
Aoko ha finalmente capito chi è Kid! che carini!!! anche kazu xD
aggiorna presto ;)

10/09/12, ore 14:40

Ciao ;)
eh si era ora ;) molto carino questo capitolo ;) alla ricerca di Ran ;)
Comunque eh si anche Kudo poteva fare attenzione sapendo che Aoko non sapeva della doppia identità di Kaito come ha potuto essere tanto sbadato -.-
Meno male che lei ha capito :)
Brava molto bello come capitolo ;) POvera Ran! ma sono sicura Shinichi la salverà in tempo ;)
A presto
Kiss Kiss
Shana

09/09/12, ore 18:24

Se mi lasci un parere sulla mia collana di poesie "Poesie in rima" ti perdono,
no,
apparte gli scherzi,
mi sei mancata (l'abbraccia forte),
sul serio,
mi mancano molto le persone quando lasciano in sospeso storie come queste,
ok, scusami se sono così sensibile adesso,
ritorno alla recensione,
dunque,
a quanto pare il codice lasciato si è scoperto essere il fatto che T===T sta per tempio shintoista,
i nostri amici partono alla ricerca di Ran tra i vari templi di tokyo,
ce la faranno a trovare Ran e sconfiggere il rapinatore?
alla prossima cara autrice,
che come sempre fa degli splendidi capolavori ^.^,
shin e ran amore :)